Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ G. Champions League] Juventus - Chelsea 3-0

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Sono teso da domenica mattina. Un peccato andarci a giocare questa partita con Mirko che non è al pieno delle forze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2011
36 messaggi

Quello che vuoi il punto é che per me verranno a giocarsela a viso aperto nn stile Lazio

Io invece penso e temo proprio l'opposto. Già me lo vedo Di Matteo che invita Oscar al pressing asfissiante e dice a Sturridge (o Torres) di tornare a coprire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Ma neanche col Chelsea lo stadio sarà pieno ? Strano che ritornino gli appelli dei giocatori a creare la bolgia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Sono teso da domenica mattina. Un peccato andarci a giocare questa partita con Mirko che non è al pieno delle forze.

Eh vabbè, ma nemmeno possiamo pensare di dover dipendere da Mirko...sennò saremmo un napule qualsiasi!

Bisogna tirare fuori un certo tipo di palle, e metterne dentro parecchie di un altro genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Ma ha già arbitrato qualche partita importante?

certo! Sturm Graz-Juventus 1-2... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

ma secondo i giornalisti la coppia sarà quaglia-vucinic o seba-vucinic se mirko ce la fa?

Ma neanche col Chelsea lo stadio sarà pieno ? Strano che ritornino gli appelli dei giocatori a creare la bolgia.

ha fatto sold out in 3 secondi...

credo sia per i fischi di sabato...ma è solo un mio pensiero.

Modificato da laJUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

Ma neanche col Chelsea lo stadio sarà pieno ? Strano che ritornino gli appelli dei giocatori a creare la bolgia.

C'è il tutto esaurito da una settimana. Semplicemente stanno invitando i tifosi a sostenerli in massa per tutta la gara, perché effettivamente quest'anno il tifo non mi sembra come lo scorso anno. Canta solo la curva, tutti gli altri o quasi, dormono. Io dalla tv il trambusto vero e proprio, non l'ho ancora sentito come lo scorso anno. Per il resto poi sono andata a vedere Juve-Shakthar e vabbè, quella nemmeno fa testo perché scioperavano e sembrava di essere al cinema. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Ma neanche col Chelsea lo stadio sarà pieno ? Strano che ritornino gli appelli dei giocatori a creare la bolgia.

E' sold out, in un'ora furono venduti tutti i biglietti, l'appello è semplicemente per avere un grande tifo...finora in Champions prima per lo sciopero del tifo e poi per uno stadio non pienissimo, non è che ci sia stata la bolgia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

C'è il tutto esaurito da una settimana. Semplicemente stanno invitando i tifosi a sostenerli in massa per tutta la gara, perché effettivamente quest'anno il tifo non mi sembra come lo scorso anno. Canta solo la curva, tutti gli altri o quasi, dormono. Io dalla tv il trambusto vero e proprio, non l'ho ancora sentito come lo scorso anno. Per il resto poi sono andata a vedere Juve-Shakthar e vabbè, quella nemmeno fa testo perché scioperavano e sembrava di essere al cinema. .asd

Ma infatti cos'è successo?

Non c'è più lo stesso clima dello scorso anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Mi son fatto un giro su un forum di tifosi del Chelsea. La maggior parte degli utenti suggerisce di impostare una partita sulla difesa e il contropiede, visto che a loro va bene anche il pari.

E poi dicono che sono gli italiani a fare catenaccio .asd

Ah e sperano che non giochi David Luiz, che definiscono un pippone.

Modificato da Crimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

Ma infatti cos'è successo?

Non c'è più lo stesso clima dello scorso anno..

Ma non ne ho idea. E' un problema di tutto lo stadio esclusa la curva. A me sembra che i decibel siano parecchio diminuiti, e non è solo un'impressione, perché è una cosa che hanno percepito tanti altri. Cioè, alla fine ci sono alcuni cori semplici semplici, che se li cantano tutti, non muoiono mica. .asd Però la passata stagione percepivo un coinvolgimento generale di gran lunga superiore.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

Mi son fatto un giro su un forum di tifosi del Chelsea. La maggior parte degli utenti suggerisce di impostare una partita sulla difesa e il contropiede, visto che a loro va bene anche il pari.

E poi dicono che sono gli italiani a fare catenaccio .asd

Ma poi capirai, giocano sempre così. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Ma non ne ho idea. E' un problema di tutto lo stadio esclusa la curva. A me sembra che i decibel siano parecchio diminuiti, e non è solo un'impressione, perché è una cosa che hanno percepito tanti altri. Cioè, alla fine ci sono alcni cori semplice semplici, che se li cantano tutti, non muoiono mica. .asd Però la passata stagione percepivo un coinvolgimento generale di gran lunga superiore.

Ma infatti..

Spero che domani si facciano sentire anche perchè aspettavamo da anni partite come questa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Io partirei con Mirko-Giovinco e il Quaglia a rimorchio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Sbaglio o a differenza delle altre volte non si sa molto sulla formazione?

