Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
909 messaggi

Ho letto di un Pogba pessimo??? A me è piaciuto moltissimo.

I Migliori Vucinic e Chiellini sopra tutti.

Ma dove? da chi? Pogba ha fatto un partitone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

.oddio .oddio

oh guarda che la partita l ho vista bene .asd

non ho detto che ha fatto ca**re

Eh ma se dici che ti ha fatto imprecare sefz

Vabè, a parte tutto, importantissimo impatto del polpo

Fisicamente è una cosa impressionante, intelligente nell'intercettare le traiettorie dei passaggi

Impressionante @@

Oggi Vidal invece non molto bene :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cmq vorrei sottolineare Morganella...

falli onesti, mai cattivi, mai contestata una decisione che fosse una dell'arbitro, idem le due ammonizioni dove altri avrebbero sbraitato...

c'entra nulla col topic, però mi faceva piacere sottolineare l'atteggiamento di sto ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

partita dominata.unico cruccio:abbiamo,come al solito,sprecato tanto tenendo in gara sino all'ultimo una delle squadre piu scadenti del torneo(senza miccoli sono da serie b sicura).

grandi barzagli,lichtstener e vucinic.

vittoria fondamentale per continuare a volare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

bendtner quando è entrato mi è piaciuto almeno svaria sul fronte di attacco matri resta fermo e non vede mai la porta,non capisco perchè quaglia non gioca più capisco che ha sbagliato quando è stato sostituito a milano ma ora si esagera IMHO

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

cmq vorrei sottolineare Morganella...

falli onesti, mai cattivi, mai contestata una decisione che fosse una dell'arbitro, idem le due ammonizioni dove altri avrebbero sbraitato...

c'entra nulla col topic, però mi faceva piacere sottolineare l'atteggiamento di sto ragazzo...

Si ma avrà il record di rossi sto ragazzo.. normale che ormai non si incazzi piu' .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Ma dove? da chi? Pogba ha fatto un partitone

concordo, una delle partite più belle sin qui disputate direi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

ma solo a me (a parte i gol sbagliati .oddio) la squadra è piaciuta parecchio?

contando il campo pietoso, la coppa 3 giorni fa.

Potevamo vincere 4 a zero almeno, e i commenti negativi non li avremmo letti.

BENE JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
950 messaggi

Super vucinic e bella presyazione di Bendtner.. Mirko fenomenale per classe ed impegno, Nicklas oggi MOLTO bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

scusa ma che partita hai visto? o meglio, l'hai vista la partita?

Hanno corso come matti, hanno pressato dal primo all'ultimo minuto su un campo pazzesco

cosa vuoi di più? I gol mangiati? Ma chi se ne frega, abbiamo vinto ...

Un plauso a tutti i ragazzi e uno in particolare al nostro condottiero, oggi non ho visto cali di tensione, li ho visti concentrati e sempre sul pezzo, al palermo non abbiamo concesso niente, 0 tiri nello specchio è il loro score desolante

grazie ragazzi

Volevo dire solo che si sbagliano troppi passaggi. Per quanto riguarda il recupero palla e la corsa non ho nulla da dire, anzi, dobbiamo continuare cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

pirlo lo adoro!!!!!!!!!!!! è spettacolare!!!!!!!!!!...

grande partita di vucinic e di litch...

c'è solo un ma... non possono mangiarsi certi gol, e l'ha detto anche litch a fine partita che bisogna chiuderle ste partite!!

... credo che l'esperimento matri sia fallito(anche se non è stato l'unico a mangiarsi i gol) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Secondo me Pogba non ha giocato male. Calcolate anche che era in una zona del campo orrenda come terreno di gioco :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Sbaglia troppo ragazzi.

