Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Everton 1-1 (5-6 Rig.)

Recommended Posts

Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Perdonami, ma parlare di diretta concorrente non si può proprio sentire...

Per storia e rivalità è una concorrente allo scudetto. Che poi ben difficilmente entrerà tra le prime 3 è un altro discorso....

Cmq è bello constatare che di un discorso come quello che ho fatto, tu sia riuscito a estrapolare 2 parole che non centrano una mazza con il punto focale della questione. Complimenti per l'analisi e le argomentazioni che hai sviscerato! Il tuo commento rimarrà negli annali del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

:|:|:|:|:|:|:|:|:|

mìnchia, domani vado urgentemente dall'oculista, ho visto praticamente un'altra partita

A mio modestissimo parere su Isla e Storari ha pienamente ragione.

Storari probabilmente paga a caro prezzo le ruggini della panchina e ci può stare.

Su Isla invece mancano alibi tangibili per giustificare tanta mediocrità. Non so se è chiaro, ma questo giocatore non eccelle in nulla, ma veramente nulla. Se non lo vendiamo entro il 2 settembre non ce ne liberiamo più, garantito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

io non sopporto di perdere neanche a pari e dispari con mio figlio di 3 anni e quindi evito proprio di guardare quste partite dove la differenza di preparazione incide troppo....alla fine quel che conta sono i trofei ufficiali, a partire dalla supercoppa, lì ci sarà modo di guardare ed iniziare a dare qualche giudizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

io penso una cosa ed una soltanto: nelle amichevoli estive conta SOLO una cosa, cioè il GIOCO. ho visto un pò di registrazione e mi pare il gioco comunque ci sia, che llorente e tevez siano pesci fuor d'acqua mi sembra ovvio.

.

e comunque non per faziosità ma l'everton quello è. a noi mancavano buffon, i 3 lì dietro, licht nel suo ruolo, pirlo e marchisio (pogba). voglio dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

visto primo tempo e qualcosa del secondo...

mi soffermo su due singoli...

Asa tantissima roba li...una mezz'ala con quel passo, mi sa che devo risalire ai tempi di Davids...nel primo tempo ha fatto un'uscita dal limite dell'area palla al piede saltando 3 giocatori andando 2 volte gli avversari...

Stai bestemmiando......................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Vista ora la partita, registrata ....

Ok, una partitella in un torneo insignificante ..

Ok, la prima partitella in fase di preparazione precampionato....

Ok, non bisogna "svelare" le carte prima di iniziare a fare sul serio ...

Ok, non stanchiamoci e non facciamoci male

ma ...

vedi un Vidal che ti da l'idea di un campionissimo in fase di preparazione

vedi un Lich che gioca come se fossimo a meta' campionato (stessa aggressivita', stesse grandi cose e grandi svarioni)

vedi un Pirlo che sembra stanchissimo, non imballato, ma proprio sfinito

vedi un Asamoah che, giocando il suo vero ruolo, diventa una forza della natura, veloce, preciso, deciso e pericoloso

vedi un Peluso che non sai che ci faccia in quella partita, se la sua dimensione e quella del campionato di interregionale

vedi un Marrone che non si capisce perche' .. perche' ?

vedi uno Storari che si impegna come sempre .. e come sempre fa impressione (negativa) e ti chiedi se i 5mln per Leali forse avrebbero fatto comodo per pagarti il tuo mutuo prima casa

vedi un Isla che ..... ma come posso fare a farmelo piacere un po' ? ma almeno un po' .... ma come faccio se e' piu' lento di chiunque, persino del cartellone pubblicitario che arriva prima sul pallone, piu' impreciso di un miope con il bisturi in mano, con un cross stampato sullo stinco di chiunque abbia di fronte ?

vedi un De Ceglie che e' lo stesso dello scorso anno, di quello prima, di quello prima ancora ...

e i nuovi ?

Ogbonna non fa sospirare Bonucci, lo imita nel lanci lunghi (e inutili, ma a Conte piacciono) ma copre con una certa autorevolezza, a discapito di chi pensa che dei professionisti debbano "ambientarsi" per "lavorare" bene

Llorente ...... ho letto "simile a Ibra"..... beh, sembra valga tutti i soldi spesi per il cartellino. a tratti sembrava di vedere Bendy...

Tevez ...... quel 10 sulla schiena .... mi sembrava di vedere un Anelka, rimpicciolito, spanciato e con l'agilita' di Andrea Roncato . Qualche bel passaggio all'indietro inutile .... ancora qualche etichetta di detersivo e buccia di banana appiccicata dopo il prelievo di Marotta dal bidone dell'immondizia.

Vucinic avra' molte occasioni di giocare, se non fara' la fine di Giak

Io il Quaglia me lo terrei stretto ...... e forse anche il Matri ..... Seba non c'e' piu', ma ha fatto piu' bella figura del nostro nuovo attacco.

Ultima nota :

i rigori in una partitella inutile vengono sbagliati apposta vero ? ditemi di si ....

