Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

INTER-JUVENTUS.jpg



Presa da un sito di Fantacalcio


Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

La cosa che trovo strana e' che siamo passati dal "non ci sono titolari, gioca chi sta meglio" a "mi fido dei miei giocatori che nel passato mi hanno dato garanzie".

Trovavo meno "stressante" per me il primo modo di pensare di quest'ultimo. Un giocatore reduce da un infortunio, uno che gioca, per tua stessa ammissione, con dei problemi...

Per non parlare del fatto che quello reduce da un ifnortunio ti fa una partita su tre totalmente da scazzato anche quando sta benissimo fisicamente... Boh. mh

e qui ci riporta ad una delle mie osservazioni di prima, che qualcuno dice non potevo fare dato che la partita non l'ho vista...

ma conte fa il mercato insieme al resto della dirigenza o gli comprano i giocatori che riescono a reperire? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

L'ho notata solo io la scenata isterica di quagliarella a Tevez quando non gli ha passato la palla?!

a prescindere da questa cosa quaglia andava ceduto al posto di matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

a prescindere da questa cosa quaglia andava ceduto al posto di matri.

penso che se non ci fosse stata l'offerta del Milan,sarebbe partito lui.

Il mercato è fatto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

penso che se non ci fosse stata l'offerta del Milan,sarebbe partito lui.

Il mercato è fatto così.

daccordo, e per assurdo al gioco della juve serve più uno con le caratteristiche di quaglia che di matri... il problema è che quaglia ti fa un golasso ogni tanto, per il resto è inutile o quasi... magari li si poteva vendere entrambi, ma non arrivare all'ultimo giorno di mercato per provare ad elemosinare il gilardino di turno .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

sul piano del gioco un passo indietro rispetto alla partita con la lazio

e troppi errori individuali... non è che siamo diventati presuntuosi ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Ma i video di superfly? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

sto pareggio vale quanto una sconfitta... se poi contiamo i soliti aiutini alle milanesi e alla posizione delle squadre aiutate come new entry abbiamo il NAPOLI...

questo campionato sarà ancora più difficile di quello 2011 - 2012... noi lottiamo fino alla fine, ma preferisco che giochi giovinco al posto di isla e non solo per la prestazione oscena di stasera, era meglio giocare con lichtsteiner, in attacco sappiamo che vucinic quando è in no non ne becca mai una giusta, mettere fernando no?

le colpe sono di tutti... e contro i prescritti DOPO FARSOPOLI specialmente l'imperativo è sempre solo uno BATTERLI, perchè sono delle *****e e meritano di peggio di una sconfitta (in B questi non ci andranno mai)

dai piangiarri, questo è l'anno giusto lamentati e fai il rosicone che magari vinci il campionato e fai il triplete .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
177 messaggi

terza partita di campionato, seconda partita in cui vucinic non struscia un pallone.

quest'anno tengo il conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

Io ho visto una juve molto simile a quella dello scorso anno. In questo tipo di partite i nostri attaccanti non riescono a fare 1 tiro in porta e come al solito Vidal sarà il nostro cannoniere con 10-12 gol a fine campionato...Spero che quest'anno possa bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

L'ho notata solo io la scenata isterica di quagliarella a Tevez quando non gli ha passato la palla?!

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Superfly ha lasciato il foum

di nuovo?

perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Io ho visto una juve molto simile a quella dello scorso anno. In questo tipo di partite i nostri attaccanti non riescono a fare 1 tiro in porta e come al solito Vidal sarà il nostro cannoniere con 10-12 gol a fine campionato...Spero che quest'anno possa bastare.

