Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Forse alle 00:19 non vi siete resi conto che oggi non abbiamo fatto un tiro in porta contro una squadra disastrata che ha sempre subito gol e con uno dei peggiori rendimenti casalinghi della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Forse alle 00:19 non vi siete resi conto che oggi non abbiamo fatto un tiro in porta contro una squadra disastrata che ha sempre subito gol e con uno dei peggiori rendimenti casalinghi della serie A

No no, ci siamo resi conto...

E proprio per questo siamo preoccupati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21183 messaggi

perlomeno tira in porta,tenta anche se di palloni ne arrivano pochi,mentre vucinic fa giocate a vuoto,veli che non servono ad una beata fava finte chevspiazzano i compagni e perde puntualmente la palla.Lo mandasseo in vacanza anticipata!!!

Ma non dico questo x parare Vucinic...eh.

Dico questo, perchè nemmeno freud....riuscrirebbe a capire sto giocatore...

-->Segna una doppietta col chievo.......E subito miele a volontà(anche giustificato). da parte di mediaetc... .......Risultato: spettatore non pagante vs i violacei....

E la stessa cosa, si è ripetuta, anche contro Lazio& Milan........Perchè?

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2609 messaggi

Isla Vucinic e Quagliarella inguardabili..... stasera perlomeno non è colpa di Seba.... o forse si.... ha giocato 10m mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

No no, ci siamo resi conto...

E proprio per questo siamo preoccupati.

Io ho letto molti " abbiam perso perchè la champions ci toglie energie "

Io invece dico che la Champions non c'entra un caxxo con una squadra che è l'ombra di quella dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

quello che penso io è solo che se io Pirlo allargo il gioco su Bale, lui parte e va in porta a segnare, ho fatto un bel lavoro (si dice). Se io Pirlo allargo su Asa e lui sbatte contro De Sciglio, puoi mai essere colpa mia? Se io cerco il trq Vucinic in verticale e lui e Quaglia giocano a passarsela di tacco o a chi fa meglio il velo per nessuno, può mai essere colpa mia?

Non so, io non capirò nulla ma la vedo così. Dipende anche dai compagni che servi, e Pirlo non ha bisogno di dimostrare, per me, che è capace di servirti la palla sul piede.

ma tu il compagno se me lo servi in mezzo al mischione, la colpa non è del compagno che non va via..è tua che hai forzata la giocata, una giocata senza senso....

perchè tu devi dare modo al tuo compagno di avere un pallone giocabile...se no troppo facile, giocherebbe chiunque a calcio...

il problema di Pirlo che fa giocate che non ci stanno, su compagni e spazi chiusi, che anche dovessero riuscire a prender palla, non potrebbero fare nulla in quanto completamente marcati e stramarcati...

e non tocchiamo poi il discorso senza palla...perchè addio eh...tatticamente sempre fuori posizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
392 messaggi

quello che penso io è solo che se io Pirlo allargo il gioco su Bale, lui parte e va in porta a segnare, ho fatto un bel lavoro (si dice). Se io Pirlo allargo su Asa e lui sbatte contro De Sciglio, puoi mai essere colpa mia? Se io cerco il trq Vucinic in verticale e lui e Quaglia giocano a passarsela di tacco o a chi fa meglio il velo per nessuno, può mai essere colpa mia?

Non so, io non capirò nulla ma la vedo così. Dipende anche dai compagni che servi, e Pirlo non ha bisogno di dimostrare, per me, che è capace di servirti la palla sul piede.

Questa cosa mi ha fatto innervosire di brutto oggi. Conte da sempre cerca il dialogo tra i due attaccanti con passaggi nello stretto e invece mi vedo Quagliarella e Vucinic che iniziano a fare dei veli senza senso! Ma che senso ha? Non penso che provino queste cose in allenamento. La giocata non è mai riuscita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36867 messaggi

Ho letto che con il chelsea si è vinto di squadra,oggi si è perso di squadra.

Ok isla ok pirlo.Però oggi tutti hanno sbagliato.

Eh si, io invece leggevo che è dannoso..semplicemente secondo me dannoso è non correre o il non avere determinati giocatori, non l'avere Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2008
521 messaggi

Partita regalata al Milan. Isla improponibile, cambi tutti sbagliati.

