Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

barzagli ha fatto un ottima partita,maluccio mirko

mh OK e mi sbaglio o Conte aveva detto prima della partita che avrebbe giocato chi gli dava piu' garanzie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

meglio che non ci vai,a me zelig fa ca**re .asd

vengo al tuo citofono? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

mh OK e mi sbaglio o Conte aveva detto prima della partita che avrebbe giocato chi gli dava piu' garanzie?

eh si,vucinic IMHO stasera doveva riposare e doveva partire o quaglia o llorente dal primo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Ero al lavoro durante la partita e al momento non mi va di guardarmela quindi mi fido (con beneficio di inventario) dei vostri giudizi.

Onestamente come hanno giocato Vucinic e Barzagli?

Non riesco a capire se li ha rischiati pur non essendo al loro massimo al che perfino io mi faccio tante, ma tante domande, oppure erano davvero in forma. mh

Barzagli è stato uno dei migliori. Vucinic non ha giocato una gran partita, onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

vengo al tuo citofono? mh

devi farti un bel viaggio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

ho sbagliato... non è su tuttosport ma su ttmercatoweb... pardon...

non vorrei mettere la foto per creare casi... o idem mettere link...

cmq cerca "Fotonotizia Inter-Juventus: spettacolo sulle tribune"

e lo trovi

dd791b311759fc12e3f7a336a89f16ed-74261-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Ero al lavoro durante la partita e al momento non mi va di guardarmela quindi mi fido (con beneficio di inventario) dei vostri giudizi.

Onestamente come hanno giocato Vucinic e Barzagli?

Non riesco a capire se li ha rischiati pur non essendo al loro massimo al che perfino io mi faccio tante, ma tante domande, oppure erano davvero in forma. mh

Vucinic non ha fatto nulla da ricordare e si è pure impegnato poco, mentre Tevez ha lottato come suo solito. Barza molto bene, ma a 20 dalla fine ha iniziato dopo ogni corsa a fare stretching

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Ero al lavoro durante la partita e al momento non mi va di guardarmela quindi mi fido (con beneficio di inventario) dei vostri giudizi.

Onestamente come hanno giocato Vucinic e Barzagli?

Non riesco a capire se li ha rischiati pur non essendo al loro massimo al che perfino io mi faccio tante, ma tante domande, oppure erano davvero in forma. mh

Vucinic male,inesistente e a passeggio già dal quinto minuto del primo tempo...roba che vedere Palacio sbattersi come un dannato fino al 80esimo dall'altra parte ti fa pensare e non poco...

Barzagli una muraglia cinese,immenso nonostante non brillante fisicamente...

Per quanto mi riguarda Quagliarella in 10 minuti ha fatto molto meglio di Vucinic in 80...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

devi farti un bel viaggio .asd

ok ti canto per mail ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Barzagli è stato uno dei migliori. Vucinic non ha giocato una gran partita, onestamente.

3 su 3 con lo stesso identico giudizio. mh

eh si,vucinic IMHO stasera doveva riposare e doveva partire o quaglia o llorente dal primo minuto

mh oppure secondo Conte un Vucinic mediocre e' meglio di Quagliarella, Giovinco e Llorente. Al che o li dovevamo vendere tutti e tre oppure qui qualche conto non mi torna. mh

Vucinic non ha fatto nulla da ricordare e si è pure impegnato poco, mentre Tevez ha lottato come suo solito. Barza molto bene, ma a 20 dalla fine ha iniziato dopo ogni corsa a fare stretching

E' stato sostituito? .penso

Modificato da Elettra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

La più brutta partita della Juve da quando Conte siede in panchina, senza mordente e cattiveria.Male Pirlo nel secondo tempo,male Vucinic,insieme in queste condizioni non li schiererei.Pogba troppo lezioso e poco cattivo,Chiellini poco attento e come lo scorso anno da un suo errore nasce il gol di quelli li .bah I migliori Tevez che mi sorprende partita dopo partita,bisogna trovargli un compagno di reparto degno,Buffon che ha fatto due paratoni e Asabob.Isla non mi è dispiaciuto a parte l'opportunità capitata all'ultimo :,(

Leggo di stanchezza e cose varie.A me non convince questa scusa,siamo solo alla terza partita!

Modificato da annapina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ok ti canto per mail ahahahah

ma talmente che fa ridere sto zelig .asd una volta ho provato a guardarlo e mi sono cadute nel calzini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

3 su 3 con lo stesso identico giudizio. mh

mh oppure secondo Conte un Vucinic mediocre e' meglio di Quagliarella, Giovinco e Llorente. Al che o li dovevamo vendere tutti e tre oppure qui qualche conto mi torna. mh

E' stato sostituito? .penso

Barza non è stato sotituito, sono entrati Isla per Licht, Quaglia per Vucinic e Padoin per Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Barza non è stato sotituito, sono entrati Isla per Licht, Quaglia per Vucinic e Padoin per Pirlo

Mah. Sono veramente perplessa dall'andamento delle cose ultimamente. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Mah. Sono veramente perplessa dall'andamento delle cose ultimamente. mh

A cosa ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

3 su 3 con lo stesso identico giudizio. mh

mh oppure secondo Conte un Vucinic mediocre e' meglio di Quagliarella, Giovinco e Llorente. Al che o li dovevamo vendere tutti e tre oppure qui qualche conto mi torna. mh

E' stato sostituito? .penso

Comunque c'è un passaggio della conferenza pre-partita che secondo me spiega la scelta di Mirko titolare.

