Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ma nessuno sta dicendo che non c'è questo problema,però se giochi molle fai male lo stesso anche se si gioca con 433 o 352 o 172

a me sai cosa sembra? che sia ha la presunzione di accendersi come e quando si vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

cioè questi giocavano con costant yepes zapata flamini de jong montolivo nocerino

sembrava di giocare contro il chievo

ma ci rendiamo conto con chi abbiamo perso ???

Si... abbiamo fatto una figuraccia, poche balle...

Il peggior milan che io ricordi. Davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34927 messaggi

si ma l'anno scorso avevamo sempre conte in panchina .asd

ripeto......... togliamo tutti i primi allenatori di tutte le squadre europee , poi vediamo..........

figurarsi quando si tratta di un grande allenatore come conte .........

Quindi con Conte in panchina Giovinco diventa finalmente un fenomeno? Con Conte in panchina Vucinic smette di giocare come ha fatto sempre in qualsiasi squadra e cioe' una partita da fenomeno e 5 da mediocre? Guarda che Conte come hai detto tu e' un grande allenatore eh,non un mago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2012
103 messaggi

Io dico solo che un campionato vinto perchè ho battuto Pescara Parma e altre squadracce così e ho perso i big match

, a me non mi fa godere !

Un campionato del genere alimenta solo le tesi di chi dice che in Europa , visto che sono tutte grandi sfide , non contiamo un caxxo.

ma sta frase che c**** significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Hanno giocato per 60 minuti in 11 davanti alla loro porta eh...tolto l'episodio del rigore regalato da Rizzoli non hanno fatto un c****,ma non e' quello che stupisce,lo sanno tutti che il Milan e' una squadra di M***A,quello che stupisce e' che la Juve non ha tirato mai in porta o quasi,non ha creato azioni da rete,Marchisio si faceva superare in velocita' da Montolivo...e Pirlo ha tentato di verticalizzare tutta la partita per nessuno.

beh ma per forza. cosa dovevano fare? giocarsela alla pari? non era cosa loro

l'hanno capito e han fatto la partita che dovevano fare: massimo sforzo fisico in pressing per sorprenderci nei primi minuti, e se andavano in vantaggio via di forte apache

le provinciali che si salvano giocano così. mica è un disonore ammettere l'inferiorità. io la chiamo umiltà e intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io dico solo che un campionato vinto perchè ho battuto Pescara Parma e altre squadracce così e ho perso i big match

, a me non mi fa godere !

Un campionato del genere alimenta solo le tesi di chi dice che in Europa , visto che sono tutte grandi sfide , non contiamo un caxxo.

Ci vuole una giusta via di mezzo. Gli scontri diretti contano moltissimo così come le altre. Però è giusto bilanciare le cose. Il culan l'anno scorso ha vinto con le piccole, ma ha perso praticamente tutti gli scontri diretti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2522 messaggi

perche non abbiamo esterni che sappiano saltare l'uomo nell'uno contro uno..ne abbiamo uno solo..pepe che non gioca...perche deve giocare mr ginocchio rotto da 18 milioni

Saltare l'uomo o perlomeno mettere un cross decente nel mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

io in estate, in calciomercato, scrissi quale fosse l'identikit dell'attaccante che volevo che secondo me serviva a questa Juve...

e prima di ogni altra qualità, dissi...deve essere bravo SPALLE la porta...

non ti dico come mi si rispose sefz

non serve. è una battaglia che ho fatto per tutta l'estate .asd

poi vabbè siamo stati perculati tutti dal colpo (al cuore) bendtner

:mrtt2:

marry è un genio del male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ma la tua opinione la rispetto perchè ti ritengo un intenditore e so benissimo di potermi sbagliare.

Detto ciò, in fase di interdizione io oggi mi sono perso Asa, Vidal e pure Marchisio, non so se sei d'accordo.

mah secondo me sono mancati tutti... sefz

però Pirlo io l'ho visto proprio sempre fuori posto...lui è si un regista, ma è un centrale basso, quello tattico del centrocampo...non c'è mai praticamente...

Vidal quando è stato spostato basso, a parte un'occasione dove è partito in pressing alto sulla sx e poi saltato ha lasciato una voragine, quando spostato basso, ho già visto più una presenza, non so come dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Io dico solo che un campionato vinto perchè ho battuto Pescara Parma e altre squadracce così e ho perso i big match

, a me non mi fa godere !

Un campionato del genere alimenta solo le tesi di chi dice che in Europa , visto che sono tutte grandi sfide , non contiamo un caxxo.

Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

si ma è una sorta di circolo vizioso

nel senso che se parti molle, ed inoltre vedi che tatticamente non trovi sbocchi, tendi ad afflosciarti

se invece vedi che nonostante tutto riesci a sviluppare qualcosa di anche solo decente, allora magari riprendi anche fiducia

sono due cose che viaggiano in coppia

è chiaro che si parte dall'atteggiamento sbagliato, ma poi appunto non vedi la via d'uscita se anche tatticamente sei bloccato

Ma sono d'accordo,però potevi fare 4-3-3 pepe o jack dentro però se giochi con questa voglia..

a me sai cosa sembra? che sia ha la presunzione di accendersi come e quando si vuole...

