Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Bye Bye Felipe Melo: Il Suo Futuro Parler

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

melo è stato allontanato non per motivi tecnici/atletici

il melo dell'anno di del neri, pre Juve-parma, è stato un GRANDE centrocampista. perchè lui potenzialmente è molto molto forte.

il problema è che è mentalmente instabile, e credo si sia notato.

e nello spogliatoio non lo sopportava più nessuno.

Hai riassunto perfettamente la situazione Melo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Scusate parliamo ancora di "Melo vicino", "manca poco", "balla 1mln", oppure si è mosso qualcosa di piu' concreto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

melo è stato allontanato non per motivi tecnici/atletici

il melo dell'anno di del neri, pre Juve-parma, è stato un GRANDE centrocampista. perchè lui potenzialmente è molto molto forte.

il problema è che è mentalmente instabile, e credo si sia notato.

e nello spogliatoio non lo sopportava più nessuno.

La storia degli insulti in partitella la sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

A me come persona Melo stava simpatico. Ha un gran cuore,e l'ha dimostrato più volte,anche quando era alla Juventus.

Purtroppo,come detto già da qualche utente,è mentalmente troppo fragile. I mezzi però ce li aveva (ce li ha).

Ma ormai penso proprio che si sia perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12031 messaggi

La storia degli insulti in partitella la sai?

nein

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Cos'è sta storia del rinnovo del prestito? Non scherziamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12031 messaggi

Qui si parla di instabilità mentale,Fecendone una questione puramente di testa...ma io ricordo anche parecchi svarioni difensivi,molte irruenze scomposte e colpi di tacco al limite della propria area mentre gli attaccanti in squadra pressavano...era un giocatore anche abbastanza stupido tatticamente secondo me.

se non si stai con la testa è probabile che alla lunga fai cazzate durante i 90 minuti

il periodo durante il quale era tranquillo si è dimostrato una potenziale bestia. con il "potenziale" però ti ci fai la birra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1055 messaggi

BYE BYE UN CORNO, SI VA VERSO UN NUOVO PRESTITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2013
3 messaggi

Ciao pipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32377 messaggi
Inviato (modificato)

Qui si parla di instabilità mentale,Fecendone una questione puramente di testa...ma io ricordo anche parecchi svarioni difensivi,molte irruenze scomposte e colpi di tacco al limite della propria area mentre gli attaccanti in squadra pressavano...era un giocatore anche abbastanza MOLTO stupido tatticamente secondo me.

Quoto, con ritocchino.

S'è visto la differenza di rendimento in difesa, cambiando il centrocampo.

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6719 messaggi

Probabilmente qualcuno se lo ricorderà, ma ho sempre sostenuto Melo durante l'anno di Del Neri dove prima dell'espulsione contro il parma stava disputando un grandissimo campionati, infatti concordo con quanto detto da Vlat e da Majak.

Inoltre, se ricordate in quell'anno ad impostare era Melo e non Aquilani e nella prima parte del campionato eravamo terzi, e Melo disputava ottime gare, comunque sì mentalmente instabile è una testa calda.

E mi dissento un po' da Vlat quando dice che è stato ceduto non per motivi tecnici, Melo per me non ha quella corsa e quell'intensità da poter giocare in un centrocampo a tre come mezz'ala, con Conte per l'intensità di gioco che vuole non so se sarebbe andato bene sotto quest'aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7162 messaggi

E che dovevamo fare?

Guarda, io sono convinto di una cosa: se un giocatore è solo zavorra per il tecnico e la squadra, bisogna liberarsene, punto. Non importa se lo si svende o con prestito o quant'altro, l'importante è che stia comunque fuori dai co*****i. Non è su questi giocatori che puoi pensare di ricavarci qualcosa. Sono zavorra. Poi magari l'errore è quello di averli esplicitamente trattati come zavorra, invece di aver fatto finta di puntarci, ma con alcuni proprio non lo si poteva più fare.

Alla fin fine, secondo me l'importante è non pagare l'ingaggio di Melo, poi se lo cediamo per qualche milioncino è meglio, ma non è che me ne freghi più di tanto. Mentre mi incacchio perché secondo me abbiamo svenduto Giaccherini. Su giocatori come lui possiamo discutere su prezzo di cessione, ecc., ma su Melo e company secondo me no, sono zavorra e lo sanno tutti.

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12031 messaggi

Probabilmente qualcuno se lo ricorderà, ma ho sempre sostenuto Melo durante l'anno di Del Neri dove prima dell'espulsione contro il parma stava disputando un grandissimo campionati, infatti concordo con quanto detto da Vlat e da Majak.

Inoltre, se ricordate in quell'anno ad impostare era Melo e non Aquilani e nella prima parte del campionato eravamo terzi, e Melo disputava ottime gare, comunque sì mentalmente instabile è una testa calda.

