Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 0-0

Recommended Posts

Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

Vediamo il bicchiere mezzo pieno.

Abbiamo recuperato Pepe e l'intensita' dello scorso anno, ora sono c***i amari x tutti, e l'8 torna il Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

:haha:

Parlo di % naturalmente

Chiaro che se ci prova 40 volte (e questo è possibile anche perché è quello che gioca di più in avanti), un po' più di volte ci riesce e si fa notare

Ma il punto non è neanche questo. Può anche riuscire a saltare l'uomo. Poi?

a) palla regalata ad altri

b) cross ad cazzum

c) tiro e palla regalata

Non è praticamente mai pericoloso. A volte gli riescono cose che comunque fan parte del suo dna... perché lui sa a volte farsi guidare dall'istinto e smarcarsi bene, poi però subentra Giovinco -_-

chiaro ora.

ero convinto che potessimo un attimo esagerare nelle risposte, con un filo d'ironia.

è certo che si può invocare il modulo che il mr sembra aver messo da parte, ci mancherebbe altro.

e comunque nn ci vado nel forum a commentare la bibbia, nn è per me. sefz

sefz

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Francamente salta l'uomo quanto lo salta Quagliarella, non di più.

Matri è un altro tipo di attaccante, comunque, come lo è Bendtner e come lo è anche Quagliarella

Da Giovinco, che è piccolo e scattante, mi aspetto continui tentativi di andare via all'uomo, finte, cambi di direzione, insomma TECNICA

Invece assisto a un giocare semplicemente impreciso, confusionario, che fa sempre la scelta sbagliata

io invece stasera l'ho visto meglio del solito, così come le ultime due partite prima di questa.

in compenso a questo punto mi par di capire che abbiamo solo 3 attaccanti in rosa, dei rimanenti due uno è scoraggiato e l'altro è meglio che non dico niente

la partita di oggi ci fa capire che pogba non sarà il sostituto di pirlo, nemmeno come ruolo.

speriamo che pirlo manchi poche volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

io invece stasera l'ho visto meglio del solito, così come le ultime due partite prima di questa.

in compenso a questo punto mi par di capire che abbiamo solo 3 attaccanti in rosa, dei rimanenti due uno è scoraggiato e l'altro è meglio che non dico niente

la partita di oggi ci fa capire che pogba non sarà il sostituto di pirlo, nemmeno come ruolo.

speriamo che pirlo manchi poche volte

Guarda, se devo dire una cosa che sarà poco apprezzata ( ma me ne sbatto sefz ) è che io darei più minuti a Matri e meno a Giovinco.

Preferisco (ma di GRAN LUNGA) gente che fa sponde, che tiene palla e serve il compagno in maniera anche meno sconsiderata ma comunque funzionale al possesso e alla ricerca del varco in cui infilarsi che non lo pseudo-fenomeno che quando ha pala si sente sempre obbligato a provare la giocata individuale per essere necessario

Io non li sopporto proprio.

Matri quando è entrato ha fatto tre cose: ha tenuto palla facendo raccordo (e facendo salire i compagni), ha smistato palla sulle fasce e ha fraseggiato con le mezzali (emblematica la combinazione nello stretto con Marchisio che va al tiro e quasi segna)

Per me il suo lavoro è stato MOLTO più prezioso di quello di Giovinco

Io la penso così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

la partita di oggi ci fa capire che pogba non sarà il sostituto di pirlo, nemmeno come ruolo.

speriamo che pirlo manchi poche volte

Vidal è stato molto bravo pur avendo caratteristiche opposte.

Potrebbe essere una soluzione interessante anche per il futuro.

La partita di oggi invece mi ha fatto capire definitivamente che abbiamo un attacco da Viterbese. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Matri quando è entrato ha sbagliato tutto quello che poteva.

Giovinco pietoso.

