Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Pareggio che ci sta dai, ho temuto anche di perderla sincero, ma la nostra forza e la voglia di non perdere e infinita e in qualche modo VIDALLLLLLLLLLLLLLL @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Ma che è la serata libera dei troll?

Scappa finché sei in tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

asa ha fatto una buona patita, ha creato superiorità numerica saltando l'uomo, non gli si può dire nulla.

vucinic invece partita penosa, totalmente fuori forma non tiene un pallone, non ha fatto nulla di decente, non capisco perché si debba ogni volta giocare in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

premessa doverosa, io non ho visto la partita. ed aggiungo che pareggiare in trasferta a milano con l'inter, a prescindere dalla forza dell'avversario, non mi pare proprio un disonore... inoltre, nonostante un calendario così difficile, la juve ha portato a casa ben 7 punti... credo che molti avrebbero firmato in tal senso... immagino se lo stesso calendario fosse capitato al napule...

detto questo, dai commenti che leggo, mi par di capire che sono venuti fuori i soliti problemi e cioè quelli che vado ripetendo pure io da tempo:

1) mancanza di qualità sulle fasce (non è possibile che tolto lich ci sia il vuoto... asa è un adattato, in difesa è decente in genere, ma in fase offensiva è INUTILE... isla, a parte il gol sbagliato e che vedro' dopo, ormai si è capito che è indecoroso, altro "affare" di marotta, ben 19 milioni la valutazione... pozzo con noi fa sempre grandi affari... poi c'è padoin e peluso, quasi 12 milioni in 2, giocatori da siena al massimo ed infine c'è pepe che non si sa se e quando tornerà)

2) conte, CHE E' UN GRANDISSIMO ALLENATORE, MOTIVATORE ECC... , ha , secondo me, due problemi :1) le sostituzioni, si fossilizza troppo su determinati giocatori anche quando sono palesemente al di sotto delle loro possibilità ed insiste troppo su di loro (vedi anche giovinco l'anno scorso fino ad un certo punto) e 2) non ho ancora capito se il mercato lo fa insieme alla dirigenza o decidono per lui perchè ci sono troppi giocatori in questi anni che sono stati presi e MAI UTILIZZATI (o scarsamente) e che poi sono stati esiliati con prestiti o cessioni a fine stagione (ultimo per ora pare essere llorente)

dopo la premessa potevi evitare la prefazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

dopo la premessa potevi evitare la prefazione

:haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ma che è la serata libera dei troll?

ma va là ?? : =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

:haha::haha::haha:

oramai ne sono certa..... tu mi segui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Soliti discorsi triti e ritriti...cmq Inter ha fatto una partita di ripartenze suvvia...nel primo tempo li abbiamo schiacciati e sono usciti fuori giusto l'inizio del secondo tempo...abbiamo avuto occasioni di raddoppiare piu di una volta quindi non vedo nulla per fare drammi..difesa come al solito impeccabile perchè l'errore di Chiellini lo attribuisco alla sfiga...FINO ALLA FINE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

dopo la premessa potevi evitare la prefazione

io ho portato argomenti, tu una battutina da baretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

oramai ne sono certa..... tu mi segui .asd

in che senso? sefz sefz

mi fai ridere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

fare questo gioco con difensori cosi deficitari in fase di impostazione è un suicidio contro certe squadre, non parlo certo dell'inter che è una squadra di morti di fame, ma in champions non possiamo competere proprio per questo, il bayern ci ha distrutto all'andata pressandoci come e dove ci dovevano pressare, quando dobbiamo impostare la palla deve passare per forza fra i piedi di un giocatore e questo è un limite enorme, nelle grandi d'europa questo non esiste, infatti di gol come quello che abbiamo preso noi oggi ne prendono uno all'anno forse, noi se non lo prendiamo il rischio lo corriamo sempre, nei minuti di recupero barzagli ha fatto un verticalizzazione e ci ha fatto perdere palla in maniera pericolosa, l'inter ha impostato la partita in questo modo, lo si è capito dall'inizio, eppure andavamo spesso in difficoltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

io ho portato argomenti, tu una battutina da baretto...