Piccoli Zamparini crescono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Tranne una parte del primo tempo, alla fine sono riuscito a vedere quasi tutta la partita.

Mi sono rimaste impresse due azioni del secondo tempo in cui Llorente avrebbe potuto fare di più, o meglio, mi aspettavo che facesse di più.

Premetto che sicuramente il tutto dipende dalla condizione fisica, e quando non c'è il potenziale è fortemente limitato (tranne che per vidal, asamoah e ogbonna che sono già in forma smagliante).

In una occasione dopo un batti e ribatti arriva una palla sui piedi di llorente al limite dell'area, che aveva spazio per fare un dribbling facie ed andare a tu per tu con il portiere, invece se non ricordo male ha rigiocato la palla indietro o l'ha persa. Comunque la cosa importante è che non ha tentato la giocata, pur avendo ampiamente la possibilità.

L'altra occasione quando eravamo già in svantaggio è su un cross tagliato di de ceglie dalla fascia, palla che taglia l'area aggirando i difensori, e llorente non ha provato neanche l'allungo, pur essendo abbastanza smarcato e con la possibilità di raggiungere il pallone.

In queste due occasioni mi è balzato all'occhio la mancanza di tempestività nel leggere l'azione e di sapersi proporre per la zampata finale tipica dei goleador.

Credo che questa poca reattività e lucidità mentale sia dovuta dalla condizione fisica come ho detto. Mi aspetto che quando questa sarà al top di vederlo fiondarsi su tutti i cross e di tentare la giocata quando si capisce che c'è lo spazio per entrare in area e concludere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

dopo una settimana dall'inizio della preparazione si dice che abbiamo appena iniziato,dopo 2 sett e' normale non essere ancora in forma,dopo 3 sett.siamo solo ad agosto,mentre certe cose si vedono gia' da subito condizione o non condizione,

guardatevi le big europee poi ne parliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
1245 messaggi

:|:|:|:|:|:|:|:|:|

mìnchia, domani vado urgentemente dall'oculista, ho visto praticamente un'altra partita

non preoccuparti, niente di strano, abbiamo visto la stessa partita con giudizi differenti ....

io ho espresso il mio, senza sarcasmo , solo il MIO punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

Vista ora la partita, registrata ....

Ok, una partitella in un torneo insignificante ..

Ok, la prima partitella in fase di preparazione precampionato....

Ok, non bisogna "svelare" le carte prima di iniziare a fare sul serio ...

Ok, non stanchiamoci e non facciamoci male

ma ...

vedi un Vidal che ti da l'idea di un campionissimo in fase di preparazione

vedi un Lich che gioca come se fossimo a meta' campionato (stessa aggressivita', stesse grandi cose e grandi svarioni)

vedi un Pirlo che sembra stanchissimo, non imballato, ma proprio sfinito

vedi un Asamoah che, giocando il suo vero ruolo, diventa una forza della natura, veloce, preciso, deciso e pericoloso

vedi un Peluso che non sai che ci faccia in quella partita, se la sua dimensione e quella del campionato di interregionale

vedi un Marrone che non si capisce perche' .. perche' ?

vedi uno Storari che si impegna come sempre .. e come sempre fa impressione (negativa) e ti chiedi se i 5mln per Leali forse avrebbero fatto comodo per pagarti il tuo mutuo prima casa

vedi un Isla che ..... ma come posso fare a farmelo piacere un po' ? ma almeno un po' .... ma come faccio se e' piu' lento di chiunque, persino del cartellone pubblicitario che arriva prima sul pallone, piu' impreciso di un miope con il bisturi in mano, con un cross stampato sullo stinco di chiunque abbia di fronte ?

vedi un De Ceglie che e' lo stesso dello scorso anno, di quello prima, di quello prima ancora ...

e i nuovi ?

Ogbonna non fa sospirare Bonucci, lo imita nel lanci lunghi (e inutili, ma a Conte piacciono) ma copre con una certa autorevolezza, a discapito di chi pensa che dei professionisti debbano "ambientarsi" per "lavorare" bene

Llorente ...... ho letto "simile a Ibra"..... beh, sembra valga tutti i soldi spesi per il cartellino. a tratti sembrava di vedere Bendy...

Tevez ...... quel 10 sulla schiena .... mi sembrava di vedere un Anelka, rimpicciolito, spanciato e con l'agilita' di Andrea Roncato . Qualche bel passaggio all'indietro inutile .... ancora qualche etichetta di detersivo e buccia di banana appiccicata dopo il prelievo di Marotta dal bidone dell'immondizia.

Vucinic avra' molte occasioni di giocare, se non fara' la fine di Giak

Io il Quaglia me lo terrei stretto ...... e forse anche il Matri ..... Seba non c'e' piu', ma ha fatto piu' bella figura del nostro nuovo attacco.

