Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Nel finale no da quel che ho capito,mentre marquez si,hanno fatto molti giri sul passo del 39 alto e 39 e mezzo,marquez invece nel finale ha fatto solo quel giro velocissimo,vediamo se queste voci sono vere,io credo di si anche perchè se montavano gomme nuove come minimo arrivavano al tempo di bradl senza problemi

Francamente non so chi abbia montato che cosa.

Vedendo i 3 turni, credo che sulla distanza di gara le Honda abbiano qualcosa in più... perlomeno i valori messi in campo fino a questo momento sono chiari. A parte Marquez, mi è sembrato molto in palla anche Bradl...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Francamente non so chi abbia montato che cosa.

Vedendo i 3 turni, credo che sulla distanza di gara le Honda abbiano qualcosa in più... perlomeno i valori messi in campo fino a questo momento sono chiari. A parte Marquez, mi è sembrato molto in palla anche Bradl...

Si bradl è davvero in forma,dirò di più forse sul passo è quello messo meglio ha infilato una marea di 39:2,39:3 quindi può giocarsi la gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

mai vista una qualifica dove il secondo è a +500 e oltre, marquez ha fatto -0.855 dal record della pole 2012 di pedrosa

roba incredibile

ultrapietosa la qualifica di rossi, nono e ampiamente sotto hayden smith bradl bautista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

A Bradl e Rossi dovrebbero vietare di correre domani.

A Bradl perchè aveva l'oro in mano e ha probabilmente mancato l'occasione di fare un buon podio con una qualifica gettata al vento.

A Rossi perchè se stai pure dietro a Smith in qualifica vuol dire che forse è meglio se ti prendi una pausa di riflessione col tuo team. Inconcepibile.

Per il resto niente di nuovo, Marquez si conferma una spanna sopra gli altri e Lorenzo approfitta della defaillance di Bradl per mettersi lì tra le Honda con la zampata del campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

mai vista una qualifica dove il secondo è a +500 e oltre,

barcellona 2013

1. Dani Pedrosa ESP Repsol Honda Team (RC213V) 1m 40.893s

2. Cal Crutchlow GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 1m 41.501s

3. Jorge Lorenzo ESP Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 1m 41.566s

4. Alvaro Bautista ESP Go&Fun Honda Gresini (RC213V) 1m 41.714s

5. Nicky Hayden USA Ducati Team (GP13) 1m 41.800s

6. Marc Marquez ESP Repsol Honda Team (RC213V) 1m 41.842s

7. Valentino Rossi ITA Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 1m 41.959s

8. Andrea Iannone ITA Energy T.I. Pramac Racing (GP13) 1m 41.963s

9. Andrea Dovizioso ITA Ducati Team (GP13) 1m 42.053s

10. Stefan Bradl GER LCR Honda MotoGP (RC213V) 1m 42.090s

11. Bradley Smith GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 1m 42.548s

12. Aleix Espargaro ESP Power Electronics Aspar (ART CRT) 1m 42.878s

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

mi aspettavo un distacco minore,vediamo in gara cosa succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

mi aspettavo un distacco minore,vediamo in gara cosa succede

Se non piove e non commette errori di "foga", Marquez domani scappa e vince. Non vedo alternative.

Mi aspettavo Bradl davanti a mettere un pò di pepe, ma parte in terza fila e la vedo dura...

Pedrosa e Lorenzo presumibilmente completeranno il podio, in teoria dovrebbe stare davanti Pedrosa, ma non si capisce se sta bene o se sta male a livello fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Se non piove e non commette errori di "foga", Marquez domani scappa e vince. Non vedo alternative.

Mi aspettavo Bradl davanti a mettere un pò di pepe, ma parte in terza fila e la vedo dura...

Pedrosa e Lorenzo presumibilmente completeranno il podio, in teoria dovrebbe stare davanti Pedrosa, ma non si capisce se sta bene o se sta male a livello fisico.

