Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi

Mah, avremo giocato male per colpa del Bayern che ci pressava, ma non è la prima volta che giochiamo contro una squadra che pressa.

Io non ho visto un giocatore che uno distinguirsi sopra la massa, stasera.

persino barzagli ha fatto gli errori che fa in 10 partite.

Bravo il Bayern ( sarà stato fortunato, ma le occasioni le ha create ), ma secondo me ci abbiamo messo del nostro.

Vedremo al ritorno se è proprio merito del Bayern se abbiamo giocato male.

solo vidal ...l'unico che in mezzo alla battaglia ha mentenuta la calma e ha cercato di smistare un po di palloni.

tuttavia a lottare da solo contro tutti ha rischiato il giallo più volte...e poi è matematicamente arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

eh lo so, speriamo che ce l'abbiano ben chiaro anche in società, fermo restando che i giocatori da 30 mln a botta ce li possiamo scordare

così pare .asd scordiamoceli infatti .asd

però si possono sempre acquistare i vidal a 11 mil e i pogba a noccioline. dovremo essere bravi a muoverci in tal senso. i poli non servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

ma ONESTAMENTE, chi vuoi pigliare?

voglio un giocatore che sia autonomo palla al piede e sia intelligente, del nome me ne frego

esistono le vie di mezzo tra suarez e giovinco, e si chiamano intuizioni

non so se è normale giocarci il ritorno con padoin peluso e giovinco in campo, due picchiatori e un giocatore inadeguato contro i difensori alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Sul discorso paragone con la partita con il Chelsea direi che è nettamente inferiore al Bayern e comunque noi in quella partita correvamo alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La penso come te...

Che il Bayern sia fortissimo lo sapevamo. Ma la Juve di questa sera non è stata la vera Juve...

Abbiamo avuto questa partita nel momento peggiore... dopo le nazionali e l'inter... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2007
162 messaggi
Inviato (modificato)

Vediamo di analizzare un poco quanto accaduto stasera:

1) Prendiamo goal da un difensore dopo nemmeno 30 secondi:

Tiro impossibile? Non credo... Il mio capitano queste cose le prende tranquillamente....

Destino vuole che questa sera dopo 3 rimbalzi quel f***** pallone entra.....

Partita compromessa? No... 30 secondi e sei fuori casa.... Potevamo evitarlo ma Amen.....

2) Dopo l' 1-0 ho visto la cosa peggiore che può capitare ai nostri ragazzi: IL TERRORE.....

Tutto quello preparato, gli schemi etcc sembravano lanciati per aria e si cercava di sopravvivere

in qualsiasi zona del campo.....

Tutti i reparti erano scollegati..

La difesa spazzava e fraseggiava a vuoto, gli attaccanti fermi e imprecisi negli appoggi come nei controlli......

Nel centrocampo risaltava solo Vidal che correva in stile Taz-Mania cercando di fare il lavoro per tutto il reparto.....

In 2 parole: IL CAOS.

3) Strapotere FISICO // TECNICO dell'avversario:

La tecnica dell'avversario non si discute ed era palese sia dentro che fuori dal campo, ma è stata potenziata ancor di più dal nostro terrore e dalla confusione, unico elemento di contrasto che siamo riusciti a proporre.....

L'incredibile stato di forma loro lo trovo scontato anche questo, ma qui mi permetto di "schifarli" e di dire un sonoro GRAZIE AL c****.... mi spiego:

vengono da un 9-2 allenamento in campionato (COSA IMPOSSIBILE IN SERIE A)

vengono da un campionato in cui spiccano con un + 20 sul 2° posto (COSA IMPOSSIBILE IN A)

Hanno corso, pressato, raddoppiato, marcato, recuperato come POSSEDUTI per 90° e ritorno al concetto precedende: grazie al c****......

Vorrei anch'io la Juventus in un campionato BOLLITO come quello tedesco, dove i miei antagonisti mi permettono di PREPARARE a D.O.Q. le partite champions.....

Noi non potremo MAI avere quella preparazione fisica, ne il loro livello tecnico perchè loro come proprietà/sponsor SOLO questi http://www.fcbayern....478f9636aec8a46

tralasciando l'alliace assicurazioni proprietario e adidas 18% proprietario non solo come sponsor...

Quindi non discuto nemmeno il valore economico/tecnico/ o ricambio /panchina perchè rode dirlo ma siamo fuori strada e come abbiamo imparato che in campionato i campioni non sempre fanno la differenza in champions la cosa vale solo in parte perchè se non hai almeno UN CAMPIONE PER REPARTO non decolli...

4) Mister Antonio, che nemmeno se iniziassi oggi a ringraziare credo finirei prima di morire,

oggi ha voluto credere nella coppia Quaglia, Mitra, senza però pensare che contro quei giganti forse uno come Mirko la palla l'avrebbe tenuta meglio.

Ha voluto far giocare il principino, nonostante lo si fosse visto eroso quasi totalmente già contro l'inter, al posto di un Pogba più fresco e con qualche jolly nel gioco aereo o nel tiro da fuori.

Ha voluto conservare lichtsteiner edin parte padoin ma non hanno brillato per nulla anzi....

Giovinco nel 3-5-2 non ha senso, meno che mai contro i colossi crucchi.....

Parlare a posteriori è facile, però mister tu ci hai insegnato sempre a migliorarci... sempre... sono sicuro che pure tu sai che avvolte un pizzico di testardagine in meno e di coraggio in più potrebbe far nascer qualcosa...