Conte ha detto, quando gli è stata fatta la domanda su un eventuale impiego di Barzagli e Vucinic, che avrebbe parlato con loro e se gli avessero detto che stavano bene avrebbero giocato loro, in quanto "titolari" che da due anni gli danno certe garanzie.

Questo in sostanza è stato il discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Di Conte una sola cosa mi preoccupa: l'incapacità di adattarsi all'avversario e di cambiare tattica in corsa.

Da questo punto di vista è MOOOOOLTO Capelliano e poco Lippiano.

Modificato da Kumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

A cosa ti riferisci?

Comunque c'è un passaggio della conferenza pre-partita che secondo me spiega la scelta di Mirko titolare.

Conte ha detto, quando gli è stata fatta la domanda su un eventuale impiego di Barzagli e Vucinic, che avrebbe parlato con loro e se gli avessero detto che stavano bene avrebbero giocato loro, in quanto "titolari" che da due anni gli danno certe garanzie.

Questo in sostanza è stato il discorso...

La cosa che trovo strana e' che siamo passati dal "non ci sono titolari, gioca chi sta meglio" a "mi fido dei miei giocatori che nel passato mi hanno dato garanzie".

Trovavo meno "stressante" per me il primo modo di pensare di quest'ultimo. Un giocatore reduce da un infortunio, uno che gioca, per tua stessa ammissione, con dei problemi...

Per non parlare del fatto che quello reduce da un ifnortunio ti fa una partita su tre totalmente da scazzato anche quando sta benissimo fisicamente... Boh. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

Comunque c'è un passaggio della conferenza pre-partita che secondo me spiega la scelta di Mirko titolare.

Conte ha detto, quando gli è stata fatta la domanda su un eventuale impiego di Barzagli e Vucinic, che avrebbe parlato con loro e se gli avessero detto che stavano bene avrebbero giocato loro, in quanto "titolari" che da due anni gli danno certe garanzie.

Questo in sostanza è stato il discorso...

anche nel post partita gli hanno chiesto di queste 7 partite e lui ha detto che confida molto su quagliarella che è in formissina e che non ha mai visto così bene tanto che voleva metterlo oggi ma poi ha scelto vucinic per le partite passate dove gli ha sempre dato garanzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Io l'ho vista dal vivo e la juve (Vidal,Barzagli e Pogba in particolare) mi ha IMPRESSIONATO. Forse eravamo leziosi e lenti dalla trequarti in su ma si vede che siamo più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

A me ha ricordato la Juve dell'anno scorso che andò a Firenze per PAREGGIARE e facemmo un brutto 0-0 :sisi:

A parte le palle perse in modo assurdo non siamo entrati nel secondo tempo ma alle stesso modo potevamo vincere la partita osando qualcosina in più. Ho visto tutti abbastanza fermi oggi :sisi:

Comunque anche a me sempre che la Juve abbia dato dimostrazione di essere più forte di questa Inter :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

La cosa che trovo strana e' che siamo passati dal "non ci sono titolari, gioca chi sta meglio" a "mi fido dei miei giocatori che nel passato mi hanno dato garanzie".

Trovavo meno "stressante" per me il primo modo di pensare di quest'ultimo. Un giocatore reduce da un infortunio, uno che gioca, per tua stessa ammissione, con dei problemi...

Per non parlare del fatto che quello reduce da un ifnortunio ti fa una partita su tre totalmente da scazzato anche quando sta benissimo fisicamente... Boh. mh

Quoto in pieno

Inviato col il mio turbo gt 9100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Conte comunque sta alle sostituzioni come Platinette sta alla dieta...

possibile che faccia i cambi solo se è costretto(vadasi Licht a rischio secondo giallo)???

così poca fiducia nella panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

La cosa che trovo strana e' che siamo passati dal "non ci sono titolari, gioca chi sta meglio" a "mi fido dei miei giocatori che nel passato mi hanno dato garanzie".

Trovavo meno "stressante" per me il primo modo di pensare di quest'ultimo. Un giocatore reduce da un infortunio, uno che gioca, per tua stessa ammissione, con dei problemi...

Per non parlare del fatto che quello reduce da un ifnortunio ti fa una partita su tre totalmente da scazzato anche quando sta benissimo fisicamente... Boh. mh

Io credo, innanzitutto, che nessuno dei due avesse dei problemi così gravi da non poter giocare. (poi era pure una partita di cartello comunque)

L'altra cosa che mi viene da pensare è che Conte ci veda una netta differenza tra i "titolari" e le "riserve", pur con i primi non al 100% dal punto di vista fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

anche nel post partita gli hanno chiesto di queste 7 partite e lui ha detto che confida molto su quagliarella che è in formissina e che non ha mai visto così bene tanto che voleva metterlo oggi ma poi ha scelto vucinic per le partite passate dove gli ha sempre dato garanzie

Si, è vero. Ha pure fatto capire che farà turnover e che sarà un mese molto importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...