nn attacca..

argomenti di una partita nn vista e come parlare di gnocca ad un gay

da bar dello sport giusto per dire " dico la mia anch'io "

Asa ha fatto l'assist per il gol.. il suo l'ha fatto.. ma stasera è la serata libera dei " te l'avevo detto che nn andava bene "

quindi va bene che dica la tua anche tu

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

in che senso? sefz sefz

mi fai ridere .asd

zelig mi cerca da anni .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Partita da pareggio, né più né meno, i nazionali si vede che erano spompati, ma li avevano anche loro.

Bene Tevez, Buffon, Barzagli. Il resto meh, Vidal si salva solo per il gol, ma mi è parso il peggior Vidal dalla partita con il Milan (andata) dell'anno scorso.

Pirlo spompato, ma se Pogba avesse aprofittato del cioccolatino che gli ha rifilato a inizio partita parleremo d'altro. Chiello erroraccio sul gol che macchia una prestazione più che buona, Pogba oggi umano, Vucinic non ho capito se fosse in campo sefz Lich troppo nervoso, Isla lol.

Tevez il solito animale @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

fare questo gioco con difensori cosi deficitari in fase di impostazione è un suicidio contro certe squadre, non parlo certo dell'inter che è una squadra di morti di fame, ma in champions non possiamo competere proprio per questo, il bayern ci ha distrutto all'andata pressandoci come e dove ci dovevano pressare, quando dobbiamo impostare la palla deve passare per forza fra i piedi di un giocatore e questo è un limite enorme, nelle grandi d'europa questo non esiste, infatti di gol come quello che abbiamo preso noi oggi ne prendono uno all'anno forse, noi se non lo prendiamo il rischio lo corriamo sempre, nei minuti di recupero barzagli ha fatto un verticalizzazione e ci ha fatto perdere palla in maniera pericolosa, l'inter ha impostato la partita in questo modo, lo si è capito dall'inizio, eppure andavamo spesso in difficoltà...

Vabbè ma di questi errori di Chiellini quanti ne abbiamo visti?io a memoria zero...poi Bonucci la palla la sa giocare dato che ci abbiamo fatto due gol contro la Lazio con lui...Barzagli non è al top ma di piedi non è certo scarso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

fare questo gioco con difensori cosi deficitari in fase di impostazione è un suicidio contro certe squadre, non parlo certo dell'inter che è una squadra di morti di fame, ma in champions non possiamo competere proprio per questo, il bayern ci ha distrutto all'andata pressandoci come e dove ci dovevano pressare, quando dobbiamo impostare la palla deve passare per forza fra i piedi di un giocatore e questo è un limite enorme, nelle grandi d'europa questo non esiste, infatti di gol come quello che abbiamo preso noi oggi ne prendono uno all'anno forse, noi se non lo prendiamo il rischio lo corriamo sempre, nei minuti di recupero barzagli ha fatto un verticalizzazione e ci ha fatto perdere palla in maniera pericolosa, l'inter ha impostato la partita in questo modo, lo si è capito dall'inizio, eppure andavamo spesso in difficoltà...

in europa stasera le avremmo prese di santa ragione..

però il gol lo abbiamo fatto quando abbiamo cambiato un 5-4-1

magari è un caso.. però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

nn attacca..

argomenti di una partita nn vista e come parlare di gnocca ad un gay

da bar dello sport giusto per dire " dico la mia anch'io "

Asa ha fatto l'assist per il gol.. il suo l'ha fatto.. ma stasera è la serata libera dei " te l'avevo detto che nn andava bene "

quindi va bene che dica la tua anche tu

sefz

come scritto prima, una rondine non fa primavera... asa in quel ruolo è adattato e non rende quanto potrebbe invece nel suo di ruolo, tutti qui. non avro' visto questa di partita, ma ne ho viste altre ed asa puntualmente arrivato sulla trequarti si limita SEMPRE a passare orizzontalmente perchè non riesce a saltare l'uomo e\o crossare, rallentando così l'azione... non credo sia questo che si richiede ad un'ala... (vedere lich dall'altro lato)...

