Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2013)

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

ecco, questa è più un'operazione da ultimo giorno. vai marotta, facci sognare!

Gilardino - Floccari - Fausto Rossini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

per me, prendiamo el sharaawy

Se succede vengo a casa tua e ti lavo il pavimento per il resto dei tuoi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

Non capisco tutto questo astio nei confronti del Gila, è uno che i goal li ha sempre fatti, ed è diverso da tutti gli attaccanti che abbiamo, di movimento ne abbiamo già tre. Tatticamente completa meglio la batteria di attaccanti rispetto al Quaglia, che a me piace, ma non può darci nulla di nuovo.

Di naingolan si sa qualcosa?

nessun astio,il fatto e' che mi aspettavo un esterno forte.

se venisse un esterno piu' gilardino,per me sarebbe un mercato da 10

Modificato da *Genesis*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

per me, prendiamo el sharaawy

Se succede vengo a casa tua e ti lavo il pavimento per il resto dei tuoi giorni

Io te lo sporco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

è l'ultimo treno per gila per vincere con una squadra di club

poi lui è juventino doc

E poi lui il suo mondiale l'ha già giocato

alberto-gilardino_1631509_550x458.jpg

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Io te lo sporco

.bahsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Io te lo sporco

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Quaglia più forte di Gila non si può vedere .asd Sarà un cecchino e dotato di tecnica balistica impressionante, ma fa la metà della metà del lavoro sporco che fa Gila.

il famoso lavoro sporco @@ poi non importa se è lento , tecnicamente mediocre e per fare i gol di quaglia deve giocare il triplo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2013
61 messaggi

2b0dc7db5df34153b6.jpg

"Finchè il prestito con diritto di riscatto non ci separi"

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

auguri e figli maschi!!!!!!

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

secondo me la chiave di tutta questa vicenda è llorente

per mesi la juve ha dato idea di voler costruire il nuovo attacco su llorente, valutato dal Bilbao come un top player e preso invece a parametro zero, seppure con un ingaggio molto importante

llorente dovrebbe essere il punto fermo dell'attacco della juve, cui affiancare di volta in volta tevez o vucinic

il problema è che con llorente qualcosa non va

si dice che sia un fatto fisico, di ritardo della preparazione, poi si dice che il problema fisico sembra più "strutturale" (non tiene bene i test), poi che i suoi movimenti non sono ancora quelli giusti

poi qualcuno dice che conte non è convinto del giocatore

circola una prima voce che potrebbe addirittura andar via. Poi una seconda voce, che lo vuole il barcellona.

Intanto, il dato è che continua a non giocare, né titolare, né addirittura in corso di gara

ora: non sappiamo bene come stanno le cose, ma a mio avviso è estremamente importante che il problema llorente rientri, che il giocatore si dimostri un punto fermo del nostro attacco

perché altrimenti, gli attaccanti della juve oggi sono due: tevez e vucinic

matri è andato via, quaglia va via, giovinco è al margine del progetto

due, ragazzi, due attaccanti, due sole certezze

per questo la situazione non mi far star tranquillo. Ad un campione assoluto che abbiamo acquisito (Tevez), fa da contrappunto una situazione attaccanti molto molto incerta e che potrebbe rivelarsi piuttosto problematica

oggettivamente, pensare che punteremo su gilardino, non lo so, a me sembra una perdita di lucidità

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

si profila quindi il valzer

- quaglia alla riomma per marquinho + 4 mio

- gila da noi per 4 mio

praticamente ci liberiamo (per il ruolo di 5a punta) di un attaccante non gradito a conte e ne prendiamo uno con epiù esperienza internazionale, più concreto e più abile a giocare da prima punta oltre ad un esterno siniostro dinamico e con corsa

il tutto a 0 euro....

cosa c'è da lamentarsi? per me una delle operazioni migliori di Marotta

Modificato da _X_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Per me prendiamo Suarez!

Non ci credo ma avrei tanto bisogno di qualcuno che lavasse i pavimenti anche a me! .asd

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

secondo me la chiave di tutta questa vicenda è llorente

da mesi la juve è sembrata voler costruire il nuovo attacco su llorente, valutato dal Bilbao come un top player e preso invece a parametro zero, seppure con un ingaggio molto importante

llorente dovrebbe essere il punto fermo dell'attacco dela juve, cui affiancare di volta in volta tevez o vucinic

il problema è che con llorente qualcosa non va

si dice che è un fatto fisico, di ritardo della preparazione, poi si dice che il problema fisico sembra più "strutturale" (non tiene bene i test), poi che i suoi movimenti non sono ancora quelli giusti

poi qualcuno dice che conte non è convinto del giocatore

circola una prima voce che potrebbe addirittura andar via. Poi una seconda voce, che lo vuole il barcellona.

