Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paglia

Ufficiale: Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Scambio perfetto, spero che Marrone riesca a imporsi (ci conto). Berardi è, in prospettiva, fortissimo. Velocità, buon piede e cambio di passo. Deve ancora maturare parecchio ma il Sassuolo è la giusta piazza per crescere senza pressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Gabbiadini ancora non mi è chiaro quanto fiuto del gol abbia

mi sembra un buon attaccante di manovra ma che non vede tanto la porta

Hai ragione.

E sai che ti dico? Mi ricorda Nick Amoruso...come tipologia. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

tra Berardi, Beltrame, Zaza, Gabbiadini in giro per l'Italia e Boyakie in Spagna, abbiamo le mani su 5 probabili talenti che comqune promettono bene e dei quali si hanno ottime credenziali, specie su Zaza fu portato da Paratici alla Samp e da Paratici voluto prendere per la Juve, lui lo conosce bene e spera di avere un talento nelle mani, di Gabbiadini c'è poco da dire sta già dimostrando quanto vale e pure Prandelli se ne è accorto, sotto questo punto di vista la Juve è la migliore società d'Italia, come hai tempi della triade i giovani migliori se li accapara per tempo e prima degli altri.

Dunque 5 giocatori che fanno ben sperare per il futuro attacco della Juve, anche se in una delle ipotesi peggiori solo 2 su 5 di loro venissero fuori alla grande per noi sarebbe cmq un successo.

Sui Marrone spero davvero che possa avere modo di imporsi e di far vedere a tutti le grandi doti che ha sperando che per lui il futuro sia bianconero, se lo avessimo ceduto tutto ammo fatto una grande cagata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6695 messaggi

non conosco berardi, quando lo scorso anno vidi giocare il sassuolo mi concentrai più su boyake

chi me lo descrive? è in prospettiva fortissimo come si dice in giro? In prospettiva è più forte di El sharaawi

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

non conosco berardi, quando lo scorso anno vidi giocare il sassuolo mi concentrai più su boyake

chi me lo descrive? è in prospettiva fortissimo come si dice in giro?

Bella corsa fluida, gran sinistro (ma calcia bene anche con il destro) e un bel dribbling.

Ovviamente adesso va valutato in A, ma il potenziale c’è tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

diciamo pure che marotta con le operazioni zaza-gabbia-berardi ha fatto un capolavoro.

verissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Operazione a dir poco fantastica. Complimenti a Marotta, qui ha dato il meglio di sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

verissimo!

L'avesse fatta il milan o altri avrei rosicato a bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Rispondo a chi sta sparando cagate sulle caratteristiche di Berardi, non è un dribblatore funambolico veloce, le sue caratteristiche principali sono i piedi raffinati(entrambi), il calcio da fermo(peggio in corsa), e la capacità di inserimento tra le linee dopo essere stato lanciato, specialmente tra il terzino e il centrale difensivo.

Ecco la scheda

http://under21.me/?s=Berardi&submit=Cerca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24432 messaggi

non conosco berardi, quando lo scorso anno vidi giocare il sassuolo mi concentrai più su boyake

chi me lo descrive? è in prospettiva fortissimo come si dice in giro?

mancino alto e magro rapido nel breve e ottimo dribbling nello stretto sabongia importante da fuori letale sui calci piazzati

certo tutto questo in B

però a 18 anni non ne ricordo molti così

il paragone col primissimo van persie quello smilzo e che giocava sulla fascia non è poi così campato in aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Hai ragione.

E sai che ti dico? Mi ricorda Nick Amoruso...come tipologia. Sbaglio?

In realtà è ancora presto per definirlo, io esprimevo una sensazione che spero non sia così corretta.

Comunque come tipologia di giocatore ci sta, ad oggi, l'accostamento. Anche se ha un tiro che Amoruso se lo sognava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

Gabbia Berardi tanta roba, non sotto valutiamo questa operazione perché se tutto va bene zitti zitti abbiamo acquisito 2 grandi giocatori giovanissimi per il reparto offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2009
16 messaggi

Un altro capolavoro di Marotta sia dal punto di vista tecnico che finanziario ma nonostante cio' il folto gruppo di quelli che "Marotta e' un incapace" continuano a sparargli addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

mancino alto e magro rapido nel breve e ottimo dribbling nello stretto sabongia importante da fuori letale sui calci piazzati

certo tutto questo in B

però a 18 anni non ne ricordo molti così

il paragone col primissimo van persie quello smilzo e che giocava sulla fascia non è poi così campato in aria

cmq ho letto in vari post che è magro, gracile etc ma poi vedo che è alto 1,80 e pesa 74 kg...e nella scheda postata dall'utente danno il massimo dei voti al parametro fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

per me assomiglia a ricky alvarez sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

non conosco berardi, quando lo scorso anno vidi giocare il sassuolo mi concentrai più su boyake

chi me lo descrive? è in prospettiva fortissimo come si dice in giro?

