Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 30-Mar-2011
311 messaggi

SCUSATE IL MAIUSCOLO MA FANCOOLO A QUELLO STUPIDO ANGOLO DI QUELLA STUPIDA TELECAMERA PIAZZATA IN QUELLO STUPIDO POSTO... MI STAVA VENENDO IL MAL DI TESTA... CRISTO RIDATEMI LO JS!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Direttamente da Marca.com @@

Veo a la Juve en semifinales. Me encanta que este equipazo vuelva a ser lo que era en Europa. Es un clásico.

la Juventus cuando contra-atacaba era impresionante. Jugando a medio gas.

Es un lujazo volver a ver a la Juve en lo más alto del fútbol europeo, nunca debió dejar la Champions. (è un lusso vedere la juve in champions)

Candidato a la Champions sin duda

el mi sueño es una final Juve-Barca... Sería un espectáC**O increíble, dos equipos de una filosofía completamente diferente, pero con la misma mentalidad ganadora!

Pobre del RM si se llega a cruzar con la Juve... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Più che Juve maestosa direi una Juve operaia, tanto cuore e sacrificio

Nessuna squadra(magari sbaglio eh),al mondo può reggere quei ritmi...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

più che altro... Antonio non toglierà mai Pirlo dal campo, vero??? .asd

è mai successo??? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Perdonami, avrei dovuto intuirlo che non conosci Mamozio :D

Più che una Juve operaia, io direi una Juve intelligente... una Juve che si conosce.

lo conosco di fama..ma non ci ho mai parlato qui sul forum...ma non ho capito se è napoletano,juventino o tutt'e due .penso sono un pò confusa :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

A me la squadra non è apparsa in formissima e sapevamo bene che questi avrebbero pressato come pazzi. E' stato intelligente lasciar loro la palla, con la consapevolezza di poter rischiare un po', ma anche di sfruttare eventualmente dei contropiedi, visto che notoriamente i catenacci li fanno loro. Secondo me è stato tutto voluto, poi boh.

Secondo me la più grande intelligenza è stata quella di non scoprirci appena potevamo ripartire. Avremmo potuto accettare la sfida ma l'avremmo pagata sul piano dell'intensità

Come col Genoa, come con il nonmiricordopiùchifosse, li abbiamo lasciati sfogare, rischiando anche

Ma poi quando sono morti atleticamente, ci siamo stati solo noi

A me questa è la cosa che dà più tranquillità. Non avremo i giocatori migliori in circolazione o il gioco più efficace in Europa, e forse neanche le probabilità degli altri di arrivare fino in fondo

Però abbiamo la materia grigia. Questa è una squadra che è difficilissimo perforarla difensivamente e che davanti sa esattamente come far male quando è il momento giusto

Poi in Europa ti trovi anche molto spesso a dover accettare che quello che succede non dipende strettamente da te, come può capitare in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78467 messaggi

A me la squadra non

Modificato da E.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Vincere soffrendo in questo modo é sintomo di forza.

Se vinciamo anche facendo schifo, quando giovhiamo bene che succede?

Che vinciamo giocando bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

lo conosco di fama..ma non ci ho mai parlato qui sul forum...ma non ho capito se è napoletano,juventino o tutt'e due .penso sono un pò confusa :261:

Se lo capisci prima di lui, diglielo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Direttamente da Marca.com @@

Veo a la Juve en semifinales. Me encanta que este equipazo vuelva a ser lo que era en Europa. Es un clásico.

la Juventus cuando contra-atacaba era impresionante. Jugando a medio gas.

Es un lujazo volver a ver a la Juve en lo más alto del fútbol europeo, nunca debió dejar la Champions. (è un lusso vedere la juve in champions)

Candidato a la Champions sin duda

el mi sueño es una final Juve-Barca... Sería un espectáC**O increíble, dos equipos de una filosofía completamente diferente, pero con la misma mentalidad ganadora!