Intanto, il dato è che continua non giocare, né titolare, né addirittura in corso di gara

ora: non sappiamo bene come stanno le cose, ma a mio avviso è estremamente importante che il problme allorente rientri, che il giocatore si dimostri un punto fermo del nostro attacco

perché altrimenti, gli attaccanti della juve oggi sono due: tevez e vucinic

matri è andato via, quaglia va via, giovinco è al margine del progetto

per questo la situazione non mi far star tranquillo. Ad un campione assoluto che abbiamo acquisito (Tevez), fa da contrappunto una situazione attaccanti molto molto incerta e che potrebbe rivelarsi molto problematica

oggettivamente, pensare che punteremo su gilardino, non lo so, a me sembra una perdita di lucidità

però escludendo le voci abbiamo:

1) partita di supercoppa con la lazio dove non puoi che far esordire vucinic-tevez.

2) prima partita di campionato: giocano i migliori (tevez e vucinic) e Llorente e giovinco entrano a risultato acquisito.

3) partita tosta, conte preferisce far entrare quaglia anche per rasserenare l'ambiente.

Secondo me anche contro l'inter non giocherà e da lì in poi esordirà sicuramente almeno una volta da titolare.

Se questo non dovesse avvenire, allora sicuramente è stato bocciato alla stregua di elia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Non capisco tutto questo astio nei confronti del Gila, è uno che i goal li ha sempre fatti, ed è diverso da tutti gli attaccanti che abbiamo, di movimento ne abbiamo già tre. Tatticamente completa meglio la batteria di attaccanti rispetto al Quaglia, che a me piace, ma non può darci nulla di nuovo.

Di naingolan si sa qualcosa?

:sisi:

che è simpatico come la sabbia nelle mutande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

secondo me la chiave di tutta questa vicenda è llorente

da mesi la juve è sembrata voler costruire il nuovo attacco su llorente, valutato dal Bilbao come un top player e preso invece a parametro zero, seppure con un ingaggio molto importante

llorente dovrebbe essere il punto fermo dell'attacco dela juve, cui affiancare di volta in volta tevez o vucinic

il problema è che con llorente qualcosa non va

si dice che è un fatto fisico, di ritardo della preparazione, poi si dice che il problema fisico sembra più "strutturale" (non tiene bene i test), poi che i suoi movimenti non sono ancora quelli giusti

poi qualcuno dice che conte non è convinto del giocatore

circola una prima voce che potrebbe addirittura andar via. Poi una seconda voce, che lo vuole il barcellona.

Intanto, il dato è che continua a non giocare, né titolare, né addirittura in corso di gara

ora: non sappiamo bene come stanno le cose, ma a mio avviso è estremamente importante che il problema llorente rientri, che il giocatore si dimostri un punto fermo del nostro attacco

perché altrimenti, gli attaccanti della juve oggi sono due: tevez e vucinic

matri è andato via, quaglia va via, giovinco è al margine del progetto

per questo la situazione non mi far star tranquillo. Ad un campione assoluto che abbiamo acquisito (Tevez), fa da contrappunto una situazione attaccanti molto molto incerta e che potrebbe rivelarsi molto problematica

oggettivamente, pensare che punteremo su gilardino, non lo so, a me sembra una perdita di lucidità

Ma perché Llorente non può essere semplicemente un po' indietro per colpa della preparazione? Perché bisogna per forza pensare che ci sia qualcosa che non va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

il famoso lavoro sporco @@ poi non importa se è lento , tecnicamente mediocre e per fare i gol di quaglia deve giocare il triplo

Ma Gilardino non ha fatto quasi il triplo dei gol di Quagliarella (190 contro 70)? Forse hai invertito i dati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

il famoso lavoro sporco @@ poi non importa se è lento , tecnicamente mediocre e per fare i gol di quaglia deve giocare il triplo

gilardino è tecnicamente mediocre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Se esordisce due volte, Conte è un genio! .asd

