Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Superfly

[ Video ] Cagliari Juventus 1 - 3

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
16976 messaggi

Zuliani sul 2-1 aveva la voce di Zampa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Grande Mirko che abbraccia subito Arturo.. probabilmente per il rigore sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2011
19 messaggi

lo sappiamo matri quanto t ha aiutato la tua ragazza :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

grande Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2011
4 messaggi

Contro Arbitri,Gufi, Palazzo e Palazzi ..........+10 Grazie Conte ,Grazie Juve e Buon NATALE a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2011
4 messaggi

:sventola: @@ :sventola:

GRAZIE...........................................che GODURIA (senza Conte in Panca oggi non si vinceva).

e ORA: :261: :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
40 messaggi

Ho sofferto più che mai in questa partita; vittoria dal peso specifico fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Grande Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Grazie Fly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Grande Mirko che abbraccia subito Arturo.. probabilmente per il rigore sbagliato.

Vero!!

All'inizio mi era sembrato strano non fosse andato da Giovinco a cui ha probabilmente soffiato

il gol, ma poi ho notato il gesto verso Vidal e poi è andato ad abbracciare anche Seba.

E' diventato un vero uomo-squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Zuliani senza voce al secondo gol di Matri.

Come me, come tutti noi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2012
240 messaggi

Grazie Superfly :sventola: Forza JUVE Forza Conte contro tutti e tutto :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

AHAHAHAHA

AAHAHAHAH

sto ancora ridendo......cellino...ahahahahaha guardali bene i gol ahahaha continua a restare nella tua mediocrità e a rosicare che noi godiamo ancora di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Super se riesci, estrapola l esultanza di Conte al secondo gol di Matri. perfavore :)

.quotosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2010
12 messaggi

no va bè...io voglio la GIF dell'assist di giovinco a vucinic...sto ancora ridendo...si incarta 2-3 volte e tipo svirgola la palla :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

n1 finalmente ho rivisto il Matri che conoscevo, abile sotto porta pronto a sfruttare ogni errore avversario e lucido per insaccare, non 2 gol difficili ma cmq resi + facili dalla sua abilità sotto porta....che sia il segnale della sveglia???speriamo che il 2013 per lui sia molto + prolifico del 2012.

n2 Quando dico che la forza della Juve sta nella panchina non credo di dire eresie, in una serata dove Marchisio era assente, Quagliarella impalpabile, Asamoha poco convinto, Vidal + dannoso che utile e un po tutti sottotono, entrano Vucinic, MAtri e Padoin che cambiano la partita, questo mix di grandi alternative anche dalla panchina e l'abilità di Conte fanno si che la ns. Juve abbia più vite di un gatto.

n3 Stendiamo un velo pietoso sulle parole di Cellino a fine e inizio gara, davvero vergognoso, così come il tentativo di alcuni giornalisti di continuare a far finta di non averci capito nulla e così come il silenzio di una federazione buona solo a deferire e a condannare, mai però a sedare le polemiche, credo che MArotta abbia espresso un concetto semplice e chiaro:"Noi siamo la squadra ospite e non decidiamo di certo noi su quale campo giocare, è vergognoso che una squadra di A per 2 anni di fila non possa ospitare la Juve nel loro stadio....". Credo che a queste parole non serva aggiungere altro.

n4 Ma il guardalinee che concede un rigore mezzo dubbio al Cagliari e ne nega uno PLATEALE a noi, non è lo stesso che aveva diretto Milan-Juve???o sbaglio???cmq è una faccia che già mi ricorda brutti episodi???vero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...