Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paglia

Ufficiale: Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

non scherziamo dai.. montolivo lo surclassa... purtroppo! marrone cosa ha mai fatto? ha avuto un sacco di occasioni e non ha mai spiccato, mai.

in 2 anni 20 partite gliele ho viste fare e sono state sufficienti a farmi capire che non è meno forte di Montolivo (perché lui invece che ha fatto?), infatti anche quest ultimo se tutti stanno bene da noi non giocherebbe più di 15 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Così

Gigi Buffon

sul futuro dell'attuale ct dopo il Brasile. "Lui alla Juve? Merita un grande club ma sono in imbarazzo. E non credo che

Conte

abbia adbicato". E ancora: "Rifiutare un'eventuale chiamata in Nazionale è come sputare su una fortuna. Quando mi diranno basta ne prenderò atto".

IMPARA BIMBO.....e anche in fretta se vuoi venire a giocare nel club che ha dato il numero maggiore di giocatori campioni del mondo ad una Nazionale . Il numero maggiore al mondo.

Ma stai zitto dai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Faccio fatica a risponderti in modo serio.....d'altronde chi se ne frega....dell'intelligenza...

mi sembra forzata la tua affermazione...l'attaccamento alla nazionale è qualcosa di soggettivo e quindi certi giudizi sono inappropriati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Guardiamo chi conosce realmente questo ragazzo, previsioni in stile ipse dixit? Quante partite giocherà? Quanti gol e assist?media voto?

Io dico 29 presenze, 5 gol, 5 assist, media voto sul 6,2

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Guardiamo chi conosce realmente questo ragazzo, previsioni in stile ipse dixit? Quante partite giocherà? Quanti gol e assist?media voto?

Io dico 29 presenze, 5 gol, 5 assist, media voto sul 6,2

addirittura, pure la media voto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Rimane il fatto che hai preso per pari valore un signor nessuno che secondo loro voi non so chi vale quanto marrone che è una buona riserva di serie A juventus, non hai pigliato un soldo e non hai nessuno dei due giocatori in rosa. Poi spero vivamente che Barardi diventi il nostro 'nuovo Del Piero' altrimenti ci siamo fregati.

m*****a ragazzi, non siete mai contenti però :|

Prima bisogna puntare sui giovani, poi ci si straccia le vesti se prendi un giovane tra i più promettenti al mondo cedendo un giocatore mediocre ne carne ne pesce...

Suvvia dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

M*****A ragazzi, non siete mai contenti però :|

Prima bisogna puntare sui giovani, poi ci si straccia le vesti se prendi un giovane tra i più promettenti al mondo cedendo un giocatore mediocre ne carne ne pesce...

Suvvia dai.

Uff, e lasciali criticare in pace, insomma! Perchè devi negare loro l'hobby preferito? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Guardiamo chi conosce realmente questo ragazzo, previsioni in stile ipse dixit? Quante partite giocherà? Quanti gol e assist?media voto?

Io dico 29 presenze, 5 gol, 5 assist, media voto sul 6,2

gioca punta, titolare, calcia la punizioni, farà sicuramente più di 5 gol e cercheremo di prenderlo a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Così Gigi Buffon sul futuro dell'attuale ct dopo il Brasile. "Lui alla Juve? Merita un grande club ma sono in imbarazzo. E non credo che Conte abbia adbicato". E ancora: "Rifiutare un'eventuale chiamata in Nazionale è come sputare su una fortuna. Quando mi diranno basta ne prenderò atto".

buffon grande uomo prima ancora che grande campione

ha detto delle cose bellissime sulla nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

La possibilità di partecipare alla manifestazione sportiva più seguita, nonché la possibilità di entrare nell'olimpo dei calciatori. Non forse non ne abbiamo percezione, ma il mondiale per un calciatore è LA competizione, lo disse Gattuso dopo la CL del 2007 che la vittoria del mondiale non è paragonabile a nulla, e sono certo che Maldini darebbe volentieri indietro un paio di Coppe dei Campioni per sostituirle con il mondiale USA '94.

Su questo non c'è dubbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi

io non vorrei che di francesco si càga sotto dell'esonero e punta su gente più esperta buttandolo nella mischia solo quando è sotto di quattordici gol a sei secondi dalla fine

situazione ideale per far crescere un giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi

io non vorrei che di francesco si càga sotto dell'esonero e punta su gente più esperta buttandolo nella mischia solo quando è sotto di quattordici gol a sei secondi dalla fine

situazione ideale per far crescere un giovane

ma se la gente esperta è Floro Flores e Masucci già a gennaio saranno in b .asd.asd

a quel punto largo ai giovani,magari monetizzi qualcosa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi

io non vorrei che di francesco si càga sotto dell'esonero e punta su gente più esperta buttandolo nella mischia solo quando è sotto di quattordici gol a sei secondi dalla fine

situazione ideale per far crescere un giovane

ibra non penso possa succedere una cosa del genere..

anche solo per il fatto che berardi è ancora per metà del sassuolo,

quindi la stessa società ha tutto l'interesse a farlo crescere e a metterlo in mostra in serie a

per poi magari monetizzare qualcosina in più in sede di cessione definitiva.

inoltre il ragazzo è inserito perfettamente nel modulo e negli schemi di gioco del mister e da quello che ho letto mi pare abbia disputato una grandissima stagione in serie cadetta.

insomma tenerlo fuori, uno così, sarebbe una gran bella martellata sui maroni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Non è bastato scontare i primi 2 dei 3 turni di squalifica rimediata per una rissa a fine stagione l'anno scorso in Livorno Sassuolo, Berardi ne avrà da scontare un'altra ancora per la questione Nazionale. Mancano quindi altri 2 turni da scontare.