La Lazio ridicola

perdonami, che partita hai visto?

da non estimatore di Matri, ha toccato 3 palloni e lo ha fatto bene...bravo nella sponda di suola per Marchisio con miracolo di Marchetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Guarda, se devo dire una cosa che sarà poco apprezzata ( ma me ne sbatto sefz ) è che io darei più minuti a Matri e meno a Giovinco.

Preferisco (ma di GRAN LUNGA) gente che fa sponde, che tiene palla e serve il compagno in maniera anche meno sconsiderata ma comunque funzionale al possesso e alla ricerca del varco in cui infilarsi che non lo pseudo-fenomeno che quando ha pala si sente sempre obbligato a provare la giocata individuale per essere necessario

Io non li sopporto proprio.

Matri quando è entrato ha fatto tre cose: ha tenuto palla facendo raccordo (e facendo salire i compagni), ha smistato palla sulle fasce e ha fraseggiato con le mezzali (emblematica la combinazione nello stretto con Marchisio che va al tiro e quasi segna)

Per me il suo lavoro è stato MOLTO più prezioso di quello di Giovinco

Io la penso così .asd

si va beh Maja, non esageriamo...

Matri non sa fare niente di quello che hai detto...

oggi bene, ma quello che hai detto ha più volte dimostrato di non saperlo fare...sponde, tenere palla spalle alla porta, fare da raccordo e aprire poi il gioco...

oggi gli è riuscito...apertura mi pare di prima su Asa, sponda intelligente su Marchisio...ma mi pare più un caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Guarda, se devo dire una cosa che sarà poco apprezzata ( ma me ne sbatto sefz ) è che io darei più minuti a Matri e meno a Giovinco.

Preferisco (ma di GRAN LUNGA) gente che fa sponde, che tiene palla e serve il compagno in maniera anche meno sconsiderata ma comunque funzionale al possesso e alla ricerca del varco in cui infilarsi che non lo pseudo-fenomeno che quando ha pala si sente sempre obbligato a provare la giocata individuale per essere necessario

Io non li sopporto proprio.

Matri quando è entrato ha fatto tre cose: ha tenuto palla facendo raccordo (e facendo salire i compagni), ha smistato palla sulle fasce e ha fraseggiato con le mezzali (emblematica la combinazione nello stretto con Marchisio che va al tiro e quasi segna)

Per me il suo lavoro è stato MOLTO più prezioso di quello di Giovinco

Io la penso così .asd

può essere pure così. direi che comunque siamo d'accordo che matri-giovinco non è una bella coppia...

bendtner in compenso faccia coppia fissa con marotta in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

si va beh Maja, non esageriamo...

Matri non sa fare niente di quello che hai detto...

oggi bene, ma quello che hai detto ha più volte dimostrato di non saperlo fare...sponde, tenere palla spalle alla porta, fare da raccordo e aprire poi il gioco...

oggi gli è riuscito...apertura mi pare di prima su Asa, sponda intelligente su Marchisio...ma mi pare più un caso...

Sì ok, ma stavo facendo un discorso di INTENZIONI, di concetto

Sono due giocatori a cui riesce quasi nulla di quello che provano, Matri e Giovinco

Ma uno sbaglia nella prospettiva di giocare per la squadra, l'altro in ottica azione individuale

Vedrai pochissime volte Matri buttar via il pallone nel tentativo di fare cose che non gli competono

Non sto esagerando, sto solo dicendo che fra i due, preferisco Matri e le caratteristiche di un Matri, a quelle di Giovinco. Con o senza Vucinic

E poi Matri credo abbia dimostrato di poter segnare un po' più di Giovinco, con questa maglia. Anche solo per quello, quando un attaccante gioca male ma alla fine fa gol decisivi è da preferire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

nel frattempo salutiamo il ritorno in campo di simone pepe. ci sei mancato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2008
67 messaggi

A me Giovinco è piaciuto, ha fatto 2 stop che valevano il prezzo del biglietto e poi lui fa movimento per l'inserimento dei centrocampisti, se stasera avesse avuto un minimo di c**o stavamo qui a inneggiarlo come un messia.... Sappiamo che non é un bomber, ma avercene di giocatori così. Abbiamo avuto sfiga e un super Marchetti. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Matri quando è entrato ha sbagliato tutto quello che poteva.

