Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Ufficiale: Zaza Al Sassuolo E Gabbiadini Alla Samp

Recommended Posts

Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

avevo ragione io prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Tutto definito per Manolo Gabbiadini e Simone Zaza. Ne abbiamo parlato in giornata, Sampdoria e Juventus hanno raggiunto laccordo. I bianconeri hanno comprato la metà di Gabbiadini dallAtalanta per 5,5 milioni di euro, e poi riceduta alla Sampdoria per 2 milioni e tutto Zaza. Adesso la metà dellattaccante ex Ascoli verrà ceduta al Sassuolo per circa 2-2,5 milioni di euro

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/gabbiadini-samp-i-dettagli-economici-delloperazione/

ufff

Non c è qualche buon anima che glielo può spiegare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi

I'm sexy and I kwow it :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

sì ma tutto sto vortice di pompìni a vicenda ha un senso solo se si arriva a berardi

Arriverà...ma con calma...anche perchè tanto rimane a giocare in neroverde...per cui c'è tempo...Gabbiadini ad es. lo scorso anno lo chiusero a fine mercato (e sarebbe stato meglio tenerlo al posto di cercare come disperati qualcuno l'ultimo giorno di mercato...ma vabbè..capitolo chiuso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Comunque tutte queste comproprietà per me sono delle cacate..

Metà immobile, metà boakye, metà gabbiadini, metà zaza.. E magari alla fine metà Berardi..

Tutti giochini per creare plusvalenze, ma possibilità che questo giocatori vestano la nostra maglia sono remote.

Guarda caso questa menata esiste solo in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

sì ma tutto sto vortice di pompìni a vicenda ha un senso solo se si arriva a berardi

berardi è ancora illibato e per questo non è consentito metterlo sotto contratto. l'ha detto di marzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

sembrerebbe che la juve non possa farlo per regolamento .

Di Marzio, da quanto ho capito dice l'abbiamo riscattato per 5,5 mln. O si riferisce alla prima metà .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

avevo ragione io prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Tutto definito per Manolo Gabbiadini e Simone Zaza. Ne abbiamo parlato in giornata, Sampdoria e Juventus hanno raggiunto l’accordo. I bianconeri hanno comprato la metà di Gabbiadini dall’Atalanta per 5,5 milioni di euro, e poi riceduta alla Sampdoria per 2 milioni e tutto Zaza. Adesso la metà dell’attaccante ex Ascoli verrà ceduta al Sassuolo per circa 2-2,5 milioni di euro

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/gabbiadini-samp-i-dettagli-economici-delloperazione/

Beh cosi' bbene bbene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

avevo ragione io prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Tutto definito per Manolo Gabbiadini e Simone Zaza. Ne abbiamo parlato in giornata, Sampdoria e Juventus hanno raggiunto l’accordo. I bianconeri hanno comprato la metà di Gabbiadini dall’Atalanta per 5,5 milioni di euro, e poi riceduta alla Sampdoria per 2 milioni e tutto Zaza. Adesso la metà dell’attaccante ex Ascoli verrà ceduta al Sassuolo per circa 2-2,5 milioni di euro

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/gabbiadini-samp-i-dettagli-economici-delloperazione/

Ottima operazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Comunque tutte queste comproprietà per me sono delle cacate..

Metà immobile, metà boakye, metà gabbiadini, metà zaza.. E magari alla fine metà Berardi..

Tutti giochini per creare plusvalenze, ma possibilità che questo giocatori vestano la nostra maglia sono remote.

Guarda caso questa menata esiste solo in Italia

Secondo me è l'unica cosa positiva che c'è in italia per quanto riguarda i giovani. Avendo metà di tutti questi giocatori, hai la possibiltà di tenerli e contemporaneamente darli a delle società che hanno interesse a farli crescere perchè ne posseggono una parte. Per quanto un giocatore possa diventare forte, tu lo pagherai sempre la metà di ciò che vale e avrai la precedenza su tutti. Non mi sembra poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Di Marzio, da quanto ho capito dice l'abbiamo riscattato per 5,5 mln. O si riferisce alla prima metà .penso

Abbiamo riscattato la metà dell'Atalanta. Ragazzi, puoi riscattare la metà quando vuoi.

