Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
54,802 posts

.asd mezza Glasgow tifava per noi stasera .sisi

3/4 d'italia contro noi... .asd .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,085 posts

cosa dicevano quelli di sky nel servizio? barzagli,bonucci,vidal,marchisio ecc hanno poca esperienza in queste competizioni :haha: :haha: :haha: :haha: :sventola: :sventola:

oggi pomeriggio ridicoli.....

7 su 11 non avevano mai giocato un ottavo di Cahmpions..... :haha:

mo ai quarti da capo.... :261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
28,227 posts

Siamo stati cinici. e sono stra contento per questo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
16,105 posts

Ottimi Buffon, Marchisio, Licht e Peluso. Partita da grandissima squadra.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,415 posts

Ve lo dico o non ve lo dico? Ultima vittoria in Scozia: 0-4 ai Rangers nel 95/96. .look Vanno avanti le analogie con quella Juve l

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Apr-2008
2,507 posts

4 tiri in porta 3 gol

Credo non sia mai successo .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

Volevo vedere che c**** avrebbero combinato le milanesi contro questi qua... con il pressing che hanno fatto con noi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Aug-2007
13,452 posts

Grandi ragazzi @@

partita in parte sofferta, ma sofferta bene e chiusa stupendamente :sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

3/4 d'italia contro noi... .asd .asd

Quello sempre .sisi

Ed è per questo che vittorie così sono ancora più goduriose :sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2011
13,574 posts

mai?

l'unica ad averci vinto era il milan 40 anni fa.

Era un anno e mezzo che non perdevano in casa, in ambito europeo. Loro sono scarsi ma vincere con questo punteggio in questo stadio è un'IMPRESA, altro non saprei come definirla.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jul-2011
29,866 posts

Ve lo dico o non ve lo dico? Ultima vittoria in Scozia: 0-4 ai Rangers nel 95/96. .look Vanno avanti le analogie con quella Juve lì. Vabbè, fate finta che non ve l'ho detto.

Però non credo incontreremo l'Ajax in finale .asd

Magari il BVB dai .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2012
17,678 posts

3/4 d'italia contro noi... .asd .asd

Come sempre .the.asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2008
14 posts

Grazie ragazzi.. GRANDIIIIIIIIII @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,802 posts

Ve lo dico o non ve lo dico? Ultima vittoria in Scozia: 0-4 ai Rangers nel 95/96. .look Vanno avanti le analogie con quella Juve lì. Vabbè, fate finta che non ve l'ho detto.

no ti prego....non pensiamoci...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,595 posts

Ve lo dico o non ve lo dico? Ultima vittoria in Scozia: 0-4 ai Rangers nel 95/96. .look Vanno avanti le analogie con quella Juve lì. Vabbè, fate finta che non ve l'ho detto.

Statti zitta sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2012
17,678 posts

Mi piacerebbe un Celtic-Napoli un giorno .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Apr-2010
1,408 posts

Una goduria indescrivibile!Grande Juve! @@ @@ @@ @@

Ci pensate, 44 anni che una squadra italiana non espugnava quello stadio infernale!Comunque non c'e' stata storia, tecnicamente siamo troppo superiori a questi del Celtic; da sottolineare la grandissima partita di Federico Peluso, davvero perfetto! Ottimi il solito Barzagli e anche Matri e Marchisio... mamma mia.. ci speravo nella vittoria, pero' ad essere sincera lo 0-3 non lo avrei mai nemmeno lontanamente immaginato... mamma mia raga'... ci pensate? un' ipoteca enorme sui quarti... ecco che la CL torna a farmi provare emozioni indescrivibili, come ai bei tempi, come meritiamo, come abbiamo tanto desiderato in questi lunghi e tristi anni senza la CL!

ORA GODIAMO NOI E GLI ALTRI CI POSSONO SOLO GUARDARE!

AVANTI JUVE!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2009
20,748 posts

buonissima juve, non incredibile come leggo perché imho lo 0 a 3 è risultato largo per quanto visto, però cinica nel concretizzare, e questa è una bellissima novità

non lo so se il centrale nigeriano avesse i postumi di una sbornia o sia scarsissimo di suo, ma ci ha regalato due gol e se n'è mangiato uno davanti alla porta, ma è il mio nuovo mito, direi migliore in campo per noi .asd

seguito da un grandissimo marchisio (ma come fa qualcuno ad avere ancora dubbi su di lui?? :|.oddio @@ ) e da un matri di nuovo in piena forma , bravissimo anche nelle sponde .rulez ma bravi tutti

al ritorno spazio a chi fin qui ha giocato meno anche per regalargli un assaggio di calcio internazionale. vero che si devono rispettare gli avversari, vero che nel calcio non si può mai dire, ma dopo uno 0 a 3 fuoricasa direi che ci possiamo rilassare sefz

leggo qualcuno che si lamenta per il gioco duro, io sono felicissima di incontrare squadre così. primo perché significa che affronti squadre scarse sefz secondo perché salvo infortuni non può che farti bene, il campionato italiano per i miei gusti è diventato troppo fighetto, poi in europa si rischia di pagare il conto. anzi avendo potuto avrei buttato nella mischia isla a prendersi un paio di calcioni per dimostrargli che non gli succede nulla :sisi:

mi fa piacere abbia esordito anelka

Edited by Akhenaton

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jul-2011
5,895 posts

Oggi la fortuna è girata dalla nostra parte..

abbiamo creato quattro occasioni e concretizzate 3.

Fisicamente si sono dimostrati superiori noi forse un po' troppo timidi.

Comunque abbiamo retto sui calci da fermo senza subire troppo e mantenuto la concentrazione per tutti i 90 minuti.

In avanti poi abbiamo sfruttato al massimo le occasioni create..(strano ma vero).

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-May-2008
7,351 posts

Ecco l'atteggiamento tattico del primo tempo era dovuto dal pressing clamoroso del Celtic...detto da Conte.

Eh sì oggi una dimostrazione di organizzazione collettiva fantastica dei nostri.

Grandissimi :sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...