Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21202 messaggi

Ognuno può e deve dire quello che vuole. Assolutamente.

Anche perchè solo così si riesce a capire da dove arrivano le boiate.

I discorsi tecnico-tattici in questi casi, poi, sono una vera manna dal cielo.....

Anche questo è vero.......

A proposito: Ma tutti quelli che sparavano su pelo........Oggi, dove stanno?....E quelli che ripudiano Matri..? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Anche questo è vero.......

A proposito: Ma tutti quelli che sparavano su pelo........Oggi, dove stanno?....E quelli che ripudiano Matri..? .asd

mad, che ci azzecca...

Caceres non ha colpe sul gol così come Peluso sul PRIMO...dove la dinamica è la stessa...palla persa in mezzo al campo in fase di possesso, verticalizzazione immediata, li Peluso come Caceres non ha colpe...

si parla di falli che potevano essere fatti...si ok ma non ha colpe... poi a Sansone che già ti parte con un discreto vantaggio, lo devi andare a prendere...

il secondo gol subito con la Samp invece completamente diverso... azione molto più lenta, dove la difesa ha modo di assestarsi, dove quando la palla arriva ad Icardi, questo quasi alla moviola, stoppa, alza la testa e calcia...con Peluso che anzichè accorciare su di lui, va verso la porta...

Matri è inadatto a giocare spalle alla porta, al di la di quanto facciano gli altri...

poi ti dico che nelle ultime apparizioni a me non è dispiaciuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

per altro, giusto che Caceres stia largo...

perchè ho letto che doveva sin da subito stare su Sansone...

noi eravamo in fase di possesso...giusto che i due terzini stiano larghi per offrire l'appoggio...la manovra per potersi dispiegare necessita che gli esterni si allargano...quindi giusto che Caceres stia largo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
186 messaggi

A me quello che ha dato più fastidio è stata la gestione dei cambi da parte di Conte

si vinceva, perchè togliere Quagliarella per Vucinic?

Non puoi pensare che Vucinic ti trovi sempre la magia subentrando a metà del secondo tempo

e intanto così togli fiducia a Quagliarella, l'unico VERO attaccante della nostra squadra

lascia le cose così oppure piuttosto rinforza il centrocampo o le fasce

no Conte non ci siamo, hai toppato ancora dopo la Samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21202 messaggi

mad, che ci azzecca...

Caceres non ha colpe sul gol così come Peluso sul PRIMO...dove la dinamica è la stessa...palla persa in mezzo al campo in fase di possesso, verticalizzazione immediata, li Peluso come Caceres non ha colpe...

si parla di falli che potevano essere fatti...si ok ma non ha colpe... poi a Sansone che già ti parte con un discreto vantaggio, lo devi andare a prendere...

il secondo gol subito con la Samp invece completamente diverso... azione molto più lenta, dove la difesa ha modo di assestarsi, dove quando la palla arriva ad Icardi, questo quasi alla moviola, stoppa, alza la testa e calcia...con Peluso che anzichè accorciare su di lui, va verso la porta...

Matri è inadatto a giocare spalle alla porta, al di la di quanto facciano gli altri...

poi ti dico che nelle ultime apparizioni a me non è dispiaciuto...

Parto dall'annotazione che mi interessa di più......

Matri è inadatto ......

OK...

Nel migliore dei mondi possibili......E'claro che non gioca.....

Però nelle ultime 3gare.....Abbiamo fatto bene, solo con lui in campo.......Questo è un dato di fatto su cui..c'è davvero poco da obiettare

-Cagliari ---< tre goal su azione

-Samp-->gara particolare...però esce lui...e succede il patatrac..

-Milan --> abbiamo vinto...e per 1h..si è mosso bene...

Su Martin...

Beh..poteva stenderlo....poteva stargli più vicino..etc....Insomma ,non è possibile..che per unvelo andato...a......Uno butta il pallone in avanti e mette il compagno in porta.. :nono: :nono: (a noi ste robe non capitano mai... .asd )...Poi possiamo discutere anche di Paul....che in quel momento non ha raddoppiato(c'era cla...magari stava sul posto e lo bloccava)Ma le res...maggiori restano di Martin.....(pS:chi ha la sfiga di leggermi..sa quanto voglio bene .asd a sto player)

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Non la buttiamo dentro mai....

