Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Quale?

quello di colore credo.. almeno a me ha impressionato quello.. il tipo del tiro ad inizio gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Se scrivi Napoli o Cavani arriva subito.

ho scritto prima che cavani non si infortuna mai ma ancora non vedo nessuno :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Lo ripeto , io non ho mai visto nessuno pressare così.

Ne spuntavano 3 loro su ogni uomo.. recuperavano tutte le palle vaganti.. era una cosa asfissiante.

Oggi ci è andata anche un pò bene perchè 3/4 della loro squadra dovrebbe fare i 400 a ostacoli e non calcio.. visto la pochezza tecnica di cui sono dotati.

Comunque è stata una partita psicologica , avete notato che sul 2 a 0 hanno smesso di correre?

Erano carichi a 1000 come non mai , se a Torino faranno la stessa partita.. tanto di cappello.. ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma è stato voluto sicuramente. Vedi, con l'Inter non ne avevamo più nel secondo tempo e abbiamo perso proprio perché nonostante fossimo stanchi, abbiamo continuato a far gioco e a tenere la difesa alta, ma loro con il loro pressing, ci hanno fregato. Stessa cosa è successa contro la Samp. Si è sofferto molto, non si è giocato come siamo capaci di fare, Vidal barcollava in campo quasi, nemmeno Pirlo ha fatto benissimo, ma va bene lo stesso visto il risultato.

Ma con l'Inter siamo partiti subito a 1000, a dire il vero

E poi abbiamo mollato la spina...

Qua onestamente non mi pare che ci sia un qualcosa di voluto, han cominciato a pressare, a raddoppiare, i falli sistematici, le simpatiche trattenute, Barzagli veniva SPOSTATO

Cioè lo capisci che c'era una differenza di mole e di garra inizialmente, un divario così grande che non gli puoi stare dietro...

E allora lasci che i bisonti si sfoghino, e poi li rimetti in gabbia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31318 messaggi

quello di colore credo.. almeno a me ha impressionato quello.. il tipo del tiro ad inizio gara

E' il fratello di Mariga. :) Si vede pure che è pressoché identico. .asd

Sì, ha fatto un'ottima gara. Classico medianaccio picchiatore, ma ha giocato molto bene.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31318 messaggi

Ma con l'Inter siamo partiti subito a 1000, a dire il vero

E poi abbiamo mollato la spina...

Qua onestamente non mi pare che ci sia un qualcosa di voluto, han cominciato a pressare, a raddoppiare, i falli sistematici, le simpatiche trattenute, Barzagli veniva SPOSTATO

Cioè lo capisci che c'era una differenza di mole e di garra inizialmente, un divario così grande che non gli puoi stare dietro...

E allora lasci che i bisonti si sfoghino, e poi li rimetti in gabbia sefz

Eh, appunto... voluto in quel senso. .asd

Sì, infatti con l'Inter aveva citato proprio il secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi

ho scritto prima che cavani non si infortuna mai ma ancora non vedo nessuno :nono:

Di solito funziona sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

E' il fratello di Mariga. :)

Sì, ha fatto un'ottima gara. Classico medianaccio picchiatore, ma ha giocato molto bene.

A me onestamente è piaciuto più Commons.

Comunque non male neanche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

@@ @@ @@ @@

mi sto quasi commuovendo ma comunque uno sgrat non fa mai male sefz

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

ma la frangetta?!?

:siffle:

sefz

ma tu sei lo stesso degli occhiali fosforescenti o sbaglio? sefz

Cmq è una foto di questa estate avevo i capelli lunghi e lì avevo la coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Lo ripeto , io non ho mai visto nessuno pressare così.

Ne spuntavano 3 loro su ogni uomo.. recuperavano tutte le palle vaganti.. era una cosa asfissiante.

Oggi ci è andata anche un pò bene perchè 3/4 della loro squadra dovrebbe fare i 400 a ostacoli e non calcio.. visto la pochezza tecnica di cui sono dotati.

Comunque è stata una partita psicologica , avete notato che sul 2 a 0 hanno smesso di correre?

Erano carichi a 1000 come non mai , se a Torino faranno la stessa partita.. tanto di cappello.. ma non credo.

ma veramente giá ad inizio secondo tempo non pressavano come nel primo,sbagliavano i passaggi,insomma tutto il primo tempo l'ho guardato in costante apnea nel secondo tempo ero moooolto più rilassata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

Quale?

quando?? :95:

wanyama.. del 91

veramente forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

E' il fratello di Mariga. :) Si vede pure che è pressoché identico. .asd

Sì, ha fatto un'ottima gara. Classico medianaccio picchiatore, ma ha giocato molto bene.

Un ignoranza fuori dal comune...