Giudizio personale.

Tecnica eccelsa per un ragazzo della sua età, controlla il pallone che è una meraviglia, sia col sinistro che col destro. Gioca da esterno d'attacco sulla destra, ama rientrare per liberare il suo sinistro chirurgico e fulminante che 9volte su 10 finisce di poco fuori o impegna il portiere o va in rete. Non è un funambolo nè un driblomane, ama invece dialogare con i compagni e cercare l'assist vincente. Non si risparmia neanche in copertura. Ha sicuramente delle doti rare per la sua età, non può fare altro che migliorare ulteriormente in esperienza, senso tattico e sul piano fisico/atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24432 messaggi

cmq ho letto in vari post che è magro, gracile etc ma poi vedo che è alto 1,80 e pesa 74 kg...e nella scheda postata dall'utente danno il massimo dei voti al parametro fisico

ma più che altro è proprio una sensazione che ti da a vederlo in partita.....

cmq per me deve rimanere fisicamente longilineo e non caricarlo di steroidi alla amauri

deve scartare e segnare non girare commando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Mi piace perché nel topic "Il Van Persie della Sila" tutti a scrivere "Verratti 2.0, se lo fa scappare, Marotta dimettiti", lo prendiamo, ci siamo in 4 gatti a commentare .asd

Un classico del forum :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

ma più che altro è proprio una sensazione che ti da a vederlo in partita.....

cmq per me deve rimanere fisicamente longilineo e non caricarlo di steroidi alla amauri

deve scartare e segnare non girare commando

anche se Amauri era come i palestrati zarri di periferia...tutto spalle e petto senza gambe .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Mi piace perché nel topic "Il Van Persie della Sila" tutti a scrivere "Verratti 2.0, se lo fa scappare, Marotta dimettiti", lo prendiamo, ci siamo in 4 gatti a commentare .asd

Cmq ottima operazione, l'ho visto dal vivo in qualche partita, ed è davvero un portento.

Se non lo avessimo preso ci sarebbero state 150 pagine con suicidi di massa e insulti a marotta. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

un bravo a Marotta !! .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Se non lo avessimo preso ci sarebbero state 150 pagine con suicidi di massa e insulti a marotta. sefz

.asd.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

marotta ha preso un giovane di 19 anni per 9 milioni + 10 favori/regali.

non mi sembra proprio un affare da mettere una sua statua davanti alla sede.

poi i tifosi non sono fessi...hanno capito tutti che il progetto giovani e una utopia. Li usiamo come merce si scambio & niente piu.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

marotta ha preso un giovane di 19 anni per 9 milioni + 10 favori/regali.

non mi sembra prorio un affare da mettere una sua statua davanti alla sede.

poi i tifosi non sono fessi...hanno capito tutti che il progetto giovani e una utopia. Li usiamo come merce si scambio & niente piu.

Meno male che mi tiri su Barba! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

In realtà è ancora presto per definirlo, io esprimevo una sensazione che spero non sia così corretta.

Comunque come tipologia di giocatore ci sta, ad oggi, l'accostamento. Anche se ha un tiro che Amoruso se lo sognava

amoruso non aveva la botta da fermo, ma è stato uno che dalla carriera ha avuto il 10% di quello che avrebbe potuto avere

talento clamoroso ai tempi di padova, unica fisico e tecnica anche se all'inizio non cattivissimo sotto porta, ma era un piacere vedergli controllare la sfera. elegantissimo.

si conquistò il posto da titolare panchinando un certo inzaghi, finchè a milano contro il milan non si ruppe tibia e perone (o cmq una frattura grave alla gamba).

quella sera finì la sua carriera ad altissimi livelli, anche se fece dei gran campionati in piccole squadre di A (alla reggina diede spettacolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...