Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 15-Dec-2011
77 messaggi
Inviato (modificato)

Bene cosi la partita, un buon punto e scontri diretti a favore, però potevamo vincere. Quel tiro di Vucinic sullo 0-1 :,(

Modificato da E.Davids26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi
Inviato (modificato)

preciso che quando parlo di staccare il pedale dall'acceleratore, non intendo dire che deve attaccare alla forsennata tutta la partita...

è che però noi arriviamo ad un certo punto e proprio rinunciamo a giocare, a proporre gioco...e ci affidiamo alle verticalizzazioni alla ca22o... vedi ieri Bonucci ad un certo punto, quante verticalizzazioni avrà fatto dalla difesa...lanci a vuoto...

ok non andare più alla forsennata, ma un conto è gestire poi la partita, un conto è rinunciare a giocare diventando anche superficiali... rischiosa combinazione a mio avviso...

Jay

La cartina di tornasole......

Sono i movimenti delle punte..(giovinco e vucinic a dettare la profondità.. .asd ).Oltrechè la famigerata spinta sulle fasce....

Se queste due fonti...vanno...a.......E' chiaro, che la profondità, diventa un miraggio.....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

vero, esempi sbagliati quelli citati...

però ce ne sono state, hai voglia...inter ad esempio...andati sopra, poi smesso di giocare...poi basta un episodio e la partita torna alla pari...e noi li stavamo bene...solo che non siamo poi riusciti a rimetterci in carreggiata...

col celtic invece visto questo...trovato il gol, gestito (anche perchè non potevi fare altrimenti a mio avviso, questi andavano troppo forte), poi però quando c'era modo, si andava avanti con convinzione...e la concentrazione la vedevi che era massimale...

Ecco la concetrazione,ieri alcuni contropiedi si potevano fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21169 messaggi

a me la squadra è piaciuta molto ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

in Europa sto vedendo altro francamente..

Il Milan che annichilisce la regina di Spagna...

la Lazio che passeggia sul Mönchengladbach...

io ci andrei cauto a dire che il nostro campionato è un campionato di pippe,scarsi e scarsoni...

all'estero ci stanno i grandi nomi e basta...

tatticamente la nostra serie A continua a far scuola...

il City,immenso squadrone,gioca male e sta in EL..

in Inghilterra,Spagna,Germania ci sono campionati dove tolta la prima o le prime 2 il resto è tutt'altro che tecnicamente eccelso...

non a caso sono campionati chiusi da gennaio...sai già chi ha vinto lo scudo...

Questo è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

Ecco la concetrazione,ieri alcuni contropiedi si potevano fare meglio.

C'è a dire che non abbiamo giocatore portati al contropiedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Più ci ripenso e più dico che abbiamo visto una grande Juve in campo, concordo con voi sulla troppa imprecisione, ma i nostri sono stati bravi, tutti anche a crearsele certe situazioni e in un casotto del genere non è semplice.

Poi diciamola tutta, avessero giocato in 10 come doveva essere, li avremmo asfaltati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31488 messaggi

C'è a dire che non abbiamo giocatore portati al contropiedi.

Vabbè, ma i contropiedi bisogna anche saperli fare, non è che serve solo gente veloce. Il fatto è che non giocando così, sono situazioni che non curiamo bene, a differenza del Napoli che campa solo di quelle giocate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Il napoli è fuori forma, con pochissimo sforzo ieri potevamo vincere. Ma quest'anno è così, e ieri potevamo pure perdere, per la quinta volta. Il tapin di dzemaili è gol 99 volte su 100, siamo dei miracolati.

Non vedo più la juve dell'anno scorso, e comincio a pensare che mai la rivedrò.

Monomodulo, 5 difensori, finale con una sola punta, cambi tardivi (con gente che boccheggia ma resta in campo), giocatori dispersi (giak, quaglia, isla) boh...

Io non sono molto tranquillo, e meno male che gli inseguitori sono poca roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

una partita in meno, con il vantaggio degli scontri diretti

ottimo...considerando che la potevamo stravincere se vucinic la buttava dentro loro sul 2-0 si sbilanciavano e ne prendevano altri 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Il napoli è fuori forma, con pochissimo sforzo ieri potevamo vincere. Ma quest'anno è così, e ieri potevamo pure perdere, per la quinta volta. Il tapin di dzemaili è gol 99 volte su 100, siamo dei miracolati.

