Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il bilancio lo chiuderemo in attivo dopo anni

speriamo di spendere qualcosa in più l'anno prossimo .asd

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Abbiamo anche preso 3 da melo e 2 da masi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Mi dispiace di venderlo al bbilan....pazienza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16946 messaggi

Mi spiace veramente.

Grazie di tutto Ale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2492 messaggi

Una lettura puntuale dei fatti..

.asd

quando si dice l'acume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6710 messaggi

abbiamo speso 22 milioni tra llorente,tevez e ogbonna dalle vendite ne prendiamo 19,5 giak e matri

non abbiamo speso un c**** .asd

falso.

22 per tevez e ogbonna più 9 milioni per asamoah e 4,5 per peluso fanno 31,5 milioni, e se ricaviamo 25 milioni dalle cessioni sarà grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2492 messaggi

Cioè, io non capisco di quale figura di m***a state parlando... Noi non abbiamo mai cercato Nani... Un agenzia di scomesse (la stessa che aveva pagato chi aveva scomesso sul pari o vittoria del catania in casa con la juve se ricordate) dice che l'abbiamo preso... Si fa la sua bella pubblicità... Si sa, basta che se ne parli... Voi ci credete... Poi ci rimanete di m***a perchè vi siete fatti prendere per il C**O, ma è colpa di Marotta .penso.oddio

.asd

ci sono rimasti male poveretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

falso.

22 per tevez e ogbonna più 9 milioni per asamoah e 4,5 per peluso fanno 31,5 milioni, e se ricaviamo 25 milioni dalle cessioni sarà grasso che cola

allora l anno scorso abbiamo speso solo 18 ml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

falso.

22 per tevez e ogbonna più 9 milioni per asamoah e 4,5 per peluso fanno 31,5 milioni, e se ricaviamo 25 milioni dalle cessioni sarà grasso che cola

Abbè è vero che c'è anche il dinero per Asamoah

Solo che sti 18 per Asa non vanno conteggiati tutto per l'anno scorso o tutti per quest'anno, a parte che vengono rateizzati credo in 6 anni, ci dicono che sono stati spalmati fra anno scorso e quest'anno, come voce di "costo"

Quindi o non abbiamo speso una ceppa quest'anno o l'anno scorso, in ogni caso comincio a capire cosa intende Conte quando parla di capacità di spesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

"quando sarà pronta la cittadella potremmo spendere cifre come gli altri top club :sisi: "

mh

si dopo 200 miliardi dalla champions ancora accaparriamo scuse su scuse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42531 messaggi

comunque per una squadra che ha vinto 2 volte di fila il campionato e fatto i quarti di champions l'anno scorso, spendere 6-7 milioni in una sessione di mercato è veramente assurdo. siamo proprio con le pezze al c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42531 messaggi

comunque per una squadra che ha vinto 2 volte di fila il campionato e fatto i quarti di champions l'anno scorso, spendere 6-7 milioni in una sessione di mercato è veramente assurdo. siamo proprio con le pezze al C**O

anzi rettifico, se vendiamo anche quagliarella come sembra, può darsi che chiudiamo anche in attivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33531 messaggi

comunque per una squadra che ha vinto 2 volte di fila il campionato e fatto i quarti di champions l'anno scorso, spendere 6-7 milioni in una sessione di mercato è veramente assurdo. siamo proprio con le pezze al C**O

Qui mi trovi d'accordo..

Per fortuna siamo stati bravi a pescare Pogba e Llorente a due lire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42531 messaggi

ma poi non capisco sta storia che dobbiamo avere 4 attaccanti. cioè il milan con matri ne ha 7, boateng faraone balotelli nyang pazzini robinho e matri, anche se ne da via uno ne rimangono sempre 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42531 messaggi

scusate il quinto attaccante in rosa chi sarebbe? perchè è veramente assurdo rimanere con 4 attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

comunque per una squadra che ha vinto 2 volte di fila il campionato e fatto i quarti di champions l'anno scorso, spendere 6-7 milioni in una sessione di mercato è veramente assurdo. siamo proprio con le pezze al C**O

.quoto chissà quanto se la ridono all'estero vedendo a che livelli è il nostro campionato oggi... la piu forte sulla carta ha le pezze al sedere dopo due scudetti... andom bein ragas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2017 messaggi

Giovinco 4 attaccante ??? Ahahah

cmq nn temete che all'ultimo minuto arriverà un giocatore semisconosciuto....nn puoi fare il mercato in uscita all'ultimo ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Chiudiamo in fretta. Il tempo per reinvestire subito il tesoretto è veramente poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
52 messaggi

comunque per una squadra che ha vinto 2 volte di fila il campionato e fatto i quarti di champions l'anno scorso, spendere 6-7 milioni in una sessione di mercato è veramente assurdo. siamo proprio con le pezze al C**O

finchè è pieno di tifosi con l'anello al naso sarà sempre così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
52 messaggi

Giovinco 4 attaccante ??? Ahahah

cmq nn temete che all'ultimo minuto arriverà un giocatore semisconosciuto....nn puoi fare il mercato in uscita all'ultimo ovvio

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42531 messaggi

comunque credo che il mister riponga molta fiducia in llorente perchè altrimenti non si spiega la cessione di matri.. probabilmente anche quest'anno vorrà riproporre il modulo 3511 con marchisio alle spalle di tevez, che onestamente mi fa ca**re

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ho ricontattato El Chori proprio in queste ore :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42531 messaggi

no veramente pensare a giovinco quarto attaccante, bene o male sai che quagliarella e matri i loro gol li han sempre fatti. che avvilimento che mi è preso stasera :( la cessione della nargi mi ha devastato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8058 messaggi

scusate il quinto attaccante in rosa chi sarebbe? perchè è veramente assurdo rimanere con 4 attaccanti

Giovinco 4 attaccante ??? Ahahah

cmq nn temete che all'ultimo minuto arriverà un giocatore semisconosciuto....nn puoi fare il mercato in uscita all'ultimo ovvio

Vucinic

Tevez

Llorente

Giovinco

Quagliarella

"I count 5 strikers nigga"

i+count+6+shots+++.+i+count+_9d654f1d04d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Cioè, io non capisco di quale figura di m***a state parlando... Noi non abbiamo mai cercato Nani... Un agenzia di scomesse (la stessa che aveva pagato chi aveva scomesso sul pari o vittoria del catania in casa con la juve se ricordate) dice che l'abbiamo preso... Si fa la sua bella pubblicità... Si sa, basta che se ne parli... Voi ci credete... Poi ci rimanete di m***a perchè vi siete fatti prendere per il C**O, ma è colpa di Marotta .penso.oddio

Marotta è diventato la giustificazione delle proprie illusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...