E' tutto qui il problema, perche` poi possiamo anche subire gol, ma se ne facciamo 2.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Parto dall'annotazione che mi interessa di più......

Matri è inadatto ......

OK...

Nel migliore dei mondi possibili......E'claro che non gioca.....

Però nelle ultime 4gare.....Abbiamo fatto bene solo con lui in campo.......Questo è un dato di fatto su cui..c'è davvero poco da obiettare

-Cagliari ---< tre goal su azione

-Samp-->gara particolare...però esce lui...e succede il patatrac..

-Milan --> abbiamo vinto...e per 1h..si è mosso bene...

Su Martin...

Beh..poteva stenderlo....poteva stargli più vicino..etc....Insomma ,non è possibile..che per velo andato...a......Uno butta il pallone in avanti e mette il compagno in porta.. :nono: :nono: (a noi ste robe non capitano mai... .asd )...Poi possiamo discutere anche di Paul....che in quel momento non ha raddoppiato(c'era cla...magari stava sul posto e lo bloccava)Ma le res...maggiori restano di Martin.....(pS:chi ha la sfiga di leggermi..sa quanto voglio bene .asd a sto player)

non la penso così su Martin ma ok...

se lo si accusa per sminuire l'errore di Peluso, il secondo ripeto, triste mad...

Peluso sta sin dall'inizio che alla fine dell'azione, a 4 metri di distanza da Icardi...con questo che va alla moviola tra un pò...

stargli più vicino ho già detto come la penso...eravamo in fase di possesso, giusto stare larghi per offrire lo scarico...lo vediamo ogni volta che s'imposta che Barzagli e chi gioca a sx si allargano in fase di avvio...mentre in fase difensiva, si stringono con i due esterni alti a fare i terzini in una difesa a 5...ma qui noi eravamo in fase di possesso, quindi giusta la posizione di Caceres a mio avviso...

MAtri ho detto che ha giocato benino...però prestazioni che a mio avviso non fanno testo...fanno testo per fare un applauso al ragazzo, ma non per dire che stravolge le gerarchie...le caratteristiche sono quelle...

tornando al gol, devo rivedere Pogba sinceramente...

detto questo, io anche avesse fatto un movimento un pò strano, non ne farei un dramma...

perchè la sensazione che la palla ogni volta arrivi all'esterno alto (fatta eccezione per Asa), si blocchi, con mezz'ala e punte costrette ad inventarsi ogni volta movimenti particolari per offrire ad un esterno limitato, l'appoggio...c'è un Vucinic che gli va incontro centralmente, un Seba dietro...anche fosse che Pogba avesse fatto un taglio in verticale...

a me pare tutto per cercare di non far bloccare l'azione ogni volta la palla arriva sull'esterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21202 messaggi

non la penso così su Martin ma ok...

se lo si accusa per sminuire l'errore di Peluso, il secondo ripeto, triste mad...

Peluso sta sin dall'inizio che alla fine dell'azione, a 4 metri di distanza da Icardi...con questo che va alla moviola tra un pò...

stargli più vicino ho già detto come la penso...eravamo in fase di possesso, giusto stare larghi per offrire lo scarico...lo vediamo ogni volta che s'imposta che Barzagli e chi gioca a sx si allargano in fase di avvio...mentre in fase difensiva, si stringono con i due esterni alti a fare i terzini in una difesa a 5...ma qui noi eravamo in fase di possesso, quindi giusta la posizione di Caceres a mio avviso...

MAtri ho detto che ha giocato benino...però prestazioni che a mio avviso non fanno testo...fanno testo per fare un applauso al ragazzo, ma non per dire che stravolge le gerarchie...le caratteristiche sono quelle...

tornando al gol, devo rivedere Pogba sinceramente...

detto questo, io anche avesse fatto un movimento un pò strano, non ne farei un dramma...

perchè la sensazione che la palla ogni volta arrivi all'esterno alto (fatta eccezione per Asa), si blocchi, con mezz'ala e punte costrette ad inventarsi ogni volta movimenti particolari per offrire ad un esterno limitato, l'appoggio...c'è un Vucinic che gli va incontro centralmente, un Seba dietro...anche fosse che Pogba avesse fatto un taglio in verticale...

a me pare tutto per cercare di non far bloccare l'azione ogni volta la palla arriva sull'esterno...

