Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Voi che dite, Stramaccioni giocherà come all'andata cioè pressing alto?

Ricordo comunque che all'andata la prima mezz'ora abbiamo giocato bene, e siamo usciti bene dal pressing, dopo abbiamo iniziato a lanciare lungo di continuo e con l'uscita di Vucinic non abbiamo più tenuto palla li davanti.

non si tratta di pressing, all'andata abbiamo giocato da paura i primi 20 minuti e loro non sapevano manco cosa fosse il pressing, dopo siamo stati noi a permettergli di farlo. secondo me se giochiamo come sappiamo, ce lo possono sukare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

non si tratta di pressing, all'andata abbiamo giocato da paura i primi 20 minuti e loro non sapevano manco cosa fosse il pressing, dopo siamo stati noi a permettergli di farlo. secondo me se giochiamo come sappiamo, ce lo possono sukare .sisi

Speriamo infatti che andrà così.

All'andata siamo stati un po' troppo "snob" tutte quelle verticalizzazioni, poco possesso palla li davanti, le azioni offensive erano seguite da 3-4 giocatori e non accompagnate da quasi tutta la squadra come facciamo di solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

no ma totti invece sta bello a casuccia a trombarsi ilary in attesa che arrivino i mondiali .sisi

ci sta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Speriamo infatti che andrà così.

All'andata siamo stati un po' troppo "snob" tutte quelle verticalizzazioni, poco possesso palla li davanti, le azioni offensive erano seguite da 3-4 giocatori e non accompagnate da quasi tutta la squadra come facciamo di solito.

Quando affrontiamo difese discutibili giochiamo sempre così, ricordo anche Roma.

Gli spazi dietro li lasciano, restando altini. Non so se possono reggere più di un tempo a pressare alto, non ne hanno le caratteristiche.

Senza riferimenti centrali credo fra l'altro molto dipenderà dalla vena di Cassano e Palacio (presumibilmente molto stanco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi
Inviato (modificato)

Voi che dite, Stramaccioni giocherà come all'andata cioè pressing alto?

Ricordo comunque che all'andata la prima mezz'ora abbiamo giocato bene, e siamo usciti bene dal pressing, dopo abbiamo iniziato a lanciare lungo di continuo e con l'uscita di Vucinic non abbiamo più tenuto palla li davanti.

Perché siamo scoppiati fisicamente nel secondo tempo e forse ci siamo anche rilassati un po' troppo. Secondo me giocherà allo stesso modo. Così ci ha vinto all'andata e spera di ripetersi. Con la differenza però che avranno un Milito in meno e non più il tridente da schierare, a meno che non giocheranno con Alvarez, ma per noi è un bene se inserisce quella pippa. Davanti saranno meno pericolosi. Imbrigliamo un po' Cassano che è l'unico che fa gioco, e limitiamo le progressioni in avanti di Guarin, ed è fatta.

Ad ogni modo, come per il Napoli, se fai giocare loro non vanno da nessuna parte. Perciò, aspettiamoli e prendiamoli noi in contropiede. (Così eviti pure di perdere palloni sanguinosi sulla trequarti propria come all'andata).

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Io vedendo i migliori terzini nel nostro campionato so che posso stare ai loro livelli, ho bisogno di sentir fiducia. cit. Jonathan

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Sulla cazzetta dicono che cercano di recuperare Chiello x il Bayern..quindi salterà l'Inter mh

.oddio

secondo me ce la fa per i cartonati, Giorgio è un gladiatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Forse è un bene ci sia questa gara prima dell'andata, considerando che è impossibile da snobbare (per motivi non sportivi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

la miglior formazione,basta col regalare i punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Sulla cazzetta dicono che cercano di recuperare Chiello x il Bayern..quindi salterà l'Inter mh

.oddio

secondo me ce la fa per i cartonati, Giorgio è un gladiatore.

Mi auguro ci sia .Servono tutti i titolari in campo .La migliore Juve .Senza sconti .I prescritti vanno affondati , umiliati fino alla fine . :sventola::interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sulla cazzetta dicono che cercano di recuperare Chiello x il Bayern..quindi salterà l'Inter mh

.oddio

secondo me ce la fa per i cartonati, Giorgio è un gladiatore.

Come no .sisi

In realtà Chiellini rientrerà a ottobre .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ora alla maiala rosea dopo la stagione finita per martino si augurano che chiellini salti la sfida coi prescritti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

30ESIMA GIORNATA @@

:interxxx: :interxxx: :interxxx: :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Come no .sisi

In realtà Chiellini rientrerà a ottobre .sisi

ti sbagli, metà dicembre, ergo, rientra per gennaio che c'è la sosta di natale e capodanno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

non si tratta di pressing, all'andata abbiamo giocato da paura i primi 20 minuti e loro non sapevano manco cosa fosse il pressing, dopo siamo stati noi a permettergli di farlo. secondo me se giochiamo come sappiamo, ce lo possono sukare .sisi

condivido..

all'andata abbiamo smesso di giocare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Voi che dite, Stramaccioni giocherà come all'andata cioè pressing alto?