x forza sempre spalle alla porta e difficile, sempre i mediani la devono risolvere visto che gli estern non fanno mai superiorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Quest'anno in campionato e' più difficile....in Europa il GAP addirittura e' aumentato. In campionato e' vero che siamo i più fort a oggi ma occhio a Roma e Napoli. Saranno queste secondo me le due antagoniste

occhio all'Inter,l'Inter di ieri,come organizzazione fermerà un sacco di pretendenti,Mazzarri potrà star antipatico ma ha fatto quadrato attorno alla squadra e ha rigenerato diversi giocatori...Napoli e Roma,a differenza nostra,hanno un calendario ad oggi ridicolo..già sono molto curioso di vedere i puffi col Kulan dopo aver giocato col Dortmund...da ricordare che per i zozzoneri è partita da ultima spiaggia(perdendola andrebbero già a -8)...insomma voglio vedere Napoli e Roma ,in particolare le loro difese,contro degli attaccanti di livello superiore ai Toni,i Paloschi o i Denis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

da quel che ne so ha finito la collaborazione andando in altr lidi

praticamente si è svincolato a parametro zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Io ieri ho visto una Juve dominante nel primo tempo ma che non ha tirato praticamente in porta. Nella ripresa invece, occasione di Vidal a parte, abbiamo dormito fino all' 1 a 0. Poi è iniziata un'altra gara dove se avessimo avuto un super bomber (che molti qua dentro dicono che non serve) l'avremmo vinta anche 3 a 1. Posto che Vidal, pur menomato, ha fatto una grande partita, se ci fosse stato Llorente sul colpo di testa di Vidal alla fine magari si festeggiava una vittoria. Insomma ...... Conte sveglia !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

La cosa che trovo strana e' che siamo passati dal "non ci sono titolari, gioca chi sta meglio" a "mi fido dei miei giocatori che nel passato mi hanno dato garanzie". Trovavo meno "stressante" per me il primo modo di pensare di quest'ultimo. Un giocatore reduce da un infortunio, uno che gioca, per tua stessa ammissione, con dei problemi... Per non parlare del fatto che quello reduce da un ifnortunio ti fa una partita su tre totalmente da scazzato anche quando sta benissimo fisicamente... Boh. mh Quoto in pieno Inviato col il mio turbo gt 9100

Conte è così. Vucinic ieri non doveva vedere neppure il prato. Llorente viene fatto scaldare all'intervallo e non entra mai. Io lo dico da due anni: la gestione degli attaccanti da parte di Conte è scandalosa. Se non fossero arrivati Pirlo e Vidal non avremmo vinto nessun campionato. Conte però deve cambiare. Non si capisce perché noi dobbiamo rinunciare al numero 9. Con il gioco che facciamo sarebbe il logico finalizzatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

comunque da un certo punto di vista conte ha ragione che ci siamo indeboliti: a centrocampo la quinta scelta prima era giaccherini, ora è padoin. un po di differenza effettivamente esiste.

comunque ho ancora una volta avuto la riprova che il nostro è più un 5-3-2 in quanto asa e licht curano molto di più la fase difensiva che offensiva anche perchè è nelle loro corde, non per niente nascono come mediano il primo e terzino (seppur di spinta) il secondo.

ergo se giochiamo con 2 punte di cui una fenomenale e l altra che gioca una partita buona ogni 3 andiamo in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Mha, non saprei, forse tenderei più al vuoto.

Primo tempo decente, buon ritmo e per gran parte dei 45 avevamo il pallino del gioco in mano. Dovevamo essere molto più concreti in quelle circostanze, e si torna molto spesso su questo discorso per quanto mi riguarda, perchè come era presumibile, ed infatti cosi è stato, nel secondo tempo il ritmo si è abbassato e la squadra era abbastanza goffa, vuoi per via delle nazionali, o per il fatto che hanno sempre giocato gli stessi tra cui alcuni che non erano al 100% ed inoltre ci trovavamo di fronte una squadra Mazzarriana, molto tattica, noi nel secondo tempo siamo stati quasi pessimi. Pessimo come Isla, ormai mi è scaduto definitivamente credo, e non tanto per via del gol mangiato, ma per la prestazione. Non è entrato mai nel vivo del gioco, un giocatore del tutto anonimo. Peccato che Licht era andato nel pallone gli ultimi 15 minuti del primo tempo, probabilemte per il giallo preso, se no la partita l'avrebbe chiusa lui e forse sarebbe stato diverso. Ecco a cosa serviva qualche buon esterno in più, i soli Licht e Asa non credo possano fare un campionato intero ad alti livelli!