Questo a pietro obiang...ci da sette piste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Secondo me la più grande intelligenza è stata quella di non scoprirci appena potevamo ripartire. Avremmo potuto accettare la sfida ma l'avremmo pagata sul piano dell'intensità

Come col Genoa, come con il nonmiricordopiùchifosse, li abbiamo lasciati sfogare, rischiando anche

Ma poi quando sono morti atleticamente, ci siamo stati solo noi

A me questa è la cosa che dà più tranquillità. Non avremo i giocatori migliori in circolazione o il gioco più efficace in Europa, e forse neanche le probabilità degli altri di arrivare fino in fondo

Però abbiamo la materia grigia. Questa è una squadra che è difficilissimo perforarla difensivamente e che davanti sa esattamente come far male quando è il momento giusto

Poi in Europa ti trovi anche molto spesso a dover accettare che quello che succede non dipende strettamente da te, come può capitare in Italia.

C'è anche da dire che proprio non ce la facevamo a ripartire, con questa premessa giusto ci accetttare di giocare in profondità sfruttando molto le caratteristiche di Matri.

Anche perchè il loro è stato un pressing spesso disorganizzato, che lasciava spazi dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

ma tu sei lo stesso degli occhiali fosforescenti o sbaglio? sefz

Cmq è una foto di questa estate avevo i capelli lunghi e lì avevo la coda

sbagli :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

non abbiamo giocato bene, pero siamo stati cinici, abbiamo controllato i nervi e la partita

buon atteggiamento della squadra, ho gridato come un pazzo, il Canada sa chi sono adesso sefz

Uno come Llorente ci servira l'anno prossimo vedrete, magari non fara 20 gol, ma ne fara fare altri 15 dai vari Marchisio,Vidal,eccecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

ma veramente giá ad inizio secondo tempo non pressavano come nel primo,sbagliavano i passaggi,insomma tutto il primo tempo l'ho guardato in costante apnea nel secondo tempo ero moooolto più rilassata!!!

Io ero più rilassato perchè al 3°minuto avevamo già fatto il 75% del nostro dovere.

Però vederli spuntare ovunque mi ha fatto inca**are come una belva , non riuscivamo ad aggirare il loro pressing perchè i nostri hanno sbagliato molti passaggi in fase di impostazione.

Pirlo stasera non m'è piaciuto , ha perso troppi , troppi palloni.

Vucinic nel primo tempo era fermo , non teneva su una palla manco a pagarlo.. e anche Vidal correra un pò a vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31318 messaggi

quando?? :95:

wanyama.. del 91

veramente forte

Sì, vero vero.

Aveva giocato molto bene anche contro il Barcellona, segnando pure.

Comunque sarà il fratello forte, perché Mariga è abbastanza scarso. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

Io comunque più "rivedo" la partita e più sono convinto sia un risultato di quelli in grado di dare sicurezza a tutti quanti. Noi tifosi e giocatori stessi.

Erano più fondisti che calciatori, ok, ma una squadra che gioca così per quasi 80 minuti in uno stadio del genere penso faccia tremare le gambe a tutti.

Questa è una di quelle partite che spero negli anni ricorderemo come spartiacque per questo ciclo.

E su questo argomento, non ho più nulla da aggiungere (avendolo scritto con una mano sola) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

E' il fratello di Mariga. :) Si vede pure che è pressoché identico. .asd

Sì, ha fatto un'ottima gara. Classico medianaccio picchiatore, ma ha giocato molto bene.

oddio..mica è migliaccio!! questo ha na visione di gioco non indifferente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi

C'è anche da dire che proprio non ce la facevamo a ripartire, con questa premessa giusto ci accetttare di giocare in profondità sfruttando molto le caratteristiche di Matri.

Anche perchè il loro è stato un pressing spesso disorganizzato, che lasciava spazi dietro.

Questo capita perche' prima di giocare a calcio,giocavano tutti a rugby...e li attaccano tutti assieme.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

E' il fratello di Mariga. :) Si vede pure che è pressoché identico. .asd

Sì, ha fatto un'ottima gara. Classico medianaccio picchiatore, ma ha giocato molto bene.

ah ecco... effettivamente ora che me lo dici .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

sbagli :sisi:

scusa è che qualcuno mi avevo anche chiesto dove avessi messo gli occhiali fosforescenti .asd e allora l'ho collegato a te che mi hai chiesto della frangetta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31318 messaggi

oddio..mica è migliaccio!! questo ha na visione di gioco non indifferente!!

Sì, ma in realtà è un mediano, recupera anche un sacco di palloni e se deve menare, lo fa. Contro il Barcellona ad esempio, ha fatto una gara di gran sostanza.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...