Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-2

Recommended Posts

Ospite
Joined: 17-May-2024
0 messaggi

le rose di Lippi e Capello erano molto migliori di questa eh, soprattutto là davanti .....e questo aggiunge valore al lavoro di Conte, non dimentichiamocelo

dolgar sono incazzatissimo che non ho neppure voglia di scrivere sul forum guarda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

centrocampo assente pogba faceva l'attaccante,marchisio era a pezzi ovvio che la samp in contropiede ti castigava

Ecco prendo spunto da questo post...

Mi prenderò i miei sberleffi e amen,preferisco dire ciò che penso

Hai citato Pogba e Marchisio ma ne manca un altro che si chiama Pirlo e sembra essere sempre esente da colpe...

a me questo non piace perche è giusto poter parlare/criticare anche di UN MOSTRO SACRO come Pirlo

Oggi sul primo gol (a memoria mi sembra sia il primo mh ) il contropiede deriva da una suo passaggio banale sbagliato e la cosa mi andrebbe bene se fosse un episodio isolato (anzi a dire il vero quello di oggi è un errore di misura,quindi piu comprensibile) ma quest anno di errori suoi gravi ne sono capitati piu volte e spesso ci è andata bene e quello che mi faceva piu arrabbiare è che non erano errori di misura come oggi ma erano errori di presunzione,logica o quello che si vuole...

Altra critica che smuovo...oggi e anche in altre partite abbiamo preso dei contropiedi perche Pirlo non ce la fa a rincorrere l uomo,non è nelle sue e non lo è mai stato

E' possibile che in tutte ma prorprio tutte visto che lui non riposa mai gli altri 2 centrocampisti son costretti ad essere limitati perche devono coprirgli le spalle? abbiamo 2 incursori fenomenali come Marchisio e Vidal ma quest anno piu dell anno scorso mi sembrano piu bloccati proprio per questo motivo

E' uno spreco limitare quei 2 piu che altro al ruolo di "taglialegna"...In determinate partite credo che si potrebbe anche fare a meno del genio di Pirlo e creare un centrocampo piu muscolare ma che comunque sarebbe sempre di tanta qualità eh

Non siamo piu Pirlo dipendenti visto che questa squadra ormai ha preso consapevolezza dei propri mezzi e si sente forte (come oggi purtroppo) mentre magari invece l anno scorso essendo un nuovo gruppo avevamo bisogno di una guida,di un faro che ci prendesse per mano

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46865 messaggi

Lo so bene. Ma poi non ci dobbiamo sorprendere che a volte facciamo tonfi clamorosi. Purtroppo non mi pare che ci siano molti soldi per migliorare la rosa. Secondo me i soldi della Champions saranno utilizzati per raggiungere il pareggio di bilancio.

guarda, non faccio drammi, mi girano per come è maturata questa sconfitta , tutto qui. Ma non mi strappo i capelli o mi butto per terra....a maggior ragione vedendo le altre dietro....e confido sempre e comunque in Conte. L'unica cosa mi preoccupano gli infortuni ...ma Bonucci ? anche lui out ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 17-May-2024
0 messaggi

Comunque Capello con la Sampdoria, con Thuram, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Emerson, Ibrahimovic, Del Piero e Trezeguet, perse in casa 0-1.

Abbiamo perso 2 volte contro la Samp negli ultimi 17 anni: 0-3 nel 1996 e 0-1 nella circostanza di cui sopra, anno di uno bellissimo scudetto. Speriamo sia di buon auspicio.

speriamo almeno per l auspicio, oggi non c è proprio da salvare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61775 messaggi

vedendo i risultati c'è l'ennesima conferma, ma non ce ne era bisogno di certo, che il campionato italiano è davvero una M***A (ma non da quest'anno eh) , fatto di giocatorini...

la juve perde in casa contro una samp in 10 e di certo la samp non è il real

il milan vince a stento contro il siena con un rigorino nel finale

la lazio stende il cagliari con un rigore, dicono, a dir poco generoso (chissà se cellino stavolta ha rotto il c**** come domenica scorsa)

la violacea perde in casa contro il pescara... DICO IL PESCARA!!!

l'inter è travolta dall'udinese...

campionato a livello di quello greco o albanese a voler essere buoni .asd

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ribadisco (come peraltro sottolineava Buffon) non

Modificato da Marco 52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

ore 18.40

30 pagine ..

in altre giornate a momenti nn arriviamo q 10 in due giorni...

meditate gente,. meditate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46865 messaggi

dolgar sono incazzatissimo che non ho neppure voglia di scrivere sul forum guarda..

hei mitico, figurati anche a me : oggi causa impegni non ho potuto seguire niente, ho appreso della sconfitta alla fine...e mi ha sinceramente sorpreso molto ( oltre che fatto scattare un giramento di co*****i di dimensioni ciclopiche che non ti dico ... ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Il signor Pogba sono 2 mesi che non ne imbrocca una.

