Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ G. Champions League] Juventus - Chelsea 3-0

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Sì, quest'anno si è più impazienti e intolleranti a certe prestazioni o verso certi giocatori, però anche quando tutto va bene e si vince, boh... io il tifo della passata stagione non lo sento.

Eh Beh dopo la vittoria dello scudetto parecchi palati si sono affinati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Lampard non convocato.

Non ci saranno i due "vecchietti" per loro e non so nemmeno quanto sia un male per i Blues, visto che sono chiaramente in calo ormai da un paio di stagioni. Personalmente, ritengo che per noi sia peggio se gioca Cahill al posto di Terry. Poi non so cosa si inventerà Di Matteo dal centrocampo in sù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Confermo l anno scorso tornavo sempre senza voce.

Quest anno no

.uff

Ci siamo già abituati bene mi sa. Non si fa, uff. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Io l'unico che metterei dal primo minuto è Quaglia.

Giovinco potrebbe risultare utile a partita in corso e ricordiamoci che questi di testa sono forti e nelle palle inattive avere Giovinco è molto penalizzante.

Vucinic lo metterei titolare ma non ho idea di come sta, se non dovesse star bene tanto vale riservargli l'ultima mezzora.

Io andrei con Quagliarella Bendtner nella speranza che Giovinco e Mirko nella ripresa non servano..

Concordo che sulle palle inattive bisogna stare all'erta, ma questo a prescindere da chi avremo in attacco..

Non so, mi son fatto l'idea che Quaglia renda meglio a partita in corso..ma forse è solo scaramanzia la mia ;)

In ogni caso dovremo far noi la partita e l'ultimo Giovinco (non parlo del finalizzatore, che non è mai stato) lo vedo pimpante e agressivo...se avremo una Juve alta e corta potrebbe portarci quelle accelerazioni che serviranno..però alla fine sarà una questione soprattutto di testa, quindi......mi fido di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16960 messaggi

Eh Beh dopo la vittoria dello scudetto parecchi palati si sono affinati sefz

io non ci riderei tanto,sarebbe grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Comunque io non credo che Vucinic partirà dall'inizio. Per me partirà dalla panca, perchè comunque ha avuto problemi ed è debilitato, non sarà al 100% per giocare 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

io non ci riderei tanto,sarebbe grave

E mi sa anche che purtroppo il motivo sia quello. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
o%2527neill.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16960 messaggi

E mi sa anche che purtroppo il motivo sia quello. mh

e allora l'effetto stadio durerà ancora per poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

e allora l'effetto stadio durerà ancora per poco

Speriamo di no, ma il rischio esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Sapete se su premium Play si possa vedere la partita contro il Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

I nostri attaccanti sanno come purgare Cech @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Cmque ragazzi, che goduria tornare ad assaporare quella tensione pre match da dentro/fuori, tornare a giocarcela sul campo sapendo che l'avversario è fortissimo, ma che possiamo imporre il nostro gioco e se tutto va bene abbiamo anche i mezzi per metterli sotto e fargli venire il mal di testa! @@

Le premesse sono buone, dopo la sconfitta con le *****e siamo tornati belli, affamati e temerari eppure, come nelle partite epiche del passato, quando giocavamo sempre per vincere a prescindere dai nomi e dagli stipendi di chi scendeva in campo, sappiamo che potrebbe non bastare, che potrebbe bastare un colpo di chiappa su calcio d'angolo per mandare tutto a puttane.

Però che bello provare di nuovo quella sensazione...che comunque andrà, lotteremo fino alla fine per batterli sul campo!

Gli occhi della tigre! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
530 messaggi

Onorate la maglia!!!

ed io non potró vederla in diretta .oddio:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

I nostri attaccanti sanno come purgare Cech @@

Perdonami eh, ma sgraaaaaaaattttttttt........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Breve parentesi a proposito del "tifo freddo": se le tribune (delle curve non mi azzarderei mai a dubitare) non si scatenano per partite come quella di domani sera, evidentemente allo stadio fanno entrare cadaveri.

Il tifo non è questione di quanto è bello lo spettacolo che hai davanti. E' questione di pancia, punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

I nostri attaccanti sanno come purgare Cech @@

...e domani giocano giovinco-matri .asd .asd .asd

sto scherzando non mi uccidete!! .asd .asd .asdsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

questo è un fattore che non va trascurato anzi è importantissimo: pare che nello spogliatoio del chelsea ci sia qualche frattura, dopo la sconfitta col west bromovich cech pare abbia rimproverato pesantemente alcuni giocatori, se il collettivo non è coeso e compatto non vai lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
118 messaggi

quanto mi spiace non esserci. :sventola:.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, domani la Juventus per la grande sfida con il Chelsea schiererà l'undici tipo. I dubbi della vigilia riguardavano principalmente la fascia destra e l'attacco: nel primo caso il dubbio pare risolto, con il ritorno di Stephan Lichtsteiner in luogo di Mauricio Isla, nel secondo la scelta va verso il tandem Quagliarella-Vucinic. Dal montenegrino, infatti, arrivano segnali importanti, dato che è stato oggi a lungo provato in coppia con Alessandro Matri, il quale però, come Sebastian Giovinco, partirà dalla panchina. La scelta definitiva sarà effettuata solo nella rifinitura di domani, ma l'ex Roma sembra quasi certo che partirà dal primo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

domani rivedremo gli occhi della tigre ne sono certo..Conte li ha caricati a dovere,,,che bello tra un pò riavremo il mister in panca,,, @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, domani la Juventus per la grande sfida con il Chelsea schiererà l'undici tipo. I dubbi della vigilia riguardavano principalmente la fascia destra e l'attacco: nel primo caso il dubbio pare risolto, con il ritorno di Stephan Lichtsteiner in luogo di Mauricio Isla, nel secondo la scelta va verso il tandem Quagliarella-Vucinic. Dal montenegrino, infatti, arrivano segnali importanti, dato che è stato oggi a lungo provato in coppia con Alessandro Matri, il quale però, come Sebastian Giovinco, partirà dalla panchina. La scelta definitiva sarà effettuata solo nella rifinitura di domani, ma l'ex Roma sembra quasi certo che partirà dal primo minuto.

Vabbè... sulla destra non attaccheremo mai allora. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

no ma che dici, almeno nei primi 20 secondi dobbiamo essere in vantaggio, sennò è finita

tu ovviamente hai capito che se non segnamo nei primi 10 minuti "e finita"....basta che si parla.....e non si capisce mai niente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Vabbè... sulla destra non attaccheremo mai allora. .asd

è anche vero che il Chelsea non è la Lazzie .asd

Ma poi vedremo chi giocherà veramente e soprattutto come saremo messi in campo...chè poi mi sembra strano che dopo tre partite dove Isla è sempre stato titolare (e non dimentichiamo Pepe) e abbiamo sempre dominato, venga rispolverato Licht in una partita da dentro fuori in casa.

Però è vero, ripeto, che il trio Mata-Oscar-Hazard nelle ultime tre partite non c'era..cioè, giocasse Licht, almeno all'inizio, potrei capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...