Perché non ha giocato Licht? Perché non viene rilanciato Pepe? Non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75209 messaggi

Forse alle 00:19 non vi siete resi conto che oggi non abbiamo fatto un tiro in porta contro una squadra disastrata che ha sempre subito gol e con uno dei peggiori rendimenti casalinghi della serie A

No no ce ne rendiamo anche troppo conto :,( :,( :,( :,( ma il problema che si evince, almeno nell'ultimo mese, è che sembriamo schizofrenici partite giocate benissimo ed altre manco da giovedì sera... con qualcuno c'è andata bene anche giocando così così ma negli le ultime 4-5 sono proprio segno di schizofrenia galoppante e non è affatto tranquillizzante, poi magari, da domani, partiamo a vincerel tutte di fila ed amen...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

quello che penso io è solo che se io Pirlo allargo il gioco su Bale, lui parte e va in porta a segnare, ho fatto un bel lavoro (si dice). Se io Pirlo allargo su Asa e lui sbatte contro De Sciglio, puoi mai essere colpa mia? Se io cerco il trq Vucinic in verticale e lui e Quaglia giocano a passarsela di tacco o a chi fa meglio il velo per nessuno, può mai essere colpa mia?

Non so, io non capirò nulla ma la vedo così. Dipende anche dai compagni che servi, e Pirlo non ha bisogno di dimostrare, per me, che è capace di servirti la palla sul piede.

Il problema è che le cose che hai detto tu le hanno fatte molto più spesso Caceres,Bonucci, e Barzagli, Pirlo spesso ha buttato via la palla, nel senso che ha verticalizzato negli spazi chiusi, cioè a questo non credi che abbia più senso continuare il giropalla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ho letto che con il chelsea si è vinto di squadra,oggi si è perso di squadra.

Ok isla ok pirlo.Però oggi tutti hanno sbagliato.

ma infatti...

oggi il problema è l'atteggiamento...e nel secondo tempo poi io vedo un grosso limite tattico...

però mi soffermo su quei due giocatori, perchè non è questa partita che evidenziano queste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36867 messaggi

ma tu il compagno se me lo servi in mezzo al mischione, la colpa non è del compagno che non va via..è tua che hai forzata la giocata, una giocata senza senso....

perchè tu devi dare modo al tuo compagno di avere un pallone giocabile...se no troppo facile, giocherebbe chiunque a calcio...

il problema di Pirlo che fa giocate che non ci stanno, su compagni e spazi chiusi, che anche dovessero riuscire a prender palla, non potrebbero fare nulla in quanto completamente marcati e stramarcati...

e non tocchiamo poi il discorso senza palla...perchè addio eh...tatticamente sempre fuori posizione...

Quindi Pirlo non sa dove andare, va beh.. sarà. Io non mi posso invece stupire delle verticalizzazioni su Vucinic, sono mesi che giochiamo così, da lui a Mirko, Mirko o si gira, o la perde, o allarga o scambia. Altrimenti passaggio sugli esterni (di Pirlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma infatti...

oggi il problema è l'atteggiamento...e nel secondo tempo poi io vedo un grosso limite tattico...

però mi soffermo su quei due giocatori, perchè non è questa partita che evidenziano queste cose...

Oggi neanche se avessimo giocato altri 90' avremmo fatto qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

No no ce ne rendiamo anche troppo conto :,( :,( :,( :,( ma il problema che si evince, almeno nell'ultimo mese, è che sembriamo schizofrenici partite giocate benissimo ed altre manco da giovedì sera... con qualcuno c'è andata bene anche giocando così così ma negli le ultime 4-5 sono proprio segno di schizofrenia galoppante e non è affatto tranquillizzante, poi magari, da domani, partiamo a vincerel tutte di fila ed amen...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Il problema di questa squadra è che quando gioca male merita di perdere e perde.

Se quando meriti di perdere , perdi sempre o pareggi per pura fortuna (vedi Shaktar e Fio*****ina) c'è qualcosa che non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Eh si, io invece leggevo che è dannoso..semplicemente secondo me dannoso è non correre o il non avere determinati giocatori, non l'avere Pirlo.

se eccede nella giocata è dannoso.

