Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Ti ho scritto sopra che sono il primo a dire che le prestazioni di Rossi di quest'anno non sono all'altezza del suo nome e che era lecito attendersi di più. Ma che il Rossi vero non fosse quello delle ultime due passate stagioni l'ha dimostrato.

Non è che ci volesse poi tanto....Ma se ti chiami Rossi non basta dimostrare di non essere un paracarro, devi puntare al titolo. Se non lo fai è anche giusto pensare al ritiro o a correre in altre categorie, ad esempio la superbike. Io almeno la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Finale thrilling, si decide tutto in casa.

Dai Marc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

non so il risultato e quindi mi sto gustando la gara...... complimenti a Rossi e al gioco di squadra con Lorenzo... prima cappellata e perdita di 2 posizioni ora altra cacchiata e giù a metà classifica. Lorenzo sarà felice del suo compagno di team...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Non è che ci volesse poi tanto....Ma se ti chiami Rossi non basta dimostrare di non essere un paracarro, devi puntare al titolo. Se non lo fai è anche giusto pensare al ritiro o a correre in altre categorie, ad esempio la superbike. Io almeno la vedo così.

Con Yamaha ha due anni di contratto, cosa dovrebbe fare Rossi secondo il tuo punto di vista ? Lasciare alla fine di quest'anno con un anno di anticipo ?

O avrebbe dovuto andare in Superbike a metà stagione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

poteva essere la chiave del mondiale per Jorge....invece .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

non so il risultato e quindi mi sto gustando la gara...... complimenti a Rossi e al gioco di squadra con Lorenzo... prima cappellata e perdita di 2 posizioni ora altra cacchiata e giù a metà classifica. Lorenzo sarà felice del suo compagno di team...

Ma finiscila :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Ma finiscila :261:

ti giuro sulla testa di Hyden che ho visto la gara ora. Mi sono svegliato tardi e ho evitato Cell e Tv fino alle 14.... quindi posso scrivere solo ora MONUMENTALE LORENZO

Modificato da nino71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Con Yamaha ha due anni di contratto, cosa dovrebbe fare Rossi secondo il tuo punto di vista ? Lasciare alla fine di quest'anno con un anno di anticipo ?

O avrebbe dovuto andare in Superbike a metà stagione ?

Ovvio che mica rescinde il contratto a fine stagione, che ragionamenti fai?!

Si sta solo parlando e valutando che il Rossi di una volta non c'è più, tutto qua.

Un pò come il Buffon attuale che non è neppure lontano parente del Buffon che tutti conosciamo.

Sono considerazioni, chiacchiere da bar o da forum se preferisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Effettivamente ci sono delle analogie fra Vale e Buffon.

Comunque chi dice che altri avrebbero fatto di più se avessero avuto il c**o su quella moto, si sbaglia. Valentino è il quarto al mondo in questo momento. Il primo non tornerà mai ad esserlo.

Bautista e Crutchlow, avessero avuto la stessa moto, gli sarebbero finiti dietro lo stesso nella classifica del mondiale: Crutchlow perché sarebbe caduto più spesso ancora, nel tentativo di stare coi primi, Bautista semplicemente perché gli è inferiore (anche della sbiadita versione del Rossi attuale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Effettivamente ci sono delle analogie fra Vale e Buffon.

Comunque chi dice che altri avrebbero fatto di più se avessero avuto il c**o su quella moto, si sbaglia. Valentino è il quarto al mondo in questo momento. Il primo non tornerà mai ad esserlo.

Bautista e Crutchlow, avessero avuto la stessa moto, gli sarebbero finiti dietro lo stesso nella classifica del mondiale: Crutchlow perché sarebbe caduto più spesso ancora, nel tentativo di stare coi primi, Bautista semplicemente perché gli è inferiore (anche della sbiadita versione del Rossi attuale).

Mia curiosità personale: ma tu hai un rilevatore per sapere in tempo reale dove si parla di Buffon nel forum ? .asd

No perchè sarò fortunato/sfortunato io ma ogni volta che si parla di Buffon vedo tuoi post e qui in questo topic non eri mai intervenuto prima d'ora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

Marquez ha praticamente il mondiale in tasca (sgrat x lui naturalmente...). Lorenzo sta facendo ciò che deve: vincere e sperare nelle eventuali cazzate di Marc. Quest'ultimo ha ragionato in gara ed, alla fine, è stato tutto sommato premiato. Purtroppo per Jorge, Rossi non era nelle condizioni di poterlo supportare ma chissà... magari proprio all'ultima gara ci troveremo con Marquez che si troverà a lottare per l'ultima posizione "utile"...cioé il quarto posto!