Non girano neanche le probabili indiscrezioni :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

C'è il tutto esaurito da una settimana. Semplicemente stanno invitando i tifosi a sostenerli in massa per tutta la gara, perché effettivamente quest'anno il tifo non mi sembra come lo scorso anno. Canta solo la curva, tutti gli altri o quasi, dormono. Io dalla tv il trambusto non lo sento come lo scorso anno. Per il resto poi sono andata a vedere Juve-Shakthar e vabbè, quella nemmeno fa testo perché scioperavano e sembrava di essere al cinema. .asd

Il problema è che troppa gente si è abituata bene e lo si vede anche qui, pure dopo un pareggio come con la Lazio dove abbiam dominato e non esiste criticare i ragazzi... Ad es. fischiare Giovinco (o è capitato a De Ceglie) durante la partita è stato pessimo...al massimo se uno vuole farlo lo può fare dopo, ma questi ragazzi, tutti, meritano pieno sostegno perchè stan facendo qualcosa di fantastico e l'impegno non si può mettere in dubbio. Il tifoso deve fare il tifoso ed incoraggiare durante la partita, le critiche a bocce ferme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Io partirei con Mirko-Giovinco e il Quaglia a rimorchio..

Io l'unico che metterei dal primo minuto è Quaglia.

Giovinco potrebbe risultare utile a partita in corso e ricordiamoci che questi di testa sono forti e nelle palle inattive avere Giovinco è molto penalizzante.

Vucinic lo metterei titolare ma non ho idea di come sta, se non dovesse star bene tanto vale riservargli l'ultima mezzora.

Io andrei con Quagliarella Bendtner nella speranza che Giovinco e Mirko nella ripresa non servano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Che vengano a difendersi è chiaro. Il problema è come evitare che Oscar tagli fuori Pirlo dal gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Il problema è che troppa gente si è abituata bene e lo si vede anche qui, pure dopo un pareggio come con la Lazio dove abbiam dominato e non esiste criticare i ragazzi... Ad es. fischiare Giovinco (o è capitato a De Ceglie) durante la partita è stato pessimo...al massimo se uno vuole farlo lo può fare dopo, ma questi ragazzi, tutti, meritano pieno sostegno perchè stan facendo qualcosa di fantastico e l'impegno non si può mettere in dubbio. Il tifoso deve fare il tifoso ed incoraggiare durante la partita, le critiche a bocce ferme.

chè poi..se posso anche capire gli "sfoghi da tastiera" non ho mai capito chi va allo stadio e fischia i giocatori della sua squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Io l'unico che metterei dal primo minuto è Quaglia.

Giovinco potrebbe risultare utile a partita in corso e ricordiamoci che questi di testa sono forti e nelle palle inattive avere Giovinco è molto penalizzante.

Vucinic lo metterei titolare ma non ho idea di come sta, se non dovesse star bene tanto vale riservargli l'ultima mezzora.

Io andrei con Quagliarella Bendtner nella speranza che Giovinco e Mirko nella ripresa non servano..

Io addirittura farei Vucinic-Bendtner o in alternativa Quagliarella-Bendtner.

Il Danesone è l'unico che può fare a sportellate coi loro difensori a 4 ante... Giovinco rischia di fare la fine dell'andata dove pareva che non giocasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

Il problema è che troppa gente si è abituata bene e lo si vede anche qui, pure dopo un pareggio come con la Lazio dove abbiam dominato e non esiste criticare i ragazzi... Ad es. fischiare Giovinco (o è capitato a De Ceglie) durante la partita è stato pessimo...al massimo se uno vuole farlo lo può fare dopo, ma questi ragazzi, tutti, meritano pieno sostegno perchè stan facendo qualcosa di fantastico e l'impegno non si può mettere in dubbio. Il tifoso deve fare il tifoso ed incoraggiare durante la partita, le critiche a bocce ferme.

Sì, quest'anno si è più impazienti e intolleranti a certe prestazioni o verso certi giocatori, però anche quando tutto va bene e si vince, boh... io il tifo della passata stagione non lo sento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Lampard non convocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

chè poi..se posso anche capire gli "sfoghi da tastiera" non ho mai capito chi va allo stadio e fischia i giocatori della sua squadra..

.quoto

Sopratutto se i fischi non arrivano quando si sta perdendo un derby con 4 goals di scarto...e lo dice uno che Giovinco al momento lo sta apprezzando poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Io addirittura farei Vucinic-Bendtner o in alternativa Quagliarella-Bendtner.

Il Danesone è l'unico che può fare a sportellate coi loro difensori a 4 ante... Giovinco rischia di fare la fine dell'andata dove pareva che non giocasse.

Che poi Nicklas in passato ha già punito il Chelsea e come hai detto tu è l'unico che può tenere a bada Cahill e David Luiz col fisico.

Aggiungo che ha esperienza internazionale e in partite come queste è necessaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi

Ma non ne ho idea. E' un problema di tutto lo stadio esclusa la curva. A me sembra che i decibel siano parecchio diminuiti, e non è solo un'impressione, perché è una cosa che hanno percepito tanti altri. Cioè, alla fine ci sono alcuni cori semplici semplici, che se li cantano tutti, non muoiono mica. .asd Però la passata stagione percepivo un coinvolgimento generale di gran lunga superiore.

Confermo l anno scorso tornavo sempre senza voce.

Quest anno no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...