è chiaro che pirlo è un'arma, ma se fa come ha spiegato bene jay jay nel post precedente allora diventa dannoso.

perchè poi in fase di non possesso sei di fatto uno in meno

poi se il tuo discorso è che è sbagliato trovare un capro espiatorio, allora sono con te

ma qui si stanno ricercando alcuni temi di riflessione su cosa non ha funzionato, e questo è uno

non è "il male" assoluto, questo sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
175 messaggi

Hai ragione, ma io parto dal presupposto che il 4-3-3 non lo rivedremo praticamente mai, e vorrei tanto sapere il perchè...

Almeno oggi a partita in corso...

Giovinco-Matri-Vucinic, a sinistra Asamoah da terzino e fuori Caceres, vuoi recuperare la partita e metti Pogba...

Ci sono cose nel calcio che non capirò mai.

quotazzo

il passato non conta

io preferivo perdere una gara l'anno prima e non perdere con l'inter quest'anno

ah "la sconfitta con l'inter ci servira'"e' passato manco un mese

ora siamo a due........................forse due sconfitte ci serviranno?

effettivamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Questa cosa mi ha fatto innervosire di brutto oggi. Conte da sempre cerca il dialogo tra i due attaccanti con passaggi nello stretto e invece mi vedo Quagliarella e Vucinic che iniziano a fare dei veli senza senso! Ma che senso ha? Non penso che provino queste cose in allenamento. La giocata non è mai riuscita!

il nostro tic toc in attacco è stato davvero irritante stasera, ma andiamo a finire sempre allo stesso punto, il milan a parte i primi 30' minuti ha sempre giocato dietro la linea della palla, noi abbiamo avuto un predominio territoriale netto, abbiamo tenuto di più la palla, ma se davanti hai attaccanti che non fanno paura ad una mosca è difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36867 messaggi

Il problema è che le cose che hai detto tu le hanno fatte molto più spesso Caceres,Bonucci, e Barzagli, Pirlo spesso ha buttato via la palla, nel senso che ha verticalizzato negli spazi chiusi, cioè a questo non credi che abbia più senso continuare il giropalla?

si ma già non tiravamo mai, poi facciamo pure il giropalla verso gli esterni padoin e asa..non so, io no ci vedo sbocchi, l'unico pareva affidarsi all'estro di Mirko, che però ha deluso, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35355 messaggi

se domani l'inter vince che pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Eh si, io invece leggevo che è dannoso..semplicemente secondo me dannoso è non correre o il non avere determinati giocatori, non l'avere Pirlo.

QUESTO Pirlo è dannoso!

e lo confermo!

non il Pirlo in generale...

non facciamo passare concetti che non sono stati detti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75209 messaggi

Il problema di questa squadra è che quando gioca male merita di perdere e perde.

Se quando meriti di perdere , perdi sempre o pareggi per pura fortuna (vedi Shaktar e Fio*****ina) c'è qualcosa che non va.

Il problema è anche che nell'ultimo mese sei stato schizofrenico, ed è alquanto strano... segno di una condizione mentale "non normale"...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Il prossimo mercato che sia gennaio o agosto o entrambi VA FATTO SOLO PER L'ATTACCO!

Bisogna epurare quel reparto PUNTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
392 messaggi

il nostro tic toc in attacco è stato davvero irritante stasera, ma andiamo a finire sempre allo stesso punto, il milan a parte i primi 30' minuti ha sempre giocato dietro la linea della palla, noi abbiamo avuto un predominio territoriale netto, abbiamo tenuto di più la palla, ma se davanti hai attaccanti che non fanno paura ad una mosca è difficile

E allora qui si apre un altro problema. Non so se avete sentito Alessio quando ha detto " il problema è quando non riusciamo a far passare il gioco da tutti i giocatori". Quindi che significa? Che ogni volta che poi andiamo sotto e gli avversari fanno catenaccio non abbiamo alternative? Che dobbiamo sempre allargare il gioco senza mai essere pericolosi al centro o al massimo arriva un cross per Giovinco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ho letto che con il chelsea si è vinto di squadra,oggi si è perso di squadra.

Ok isla ok pirlo.Però oggi tutti hanno sbagliato.

Hanno sbagliato tutti, si salvano giusto Barzagli, Bonucci e secondo me pure Seba, ma con la sufficienza.

Però dalle parti di Pirlo scappano con troppa facilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...