Giovinco pietoso.

La Lazio ridicola

matri non ha toccato un pallone a parte un apertura per asabob

mai serviti lui e bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
108 messaggi

Ma la Lazio per fare questo spettacolare catenaccio è dovuta andare a prendere l'allenatore all'estero?

Con tutti i Cosmi che abbiamo in Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Bella Juve. Non sono minimamente preoccupato: se giochiamo sempre così vinciamo facile lo scudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Vabbè, partita sfigata. Come tante dell'anno scorso, quando dominavamo e il pallone non ne voleva sapere di entrare, neanche con le mani.

Mi limito a sottolineare la prova ENORME di Vidal da regista basso, cosa che ha consentito di spostare Pogba più avanti, dove può essere più libero di inventare, e la altrettanto ENORME prova di Bonucci, oggi era Pirlo e Nesta fusi insieme.

Per il resto, Buffon si sarà ghiacciato i collioni per nulla stasera. Rimane un ruolino impressionante il nostro, partite come questa capitano purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

nel mentre...lofritto commenta così:

Io ho visto una gara dove obiettivamente la Juventus ha pressato molto, ma ho visto anche una grande tenuta della squadra e un Marchetti che ha fatto due interventi importanti. E' stata una partita giocata nella nostra metà campo, forse ci sono mancati Mauri e Lulic, oltre a un po' di fisicità contro il centrocampo molto forte della Juventus". In termini di risultato, però, Lotito non crede che i bianconeri avessero meritato di vincere: "Oltre a quelle due occasioni non ne hanno avute molte, credo che sia un pareggio equo. Sicuramente la nostra è una squadra che ha carattere, perché non è semplice tenere alla pressione della Juventus. Forse ha peccato sulla qualità del gioco e ha tenuto un atteggiamento meno propositivo e più di contenimento". Conquistato un punto importante a Torino, giovedì sarà tempo di chiudere i conti qualificazione in Europa League contro il Tottenham: "Il fatto che oggi gli inglesi abbiano perso crea qualche problema, perché avranno voglia di riscatto. Speriamo non accada, ma soprattutto che la nostra squadra, consona dei propri mezzi, faccia una gara sia di carattere - come oggi - ma anche di proposizione e cinismo, che oggi sono mancati

prendiamo atto che lotito oggi ha sentito la mancanza in campo di un giocatore (mauri) che a fronte della squalifica di conte dovrebbe essere squalificato fino al prossimo millennio.

sull'opinione di pareggio giusto perchè la juve ha avuto giusto quel paio di occasioni...beh, vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Lasciando da parte il discorso attaccanti ormai noto, una partita sfigata ci piò anche stare, non ne farei un dramma.

Soprattutto se la squadra gioca così, la fase offensiva in generale, nonostante la mancanza di un attaccante di peso, è migliorata, però appunto, serate storte possono capitare.

La squadra ha giocato alla morte, per 95 minuti, intensamente, solo la sfortuna ci ha fermati.

Capita, il campionato è lungo tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

petkovic persona seria riconosce che hanno avuto c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

gara dominata dall'inizio alla fine,diverse occasioni sciupate,marchetti migliore in campo,lazio mai pericolosa:in mezzo a tutte queste verità trovano spazio pure i deliri di lotito che parla di risultato equo...allucinante!

oggi vidal,per distacco, il migliore dei nostri con asa,chiello e barzagli,subito dietro.giovinco non male nel primo tempo ma nella ripreso troppo fumoso,male quagliarella.

dopo le scorpacciate contro pescara e nordsjelland stasera si ripropone il problema degli attaccanti:vogliamo capirlo o no che abbiamo bisogno,almeno per quanto concerne il posto da titolare,di una punta capace di segnare con continuità o dobbiamo rischiare di perdere un campionato,dove siamo nettamente i migliori,per capirlo?.

p.s:complimenti per la sportività(non è una novità)meno per come la sua squadra si è espressa e tanta tanta pena per l'ipocrisia di lotito.

