Vai al contenuto
My Perfect Enemy

[ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Da quello che so io, il logo nuovo per ora è stato un grosso pacco. Si aspettavano una resa diversa. Credo che l'operazione CR7 vada anche a cercare di lanciare meglio questo aspetto. Ci sta. 

Secondo me con quello vecchio, e con CR7, avremmo fatto il botto. 

Ma il nodo vero è l'Asia. Se sfonda lì allora si salgono scalini due per volta. 

Bisogna alzare trofei importanti, pubblicizzare per bene le vittorie (basta con la puzza sotto al naso), e avere in rosa campioni ammirati ovunque. 

Pare che Ronaldo verrà presentato allo Stadium. Sarebbe un grosso passo verso una mentalità nuova, finalmente. Io presenterei tutti i giocatori lì.

E per quelli meno pesanti li accoppierei con qualche nome importante facendo una presentazione unica. 

 

PS

Del progetto di cui parla l'utente brera non so assolutamente nulla. Non ho idea di cosa sia. 

 

Perchè dici questo? Il logo attuale a mio avviso si presta di più al merchandising, ho visto maglie e felpe della nike per questi mondiali in cui stilizza molto i loghi delle nazionali quasi come il nostro. Secondo me è una mossa che ci stava...

 

41 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

ma il vulcano che erutta? :D

 

:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10629 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

 

ciao craze, scusa un grosso pacco in che senso? a livello di merchandasing o intendi altro?

onestamente, dopo tutte il pessimismo iniziale, il logo di adesso rispetto al vecchio ha una marcia in più. è facilmente riconoscibile, d'impatto. secondo me hanno spaccato.

 

l'asia a cui fai riferimento.. ovviamente un'investimento del genere se va in porto, è proprio per sfondare in quel mondo..

 

50 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Perchè dici questo? Il logo attuale a mio avviso si presta di più al merchandising, ho visto maglie e felpe della nike per questi mondiali in cui stilizza molto i loghi delle nazionali quasi come il nostro. Secondo me è una mossa che ci stava...

 

La bontà del cambio non la discuto, ormai è un fatto vecchio. 

Secondo quanto mi è stato riportato da chi ha un po' di amicizie molto più addentro alle cose gobbe delle mie, il logo per ora non ha funzionato come si aspettavano. Ma non ho dati ufficiali da cui attingere. 

Poi è ovvio che la Juve venda sempre. Ma qui è un fatto di volumi. 

Sui tifosi storici non ha fatto una gran presa, ancora troppi preferiscono quello vecchio. 

In Asia e in giro per il mondo non credo che se li caghino granché in più rispetto al passato. Se li cagano poco sia con quello vecchio sia con quello nuovo. 

Lì diventa importante il traino, e CR7 sarebbe un grosso traino. Se arriva fa moltipilicare le vendite. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Il primo giorno di scuola alla Continassa

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
12 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Non capisco cosa sia quello spazio con il campo da calcio attaccato alla parete .asd una sala d'aspetto? ci puoi tirare gli scudetti adesivi? .asd 

Le scale.

 

185345058-c5ab98ef-9fe2-4a2a-86af-f8272d

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
47 messaggi
8 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

 

La bontà del cambio non la discuto, ormai è un fatto vecchio. 

Secondo quanto mi è stato riportato da chi ha un po' di amicizie molto più addentro alle cose gobbe delle mie, il logo per ora non ha funzionato come si aspettavano. Ma non ho dati ufficiali da cui attingere. 

Poi è ovvio che la Juve venda sempre. Ma qui è un fatto di volumi. 

Sui tifosi storici non ha fatto una gran presa, ancora troppi preferiscono quello vecchio. 

In Asia e in giro per il mondo non credo che se li caghino granché in più rispetto al passato. Se li cagano poco sia con quello vecchio sia con quello nuovo. 

Lì diventa importante il traino, e CR7 sarebbe un grosso traino. Se arriva fa moltipilicare le vendite. 

Sì ma non penso che la società si aspettasse chissà quali cambiamenti in un solo anno. Bisognerebbe aspettare qualche anno perché alla fine il brand è ancora nella fase introduttiva. Cristiano Ronaldo penso che lo si voglia prendere proprio per questo, per lanciare definitivamente il brand. In ogni caso io mi fido della società, che sta facendo passi da gigante in brevissimo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
21 ore fa, juventino93 ha scritto:

Un genio Alex Sandro con la maglia dei Lakers sulla quale c'è una delle concorrenti del nostro sponsor .oddio

Vabbè raga si può discutere sul gusto, ma non è che può preoccuparsi come vestirsi in base allo sponsor .asd

Quindi non potrà uscire con una Mercedes, non potrà mettere abbigliamento sportivo non Adidas, no un telefono Samsung, dai non esageriamo, sarà libero di vestirsi come c@.zzo gli pare.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
20 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Da quello che so io, il logo nuovo per ora è stato un grosso pacco. Si aspettavano una resa diversa. Credo che l'operazione CR7 vada anche a cercare di lanciare meglio questo aspetto. Ci sta. 