Non l'ho capito nemmeno io .asd

giovedì ha detto che stava decisamente meglio ovviamente,però che comunque non era al 100% vediamo se regge l'intera gara,comunque in queste libere l'ho visto lavorare molto in ottica gara il passo non è malaccio così come lorenzo,domani non dovrebbe piovere secondo quelli della mediaset,penso che tutti useranno le morbide oggi hanno detto che anche la dura era un opzione ma ci credo poco,comunque il distacco di rossi oggi è davvero pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

cmq marquez è ultrafavorito per il mondiale, pedrosa tra sfighe fisiche e leggeri alti e bassi rischia , lorenzo tra sfighe fisiche e la yamaha imperfetta di quest anno sta perdendo terreno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

E' amareggiato Valentino Rossi. Il 9° posto sulla griglia di Indy non lo soddisfa e spiega: "Ho fatto fatica. Sapevamo che era difficile, ma quando ho messo la morbida ho fatto ancora più fatica del previsto. Pensavo di poter fare mezzo secondo meglio, ma mi si chiudeva davanti e facevo fatica in frenata. Anche il passo di gara non è niente di speciale. Lorenzo è stato bravo a spingere di più. Sarà una gara difficile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Passano le gare e Marquez diventa sempre più forte, acquistando sicurezza e padronanza di sè. Considerando il talento che ha già, ben presto risulterà imprendibile per chiunque. Che fenomeno!

Non commento Rossi per pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Vedere Valentino così mi rattrusta. Non è più - purtroppo - il pilota e il collaudatore che conoscemmo. Marquez si avvia ad essere il suo erede. Al momento sembra proprio il futuro campionissimo. A differenza dei rosiconi anti-valentino, lui afferma che Rossi è stato il suo modello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

nel warm up ancora marquez primo davanti a caracciolow e pedrosa 4 lorenzo 6 rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ormai manca poco al via.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Oh, lo dicevo io che quello salutava tutti.

Adesso Juveeeeeee .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Bella gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

vince marquez davanti a pedrosa e lorenzo 4 rossi in rimonta

il 2 posto mi ha un pò risollevato il morale se finiva 3 ero deluso perchè dietro lorenzo era un pò troppo,marquez superlativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Credo che la gara di oggi sia piuttosto emblematica per i primi 4 piloti arrivati al traguardo.

Marquez non ha solo vinto la gara, non l'ha solamente dominata, ma l'ha gestita come solo un campione consumato sà fare. Nella prima parte di gara, quando Lorenzo stupiva tutti mettendosi davanti, Marquez poteva anche scollegare il cervello e andare in tilt. Invece no, s'è messo dietro, ha fatto un ritmo palesemente ed abbondandemente inferiore rispetto al suo, ha atteso e al momento giusto ha piazzato il colpo. Il margine sugli inseguitori diretti in classifica piloti non è elevatissimo, ma francamente se la situazione tecnica rimane questa e se lui continua a comportarsi così, ragioniere quando serve e leone quando serve, penso che il mondiale non glielo toglie nessuno.

Potrebbe toglierglielo Pedrosa, che continua però ad apparire troppo timoroso. Capisco che abbia dei problemi fisici, capisco che non sia al meglio, ma ogni volta prende il sorpasso, incassa e resta lì. O cambia marcia e si mette davanti al suo compagno di squadra con delle strategie un pò più "violente", prova a rispondere e a ristabilire le gerarchie, oppure la vedo dura...

Potrebbe anche toglierglielo Lorenzo, ma la Yamaha deve fare uno step in avanti perchè in questa seconda metà di stagione la Honda sembra una spanna sopra. Lorenzo è un campione, oggi ha fatto un garone, ma il margine Honda + Marquez sembra non trascurabile.

Certamente invece non glielo toglierà Rossi con delle gare fatte a metà. Alla fine con un quarto posto salva il salvabile, ma week end così sono inconcepibili, sempre a rincorrere col "fiatone" mentre dall'altra parte del box si lavora sempre lisci come l'olio. Qualcosa che non va c'è, al di là dei soliti discorsi sull'età ecc. ecc. che possono c'entrare ma fino ad un certo punto.

P.S. Nota di merito per Dovi e Hayden che si prendono a spallate per un 9 posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

MARQUEZ FENOMENO MONDIALE

rossi grandissima rimonta appena le gomme dure hanno carburato e nonostante i problemi in frenata, grande vale

la ducati ridicolissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Direi che per Marquez non ci sono più parole, al momento la sola che si può pronunciare è fenomeno. Fenomeno lo si può usare anche per Lorenzo perchè nonostante la condizione fisica non ottimale e la moto non a livello delle Honda riesce a dare fastidio agli hondisti ed è sempre il primo delle yamaha.Pedrosa è l'eterno incompiuto oppure attore non protagonista. Il resto è un'altro campionato. Il solito spettacolo penoso delle Ducati che fanno da comparsa, e un Rossi che non ti spieghi che si racchiude in una solo parola: perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...