Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

mamma mia che ignoranza i cammenti sul fb di bonucci .oddio se questi sono veramente tifosi della juve mi vergogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Per me davanti ne servono 2 uno per matri e uno per bendtner

anche per me, ma cominciamo con uno vah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

Vittoria che definire importante è dire poco soprattutto in vista di una partita serale che, se finisse in parità, potrebbe lanciarci in fuga

Possiamo guardare la partita di stasera con tranquillità, qualunque risultato ci andrà bene e prenderemo vantaggio su una concerrente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

si cmq oggi non male bendtner..

sicuramente ha buone intuizioni il ragazzo, ovvero cerca sempre movimenti interessanti...

vedesse meglio la porta porca miseria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

scusate c'ho i napoletani che piangono per un fallo di mani in area di Pirlo. Non ho visto il replay, secondo voi c'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2012
103 messaggi

Asamoah è stato decisivo per il primo trofeo dell'anno. Il migliore in campo in quell'occasione e anche in diverse partite nella prima parte della stagione. Oggi cmq l'ho visto di nuovo in crescita. Certo poi anche a me piacerebbe avere CR7 al suo posto, ma con lui la squadra si è notevolmente rinforzata, pochi c.a.z.z.i, De Ceglie non vede quasi piu' il campo, con tutto il rispetto per Paolino, meglio cosi'...Su Isla aspetterei ancora prima di emettere verdetti definitivi, soprattutto perchè l'attuale Licht non è panchinabile facilmente...

per me asa e isla non aggiungono nulla a questa squadra..ci serviva fantasia.

siamo appesi a vucinic.

poi abbiamo il deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

be...la fiorentina sull'esterno ha cuadrado..e gioca con lo stesso modulo...che per inciso a me fa cacare...

si,ma non fa l'ala...

casomai il tornante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

be..se hai speso 36 milioni e i nuovi non incidono...qualche domanda dovremmo farcela.

il mercato serve per colmare lacune..non per andare a imbottire reparti gia coperti

Asamoah non incide perchè lo sostiene monsterr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

be..se hai speso 36 milioni e i nuovi non incidono...qualche domanda dovremmo farcela.

il mercato serve per colmare lacune..non per andare a imbottire reparti gia coperti

eh va beh abbiamo capito cosa ne pensi...

mamma miaaaa... che straziooo ... per fortuna si sta avvicinando il 21 dicembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

secondo me è la partita che ti fa vedere questo...

una partita molto lunga, molto in verticale, molto frenetica...poco palleggio, poco quindi pressing alto compatto...(che è una conseguenza del palleggio)

in un simile contesto, più facile vedere inserimenti da parte di un pò tutti a prendere la verticalizzazione...

per me le dinamiche nuove che dici, sono state dettate dallo svolgimento della gara...(e con gli ucraini è stato non a questi livelli, ma cmq lo stesso)

Vedremo, ma queste dinamiche avvengono spesso proprio durante la fase di fraseggio, quando ha palla Pirlo,Vucinic o anche Chiellini(dato che molto spesso imposta lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Rivisto "l'assist" di Matri di petto a Marchisio: è nettamente uno stop sbagliato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

anche per me, ma cominciamo con uno vah

beh ovvio pero io sto osservando Boakye e per me potrebbe essere in futuro un crack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Buona partita in cui era soprattutto fondamentale fare i tre punti perchè venivamo dalla dura

trasferta di CL, perchè tornava Conte e perchè bisognava mettere punti tra noi e le inseguitrici

(i viola hanno perso e stasera su qualcuno si guadagna di sicuro sefz )

Nonostante zero rischi corsi il mio nervosismo è aumetato proporzionalmente alle nostre occasioni

sprecate.. avessimo subito un pareggio alla fine avrei bestemmiato fino a domenica prossima.

Comunque buona prestazione di tutti, subentranti compresi che sono entrati subito in partita.