Noi lo scorso anno prendemmo Masi in comproprietà a Giugno, poi lo riscattammo a fine agosto (dopo averlo visto in ritiro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Secondo me è l'unica cosa positiva che c'è in italia per quanto riguarda i giovani. Avendo metà di tutti questi giocatori, hai la possibiltà di tenerli e contemporaneamente darli a delle società che hanno interesse a farli crescere perchè ne posseggono una parte. Per quanto un giocatore possa diventare forte, tu lo pagherai sempre la metà di ciò che vale e avrai la precedenza su tutti. Non mi sembra poco.

non penso proprio.. Guarda che è successo con giovinco

È stato un furto con scasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Super operazione... mi congratulo! .clap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

marotta dopo tevez è come lendl dopo la vittoria contro mcenroe al roland garros dell'84, è diventato una f***** macchina infernale... .asd

Si ma Ogbonna quando lo chiudiamo... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Secondo me è l'unica cosa positiva che c'è in italia per quanto riguarda i giovani. Avendo metà di tutti questi giocatori, hai la possibiltà di tenerli e contemporaneamente darli a delle società che hanno interesse a farli crescere perchè ne posseggono una parte. Per quanto un giocatore possa diventare forte, tu lo pagherai sempre la metà di ciò che vale e avrai la precedenza su tutti. Non mi sembra poco.

Esatto: dividi il rischio. Poi se uno vale lo prendi. Altrimenti non ci hai rimesso praticamente niente, perchè con l'ammortamento una metà la cedi tranquillamente se vuoi...

Se il ragazzo "esplode" alla grandissima, si lo paghi ma per la metà. Anche 10-11 milioni, ma sai che lo prendi (perchè hai già l'altra metà) e non sono cifre monstre... tipo 20-25-30 milioni (quotazioni che si fanno facilmente per gli attaccanti da parte di chi ha il cartellino intero...)..poi so giovani e li ammortizzi tranquillamente con quinquennali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Abbiamo riscattato la metà dell'Atalanta. Ragazzi, puoi riscattare la metà quando vuoi.

Noi lo scorso anno prendemmo Masi in comproprietà a Giugno, poi lo riscattammo a fine agosto (dopo averlo visto in ritiro).

Per quanto ne so io non si può fare, se hai rinnovato la comproprietà ci si vede l'anno prossimo

Se no a che serve dare una scadenza per risolvere le comproprietà prima che incominci il mercato, le metà dopo quella data la possono acquistare solo una terza squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

avevo ragione io prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ma manco per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Si ma Ogbonna quando lo chiudiamo... .uff

appena cairo trova la testa di un toro mozzata dentro il letto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

qualcuno mi può spiegare che cosa abbiamo esattamente riscattato e dove va a finire gabbiadini?

Gabbiadini in comproprietà tra noi e la Sampdoria

Zaza in comproprietà col Sassuolo

Esborso totale dell'operazione: 1-1,5 milioni

Se le cifre sono confermate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Per quanto ne so io non si può fare, se hai rinnovato la comproprietà ci si vede l'anno prossimo

Se no a che serve dare una scadenza per risolvere le comproprietà prima che incominci il mercato, le metà dopo quella data la possono acquistare solo una terza squadra.

Se l'han fatto si può... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Marotta IS ON THE FIRE!

Gabbiadini finalmente verrà impiegato nel suo vero ruolo e vedremo di che pasta è fatto.

Zaza è per metà nostro.

Berardi lo diventerà tra 12 mesi...

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Se l'han fatto si può... .asd

Ma voi siete sicuri che l'hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Per quanto ne so io non si può fare, se hai rinnovato la comproprietà ci si vede l'anno prossimo

Se no a che serve dare una scadenza per risolvere le comproprietà prima che incominci il mercato, le metà dopo quella data la possono acquistare solo una terza squadra.

no.nessuno vieta di poter acquistare successivamente l altra metà.ed è ciò che è successo oggi.

Metà dell' atalanta presa per 5,5.

Girata alla Samp per Zaza e conguaglio di 2 mln.

Ora daremo la comproprietà di Zaza al Sassuolo per 2/2,5 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

allora per quest'anno giocherà alla samp e zaza al sassuolo?

In caso venisse tutto confermato sì e sarebbero entrambi titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Mi sembra un'ottima operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24391 messaggi

allora sto piazon ha firmato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...