Vai al contenuto
Accedi per seguire   
alex_26

Fernando Llorente È Un Giocatore Della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Che intendi per big? Arsenal e Tottenham l'hanno cercato eccome...Poi Iaquinta e Toni sullo stesso piano proprio non si possono vedere...ti ricordi il toni dell'ultimo anno alla viola e il primo al bayern? era uno dei migliori centravanti al mondo, se Nando rendesse a quel modo, in italia non avremmo manco bisogno di giocare...

arsenal e tottenham manco le considero.Senza un briciolo di storia.Certo che lo riscordo ma non mi ha mai esaltato,i paracarri in genere non mi esaltano.... Modificato da annapina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Parite mai,ho visto spezzoni da youtube e rimango del mio parere.Non mi pare che sia stato cercato da nessuna big altrimenti avrei fatto pure uno sforzo e guardarmi una sua partita.Preciso che non lo reputo un cattivo calciatore ma un calciatore normale come poteva essere un Iaquinta o un Toni ma non un Cavani o un Trezeguet giusto per rendere l'idea.Ecco perchè l'acquisto non m'ha fatto ne caldo e ne freddo,ma indifferenza!!!!Sul topic pare di aver acquistato C.Ronaldo .bah

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

È un attaccante. Diciamo che non è facile per nessuno essere come Trezeguet. Mi accontenterei se fosse un Pazzini più freddo o un Gilardino capace di giocare anche ad alti livelli. L'abbiamo preso a zero e va benissimo così, lamentarsi è davvero demenziale, visto chi comprano gli altri in Italia. È finita la stagione dei grandi campioni che arrivano in Italia. O te li costruisci dal nulla, dal vivaio, dal basso con un colpo di mercato, come recentemente è stato il caso di Balotelli e di El Sharaawi, oppure semplicemente ti compri un giocatore come questo. I campioni rimasti a giocare in Italia, come Buffon o come Pirlo, sono ancora qui per ragioni spesso personali e di scelte di vita, piuttosto che di stipendi o di opportunità. Lo stesso per Totti. Ecco perché ritengo piuttosto ridicolo il discorso sul c'era in giro di meglio… È talmente ovvio che ci sia in giro di meglio, che solo dirlo è stupido. È infatti altrettanto ovvio che il meglio sia per il calcio italiano fuori mercato.

.clap .clap .clap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

A me sembra molto simile a Toni, ma più tecnico.

Occorre vedere se riuscirà a integrarsi negli schemi di Conte :sisi:

Un Toni piu' tecnico !!! Allora abbiamo acquistato il miglior centravanti del mondo... ricordo che il vero Toni non e' quello che ha giocato da noi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

Parite mai,ho visto spezzoni da youtube e rimango del mio parere.Non mi pare che sia stato cercato da nessuna big altrimenti avrei fatto pure uno sforzo e guardarmi una sua partita.Preciso che non lo reputo un cattivo calciatore ma un calciatore normale come poteva essere un Iaquinta o un Toni ma non un Cavani o un Trezeguet giusto per rendere l'idea.Ecco perchè l'acquisto non m'ha fatto ne caldo e ne freddo,ma indifferenza!!!!Sul topic pare di aver acquistato C.Ronaldo .bah

ah be allora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

È un attaccante. Diciamo che non è facile per nessuno essere come Trezeguet. Mi accontenterei se fosse un Pazzini più freddo o un Gilardino capace di giocare anche ad alti livelli. L'abbiamo preso a zero e va benissimo così, lamentarsi è davvero demenziale, visto chi comprano gli altri in Italia. È finita la stagione dei grandi campioni che arrivano in Italia. O te li costruisci dal nulla, dal vivaio, dal basso con un colpo di mercato, come recentemente è stato il caso di Balotelli e di El Sharaawi, oppure semplicemente ti compri un giocatore come questo. I campioni rimasti a giocare in Italia, come Buffon o come Pirlo, sono ancora qui per ragioni spesso personali e di scelte di vita, piuttosto che di stipendi o di opportunità. Lo stesso per Totti. Ecco perché ritengo piuttosto ridicolo il discorso sul c'era in giro di meglio… È talmente ovvio che ci sia in giro di meglio, che solo dirlo è stupido. È infatti altrettanto ovvio che il meglio sia per il calcio italiano fuori mercato.

Trezeguet è uno che dentro ai 17 metri segna in tutti i modi, fuori dall'area era diligente.