0 filtro , 0 inserimenti , 0 tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ribadisco (come peraltro sottolineava Buffon) non è accettabile che per una, deprecabile fin che si vuole, papera del portiere la partita debba essere persa per forza.

Partita dominata e un solo gol su rigore??

E sento dire che non è colpa degli attaccanti?

Peluso sarà anche scarso, non so, ma se una partita si domina come spesso fa la Juve si deve vincere con quattro gol e se gli avversari ne fanno due si vince 4-3.

hai ragione

la vera questione, il vero mistero, è la questione attaccanti

ma se tu continui a spendere vagonate di milioni per i peluso...

e allora?

careres 10 milioni e non gioca mai

prendi lucio con il mega ingaggio, e non gioca mai

isla 18 milioni e non gioca mai

padoin e giaccherini altri 10 milioni

e l'unico attaccante che prendi è giovinco?

e ora peluso! altri 5 milioni

questo è il punto

per me questa non è una gestione accettabile del mercato, assolutamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

ore 18.40

30 pagine ..

in altre giornate a momenti nn arriviamo q 10 in due giorni...

meditate gente,. meditate

sì, fuffy, ma che ragionamenti sono?

che significa?

valuta la fondatezza o infondatezza degli argomenti, piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36858 messaggi

ore 18.40

30 pagine ..

in altre giornate a momenti nn arriviamo q 10 in due giorni...

meditate gente,. meditate

Secondo me te ne aspettavi di più.

Comunque, lo ripeto per la 100000 volta, secondo me è più che logico. Se la Juventus vince è "normale", quindi siamo contenti e postiamo "hurrà" bandiere, e solitamente le discussioni tattiche sono fatte in altri thread. Se perdiamo invece non è "normale" siamo la juve, è chiaro che i post di dissenso, critica, incazzatura ecc riempiano la discussione. Non ci vedo nulla di strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 17-May-2024
0 messaggi

hei mitico, figurati anche a me : oggi causa impegni non ho potuto seguire niente, ho appreso della sconfitta alla fine...e mi ha sinceramente sorpreso molto ( oltre che fatto scattare un giramento di co*****i di dimensioni ciclopiche che non ti dico ... ) .

almeno te no hai visto la partita...

io ero completamente allibito, una roba da non credere te lo giuro

poi s è troncato pure claudio .oddio

insomma giornata da dimenticare

conte nel dopopartita era una bestia...stava per esplodere .asd

speriamo in bene per le prossime, questo mese e mezzo bisogna dare tutto e stringere i denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Chi parla di partita dominata vada dall'oculista .. lo dico per il vostro bene.

Non si è riuscita a imbastire una trama decente di gioco.

Reparti sfilacciati , Eder che sembrava messi.. che faceva 80 metri di campo palla al piede..

Padoin ala è stato il top , questo è convinto di essere veramente Roberto Carlos.. non ha mai crossato di prima , mai. sempre due-tre tocchi in più .. e sempre cross con la difesa avversaria piazzata.

Giovinco(che si era mangiato il solito gol) dopo aver tirato il rigore è sparito dal terreno di gioco , non si è veramente più sentito nominare.

Io direi che pensare che in sta squadra siano tutti fenomeni ci fa solo male , ed è meglio che se ne accorga anche Conte..troppi gregari nella mischia.. e perdi pure con la Samp in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Secondo me è solo una questione di testa. Quest'anno la rabbia agonistica punto di forza dello scorso campionato la mettiamo solo in Champions e questo non va bene. I giocatori devono ancora smaltire la pancia piena dello scorso anno e Conte deve incavolarsi ancora parecchio per farglielo capire. Speriamo capiti prestissimo perché altrimenti butteremmo una stagione che solo noi possiamo perdere....