5) Concludo rimanendo comunque FIDUCIOSO nel ritorno, perchè nonostante lo score, nonostante le assenze per squalifica, nonostante alcune caratteristiche che troveremo riproposte uguali a Torino, io sono JUVENTINO e per me la JUVE gioca e vince FINO ALLA FINE!!! e sono comunque orgoglioso per come abbiamo sbattuto il muso e per come abbiamo guardato il nostro carnefice fino alla fine dritto negli occhi!!!

:sventola: SEMPRE CON VOI!!! :sventola:

Modificato da Templier bianco-nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

Quanto a Buffon da ex portiere dico che non ha nessunissima colpa sul primo gol

Sul secondo poteva fare meglio ma a parte che il giocatore era in fuorigioco anche i difensori erano molto in ritardo

Chi dice il contrario, scusatemi, non capisce un c****. Quando ci vuole ci vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

perchè è una cazzata

è molto vero invece..hanno martellato ma hanno sbagliato sempre davanti alla porta...non hanno segnato su azione ragazzi alla fine di tutto...rendiamoci conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma da gente che dice che il Barça l'asfaltiamo, cosa ti aspetti ?

molta gente si è montata la testa, e ogni volta ci tocca subire queste figure di m***a per farli tornare sulla terra .bah

ci andrei piano nel dire figure di m***a,stasera hai affrontato la squadra più forte di europa a mio avviso anche più del barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

ma da gente che dice che il Barça l'asfaltiamo, cosa ti aspetti ?

molta gente si è montata la testa, e ogni volta ci tocca subire queste figure di m***a per farli tornare sulla terra .bah

potevamo farli ritornare sulla terra anche senza questa partita, nn credo fosse necessaria sta pearl harbour bavarese :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

comunque con il 3-5-2 a certi livelli la vedo dura anche in futuro..alla fine come ali hai due terzini mentre loro hanno ribery e robben e lì è gran parte della differenza

buffon ha gravi colpe sui due gol, non è possibile regalare due reti a una squadra già di per sè più forte, anche se possiamo fare molto meglio di stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

cmq se ne sono lette tante di cazzate su questi qua

che la difesa era scadente , e menomale

che sui piazzati sono scarsi, e menomale

squadra formidabile

è la prima volta che il bayern non prende goal.........se adesso è un fenomeno anche van buyten mi arrendo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

bastava vedere che correvano all'indietro anziché in avanti...

si sono cagati sotto, punto.

la differenza tecnica ha fatto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi

Io invece ho una f***** paura che sto campionato di m***a ci abbia fatto credere ciò che non siamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
15 messaggi

Direi che la risposta di Conte a Pistocchi sulla difesa a 4 è una risposta a tutti quelli che ne continuano a parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

comunque per carità Robben giocherà 20 partite l'anno però me cojoni.... .asd

il problema è che quando hanno insegnato i fondamenti del passaggio era a casa, poi in bagno e poi ha fatto forca .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
984 messaggi

cmq anche tatticamente abbiamo preso una bella lezione, loro erano sempre piazzati perfettamente... conte questa partita secondo me se la ricorderà per un bel pezzo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

poco da dire, il 2 a 0 è pure oltremodo stretto al bayern

due cose mi hanno infastidito al di là della netta superiorità loro:

- impensabile regalare vucinic e pogba agli avversari

- triste vedere che una squadra come la juventus in champions soffre sempre l'emozione

sul secondo punto serve parecchio lavoro e non basta evidentemente nemmeno dominare nel proprio campionato

sul primo punto non capisco francamente le scelte di conte. non è ammissibile che pirlo e marchisio finiscano una gara come questa, sono stati semplicemente indecenti. che cosa aspettava a fare entrare pogba? e perché al posto di un terzino? assurdo

siamo ancora al solito problema dell'anno scorso, quando i tre di centrocampo non venivano MAI sostituiti? quest'anno con una rosa ampissima e un pogba in forma strepitosa speravo l'avessimo superato questo difetto da squadretta del puntare sempre sul solito 11....

sul capitolo singoli salvo un commovente vidal che ha corso per 11 , indecenti bonucci pirlo e marchisio su tutti. buffon da rivedere, per me quel tiro anche deviato va preso, poi bene in altri interventi a sventare la goleada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Beh, noi non siamo dei fenomeni sui piazzati. .asd

La loro difesa non l'abbiamo mai attaccata, ci credo che abbiano fatto un partitone. .asd

bastava vedere giocare il bayern 2 volte a caso per capire quanto fossero fenomenali nel difendere sull'anticipo

sono dei mostri

e noi ci presentiamo all'allianz con 2 punte isolate ad aspettare il pallone e di conseguenza ad essere costantemente anticipate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Scherzi vero?

se tu pensi che abbiamo perso 2 a 0 per colpa di buffon.................allora siamo destinati a prenderne altre 2 al ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

solo vidal ...l'unico che in mezzo alla battaglia ha mentenuta la calma e ha cercato di smistare un po di palloni.

tuttavia a lottare da solo contro tutti ha rischiato il giallo più volte...e poi è matematicamente arrivato

la cosa brutta appunto è che al ritorno non ci sarà..cosi come Licht...tegole su tegole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

L'allenatore del Bayern

E' molto più moderno del nostro..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Stasera dovevamo giocare come il Bayern una punta e 5 centrocampisti sicuramente li avremmo messi più in difficoltà, invece con 2 attaccanti messi lì nel nulla gli abbiamo lasciato il controllo della partita!

Onore a Vidal, stasera ha giocato praticamente da solo pressing, contrasti duri e ripiegamenti ci mancava solo che facesse pure l'attaccante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

conte non mi è piaciuto...oltre che rispondere male a pistocchio poteva cmq darsi delle colpe che non si è dato...

Effettivamente pur rimanendo Pirlocchi un cogli.one di primissimo livello nell'occasione aveva ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...