Ricordo comunque che all'andata la prima mezz'ora abbiamo giocato bene, e siamo usciti bene dal pressing, dopo abbiamo iniziato a lanciare lungo di continuo e con l'uscita di Vucinic non abbiamo più tenuto palla li davanti.

Io ho visto diverse partite loro.

Allora, sicuramente se ti fai schiacciare possono essere pericolosi, specie se azzeccano la gara (vedi Tottenham, dove gli inglesi si sono fatti schiacciare e non hanno pressato). Se riescono a ripartire in velocità, la loro arma, e riescono a portarne diversi in avanti, diventano chiaramente un problema.

Ma se tu riesci a schiacciarli, soprattutto a centrocampo (secondo me è lì che ci dovremo giocare la gara), spariscono... al massimo fanno qualche lancio lungo...

Chiaramente ci vuole una Juve cazzuta, soprattutto in mezzo! Quindi Pirlo NON deve perdere palloni, ci vorrà un Vidal che pressa come un matto, un Marchisio in forma e le ali pronte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ti sbagli, metà dicembre, ergo, rientra per gennaio che c'è la sosta di natale e capodanno .sisi

Temo per carnevale dell'anno prossimo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Temo per carnevale dell'anno prossimo :(

dopo carnevale c'è pasqua .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

condivido..

all'andata abbiamo smesso di giocare..

è piuttosto evidente .asd

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io voglio vedere una Juve lottare fino alla fine!

Mi hanno rotto le palle per settimane, dopo l'andata... non voglio vedere questi sfigati esaltarsi ancora ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

Sulla cazzetta dicono che cercano di recuperare Chiello x il Bayern..quindi salterà l'Inter mh

.oddio

secondo me ce la fa per i cartonati, Giorgio è un gladiatore.

Forse è un bene ci sia questa gara prima dell'andata, considerando che è impossibile da snobbare (per motivi non sportivi)

io invece penso che la partita verrà un po "snobbata" nel senso che verrà fatto ampio turnover..

e Chiellini (anche se abile e arruolato) non sarà della partita visto che due giorni dopo giocherà a Monaco...

con l'inter giocherà Peluso...ne sono sicuro.. a centrocampo Pogba farà rifiatare probabilmente Vidal che giocherà in Perù col Cile.

in attacco mi sento di escludere l'impiego di Vucinic (sicuro titolare a Monaco)...secondo me giocano Giovinco-Matri e quello che si dimostrerà piu "in palla" sarà il partner di Vucinic col Bayern... pero occhio pure a Quagliarella che come Matri si allenerà a Vinovo tutto il tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

io invece penso che la partita verrà un po "snobbata" nel senso che verrà fatto ampio turnover..

e Chiellini (anche se abile e arruolato) non sarà della partita visto che due giorni dopo giocherà a Monaco...

con l'inter giocherà Peluso...ne sono sicuro.. a centrocampo Pogba farà rifiatare probabilmente Vidal che giocherà in Perù col Cile.

in attacco mi sento di escludere l'impiego di Vucinic (sicuro titolare a Monaco)...secondo me giocano Giovinco-Matri e quello che si dimostrerà piu "in palla" sarà il partner di Vucinic col Bayern... pero occhio pure a Quagliarella che come Matri si allenerà a Vinovo tutto il tempo

Secondo me è da evitare. E' sempre una partita importante e anche decisiva per il campionato. Poi con le *****e...

Giusto far riposare qualcuno, ma ci vuole la Juve migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

io invece penso che la partita verrà un po "snobbata" nel senso che verrà fatto ampio turnover..

e Chiellini (anche se abile e arruolato) non sarà della partita visto che due giorni dopo giocherà a Monaco...

con l'inter giocherà Peluso...ne sono sicuro.. a centrocampo Pogba farà rifiatare probabilmente Vidal che giocherà in Perù col Cile.

in attacco mi sento di escludere l'impiego di Vucinic (sicuro titolare a Monaco)...secondo me giocano Giovinco-Matri e quello che si dimostrerà piu "in palla" sarà il partner di Vucinic col Bayern... pero occhio pure a Quagliarella che come Matri si allenerà a Vinovo tutto il tempo

ma vidal è rimasto a torino mh o sbaglio? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...