Modificato da Knopfler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Negli ultimi anni poche volte mi son perso la Juve da casa mia ... è accaduto oggi a causa del Natale Ortodosso e per la mia compagna siamo stati fuori ... è accaduto a Novembre con MilanJuve (vista però a San Siro) ... e per Juventus Inter (vista in pizzeria) ... da oggi e fino a fine stagione non esco di casa quando c'è la Juve ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

no no ne sono arrivati proprio tanti in area Maja..le prendevano tutte loro.

vero...

eppure durante la sessione estiva di calciomercato piu volte si sono sentite cose del genere "tanto noi non giochiamo coi cross,ma tutto palla a terra"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

vedendo i risultati c'è l'ennesima conferma, ma non ce ne era bisogno di certo, che il campionato italiano è davvero una M***A (ma non da quest'anno eh) , fatto di giocatorini...

la juve perde in casa contro una samp in 10 e di certo la samp non è il real

il milan vince a stento contro il siena con un rigorino nel finale

la lazio stende il cagliari con un rigore, dicono, a dir poco generoso (chissà se cellino stavolta ha rotto il c**** come domenica scorsa)

la violacea perde in casa contro il pescara... DICO IL PESCARA!!!

l'inter è travolta dall'udinese...

campionato a livello di quello greco o albanese a voler essere buoni .asd

Ed alle tue considerazioni giustissime aggiungo che giriamo a +5 sulla seconda pur avendo perso ben tre partite nel solo girone d'andata, che sono veramente tante se messe a confronto con il trend delle squadre che hanno vinto gli scudetti negli ultimi 10 15 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

ma perché lo devi prendere?

dove sta scritto?

altri 5 milioni via

io non mi capacito, non mi capacito

Ma come perché :S

Perchè Chiellini è infortunato e Asa è in coppa d'Africa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Il signor Pogba sono 2 mesi che non ne imbrocca una.

0 filtro , 0 inserimenti , 0 tutto.

Ma S.Giuseppe e Sant'Antonio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46865 messaggi

Negli ultimi anni poche volte mi son perso la Juve da casa mia ... è accaduto oggi a causa del Natale Ortodosso e per la mia compagna siamo stati fuori ... è accaduto a Novembre con MilanJuve (vista però a San Siro) ... e per Juventus Inter (vista in pizzeria) ... da oggi e fino a fine stagione non esco di casa quando c'è la Juve ...

sarà meglio anche perchè dopo questa affermazione rischi di essere cercato da mezzo forum sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

Il signor Pogba sono 2 mesi che non ne imbrocca una.

0 filtro , 0 inserimenti , 0 tutto.

Però s'è fatto i capelli biondi.

A questo, visto che il talento ce l'ha Conte gli deve spiegare due cosine.

Oggi mi aspettavo molto da lui.

Si è solo lamentato quando non gli arrivava un passaggio.

Sveglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

vedendo i risultati c'è l'ennesima conferma, ma non ce ne era bisogno di certo, che il campionato italiano è davvero una M***A (ma non da quest'anno eh) , fatto di giocatorini...

la juve perde in casa contro una samp in 10 e di certo la samp non è il real

il milan vince a stento contro il siena con un rigorino nel finale

la lazio stende il cagliari con un rigore, dicono, a dir poco generoso (chissà se cellino stavolta ha rotto il c**** come domenica scorsa)

la violacea perde in casa contro il pescara... DICO IL PESCARA!!!

l'inter è travolta dall'udinese...

campionato a livello di quello greco o albanese a voler essere buoni .asd

Questa squadra avesse giocato i campionati 94-95 95-96 96-97 starebbe a metà classifica.

La serie A è di una mediocrità imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36858 messaggi

vero...

eppure durante la sessione estiva di calciomercato piu volte si sono sentite cose del genere "tanto noi non giochiamo coi cross,ma tutto palla a terra"

ma quelle cose non si possono sentire, con tutto il rispetto, il Barcellona gioca palla a terra, ma mette anche i cross, non perchè vadano pazzi per i cross, ma perchè nel calcio capita di andare sull'esterno, perforza, perchè gli avversari prima o poi al centro ti chiudono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

hai ragione

la vera questione, il vero mistero, è la questione attaccanti

ma se tu continui a spendere vagonate di milioni per i peluso...

e allora?

careres 10 milioni e non gioca mai

prendi lucio con il mega ingaggio, e non gioca mai

isla 18 milioni e non gioca mai

padoin e giaccherini altri 10 milioni

e l'unico attaccante che prendi è giovinco?

e ora peluso! altri 5 milioni

questo è il punto

per me questa non è una gestione accettabile del mercato, assolutamente no

.quoto ne

il vero motivo per cui non abbiamo mai i soldi per uno coi controcaxxi li davanti è la troppa dispersione di soldi negli altri ruoli per i "gregari"

abbiamo una panchina cosi costosa che forse neanche i top team hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...