Pobre del RM si se llega a cruzar con la Juve... sefz

@@ @@ @@ @@

mi sto quasi commuovendo ma comunque uno sgrat non fa mai male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

ma vogliamo parlare del loro giovane centrocampista?? ammazza che animale! non ha sbagliato niente..anzi

bene bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2012
152 messaggi

Direttamente da Marca.com @@

Veo a la Juve en semifinales. Me encanta que este equipazo vuelva a ser lo que era en Europa. Es un cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2012
152 messaggi

@@ @@ @@ @@

mi sto quasi commuovendo ma comunque uno sgrat non fa mai male sefz

ti sgratti le poppe? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Perdonami, avrei dovuto intuirlo che non conosci Mamozio :D

Più che una Juve operaia, io direi una Juve intelligente... una Juve che si conosce.

Conte non imposta mai gare intelligenti con la difesa così schiacciata, non acaso per 90 minuti ha invitato i suoi a salire, stasera gli avversari ci hanno costretto sulla difensiva con la loro intensità, noi non avevamo molte idee e abbiamo fatto uan gara di corsa e sacrificio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

ma vogliamo parlare del loro giovane centrocampista?? ammazza che animale! non ha sbagliato niente..anzi

bene bene

15-20mil€

Quello finisce allo Utd....Oppure ai Reds....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

l'associazione delle prostitute aveva promesso una settimana di sesso gratis alla nazionale, il buon Ambrogio si è giustamente incazzato abbestia di essere tornato subito

:261:

solo zart poteva dargli sto nome poi... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

ti sgratti le poppe? :|

era uno sgrat metaforico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Conte non imposta mai gare intelligenti con la difesa così schiacciata, non acaso per 90 minuti ha invitato i suoi a salire, stasera gli avversari ci hanno costretto sulla difensiva con la loro intensità, noi non avevamo molte idee e abbiamo fatto uan gara di corsa e sacrificio

"Intelligente" era riferito proprio alla gestione della gara, conseguentemente al fatto che ogni tattica sembrava essere andata a meretrici sin da subito

E che non abbiamo visto la palla per tutto il primo tempo o quasi...

Poi sto usando un aggettivo che ha usato anche Conte, quindi evidentemente qualcosa nel tuo discorso non torna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Se lo capisci prima di lui, diglielo sefz

Mamozio palesati e dissipaci ogni dubbio!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Secondo me la più grande intelligenza è stata quella di non scoprirci appena potevamo ripartire. Avremmo potuto accettare la sfida ma l'avremmo pagata sul piano dell'intensità

Come col Genoa, come con il nonmiricordopiùchifosse, li abbiamo lasciati sfogare, rischiando anche

Ma poi quando sono morti atleticamente, ci siamo stati solo noi

A me questa è la cosa che dà più tranquillità. Non avremo i giocatori migliori in circolazione o il gioco più efficace in Europa, e forse neanche le probabilità degli altri di arrivare fino in fondo

Però abbiamo la materia grigia. Questa è una squadra che è difficilissimo perforarla difensivamente e che davanti sa esattamente come far male quando è il momento giusto

Poi in Europa ti trovi anche molto spesso a dover accettare che quello che succede non dipende strettamente da te, come può capitare in Italia.

Ma è stato voluto sicuramente. Vedi, con l'Inter non ne avevamo più nel secondo tempo e abbiamo perso proprio perché nonostante fossimo stanchi, abbiamo continuato a far gioco e a tenere la difesa alta, ma loro con il loro pressing, ci hanno fregato. Stessa cosa è successa contro la Samp. Si è sofferto molto, non si è giocato come siamo capaci di fare, Vidal barcollava in campo quasi, nemmeno Pirlo ha fatto benissimo, ma va bene lo stesso visto il risultato.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

ma vogliamo parlare del loro giovane centrocampista?? ammazza che animale! non ha sbagliato niente..anzi

bene bene

Quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Mamozio palesati e dissipaci ogni dubbio!! sefz

Se scrivi Napoli o Cavani arriva subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

era uno sgrat metaforico sefz

ma la frangetta?!?

:siffle:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Quale?

Quello che prima giocava a Football Americano e poi e' passano al soccer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...