Guarda se vincevamo 1a0 in sofferenza con chelsea oggi scendeva in campo un altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2012
103 messaggi

non serve. è una battaglia che ho fatto per tutta l'estate .asd

poi vabbè siamo stati perculati tutti dal colpo (al cuore) bendtner

:mrtt2:

marry è un genio del male .asd

be..ce si soffermasse sulla pochezza del nostro mercato estivo..ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34927 messaggi

beh ma per forza. cosa dovevano fare? giocarsela alla pari? non era cosa loro

l'hanno capito e han fatto la partita che dovevano fare: massimo sforzo fisico in pressing per sorprenderci nei primi minuti, e se andavano in vantaggio via di forte apache

le provinciali che si salvano giocano così. mica è un disonore ammettere l'inferiorità. io la chiamo umiltà e intelligenza.

Si ma e' anche difficile chiamare Juve la squadra che ha giocato contro il Milan...ma come puoi permette a Costant eh...COSTANT di saltare tutto il centrocampo palla al piede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Si ma e' anche difficile chiamare Juve la squadra che ha giocato contro il Milan...ma come puoi permette a Costant eh...COSTANT di saltare tutto il centrocampo palla al piede?

.quoto appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

mah secondo me sono mancati tutti... sefz

però Pirlo io l'ho visto proprio sempre fuori posto...lui è si un regista, ma è un centrale basso, quello tattico del centrocampo...non c'è mai praticamente...

Vidal quando è stato spostato basso, a parte un'occasione dove è partito in pressing alto sulla sx e poi saltato ha lasciato una voragine, quando spostato basso, ho già visto più una presenza, non so come dire...

Secondo me se mancano tutti in fase di pressing, a Pirlo si può dire poco insomma..la presenza di Vidal si nota di più li in mezzo in fase di interdizione perchè ha tutto un altro passo ed è il suo lavoro quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Io dico solo che un campionato vinto perchè ho battuto Pescara Parma e altre squadracce così e ho perso i big match

, a me non mi fa godere !

Un campionato del genere alimenta solo le tesi di chi dice che in Europa , visto che sono tutte grandi sfide , non contiamo un caxxo.

vabbè ma cosa vuol dire

l'anno scorso quando pareggiavamo con le piccole si diceva che il campionato lo si vince con le piccole

qui non è tanto il fatto di aver perso due scontri diretti, sti c***i! non è questo il punto

il punto è che abbiamo perso per presunzione, non per inferiorità tecnica!

e la presunzione è sia a livello di atteggiamento, ma anche di tattica

l'anno scorso alle volte ci adattavamo all'avversario, quest'anno giochiamo sempre uguale, e per questa è presunzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

l'anno scorso alle volte ci adattavamo all'avversario, quest'anno giochiamo sempre uguale, e per questa è presunzione!

Questa cosa si nota molto in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Si ma e' anche difficile chiamare Juve la squadra che ha giocato contro il Milan...ma come puoi permette a Costant eh...COSTANT di saltare tutto il centrocampo palla al piede?

vabbè, alle volte capita l'exploit di un carneade

ho ancora negli occhi galia che prende palla ai 30 metri salta 4 perdazzurri e deposita in rete con tocco vellutato decidendo un inter juve fine anni 80 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34927 messaggi

vabbè, alle volte capita l'exploit di un carneade

ho ancora negli occhi galia che prende palla ai 30 metri salta 4 perdazzurri e deposita in rete con tocco vellutato decidendo un inter juve fine anni 80 .asd

Si ma Costant e' riuscito a saltare il centrocampo della Juve perche' Marchisio,Pogba e Pirlo o Vidal non ricordo...non sono intervenuti e sono rimasti a guardare l'azione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

ma se abbiamo piu punti dell'anno scorso...

sefz

io sta cosa non la capiro mai..l'anno scorso eravamo primi con meno punti e tutte le squadre in discesa e il campionato era mediocre...stanno siamo primi con piu punti dell'anno scorso...piu punti hanno fatto inter napoli e fiorentina e il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

vabbè ma cosa vuol dire

l'anno scorso quando pareggiavamo con le piccole si diceva che il campionato lo si vince con le piccole

qui non è tanto il fatto di aver perso due scontri diretti, sti c***i! non è questo il punto

il punto è che abbiamo perso per presunzione, non per inferiorità tecnica!

e la presunzione è sia a livello di atteggiamento, ma anche di tattica

l'anno scorso alle volte ci adattavamo all'avversario, quest'anno giochiamo sempre uguale, e per questa è presunzione!

Si questo è vero. Siamo sempre uguali. L'avversario spesso studia un modo per fregarci e, a volte, ci frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Questa cosa si nota molto in effetti.

ed è un peccato, perchè abbiamo una profondità di rosa, e un tecnico geniale che ci consentono tante soluzioni, non tutte ma tante.

io capisco che certi equilibri diano delle sicurezze, però boh talvolta mi sembra esasperato questo ricorso al 352 e non lo capisco

perchè la squadra ha un suo equilibrio naturale che secondo me prescinde dal modulo e passa attraverso gli uomini

ad esempio, io un seba che parte largo in un tridente lo vorrei vedere. credo possa risultare più incisivo perchè la sua rapidità e il suo controllo palla gli consente di saltare l'uomo

purtroppo asa è diventato prevedibile (ed è naturale), isla oggi è impietoso valutarlo (e comunque l'infortunio brutto che ha avuto è un'attenuante)

speriamo che il mister provi qualcosa di nuovo (o di vecchio visto che il 433 non si è mai capito perchè è stato messo nel cassetto, e quest'anno appunto abbiamo seba)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34927 messaggi

Era Nocerino non Costant

Era Costant.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...