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

come scritto prima, una rondine non fa primavera... asa in quel ruolo è adattato e non rende quanto potrebbe invece nel suo di ruolo, tutti qui. non avro' visto questa di partita, ma ne ho viste altre ed asa puntualmente arrivato sulla trequarti si limita SEMPRE a passare orizzontalmente perchè non riesce a saltare l'uomo e\o crossare, rallentando così l'azione... non credo sia questo che si richiede ad un'ala... (vedere lich dall'altro lato)...

va bene ok..nn hai vist la partita.. quindi i tuoi commenti in

serie a tim inter juventus

sono un po fuori luogo...

nn importa che tipo di uccelli siano.. nn è la loro stagione ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

Conte lo aspetto le prossime partite, vediamo che altra scusa troverà su llorente.

Se martedi gioca dal primo minuto voglio vedere che scusa troverai tu .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Peccato, due punti persi!

Gli abbiamo regalato un gol e non abbiamo concretizzato ottime occasioni potenziali e poi specialmente quella finale con Isla.

Tevez è fortissimo, Vidal riesce ad essere decisivo anche quando non è in giornata. Pogba da sempre l'impressione di essere disumano. Bene Asamoah, assist decisivo che ha subito spento l'euforia degli intertristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

.asd ho detto che non ho visto la partita, ma mi son basato per valutare asa su quello visto finora, o una giocata cambia completamente la valutazione su un giocatore? asa in quel ruolo è un adattato... insomma è per far capire che, tolto lich, dal mercato serviva qualcosa sulle fasce, tutto qui, era solo una disamina tecnica

ps: con lo stesso ragionamento allora ian rush che segnò 4 gol in una stessa partita (se non ricordo male) al pescara dovrebbe essere ricordato come un fenomeno? mh

Che ti posso dire, Asa qui non troppi estimatori ma io non la penso così. Per me è fortissimo anche come ala. E l'ha dimostrato in molte occasioni. Ma si è creato un preconcetto con la faccenda del monopiede e altre scemenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

va bene ok..nn hai vist la partita.. quindi i tuoi commenti in

serie a tim inter juventus

sono un po fuori luogo...

nn importa che tipo di uccelli siano.. nn è la loro stagione ..

non hai letto niente di cio' che ho scritto, altrimenti non risponderesti così superficialmente... i miei commenti erano in generale sulla valutazione di alcuni giocatori; inoltre mi soffermavo sul rapporto tra conte e la dirigenza per quanto riguarda il mercato ed alcune scelte ANOMALE di questi anni in tal senso... ed infine sulla idiosincrasia di conte per le sostituzioni di alcuni giocatori che lui considera totem, nonostante a volte siano NETTAMENTE al di sotto delle loro prestazioni abituali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Se martedi gioca dal primo minuto voglio vedere che scusa troverai tu .asd

Va a finire che gioca, segna 2 gol e poi non gioca più, come Matri come il milan, che ha fatto 2 gol e poi non ha visto più il campo, con le solite sparate di Conte in conferenza stampa dove aveva detto che chi segna due gol non è detto che deve giocare titolare. cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

Che ti posso dire, Asa qui non troppi estimatori ma io non la penso così. Per me è fortissimo anche come ala. E l'ha dimostrato in molte occasioni. Ma si è creato un preconcetto con la faccenda del monopiede e altre scemenze...

per me è fortissimo nel suo ruolo, a centrocampo, come mezz'ala o interno... in fascia è un adattato e, a parer mio, rende il 50-60% delle sue potenzialità. il problema non è il monopiede, anche roberto carlos per dirne uno era monopiede, ma è proprio il ruolo che non gli calza bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...