Il campo non aiuta ma cazzarola ha fatto 4-5 falli a ripetizione e molte palle perse, avrà pure recuperato palloni ma IMHO è in evidente fase calante...vediamo mercoledì in coppa Italia

Fase calante? Boh, io mi arrendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36864 messaggi

cmq vorrei sottolineare Morganella...

falli onesti, mai cattivi, mai contestata una decisione che fosse una dell'arbitro, idem le due ammonizioni dove altri avrebbero sbraitato...

c'entra nulla col topic, però mi faceva piacere sottolineare l'atteggiamento di sto ragazzo...

vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
909 messaggi

Veramente sulle ripartenze siamo stati perfetti! Se poi sbagliamo vagonate di gol a tu per tu col portiere... le ripartenze non c'entrano granché, neh? .asd

Non pensavo solo a questa partita. In tante altre occasione gli attaccanti o i centrocampisti che partono a rimorchio fanno i movimenti sbagliati oppure il portatore di palla sbaglia sistematicamente l'ultimo passaggio. Oggi sono stati decenti ma se non segni quando ti trovi uno contro uno col portiere forse è pure peggio neh? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2009
2149 messaggi

felice dei tre punti ma ci mangiamo troppi gol

BEN TORNATO CAPITANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8775 messaggi
ma solo a me (a parte i gol sbagliati ) la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

E concordo anche su Bendtner, è entrato sicuro di se e ha fatto qualcher giocata niente male, il ragazzo si vede che ha tanta voglia.

Su quagliarella invece inizio a pensare che Conte s'è incazzato parecchio per quel gesto di Milano, altrimenti oggi avrebbe giocato lui.

Comunque, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è l'orrore di Bonucci, non capisco perchè non ha tirato una legnata, comunque 8 anche a lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Ottima partita, a parte il fatto che sprechiamo troppe occasioni.

A me dispiace per Matri, che si impegna sempre tanto e mi sta simpatico, ma è una tragedia. Ha sbagliato un'occasione da gol pazzesca. Anche Vucinic fa errori clamorosi (non è possibile che ogni volta che si trovi uno contro uno contro il portiere, sbagli!!), ma contribuisce in maniera pazzesca al gioco, e il gol di Licht è merito suo.

Io non capisco perchè abbia fatto giocare Matri (e poi Bendtner) invece di Quagliarella, che considero il nostro unico goleador. A me sembra che la punizione per il Quaglia sia eccessiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Secondo me aveva il "mal di Conte"! :sisi:

Nostalgia del mister .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
ma solo a me (a parte i gol sbagliati ) la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Si ma avrà il record di rossi sto ragazzo.. normale che ormai non si incazzi piu' .asd

ah si? non lo sapevo sefz

però, boh, mi ha fatto quasi strano nel nostro calcio vedere uno che non contesta nessuna decisione...poi anche i falli, mai cattivi...

mi è piaciuto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6716 messaggi

E concordo anche su Bendtner, è entrato sicuro di se e ha fatto qualcher giocata niente male, il ragazzo si vede che ha tanta voglia.

Su quagliarella invece inizio a pensare che Conte s'è incazzato parecchio per quel gesto di Milano, altrimenti oggi avrebbe giocato lui.

Comunque, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è l'orrore di Bonucci, non capisco perchè non ha tirato una legnata, comunque 8 anche a lui!

Bendtner nettamente meglio di Matri che purtoppo con questo gioco non ci azzecca nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

sicuramente abbiamo sbagliato tanto..

ma certi commenti sono assurdi.. abbiamo giocato benissimo, contando anche il campo di patate in cui si è giocato..

dopo i primi minuti in cui il palermo ha provato a combinare qualcosa poi lo abbiamo annientato nel gioco

.quoto

Anzi, francamente non riesco neanche a concepire come si possa giudicare la squadra per il gioco, oggi

Diciamocelo chiaro: oggi era impossibile giocare. Nel secondo tempo senza dubbi, comunque

Oggi era una di quelle partite da vincere assolutamente, contro un'avversario incattivito e una partita che più procedeva e più era difficile sbloccare

Le grandi squadre queste partite trovano un modo per vincerle, e questo abbiamo fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...