Secondo me con quello vecchio, e con CR7, avremmo fatto il botto. 

Ma il nodo vero è l'Asia. Se sfonda lì allora si salgono scalini due per volta. 

Bisogna alzare trofei importanti, pubblicizzare per bene le vittorie (basta con la puzza sotto al naso), e avere in rosa campioni ammirati ovunque. 

Pare che Ronaldo verrà presentato allo Stadium. Sarebbe un grosso passo verso una mentalità nuova, finalmente. Io presenterei tutti i giocatori lì.

E per quelli meno pesanti li accoppierei con qualche nome importante facendo una presentazione unica. 

 

PS

Del progetto di cui parla l'utente brera non so assolutamente nulla. Non ho idea di cosa sia. 

Credo che il cambio di logo potrebbe avere effetto più in là.Con Ronaldo fai il botto pure con lo stemma del Benevento con la strega sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Ma la squadra soggiorna al Jhotel  tra un allenamento e l’altro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi
3 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Ma la squadra soggiorna al Jhotel  tra un allenamento e l’altro ?

Ancora lo devono inaugurare. Nei filmati di ieri si vede ancora qualche impalcatura riflessa sui vetri del JTC. In teoria dovrebbe essere inaugurato con l'apertura della nuova stagione, il 18 agosto, ma non è ancora una data ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
1 minuto fa, brera ha scritto:

Ancora lo devono inaugurare. Nei filmati di ieri si vede ancora qualche impalcatura riflessa sui vetri del JTC. In teoria dovrebbe essere inaugurato con l'apertura della nuova stagione, il 18 agosto, ma non è ancora una data ufficiale.

 

ok grazie.Chiedevo perché guardando Sky,il loro inviato ha detto che la squadra soggiorna in un hotel lì vicino al centro sportivo,credevo fosse il Jhotel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi

L'occhio del padrone...

allenamento_sabato.jpg

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto finalmente abbiamo le riprese dall'alto delle partitelle giocate alla continassa, grazie alla tribunetta 

 

 

 

 

 

Modificato da Vanja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
19 ore fa, brera ha scritto:

L'occhio del padrone...

allenamento_sabato.jpg

Sede davvero imponente se come credo è distante un centinaio di m dalle barriere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62969 messaggi

I campi sembrano perfetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi

sembra che j hotel non sia pronto per fine agosto come nelle previsioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi
18 minuti fa, Pablito74 ha scritto:

sembra che j hotel non sia pronto per fine agosto come nelle previsioni

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi
Il 16/7/2018 alle 08:58 , brera ha scritto:

Fonte?

 

operaio che ci lavora, tifosi presenti il 16 per ronaldo (cantiere in alto mare) e sito jhotel bloccate prenotazioni agosto e settembre

 

sembra sia rinviato al 1 ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
Il 16/7/2018 alle 08:40 , Pablito74 ha scritto:

sembra che j hotel non sia pronto per fine agosto come nelle previsioni

Più di sei mesi di ritardo, mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
7 minuti fa, Pablito74 ha scritto:

 

operaio che ci lavora, tifosi presenti il 16 per ronaldo (cantiere in alto mare) e sito jhotel bloccate prenotazioni agosto e settembre

 

sembra sia rinviato al 1 ottobre

Aspettano l'arrivo di Zidane. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi
10 minuti fa, Pablito74 ha scritto:

 

operaio che ci lavora, tifosi presenti il 16 per ronaldo (cantiere in alto mare) e sito jhotel bloccate prenotazioni agosto e settembre

 

sembra sia rinviato al 1 ottobre

Sì, la variazione sul sito l'avevo notata. Dall'esterno è difficile capire l'avanzamento dei lavori. Ma l'operaio che lavora nel cantiere mi sembra dirimente. Peccato, sarebbe stato bello iniziare la stagione con quest'altra novità. Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi
On 7/9/2018 at 12:49 PM, My Perfect Enemy said:

Intanto, nota le differenze .asd 

 

raduno-15.jpg

 

 

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

E' tutto fantastico.

 

La Juventus, come al solito, non tradisce le attese. Ora con l'arrivo di CR7,  i tanti esperti del "nulla cosmico", cosa si inventeranno per andar contro? Sti ca*** !

 

Godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi

C'è una cosa che non mi piace, poca vegetazione, pochi alberi...piantatele due betulle che sembra tutto così asettico....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
49 minuti fa, JUtente ha scritto:

C'è una cosa che non mi piace, poca vegetazione, pochi alberi...piantatele due betulle che sembra tutto così asettico....

 

Son d'accordo. Ma è il classico pelo nell'uovo. Siamo a Torino, non a Milanello. E francamente, verde a parte, checché ne dica Higuain, credo sia ampiamente il migliore centro sportivo italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
7 minuti fa, juv897 ha scritto:

Son d'accordo. Ma è il classico pelo nell'uovo. Siamo a Torino, non a Milanello. E francamente, verde a parte, checché ne dica Higuain, credo sia ampiamente il migliore centro sportivo italiano. 

 

Cosa avrebbe detto Higuaín?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...