Llorente può dialogare meglio coi compagni ed aiutare gli inserimenti dei centrocampisti... E' un attaccante diverso a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Parite mai,ho visto spezzoni da youtube e rimango del mio parere.Non mi pare che sia stato cercato da nessuna big altrimenti avrei fatto pure uno sforzo e guardarmi una sua partita.Preciso che non lo reputo un cattivo calciatore ma un calciatore normale come poteva essere un Iaquinta o un Toni ma non un Cavani o un Trezeguet giusto per rendere l'idea.Ecco perchè l'acquisto non m'ha fatto ne caldo e ne freddo,ma indifferenza!!!!Sul topic pare di aver acquistato C.Ronaldo .bah

Ho smesso di leggere là....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi

Gente, Nando l'anno prossimo capocannoniere dopo questo video. Ricordo ancora chi è Caceres (doppietta col Milan), Pogba chi?..... to be continued.... .asd

come minimo sfonda le porte a suon di goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

come minimo sfonda le porte a suon di goal

me lo auguro con tutto il cuore e sarei strafecile idi essere smentita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

non lo conosco quasi per niente.

speriamo che faccia quello per cui è pagato: 20-30 gol all'anno

forza nando! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

me ne farò una ragione .asd

Non puoi paragonarlo a Iaquinta o Toni... Sono comunque giocatori diversi!

Toni è un "paracarro" (che però ad un certo punto ha iniziato a segnare di brutto), Iaquinta è un mezzo paracarro meno prima punta di Toni, Llorente è un altro tipo di giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Meno male che è nostro. Almeno a giugno abbiamo la certezza che un attaccante serio in più ci sarà in rosa. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41851 messaggi

Un Toni piu' tecnico !!! Allora abbiamo acquistato il miglior centravanti del mondo... ricordo che il vero Toni non e' quello che ha giocato da noi eh

Difatti non era un paragone per sminuire il calciatore....però un attaccante del genere è tutto da valutare in ottica Conte.

Certamente avrei preferito se fosse arrivato un tipo alla Van Persie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

È un colpaccio secondo me. Peccato che il buon Beppe per ogni acquisto buono almeno una cappella deve per forza farla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Fossi in Marchisio, Vidal e Vucinic mi sentirei autorizzato a chiedere un aumento

Forse Marchisio che prende 3 mln. Ma Vidal prende 4 mln...dai.

La Juventus cerchera di fare un aumento a Vidal l'anno prossimo (il 3 dei 5), ma non perche Llorente prede X.

Perche se entra nel terzo anno senza rinnovo devi venderlo per forza.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

spalle alla porta è molto forte, per me ci farà divertire .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Difatti non era un paragone per sminuire il calciatore....però un attaccante del genere è tutto da valutare in ottica Conte.

Certamente avrei preferito se fosse arrivato un tipo alla Van Persie!

Preferisco Llorente a 0 che Persie a 25 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Se questo non segna 20-22 reti io mi faccio ban da solo. Non per un mese o un anno... per sempre.

Vedo per lui 25 reti & 8 assist in 45 presenze l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Su ESPN ho trovato un bell'articolo sull'arrivo di Fernando

http://soccernet.esp.../id/396?cc=5739

Ecco cosa ho scitto qualche settimana fa nel topic che c'era prima del ufficialita:

Llorente e un calciatore molto serio cresciuto in una grande societa che ha il lavoro come cosa principale. Un bomber che ti segna nel peggiore dei casi 1 rete in 2 partite, molto utile in fase difensiva & in grado -mentalmente- di seguire le richieste tattiche di Conte.

Con il suo acquisto non dobbiamo piu cercare i fetish di Marotta. Il top pleier non solo non ci serve piu, ma diventa dannoso.

PS: Un altra cosa che mi fa ben sperare. La sua gente lo vede come un traditore. per guadagnare il perdono lui DEVE vincere. Quindi non arriva per vincere solo per il suo ego, ma anche perche e l'unico modo per essere perdonato. Se vince la sua gente dira 'questo ci ha tradito, ma adesso vince & cosi fa una bella immagine al popolo basco'.

Quindi per lui vincere diventa quasi una questione di sopravvivenza. Dara il tutto ogni giorno.

Tutto questo, per me singlifica TOP PLAYER da Juventus (altro che kun, il pippita, jojoioio & Co)

Il mio instinto -non ho letto nulla sulla sua storia- sembra essere piu che perfetto in questo caso.

PS: 'A world class talent? Not yet but a 'Stile Juve' player he certainly seems to be.'