A fine gara, nonostante l'ora impossibile, mi sono fatto 4 risate con Cochi e Renato (in arte Cereghini-Terruzzi) ed ho scoperto con stupore che Forcada è il telaista-progettista di Yamaha...incredibile...

Bye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Mia curiosità personale: ma tu hai un rilevatore per sapere in tempo reale dove si parla di Buffon nel forum ? .asd

No perchè sarò fortunato/sfortunato io ma ogni volta che si parla di Buffon vedo tuoi post e qui in questo topic non eri mai intervenuto prima d'ora .asd

:-) No. c'ero già stato peraltro, anche se non spesso. Il motociclismo è in ogni caso il mio sport preferito.

Poi è chiaro che la Juve è la Juve. ;-)

Per quanto rigurda l'analogia, ci pensavo già da un po', ci sono dei punti di contatto abbastanza evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Marquez ha praticamente il mondiale in tasca (sgrat x lui naturalmente...). Lorenzo sta facendo ciò che deve: vincere e sperare nelle eventuali cazzate di Marc. Quest'ultimo ha ragionato in gara ed, alla fine, è stato tutto sommato premiato. Purtroppo per Jorge, Rossi non era nelle condizioni di poterlo supportare ma chissà... magari proprio all'ultima gara ci troveremo con Marquez che si troverà a lottare per l'ultima posizione "utile"...cioé il quarto posto!

A fine gara, nonostante l'ora impossibile, mi sono fatto 4 risate con Cochi e Renato (in arte Cereghini-Terruzzi) ed ho scoperto con stupore che Forcada è il telaista-progettista di Yamaha...incredibile...

Bye!

forcada che ogni domenica fa un intervista fotocopia alla precedente, qualsiasi cosa gli domandi ti risponde "dipende dalle gomme, vedremo come andra'"

pure se gli chiedi che ti magni stasera ti risponde con le gomme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Dai Marc che è fatta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Ho letto un intervista di Freddie Spencer che paragona la sua rivalità con Kenny Roberts a quella tra Lorenzo e Marquez.

Lui sostiene che per provare a tenere botta contro di lui Spencer dovette salire a un livello superiore dando il meglio di sè e che questo fece crescere anche lui come pilota; e che qualcosa di simile stia accadendo quest'anno con Lorenzo che sta guidando a un livello che altrimenti non avrebbe raggiunto.

Sarà per via del suo prestigio ma devo dire che mi ha convinto in pieno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi

dopo terzi e quarti posti una gara storta è tornato quello che si deve ritirare

ma fottetevi .asd

Lo dico da inizio anno, terzo quando uno dei soliti tre ha problemi.

Se a voi va bene così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi

6 podi, 1 vittoria, 7 volte a ridosso del podio dietro ai 3 spagnoli. A 34 anni suonati pare stia dimostrando di essere l'unico italiano a poter battagliare con i fenomeni iberici di 10 anni (mediamente) più giovani di lui.

La vittoria è stato l'ultimo lampo di classe, aiutato da circostanze favorevoli perché con Lorenzo non infortunato le avrebbe prese anche in quell'occasione.

Per il resto non sono numeri da Rossi, almeno lottasse con quei 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi

Magari danno a Marquez la gomma fallata come hanno fatto a Rossi nel 2006 .asd

Ma vaaa che in quegli anni aveva le gomme su misura, fece lui la pirlata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi

Bhè ragazzi, parliamoci chiaro, stiamo parlando di Valentino Rossi, una specie di mostro delle moto. Normale che se sta in sella ad una Yamaha ci si aspetti qualcosa di più da lui.

E' stato un grandissimo, probabilmente il più grande centauro della storia, ma credo sia arrivato per lui il momento di pensare ad altro. Vederlo fare gli errori che ha commesso oggi e correre per arrivare 4° non fa onore alla sua fama.

Ho iniziato a seguire le moto grazie a lui e tutt'ora seguo il mondo a 2 ruote perchè c'è lui, per cui non sto parlando col dente avvelenato, anzi....proprio perchè lo stimo all'ennesima potenza, mi fa specie vederlo battagliare per obbiettivi secondari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Beh detto da uno che tifa Massa... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

grazie sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi

Bella l'iniziativa del team in moto3, il primo pilota è Fenati a quanto ho capito. Speriamo riescano a tirar su qualche nuovo talento italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...