Ultima nota :

i rigori in una partitella inutile vengono sbagliati apposta vero ? ditemi di si ....

vedo che moriremo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
1245 messaggi

Piccoli Zamparini crescono

post "strano" (OT, ed inutile). Se vuoi mi puoi spiegare la cosa in mp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi
Inviato (modificato)

dopo una settimana dall'inizio della preparazione si dice che abbiamo appena iniziato,dopo 2 sett e' normale non essere ancora in forma,dopo 3 sett.siamo solo ad agosto,mentre certe cose si vedono gia' da subito condizione o non condizione,

guardatevi le big europee poi ne parliamo...

sì, tipo il barcellona che ha fatto 2 a 2 con dei polacchi sconosciuti?

Modificato da Roland of Eld

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

sì, tipo il barcellona che ha fatto 2 a 2 con dei polacchi sconosciuti?

il barca e' il barca, si sa lo squadrone che hanno,

noi siamo ancora in costruzione per diventarlo, e' un po' diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

il barca e' il barca, si sa lo squadrone che hanno,

noi siamo ancora in costruzione per diventarlo, e' un po' diverso...

a maggior ragione dovremmo essere più cauti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

a maggior ragione dovremmo essere più cauti

Lo so, ma a me continua a non piacere il nostro modo di giocare,

soiti lanci lunghi per nessuno e pochezza in fase offensiva,

comunque tra 2-3 mesi vedremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

dopo una settimana dall'inizio della preparazione si dice che abbiamo appena iniziato,dopo 2 sett e' normale non essere ancora in forma,dopo 3 sett.siamo solo ad agosto,mentre certe cose si vedono gia' da subito condizione o non condizione,

guardatevi le big europee poi ne parliamo...

Pensa che il barcellona ha pareggiato 2-2 con il Lechia in polonia, con messi e neymar (nel finale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

il barca e' il barca, si sa lo squadrone che hanno,

noi siamo ancora in costruzione per diventarlo, e' un po' diverso...

Appunto, ora non si puo` giudicare nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Appunto, ora non si puo` giudicare nessuno

ma che fai? leggi le mie risposte e le riscrivi uguali??? vergogna!

[scherzo eh sefz]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21940 messaggi

A mio modestissimo parere su Isla e Storari ha pienamente ragione.

Storari probabilmente paga a caro prezzo le ruggini della panchina e ci può stare.

Su Isla invece mancano alibi tangibili per giustificare tanta mediocrità. Non so se è chiaro, ma questo giocatore non eccelle in nulla, ma veramente nulla. Se non lo vendiamo entro il 2 settembre non ce ne liberiamo più, garantito!

Io invece la penso diversamente, Storari a differenza del trofeo tim mi è sembrato più reattivo del solito e ai rigori è partito bene. Mentre per quanto riguarda Isla, ho intravisto piccoli segnali di crescita rispetto al solito, anche se lontanissimo da quello di Udine.

non preoccuparti, niente di strano, abbiamo visto la stessa partita con giudizi differenti ....

io ho espresso il mio, senza sarcasmo , solo il MIO punto di vista.

Il problema è che io ho giudicato un amichevole, mentre te hai fatto un analisi a dir poco catastrofica. l'ironia o sarcasmo era per sottolineare l'incredibile differenza di opinioni nel giudicare la stessa situazione, ma rispetto il tuo punto di vista, non pretendo certo di avere ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
1245 messaggi

Il problema è che io ho giudicato un amichevole, mentre te hai fatto un analisi a dir poco catastrofica. l'ironia o sarcasmo era per sottolineare l'incredibile differenza di opinioni nel giudicare la stessa situazione, ma rispetto il tuo punto di vista, non pretendo certo di avere ragione.

Nessun problema. massimo rispetto e neppure io ho mai definito il mio commento come il verbo, ci mancherebbe.

Solo una precisazione : ho commentato il rendimento sportivo l'atteggiamento di coloro che erano in campo, appunto in una amichevole. L'incipit era proprio per contestualizzare il giudizio. Poi ho aggiunto il mio commento anche in relazione a cio' che ho visto lo scorso anno, nel bene e nel male.

Non tutti ne sono usciti male, a mio giudizio, in questa amichevole, fatte le dovute precisazioni.

Ma per alcuni, non ho visto ne grandi passi avanti, ne grandi miracoli. E per alcuni sono preoccupato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21940 messaggi

Nessun problema. massimo rispetto e neppure io ho mai definito il mio commento come il verbo, ci mancherebbe.

Solo una precisazione : ho commentato il rendimento sportivo l'atteggiamento di coloro che erano in campo, appunto in una amichevole. L'incipit era proprio per contestualizzare il giudizio. Poi ho aggiunto il mio commento anche in relazione a cio' che ho visto lo scorso anno, nel bene e nel male.

Non tutti ne sono usciti male, a mio giudizio, in questa amichevole, fatte le dovute precisazioni.

Ma per alcuni, non ho visto ne grandi passi avanti, ne grandi miracoli. E per alcuni sono preoccupato...

io comincerò ad esserlo dopo la supercoppa se in campo non vedrò determinati movimenti, o atteggiamenti della squadra, al di la di quello che sarà il risultato finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...