Questa(o) Mina Rzouki ci ha capito bene di cosa stiamo parlando.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2010
27 messaggi

Ho chiesto a un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

ora considerando che Lloriente è sicuro, Vucinic e Giovinco saranno riconfermati, tra Matri e Quaglia uno andrà via probabile il secondo, Ben oramai è come se se ne fosse andato...

abbiamo 4 punte di ruolo LLoriente, Vucinic, Giovinco, Matri alle quali affiancare una quinta che potrebbe essere o un giovane promettente magari dalla serie B o un Immobile o Gabbiadini oppure un uomo di esperienza alla Anelkà o Lisandro, che cmq può anche fare la panchina o giocare e essere decisivo(+ Lisandro che Anelkà ovviamente)

Quindi credo che il capitolo top player sia chiuso.

Su LLoriente secondo me è un buonissimo calciatore, uno che da noi può fare anche + di 20 gol, non è così scontato ma non mi meraviglierei se arrivase oltre i 20, inoltre averlo preso a 0 rende ancheo migliore un affare che è già buono e forse serve da lezione a quei presidenti monarchi che vogliono a tutti i costi trattenre i suoi giocatori.

Ora prenditi zero Euro quando avresti potuto farci 15-20 mil!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

ora considerando che Lloriente è sicuro, Vucinic e Giovinco saranno riconfermati, tra Matri e Quaglia uno andrà via probabile il secondo, Ben oramai è come se se ne fosse andato...

abbiamo 4 punte di ruolo LLoriente, Vucinic, Giovinco, Matri alle quali affiancare una quinta che potrebbe essere o un giovane promettente magari dalla serie B o un Immobile o Gabbiadini oppure un uomo di esperienza alla Anelkà o Lisandro, che cmq può anche fare la panchina o giocare e essere decisivo(+ Lisandro che Anelkà ovviamente)

Quindi credo che il capitolo top player sia chiuso.

Su LLoriente secondo me è un buonissimo calciatore, uno che da noi può fare anche + di 20 gol, non è così scontato ma non mi meraviglierei se arrivase oltre i 20, inoltre averlo preso a 0 rende ancheo migliore un affare che è già buono e forse serve da lezione a quei presidenti monarchi che vogliono a tutti i costi trattenre i suoi giocatori.

Ora prenditi zero Euro quando avresti potuto farci 15-20 mil!!!

Il top pleier non e chiuso per colpa di marotta. E un suo fetish & lo sara per sempre.

E la ragione dietro il non acquisto di attaccanti tipo Lisandro Lopez.

Vuole avere spazio nella rosa per fare il colpo del suo 'top fetish'. Quindi la solita storia di ogni sessione di mercato.

PS: La situazione e ridicola. La Juventus non ha bisogno di nessun 'nome'. Marotta lo vuole per farsi lui un 'nome'.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Ecco cosa ho scitto qualche settimana fa nel topic che c'era prima del ufficialita:

Llorente e un calciatore molto serio cresciuto in una grande societa che ha il lavoro come cosa principale. Un bomber che ti segna nel peggiore dei casi 1 rete in 2 partite, molto utile in fase difensiva & in grado -mentalmente- di seguire le richieste tattiche di Conte.

Con il suo acquisto non dobbiamo piu cercare i fetish di Marotta. Il top pleier non solo non ci serve piu, ma diventa dannoso.

PS: Un altra cosa che mi fa ben sperare. La sua gente lo vede come un traditore. per guadagnare il perdono lui DEVE vincere. Quindi non arriva per vincere solo per il suo ego, ma anche perche e l'unico modo per essere perdonato. Se vince la sua gente dira 'questo ci ha tradito, ma adesso vince & cosi fa una bella immagine al popolo basco'.

Quindi per lui vincere diventa quasi una questione di sopravvivenza. Dara il tutto ogni giorno.

Tutto questo, per me singlifica TOP PLAYER da Juventus (altro che kun, il pippita, jojoioio & Co)

Il mio instinto -non ho letto nulla sulla sua storia- sembra essere piu che perfetto in questo caso.

PS: 'A world class talent? Not yet but a 'Stile Juve' player he certainly seems to be.'

Questa(o) Mina Rzouki ci ha capito bene di cosa stiamo parlando.

Bravissimo, ottima intuizione. Mi auguro per lui (e per la Juve) che possa diventare la nuov bandiera di Pamplona e della Navarra nel mondo, come lo fu Miguel Indurain nel ciclismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...