E mi dissento un po' da Vlat quando dice che è stato ceduto non per motivi tecnici, Melo per me non ha quella corsa e quell'intensità da poter giocare in un centrocampo a tre come mezz'ala, con Conte per l'intensità di gioco che vuole non so se sarebbe andato bene sotto quest'aspetto.

mezz'ala no, ma con il cervello di padoin felipe melo sarebbe il più forte mediano al mondo, o ci andrebbe MOLTO vicino

mezzi atletici e tecnici sono di prim'ordine (oh questo nel brasileirao giocava a volte da trequartista), il problema è che trattasi di uno squilibrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6719 messaggi

mezz'ala no, ma con il cervello di padoin felipe melo sarebbe il più forte mediano al mondo, o ci andrebbe MOLTO vicino

mezzi atletici e tecnici sono di prim'ordine (oh questo nel brasileirao giocava a volte da trequartista), il problema è che trattasi di uno squilibrato

Ma se ti ricordi anche io lo difendevo molto, perchè stava disputando un'annata fantastica, comunque nel 4-2-4 iniziale di Conte i due mediani dovevano avere un'intensità notevole.

Comunque sì con più cervello poteva davvero diventare un mediano fortissimo, ricordo molto bene che sapeva resistere molto bene al pressing ed inoltre cambiava bene il gioco e ripeto ad impostare era lui e non Aquilani.

Comunque purtoppo per lui è una testa calda, è troppo instabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

mezz'ala no, ma con il cervello di padoin felipe melo sarebbe il più forte mediano al mondo, o ci andrebbe MOLTO vicino

mezzi atletici e tecnici sono di prim'ordine (oh questo nel brasileirao giocava a volte da trequartista), il problema è che trattasi di uno squilibrato

E pensare che a me mi mandava anche in sollucchero quando si inseriva da mezzala con Ferrara .asd

Tecnicamente di prim'ordine comunque ci andrei parecchio cauto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

.uff rinnovo prestito?

Non ci credo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6719 messaggi

E pensare che a me mi mandava anche in sollucchero quando si inseriva da mezzala con Ferrara .asd

Tecnicamente di prim'ordine comunque ci andrei parecchio cauto .asd

Guarda che io mi ricordo alcuni cambi di gioco di Melo nonostante era pressato di grande qualità, e comunque usciva sempre bene dal pressing e cercava sempre la verticalizzazione.

Non era affatto un brocco con i piedi anzi...il problema per lui è la testa e lo sappiamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ancora prestito.... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12031 messaggi

E pensare che a me mi mandava anche in sollucchero quando si inseriva da mezzala con Ferrara .asd

Tecnicamente di prim'ordine comunque ci andrei parecchio cauto .asd

di primissimo ordine

ripeto, questo quì in brasile giocava trequartista... ed in brasile può mancare ritmo/velocità/quello che vi pare.. ma se non hai doti tecniche trequartista non ci giochi.

a firenze gli ho visto fare delle robe assurde, tipo dei retropassaggi con la schiena, che per quanto pagliacceschi devi avere un controllo del corpo e della sfera totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51153 messaggi

sinceramente la questione melo da parte della juve passata sino alla juve moderna è stata un completo fallimento...

partendo da quel disgraziato momento in cui secco butto 25 milioni passando nel post del neri in cui fù trattato come un appestato...

tantissimi soldi gettati via,operazione completamente fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55361 messaggi

ma ancora a discutere sulle di qualità di melo? ne avete di tempo da buttare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Dai va bene tutto, ma questo cosa sarebbe, il terzo prestito di fila? A sto punto lo accetterei solo con quei 5 mln di cui si parlava oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

svincoliamoglielo e facciamo prima allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

di primissimo ordine

ripeto, questo quì in brasile giocava trequartista... ed in brasile può mancare ritmo/velocità/quello che vi pare.. ma se non hai doti tecniche trequartista non ci giochi.

a firenze gli ho visto fare delle robe assurde, tipo dei retropassaggi con la schiena, che per quanto pagliacceschi devi avere un controllo del corpo e della sfera totale

Sì ma io ti parlo di precisione nei passaggi (gli ho visto sbagliare un sacco di volte passaggi anche non complicati, al di là del processo decisionale che incide e attiene alla testa), lanci lunghi sballati

Dopodiché non sto dicendo che sia scarso coi piedi, ci mancherebbe (e comunque nel Brasile esplose come uno dei due mediani) ma primissimo ordine per me è Pirlo, solo per rimanere al ruolo.

Sì, Pirlo ha piedi E testa, Melo ha solo i piedi. Tuttavia, piedi da mediano, non da metodista imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Felipe Melo passa al Galatasaray per 4.5 milioni, ufficialmente in prestito ma ufficiosamente andrà definitivamente in Turchia vista la scadenza del brasiliano la prossima stagione con la Juve.

Sky

Dite a Di Marzio & co che il contratto gli scade nel 2015 .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...