Speriamo solo di recuperare almeno uno dei difensori infortunati perchè nella prossima mancherà Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2012
103 messaggi

Su questo possiamo essere d'accordo, per carità! Anche se, detto molto francamente, se abbiamo soldi da spendere meglio spenderli altrove e tenerci l'adattato dove sta!

Diciamo che puoi anche aver ragione, in linea di principio... ma tutto questo disfattismo non lo capisco.

Su questo possiamo essere d'accordo, per carità! Anche se, detto molto francamente, se abbiamo soldi da spendere meglio spenderli altrove e tenerci l'adattato dove sta!

Diciamo che puoi anche aver ragione, in linea di principio... ma tutto questo disfattismo non lo capisco.

perche potevamo essere molto piu forti e non lo siamo.....abbiamo buttato nel cesso una sessione di mercato e un sacco di soldi...

dimmi te avendo licht giaccherini pepe e caceres cosa serviva prendere isla a 18 che non è cosi piu forte di quelli citati.

dai su.

non è concepibile che la roma abbia due giovani di talento come destro e lamela in attacco e noi siamo fermi a bedntner giovinco e matri.

per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Nell'ordine:

Bonucci è un pirla, ma gli vogliamo bene lo stesso

Matri è paurosamente involuto, Bendtner ci prova ma non è granchè, Vucinic è quello che mi fa girare di più le palle perché come controllo della palla è il migliore attaccante della A ma non segna MAI...

Asamoah non mi è piaciuto, Pirlo è stanco, Pogba continua a confermarsi

Alla prossima con l'atalanta o Marrone titolare o 4-3-3 con Pogba al centro.

secondo me questa è stata la miglior partita di pirlo di quest'anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ma anche Pirlo era in diffida? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2012
103 messaggi

si,ma non fa l'ala...

casomai il tornante...

si ma tecnicamente è 10 asamoah con tutto il rispetto..è uno di fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

mamma mia che ignoranza i cammenti sul fb di bonucci .oddio se questi sono veramente tifosi della juve mi vergogno

spero fossero antigobbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Nell'ordine:

Bonucci è un pirla, ma gli vogliamo bene lo stesso

Matri è paurosamente involuto, Bendtner ci prova ma non è granchè, Vucinic è quello che mi fa girare di più le palle perché come controllo della palla è il migliore attaccante della A ma non segna MAI...

Asamoah non mi è piaciuto, Pirlo è stanco, Pogba continua a confermarsi

Alla prossima con l'atalanta o Marrone titolare o 4-3-3 con Pogba al centro.

Pirlo è stato ottimo a parte certa solita presunzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

per me asa e isla non aggiungono nulla a questa squadra..ci serviva fantasia.

siamo appesi a vucinic.

poi abbiamo il deserto.

Ci voleva uno tra Ribery e Mago Merlino in fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Ma anche Pirlo era in diffida? .oddio

impossibile ha saltato la LAzio poco fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2012
103 messaggi

Ci voleva uno tra Ribery e Mago Merlino in fascia

be..questa è la risposta di chi si accontenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5301 messaggi

scusate c'ho i napoletani che piangono per un fallo di mani in area di Pirlo. Non ho visto il replay, secondo voi c'era?

la prende con la parte esterna alta del braccio non so se in area o fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

scusate c'ho i napoletani che piangono per un fallo di mani in area di Pirlo. Non ho visto il replay, secondo voi c'era?

digli che era fuori area .asd lo so che loro sono abituati ad avere calci di rigore anche per falli fuori area mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

perche potevamo essere molto piu forti e non lo siamo.....abbiamo buttato nel cesso una sessione di mercato e un sacco di soldi...

dimmi te avendo licht giaccherini pepe e caceres cosa serviva prendere isla a 18 che non è cosi piu forte di quelli citati.

dai su.

non è concepibile che la roma abbia due giovani di talento come destro e lamela in attacco e noi siamo fermi a bedntner giovinco e matri.

per piacere.

Lo stesso Destro che ieri non è riuscito a mettere dentro la palla neanche quando se n'erano andati tutti?

QUEL Destro?

Dai su (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...