Non vedo più la juve dell'anno scorso, e comincio a pensare che mai la rivedrò.

Monomodulo, 5 difensori, finale con una sola punta, cambi tardivi (con gente che boccheggia ma resta in campo), giocatori dispersi (giak, quaglia, isla) boh...

Io non sono molto tranquillo, e meno male che gli inseguitori sono poca roba.

si è vero che gli altri sono poca roba..... .asd

ma la juve dello scorso anno non possiamo vederla tutte le settimane semplicemente perchè quel modo di giocare comporta un notevole sforzo e consumo di energie , quest'anno con l'impegno della champions non c'è lo possiamo permettere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

chiellini non è stato ammonito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Per chi dice che gli altri campionati sono superiori ai nostri, per caso avete mai dato un'occhiata?

Mi è capitato di vedere Fulham ( a parte Berbatov il nulla), Stoke, Qpr, Sunderland, Norwich,Wigan, Reading... davvero poca roba anche tecnicamente!

Noi almeno tatticamente siamo maestri, loro neanche quello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Per la prima mezz'ora ho visto la miglior Juve della stagione insieme a quella del 3-0 al Chelsea. Ma ovviamente su 54 pagine ne avr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Per chi dice che gli altri campionati sono superiori ai nostri, per caso avete mai dato un'occhiata?

Mi è capitato di vedere Fulham ( a parte Berbatov il nulla), Stoke, Qpr, Sunderland, Norwich,Wigan, Reading... davvero poca roba anche tecnicamente!

Noi almeno tatticamente siamo maestri, loro neanche quello .asd

Loro hanno i soldi, noi le idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

chiellini non è stato ammonito

sicuro? mi era parso...

beh meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Loro hanno i soldi, noi le idee.

E' un discorso che ho fatto in passato e che giustamente tanti mi hanno detto che non si può fare poichè non dimostrabile.

Ad ogni modo lo ribadisco, per me hanno squadre "scarse" in relazione al denaro speso e in Italia con gli stessi soldi si formerebbero squadre di gran lunga più forti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

in Europa sto vedendo altro francamente..

Il Milan che annichilisce la regina di Spagna...

la Lazio che passeggia sul Mönchengladbach...

io ci andrei cauto a dire che il nostro campionato è un campionato di pippe,scarsi e scarsoni...

all'estero ci stanno i grandi nomi e basta...

tatticamente la nostra serie A continua a far scuola...

il City,immenso squadrone,gioca male e sta in EL..

in Inghilterra,Spagna,Germania ci sono campionati dove tolta la prima o le prime 2 il resto è tutt'altro che tecnicamente eccelso...

non a caso sono campionati chiusi da gennaio...sai già chi ha vinto lo scudo...

il city è fuori da tutte le competizione europee .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
625 messaggi

Il napoli è fuori forma, con pochissimo sforzo ieri potevamo vincere. Ma quest'anno è così, e ieri potevamo pure perdere, per la quinta volta. Il tapin di dzemaili è gol 99 volte su 100, siamo dei miracolati.

Non vedo più la juve dell'anno scorso, e comincio a pensare che mai la rivedrò.

Monomodulo, 5 difensori, finale con una sola punta, cambi tardivi (con gente che boccheggia ma resta in campo), giocatori dispersi (giak, quaglia, isla) boh...

Io non sono molto tranquillo, e meno male che gli inseguitori sono poca roba.

sono d'accordo con te, ma abbiamo la possibilità di passare ai quarti di CL

penso che quest'anno dobbiamo goderci il ritorno + che dignitoso in Cl, e se passiamo mercoledì (sgraat!!) non è detto che ci buttino subito fuori al 100%...

per quanto riguarda il campionato, tenuto conto che si è sbagliato COMPLETAMENTE il mercato (giovinco, isla, bendtner, lucio, anelka, un buon giocatore come ASA costretto a giocare fuori ruolo etc..) i risultati sono + che buoni (ma solo perchè il Milan ha smobilitato ed il resto sono squadra incomplete come noi)

W JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

577166_582304871797277_1861206286_n.jpg

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

,asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

abbiamo numeri alla mano la miglior difesa d'europa, il centrocampo si presenta da solo

poi abbiamo un reparto che realizza solo l'11% delle opportunità..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ripeto un punto d oro su un campo storicamente difficile nn possiamo lamentarci sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...