Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Pescara

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
12118 messaggi

bene cosi, la cosa brutta è aver Lazio milan e toro una dietro l'altra, si rischia di fare solo 4 PT e riaprire il campionato, sarebbe stato meglio non averla una dietro l'altra, mi auguro domani una vittoria dei violacei e quella dei rossoneri contro il napoli settimana prossima in modo da mentenere minimo 9 PT di vantaggio sul napoli e 11 sul milan

beh cavoli,solo 4 punti? con chi dovremmo perdere? lazio e milan sono inferiori a noi,e se al milan non danno qualche regalino dei soliti possiamo regolarlo per bene!! cmq speriamo bene,che ce lo giochiamo tutte e tre con il coltello tra i denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

bah questo non lo so, napoli avrà Genoa Milan e Cagliari, saranno 6 PT sicuri, noi dobbiamo essere bravi a farne almeno 5

a quel punto + 8 su 12 Pt disponibili con Palermo Cagliari atalanta samp e fatta

perche non scrivi un libro con tutte le formule matematiche del calcio ? sefz sefz cosi potra essere anche un riferimento importante per gli allenatori visto che ogni settimana fai calcoli "e quelli farano un tot di punti e noi faremo questo,etc etc etc" sefz

Non ho mai visto uno come te, che quando parla del calcio diventa una calcolatrice :| :| sefz:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
429 messaggi

alla fine restano i 3 punti ............. pochi azzi .... la testa era già al bayern .... ....

forza formica atomica .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
429 messaggi

alla fine restano i 3 punti ............. pochi azzi .... la testa era già al bayern .... ....

forza formica atomica .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18529 messaggi

appena tornato dalla mia prima volta allo Stadium...bellissimo!!!!

x quanto riguarda il match..abbiamo dominato cmq è innegabile che fatichiamo ancora a fare gol...se penso che mercoledi dobbiamo farne 3....mmmmm......

vabbè non ci pensiamo intanto mi godo questa vittoria vista dalla Curva Sud.....fino alla fine forza Juvee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi
Inviato (modificato)

appena tornato dalla mia prima volta allo Stadium...bellissimo!!!!

x quanto riguarda il match..abbiamo dominato cmq è innegabile che fatichiamo ancora a fare gol...se penso che mercoledi dobbiamo farne 3....mmmmm......

vabbè non ci pensiamo intanto mi godo questa vittoria vista dalla Curva Sud.....fino alla fine forza Juvee!!!

aggiungi che non devi prendere gol soppratutto....fare 3 gol sarebbe un miracolo, e non prenderne un po meno pero hanno un attacco stupendo...e senza Vidal e Lisch.

Se facciamo l'impresa muoio

Modificato da juveslim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Partita piu' sofferta del previsto; vabbe' basta che abbiamo vinto, quello contava. Ora sotto con i tedeschi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18529 messaggi

aggiungi che non devi prendere gol soppratutto....fare 3 gol sarebbe un miracolo, e non prenderne un po meno per hanno un attacco stupendo...e senza Vidal e Lisch.

Se facciamo l'impresa muoio

infatti ...la penso allo stesso modo...so che è improbabile quest'impresa..però finchè non è finita........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Partita strana, ho rivisto gli spettri di Juve-Lecce e Juve-Samp ma fortunatamente sono arrivati i 3 punti e contano solo quelli oggi...stop

La testa era a mercoled

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Cmq a noi servono 10 pt per essere campioni il Napoli 8 di fila nn le vince imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12725 messaggi

Cmq a noi servono 10 pt per essere campioni il Napoli 8 di fila nn le vince imho

ma pensiamo a partita dopo partita.... io ieri nn ho visto la testa a mercoledi e ne sono contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20001 messaggi
Inviato (modificato)

vittoria importantissima!

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Buongiorno! Forza Juve :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

ma pensiamo a partita dopo partita.... io ieri nn ho visto la testa a mercoledi e ne sono contento

Ventisette tiri in porta;Vidal, che al min92, si fa 25mt..di campo, per rubare palla al pescarese.....

E ci tocca sentire che erano con la testa al Bayern.......booooooooh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi

alla fine restano i 3 punti ............. pochi azzi .... la testa era già al bayern .... ....

forza formica atomica .rulez

Meno male che la formica è uscita da sola. Se no sarebbe stato titolare mercoledì. Detto questo auguro pronta guarigione a Giovinco, sperando che l'anno prossimo vada a fare il fenomeno da qualche altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi

Ventisette tiri in porta;Vidal, che al min92, si fa 25mt..di campo, per rubare palla al pescarese.....

E ci tocca sentire che erano con la testa al Bayern.......booooooooh.

Semplicemente non sappiamo fare goal e abbiamo schemi d'attacco penosi. Lo stesso Causio ieri si chiedeva dove fosse il centravanti in questa squadra. Conte torni con i piedi per terra e metta uno in area a raccogliere il lavoro della squadra. Ieri Giaccherini faceva il centravanti :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
625 messaggi

Cmq a noi servono 10 pt per essere campioni il Napoli 8 di fila nn le vince imho

il napoli non è un problema

il problema è il milan, ho dato un occhio al loro calendario e, se non li fermiamo noi, le vincono tutte da qui alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76250 messaggi
Inviato (modificato)

Partita più difficile del andata però 3 punti sono 3 punti. Invece Vucinic mi sta sulle palle e basta. 2 gol fatti per 324243564564 sbagliati non mi bastanno per stimarlo.

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi

Siamo arrivati davanti a Pellizzoli almeno 10 volte e lui ha parato almeno 5 tiri a colpo sicuro prima di riuscire a passare. L'importante è aver preso i 3 punti, ora tocca agli altri guadagnarseli.

renzo

Se vai a vedere, a parte la parata su Giaccherini a fine primo tempo e il palo di Quaglia, gli altri tiri li ha parati perché tutti addosso a lui. In quei casi il portiere o si fa da parte o para. Insomma abbiamo dei tiratori da schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

Semplicemente non sappiamo fare goal e abbiamo schemi d'attacco penosi. Lo stesso Causio ieri si chiedeva dove fosse il centravanti in questa squadra. Conte torni con i piedi per terra e metta uno in area a raccogliere il lavoro della squadra. Ieri Giaccherini faceva il centravanti :S

Rispetto la tua opinione....

Ma per me una sq...che esprime quella produzione......Merita solo un grande plauso...

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

"non vi salvate nemmeno con una chiavetta usB" che figata quello striscione :261:

:haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Prima volta allo Juventus Stadium, giornata meravigliosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8446 messaggi

Prima volta allo Juventus Stadium, giornata meravigliosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Puntiamo alla vittoria invece, possiamo farcela.

Giocheremo Luned

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...