Le res..di paul...

Sono di lieve entità..si.....E le annotavo solo perchè..pog, non tiene la posizione, nemmeno se lo............Quelle di martin.... Ci sono, perchè lo lascia andare.beato(non è un discorso di posizionamento in fase di possesso.. .asd ).quando può tranquillamente falciarlo,sodomizzarlo...etc....Oh..detto qs per me martin..resta più che affidabile....Non mi sogno di fare sta predica ,perchè vedo meglio pelo..... :nono: :nono: .Sul mitra....Beh..temo che non siano tanto velleitari quei segnali........Nel senso che pur con tutti i limiti del caso.....E' molto più aderente lui a seba...Di quanto non lo sia il buon Fabio..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Jay ha ragione in pieno.

Il problema è il come si perde palla, e aggiungo che di solito riusciamo a sopperire ciò con l'accorcio ma è ovvio che quando sei più impallato non ci si riesce, ma il discorso di oggi è diverso.

Caceres doveva stare largo, ed anche le nostre mezz'ali se ci fate caso in fase di possesso si spingono SEMPRE avanti, gli errori di posizionamento non c'entrano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

ho appena letto una dichiarazone di conte:

non siamo marziani ma oggi il pipp player sono stato io...

va bene sul pipp player ma non siamo marziani??

per vincere con la samp e oggi bisognava essere marziani?

per la serie teniamo un profilo basso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Conte secondo me nel 2020 dirà ancora.. "Ricordiamoci che anni fa venivamo da 2 settimi posti.."

Ok , ci sta tirare acqua al proprio mulino.. ma ricordarmelo ogni giorno.. significa che tu vuoi farmi credere che anche oggi..con la squadra nettamente migliore della serie A stiamo facendo miracoli.

Io non credo sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

non la penso così su Martin ma ok...

se lo si accusa per sminuire l'errore di Peluso, il secondo ripeto, triste mad...

Peluso sta sin dall'inizio che alla fine dell'azione, a 4 metri di distanza da Icardi...con questo che va alla moviola tra un pò...

stargli più vicino ho già detto come la penso...eravamo in fase di possesso, giusto stare larghi per offrire lo scarico...lo vediamo ogni volta che s'imposta che Barzagli e chi gioca a sx si allargano in fase di avvio...mentre in fase difensiva, si stringono con i due esterni alti a fare i terzini in una difesa a 5...ma qui noi eravamo in fase di possesso, quindi giusta la posizione di Caceres a mio avviso...

MAtri ho detto che ha giocato benino...però prestazioni che a mio avviso non fanno testo...fanno testo per fare un applauso al ragazzo, ma non per dire che stravolge le gerarchie...le caratteristiche sono quelle...

tornando al gol, devo rivedere Pogba sinceramente...

detto questo, io anche avesse fatto un movimento un pò strano, non ne farei un dramma...

perchè la sensazione che la palla ogni volta arrivi all'esterno alto (fatta eccezione per Asa), si blocchi, con mezz'ala e punte costrette ad inventarsi ogni volta movimenti particolari per offrire ad un esterno limitato, l'appoggio...c'è un Vucinic che gli va incontro centralmente, un Seba dietro...anche fosse che Pogba avesse fatto un taglio in verticale...

a me pare tutto per cercare di non far bloccare l'azione ogni volta la palla arriva sull'esterno...

Esatto Jay.

E senza Asamoah ci sarà ancora da lavorare sui movimenti a quanto pare, che poi forse con Giaccherini che è agilissimo, dinamico e si disimpegna bene forse qualcosa in più si potrebbe vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

Conte secondo me nel 2020 dirà ancora.. "Ricordiamoci che anni fa venivamo da 2 settimi posti.."

Ok , ci sta tirare acqua al proprio mulino.. ma ricordarmelo ogni giorno.. significa che tu vuoi farmi credere che anche oggi..con la squadra nettamente migliore della serie A stiamo facendo miracoli.