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Perché ogni volta che leggo un tuo post comincio a rotolare??? .penso

io quando scrivo mi guardo la mia firma e inizio ad aver un formicolia alla mano destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
54 messaggi

per me, prendiamo el sharaawy

Io avrei detto che sarebbe saltato fuori qualcosa nella trattativa Matri, il giocatore è quello che serve a noi, un esterno tecnicamente forte, dall'ottimo uno contro uno e con dei polmoni grossi così. Al Milan non sta bene, un ragazzo che conosco e che lo conosce insiste nel dire che lui voleva addirittura smettere alla fine dell'anno scorso. Conte stravede (giustamente per lui) ma Galliani tenterà sicuro di venderlo a mille mila milioni ai vari Psg l'anno prossimo sperando in una buona stagione. Altamente improbabile. Anche se con l'arrivo di Kaka...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Se esordisce due volte, Conte è un genio! .asd

da titolare ovviamente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

il famoso lavoro sporco @@ poi non importa se è lento , tecnicamente mediocre e per fare i gol di quaglia deve giocare il triplo

Ora, Gilardino è il 18esimo cannoniere della Serie A di tutti i tempi.

Paragonarlo, per numero di gol, a uno che ha come record 13 reti in una stagione, mi sembra quantomeno indecoroso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

secondo me la chiave di tutta questa vicenda è llorente

per mesi la juve ha dato idea di voler costruire il nuovo attacco su llorente, valutato dal Bilbao come un top player e preso invece a parametro zero, seppure con un ingaggio molto importante

llorente dovrebbe essere il punto fermo dell'attacco della juve, cui affiancare di volta in volta tevez o vucinic

il problema è che con llorente qualcosa non va

si dice che sia un fatto fisico, di ritardo della preparazione, poi si dice che il problema fisico sembra più "strutturale" (non tiene bene i test), poi che i suoi movimenti non sono ancora quelli giusti

poi qualcuno dice che conte non è convinto del giocatore

circola una prima voce che potrebbe addirittura andar via. Poi una seconda voce, che lo vuole il barcellona.

Intanto, il dato è che continua a non giocare, né titolare, né addirittura in corso di gara

ora: non sappiamo bene come stanno le cose, ma a mio avviso è estremamente importante che il problema llorente rientri, che il giocatore si dimostri un punto fermo del nostro attacco

perché altrimenti, gli attaccanti della juve oggi sono due: tevez e vucinic

matri è andato via, quaglia va via, giovinco è al margine del progetto

per questo la situazione non mi far star tranquillo. Ad un campione assoluto che abbiamo acquisito (Tevez), fa da contrappunto una situazione attaccanti molto molto incerta e che potrebbe rivelarsi molto problematica

oggettivamente, pensare che punteremo su gilardino, non lo so, a me sembra una perdita di lucidità

IMHO llorente ha bisogno di tempo per recuperare una condizione fisica ottimale, e per ambientarsi nel complesso.

Nel frattempo si punta su gilardino perchè oltre a garantire esperienza, può garantire anche quello per cui a mio parere è stato preso llorente, ovvero per difendere palla e far salire la squadra, oltre a guadagnare "presenza" in area di rigore.

Vista in quest'ottica per me ha senso, poi il gila della scorsa stagione si è fatto nuovamente apprezzare dopo un periodo dove sembrava aver perso motivazioni e senso del gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

Io avrei detto che sarebbe saltato fuori qualcosa nella trattativa Matri, il giocatore è quello che serve a noi, un esterno tecnicamente forte, dall'ottimo uno contro uno e con dei polmoni grossi così. Al Milan non sta bene, un ragazzo che conosco e che lo conosce insiste nel dire che lui voleva addirittura smettere alla fine dell'anno scorso. Conte stravede (giustamente per lui) ma Galliani tenterà sicuro di venderlo a mille mila milioni ai vari Psg l'anno prossimo sperando in una buona stagione. Altamente improbabile. Anche se con l'arrivo di Kaka...

Magari.....ElSha.... :sbav:

@Joyce: se non credevano a Llorente accettavano l'offerta del Barca e si tenevano Matri.

Modificato da 1968furino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Ma Gilardino non ha fatto quasi il triplo dei gol di Quagliarella (190 contro 70)? Forse hai invertito i dati...

l'anno scorso è stato cosi , poi se dobbiamo valutare per la carriera prediamo toni.

gilardino è tecnicamente mediocre?

famoso per la sua tecnica sopraffina :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...