Modificato da dnabianconero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

nel mentre...lofritto commenta così:

Io ho visto una gara dove obiettivamente la Juventus ha pressato molto, ma ho visto anche una grande tenuta della squadra e un Marchetti che ha fatto due interventi importanti. E' stata una partita giocata nella nostra metà campo, forse ci sono mancati Mauri e Lulic, oltre a un po' di fisicità contro il centrocampo molto forte della Juventus". In termini di risultato, però, Lotito non crede che i bianconeri avessero meritato di vincere: "Oltre a quelle due occasioni non ne hanno avute molte, credo che sia un pareggio equo. Sicuramente la nostra è una squadra che ha carattere, perché non è semplice tenere alla pressione della Juventus. Forse ha peccato sulla qualità del gioco e ha tenuto un atteggiamento meno propositivo e più di contenimento". Conquistato un punto importante a Torino, giovedì sarà tempo di chiudere i conti qualificazione in Europa League contro il Tottenham: "Il fatto che oggi gli inglesi abbiano perso crea qualche problema, perché avranno voglia di riscatto. Speriamo non accada, ma soprattutto che la nostra squadra, consona dei propri mezzi, faccia una gara sia di carattere - come oggi - ma anche di proposizione e cinismo, che oggi sono mancati

prendiamo atto che lotito oggi ha sentito la mancanza in campo di un giocatore (mauri) che a fronte della squalifica di conte dovrebbe essere squalificato fino al prossimo millennio.

sull'opinione di pareggio giusto perchè la juve ha avuto giusto quel paio di occasioni...beh, vabbè...

Ma che faccia tosta .oddio

Non ce la fai ad essere onesto ed ammettere la superiorità dell'avversario? Allora è bene tacere così non dai la certezza della tua ridicolaggine, parlando mi togli ogni dubbio.

Su Mauri non ho più parole e il fatto che la cosa non indigni nessuno fa capire lo schifo che ci circonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

I migliori: i tre ministri della difesa,Asa e Vidal

I peggiori: l'intero attacco

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Regalare punti a squadre che non riescono a fare nemmeno un tiro in porta in 95 minuti come la Lazio,in casa,e' vergognoso.Nel primo tempo la squadra non ha giocato quasi mai,tolto in qualche occasione dove per sfortuna al tiro e' andato Giovinco e non un giocatore di calcio.Giovinco,il fenomeno del forum capace di segnare solo goal importantissimi come il 3 a 0 al Nordsjaelland o il 3 a 0 contro il Pescara...giocatore inutile,oltre al non saper segnare,non sa tirare,non sa crossare e nemmeno stoppare la palla...veramente un giocatore da Juve.Nel secondo tempo abbiamo tentato di segnare contro una squadra che ha giocato con 11 giocatori dietro la linea di porta per il pareggio...e in quei casi servono fenomeni veri,invece noi togliamo l'unico che sa segnare,Quagliarella,per far entrare giocatori del calibro di MATRI e BENDTNER...una cosa SCANDALOSA.Cosi com'e' scandaloso l'attegiamento di alcuni giocatori che hanno risparmiato energie per la Champions...

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Intanto.. bene il pareggio del Napoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Intanto.. bene il pareggio del Napoli..

Abbiamo perso fin qui 7 punti, non ne hanno mai approfittato

La vera anti-juve sarà l'Inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ma state calmi, l'anno scorso le pareggiavamo tutte così.

Non cambia un ca%%o vincere o meno adesso, e nemmeno che l'inter torni o meno a 2 punti.

Gli scudetti non si vincono a novembre, pensate che siam tornati a dilaniare gli avversari come l'anno scorso, e così facendo riportiamo lo scudo a torino.

Che poi manca gente buona li davanti lo sapeva tutto il mondo.

Modificato da cargo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...