(ANSA) - ROMA, 12 SET - Una giornata di squalifica per Domenico Berardi e un'ammenda di 3.500 euro per il Sassuolo, a seguito d'istanza di patteggiamento, per non aver risposto alla convocazione della Nazionale Under 19 dal 13 al 28 marzo 2013, durante le qualificazioni all'Europeo. Lo ha deciso la Commissione disciplinare nazionale che inoltre, per comportamenti antiregolamentari, ha inflitto ammende di 6.000 euro al Monza Brianza (Seconda Divisione girone A) e di 2.000 euro al Trapani (Serie B).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

che palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non è bastato scontare i primi 2 dei 3 turni di squalifica rimediata per una rissa a fine stagione l'anno scorso in Livorno Sassuolo, Berardi ne avrà da scontare un'altra ancora per la questione Nazionale. Mancano quindi altri 2 turni da scontare.

(ANSA) - ROMA, 12 SET - Una giornata di squalifica per Domenico Berardi e un'ammenda di 3.500 euro per il Sassuolo, a seguito d'istanza di patteggiamento, per non aver risposto alla convocazione della Nazionale Under 19 dal 13 al 28 marzo 2013, durante le qualificazioni all'Europeo. Lo ha deciso la Commissione disciplinare nazionale che inoltre, per comportamenti antiregolamentari, ha inflitto ammende di 6.000 euro al Monza Brianza (Seconda Divisione girone A) e di 2.000 euro al Trapani (Serie B).

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Non è bastato scontare i primi 2 dei 3 turni di squalifica rimediata per una rissa a fine stagione l'anno scorso in Livorno Sassuolo, Berardi ne avrà da scontare un'altra ancora per la questione Nazionale. Mancano quindi altri 2 turni da scontare.

(ANSA) - ROMA, 12 SET - Una giornata di squalifica per Domenico Berardi e un'ammenda di 3.500 euro per il Sassuolo, a seguito d'istanza di patteggiamento, per non aver risposto alla convocazione della Nazionale Under 19 dal 13 al 28 marzo 2013, durante le qualificazioni all'Europeo. Lo ha deciso la Commissione disciplinare nazionale che inoltre, per comportamenti antiregolamentari, ha inflitto ammende di 6.000 euro al Monza Brianza (Seconda Divisione girone A) e di 2.000 euro al Trapani (Serie B).

Bacchettoni del caz.zo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

cioè sono obbligato a veni in nazionale sennò mi squalificano? :haha:

Geniali, la giustizia sportiva italiana si dimostra sempre oltre al limite del ridicolo. Sembra che ci tengano a passare per dei collioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

cioè sono obbligato a veni in nazionale sennò mi squalificano? :haha:

a me sembra giusto... che c'è da ridere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

a me sembra giusto... che c'è da ridere ?

Beh teoricamente se ti "chiamano" in nazionale dovresti avere il diritto di rifiutare. Senno' piu' che una chiamata e' un ordine. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

diciamo pure che marotta con le operazioni zaza-gabbia-berardi ha fatto un capolavoro.

Si diciamolo ... finchè si tratta di giocatori delle provinciali e della Serie B, Marotta mette in campo tutto quanto ha imparato alla Samp... Poi quando si sale di livello ne combina di tutti i colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Beh teoricamente se ti "chiamano" in nazionale dovresti avere il diritto di rifiutare. Senno' piu' che una chiamata e' un ordine. mh

da quello che ricordo da regolamento i giocatori convocati dalle nazionali devono andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

da quello che ricordo da regolamento i giocatori convocati dalle nazionali devono andare

Da quello che ricordo io se un giocatore si rifiuta viene escluso dalla nazionale.

Ti dico la mia? Mi sembra la classica toppa alla caz.zo: per evitare una punizione che porterebbe danno anche alla nazionale stessa hanno scelto di squalificarlo per una partita di club. Fossi al posto del Sassuolo valuterei la possibilità perlomeno di fare ricorso, non sta nè in cielo nè in terra che venga penalizzata la squadra di appartenenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Si diciamolo ... finchè si tratta di giocatori delle provinciali e della Serie B, Marotta mette in campo tutto quanto ha imparato alla Samp... Poi quando si sale di livello ne combina di tutti i colori.

:sisi:

E poi ti porta a casa questo:

carlos_tevez_819395.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...