Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ G. Champions League] Juventus - Chelsea 3-0

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

L' ultima volta che ero cosi' agitata da giorni, era per la semifinale del 2003...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

Sky - Si va verso il tandem Vucinic-Quagliarella, a destra torna Lichtsteiner

19.11.2012 20.35 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com articolo letto 297 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

1fb177b55a5c4935b3c830a2e8176a0c-57421-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, domani la Juventus per la grande sfida con il Chelsea schiererà l'undici tipo. I dubbi della vigilia riguardavano principalmente la fascia destra e l'attacco: nel primo caso il dubbio pare risolto, con il ritorno di Stephan Lichtsteiner in luogo di Mauricio Isla, nel secondo la scelta va verso il tandem Quagliarella-Vucinic. Dal montenegrino, infatti, arrivano segnali importanti, dato che è stato oggi a lungo provato in coppia con Alessandro Matri, il quale però, come Sebastian Giovinco, partirà dalla panchina. La scelta definitiva sarà effettuata solo nella rifinitura di domani, ma l'ex Roma sembra quasi certo che partirà dal primo minuto.

ma perchè se vucinic è stato provato con matri questi parlano di mirko-quaglia?? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

1fb177b55a5c4935b3c830a2e8176a0c-57421-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

ma perchè se vucinic è stato provato con matri questi parlano di mirko-quaglia?? mh

A Conte piacciono i swinger-parties...si sa con che coppia si arriva, ma non si sa mai con chi finisci dopo! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2011
89 messaggi

Alciato a ss24 poco fa ha riferito che probabilmente non giocherà torres dal 1 minuto.....poi parlava di problemi nello spogliatoio del chelsea dopo l'ultima sconfitta di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

sono d'accordo con la scelta di licht...

Isla lo tiene in panchina nel caso (sgrat) in cui il risultato dovesse essere ancora in parità(all'altra eventualità non voglio nemmeno pensare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

Questi verranno per fare un catenaccio spaventoso!! Sarà difficile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

io sono tranquillo, e sinceramente era da parecchio tempo che sognavo partite come questa. Ora che finalmente ci siamo non vedo perche dovremmo cagarci addosso.

sono l unico? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

Il problema non è cagarsi addosso, ma il muro che troveremo davanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31318 messaggi

è anche vero che il Chelsea non è la Lazzie .asd

Ma poi vedremo chi giocherà veramente e soprattutto come saremo messi in campo...chè poi mi sembra strano che dopo tre partite dove Isla è sempre stato titolare (e non dimentichiamo Pepe) e abbiamo sempre dominato, venga rispolverato Licht in una partita da dentro fuori in casa.

Però è vero, ripeto, che il trio Mata-Oscar-Hazard nelle ultime tre partite non c'era..cioè, giocasse Licht, almeno all'inizio, potrei capirlo.

Sì, ma non vorrei nemmeno che ci abbassassimo troppo da un lato, e comunque Isla ha ottime doti difensive, oltre al fatto che si fa sempre tutta la fascia e non si stanca mai perché quello è il suo ruolo, contrariamente a Licht che dopo 20minuti ha già la lingua a penzoloni e non sta né in attacco, né in difesa. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31318 messaggi

Alciato a ss24 poco fa ha riferito che probabilmente non giocherà torres dal 1 minuto.....poi parlava di problemi nello spogliatoio del chelsea dopo l'ultima sconfitta di campionato

Speriamo impazziscano come con AVB. :>.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

Sì, ma non vorrei nemmeno che ci abbassassimo troppo e comunque Isla ha ottime doti difensive, oltre al fatto che si fa sempre tutta la fascia e non si stanca manca perché quello è il suo ruolo, contrariamente a Licht che dopo 20minuti ha già la lingua a penzoloni e non sta né in attacco, né in difesa. .asd

:| :| :| licht l'unica cosa buona che ha e la resistenza fisica....e tu dici che dopo 20 minuti ha la lingua a penzoloni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Mi girerebbero troppo le palle ad andare fuori a dicembre ancora una volta, ma qui si vede la vera statura di questa squadra, se in una realtà meno penosa di quella della serie A è protagonista o comparsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

Ho letto alcune critiche verso il nostro tifo dicendo come un alcune partite sia un po' morto il calore di noi tifosi, mi stavo rivedendo Chelsea - juventus , al gol di vidal stamdord bridge era un cimitero, si sentivano solo i nostri @@

Modificato da Giova_rebel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

io sono tranquillo, e sinceramente era da parecchio tempo che sognavo partite come questa. Ora che finalmente ci siamo non vedo perche dovremmo cagarci addosso.

sono l unico? sefz

Ci sono anche io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2010
108 messaggi

4-3-3 con pepe ? (yn)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46675 messaggi

io sono tranquillo, e sinceramente era da parecchio tempo che sognavo partite come questa. Ora che finalmente ci siamo non vedo perche dovremmo cagarci addosso.

sono l unico? sefz

buon per te io sono teso...dimmi come fai a star tranquillo.....

sicuramente sogno una grande serata in Europa : ci manca da troppo troppo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31318 messaggi

:| :| :| licht l'unica cosa buona che ha e la resistenza fisica....e tu dici che dopo 20 minuti ha la lingua a penzoloni?

Mi sa che non hai visto le partite quest'anno allora. Il tornante non sa farlo e l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1271 messaggi

Puo' finire in tutti i modi, se per caso va male Malediro' quei danesi del cavolo che han fatto la partita della vita con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

Sono tranquillo perchè, alla fine, abbiamo poco da perdere siamo al dunque quindi poco da fare ragionamenti prudenziali, o bene bene o male male, anche perchè penso che con lo shaktar sarà difficile per il clima e per la "disperazione" con cui ci arriveremmo in caso di solo pareggio con il chelsea, sono preoccupato, però, perchè questi hanno un cu.l.o. della miseria!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

domani allo stadio verranno tanti occasionali...e questo non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

domani allo stadio verranno tanti occasionali...e questo non va bene

che palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

che palle

Tifoso occasionale porti male cit. :haha:

Basta con questa storia del tifoso occasionale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Tifoso occasionale porti male cit. :haha:

Basta con questa storia del tifoso occasionale!!

.quoto

Non si può proprio sentire 'sta cosa del tifoso occasionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...