Vai al contenuto

brera

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1337
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

brera last won the day on May 23 2017

brera had the most liked content!

Reputazione Forum

359 Excellent

Su brera

  • Livello
    Nihilista

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    l'isola delle zebre
  • Interessi:
    Calcio e letteratura
  1. La bella copia di Pecoraro.
  2. BASTA magistrati e giornali contro di noi!

    Ragazzi, non confondiamo i livelli: c'è il piccolo gioco e il grande gioco. Pecoraro, Report, la prateria italiana sono il piccolo gioco. CR7, Spiegel, Nike sono il grande gioco.
  3. Hai mai visto Ronaldo espulso in Champions con la camiseta blanca? E per giunta per una cosa palesemente infondata? Hai mai sentito di sponsor preoccupati (dico, sponsor: e perché abbiamo preso anche e soprattutto CR7?)? L'immagine globalizzata di CR7, come tutto in questo dannatissimo mondo di superficie, è il bravo ragazzo di successo: una fiaba. Con questo faccino da fiaba noi andiamo in Tailandia, in India, e questi cacciano li sordi per vendere la fiaba alle masse sfruttate e dominate di questo dannatissimo mondo. Sapete le ripercussioni che potrebbe avere una bomba di cacca su CR7? Qualcuno ha già parlato del calo in borsa...
  4. Espulsioni incredibili alla 1° di Champions, accuse che "tornano" dopo 9 anni... Il pesce è troppo grosso, e anche il fiume che ha lasciato.
  5. Ciao, perdonami il ritardo nella risposta, ma è un periodo travagliato. A differenza di quanto ipotizzato da Mamozio, penso che il servizio di report e la mancata riconferma di Marotta siano soltanto una coincidenza cronologica. Non pensavo che Report fosse scaduto così in basso, ai tempi della Gabanelli non sarebbe mai successa una cosa del genere. Penso che non avranno nulla di rilevante da dire, ma solo illazioni infamanti, nel peggior stile antijuventino (e vorrebbe essere giornalismo d'inchiesta, puah!). Evidentemente vogliono recuperare ascolti marciando sulla Juve. Che schifo! Naturalmente, come hanno già notato molti utenti, dopo questo servizio si prevedono vagonate di escrementi dei soliti antijuventini.
  6. Ricami sulla Juventus a prescindere dal merito delle questioni... Il mondo sta cambiando :-)
  7. Non credo che ci sia un legame tra questa cosa e l'avvicendamento manageriale alla Juventus. Penso che il cambio nel CdA sia una decisione programmatica di AA. Una decisone che mi piace.
  8. Ma per carità. Pure report ci marcia adesso. Che schifo. Sono convinto che con la Gabanelli non sarebbe mai successo.
  9. Secondo me, come ho scritto prima, i nuovi AD saranno Nedved e Roncaglio. Sono gli unici "di un certo livello" adatti a quei ruoli nel CdA. Arrivabene non è abbastanza uomo di calcio per sostituire Marotta, e non è abbastanza economista per sostituire Mazzia.
  10. Per fare chiarezza: AA è un top manager, ergo: DELEGA. Certo che ha voce in capitolo sul quadro generale e nelle decisioni particolarmente importanti. Ma la sua funzione si esplica proprio in quello che è successo adesso: SCEGLIE GLI UOMINI. Continuare su uno scontro Agnelli-Marotta mi sembra assurdo. A mio modesto avviso, c'è solo da ringraziare. E prendere il futuro per le maledettissime orecchie. Grandi.
  11. Hanno già i nomi dei nuovi AD. Non possono dirli perché formalmente è il CDA a nominarli.
  12. Via i vecchietti, hanno parlato di rinnovamento, ci sta. Io vedo Nedved al posto di Marotta. Per la carica di Mazzia secondo me il papabile è Roncaglio.
  13. Adesso sì che ci siamo, non c'è nulla che riempi il nulla (nel senso che non sappiamo nulla, o quasi) come la fig...
×