Io non credo sia così.

il motivo per me e' che si rende conto benissimo che non siamo ancora la grande juve

come quella in cui giocava lui ad es e quindi non possiamo vincere sempre, anche se a mio parere

con un pelo in piu' di attenzione le ultime 2 partite erano gia' vinte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25016 messaggi

alle 4 di mattina un pensiero mi balena alla mente e mi sconquassa il sonno

MA I NOSTRI ATTACCANTI UNO STRACAZZO DI SCAVETTO LO SANNO FARE???!?!!?

capita sempre l'uomo solo a 3 cm dal portiere che gliela mette di piattone in bocca .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128007 messaggi

alle 4 di mattina un pensiero mi balena alla mente e mi sconquassa il sonno

MA I NOSTRI ATTACCANTI UNO STRACAZZO DI SCAVETTO LO SANNO FARE???!?!!?

capita sempre l'uomo solo a 3 cm dal portiere che gliela mette di piattone in bocca .oddio

era molto più semplice toccando a destra per vidal che segnava a porta vuota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2008
81 messaggi

era molto più semplice toccando a destra per vidal che segnava a porta vuota

... per non parlare di lich che defilato ha provato a calciare quando aveva Giovinco a un metro dalla porta da servire comodamente, rispetto all'anno scorso noto anche meno altruismo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

qualcuno mi può spiegare una cosa, c'erano molti momenti della aprtita in cui eravamo 10/11 nella nsotra metà campo..ora al di là di questo dato che è già strano di per se vista la juve che tutti conosciamo mi spiegate perchè era giovinco l'unico nella loro metà campo??...

non dovrebbe essere il contrario e cioè lui dentro e quaglia fuori??...

ogni votla che ripartivamo o lo facevamo con un lancio lungo a giovinco che ovviamente non riesce a prenderla di testa e non può vincere il contrasto fisico con il difensore oppure palla a quaglia che però non ha le caratteristiche x correre e rifinire per giovinco che comunque non è un finalizzatore...

è come se quaglia dovesse fare il giovinco e giovinco il quaglia. mah.

cmq l'ingresso di de ceglie, insensato proprio.

padoin era ammonito ed era stanco...

Modificato da laJUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

cmq l'ingresso di de ceglie, insensato proprio.

Padoin era stanchissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128007 messaggi

cmq l'ingresso di de ceglie, insensato proprio.

cavolo, per una volta che de ceglie non ha fatto kazzate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Padoin era stanchissimo.

padoin STRAmigliore in campo ieri , peccato nel primo tempo non ha letto due situazioni dove poteva tagliare in mezzo senza palla , cmq avrei messo giaccherini e non de ceglie, che proprio a parma lo scorso anno a sinistra fece saltare il banco a partita in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

padoin STRAmigliore in campo ieri , peccato nel primo tempo non ha letto due situazioni dove poteva tagliare in mezzo senza palla , cmq avrei messo giaccherini e non de ceglie, che proprio a parma lo scorso anno a sinistra fece saltare il banco a partita in corso

Giaccherini per me deve essere sfruttato maggiormente.

Ha una qualità di disempgno notevole, ed è anche agile, certo deve migliorare a leggere delle situazioni di gioco, però l'uomo può saltarlo ad esempio, puù creare qualche soluzione interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

alle 4 di mattina un pensiero mi balena alla mente e mi sconquassa il sonno

MA I NOSTRI ATTACCANTI UNO STRACAZZO DI SCAVETTO LO SANNO FARE???!?!!?

capita sempre l'uomo solo a 3 cm dal portiere che gliela mette di piattone in bocca .oddio

quaglia oltre che mediocre in fase realizzativa si sta dimostrando pure egoista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82293 messaggi

cmq l'ingresso di de ceglie, insensato proprio.

Padoin era ammonito e stanco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82293 messaggi

Giaccherini per me deve essere sfruttato maggiormente.

Ha una qualità di disempgno notevole, ed è anche agile, certo deve migliorare a leggere delle situazioni di gioco, però l'uomo può saltarlo ad esempio, puù creare qualche soluzione interessante.

Giaccherini come tornante è molto offensivo, difensivamente lascia a desiderare inserito in quel ruolo e ieri dal suo lato aveva Biabiany che andava contenuto.

Per me Giaccherini lo vedremo esterno nel 352 solo in partite casalinghe contro squadre chiuse, non in altre occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...