Partita tutto sommato non molto buona, ma ci può stare alla terza giornata, con questo calendario, dopo prestazioni quasi eccellenti, dopo la sosta a causa delle nazionali e contro questa Inter di Mazzarri. Allenatore quasi ridicolo, far giocare una squadra che dovrebbe lottare per l'Europa come una provinciale sfruttando il contropiede e gli errori avversari. Grande allenatore, ma con mentalità da provinciale secondo me!

Dobbiamo migliorare molto secondo me e non intestardirci sui soliti meccanismi tattici e anche tecnici direi. Sembra che Conte voglia andare avanti per la sua strada e basta, senza magari individuare le problematiche che possono esserci. E' come una sorta di tirare a campare, qualcosa mi puzza! Comunque siamo molto più carenti sotto il punto di vista della qualità del gioco rispetto a due anni fa, ora si tende principalemente al lancio lungo in profondità ma non può andare sempre a buon fine, soprattutto se ci troviamo di fornte una difesa ben sistemata. I fraseggi stretti, come accade spesso e i risultati ci sono, tra gli attaccanti e le mezze ale è qualcosa di imprevedibile e rende anche il gioco molto piu avvincente!

Probabilmente in questo tour de force che ci spetterà qualcosa cambierà inevitabilmente, ma i dubbi ci sono, l'importante è cercare di fare il meglio con i giocatori che ci sono, perchè già molti sono indisponibili o non al 100 per 100!

Parole da scolpire nella roccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

L'ho notata solo io la scenata isterica di quagliarella a Tevez quando non gli ha passato la palla?!

Anche di Vucinic a Vidal, non è che le fa solo il Quaglia eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Impressioni sparse:

Loro più concentrati e vogliosi, noi mosci e quasi scazzati. La differenza è stata nell'atteggiamento di fondo.

Nota di demerito per il centrocampo, tutti al di sotto del potenziale e della normalità. male in particolare Pogba, adesso capisco perchè Conte lo ossessiona dicendogli di essere cattivo, oggi (e anche la partita della Lazio per la verità) ha giocato come fosse al campetto sotto casa mentre dovrebbe sprizzare ferocia. Non è aiutato in questo dal carattere, perchè si vede che è uno pacioso e non focoso.

Pirlo malino. Vidal anche quando non gioca sui suoi standard è sempre incredibimente sopra la sufficienza e vede la porta come pochi.

Chiello erroraccio che può capitare. Senza fare drammi ovviammente ma quando ha il pallone tra i piedi ci dovrebbe essere qualcuno che gli chiama il passaggio perchè sennò si impappina.

Tevez è un minatore, ha fatto il centrocampista aggiunto.

Vucinic modesta partita.

Ah, da ultimo una menzione per Isla, a mio avviso in netta ripresa nonostante l'errore sotto porta. Ma la fascia l'ha retta bene, cosa che non gli avevo mai visto fare. Possiamo sperare in un rilancio.

Su Isla concorso. A parte l'azione finale ha fatto bene. Poi non mi ricordo tutti questi goals di Isla tra l'altro.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

boh

ieri ai punti secondo me era la volta buona che mazzarri vinceva con conte, se questo era il duello

l'inter ha giocato bene, ci ha preso nei nostri punti cardine, ha fatto un bel muro e ci ha impensierito per bene. era una partita 50 e 50 ma se doveva sbilanciarsi, MEDIAMENTE, era 51 loro e 49 noi

giuro che quando isla l'ha sparata su marte ho pensato che o fosse già d'accordo con l'inter o fosse una ripicca per non averlo lasciato andare all'inter

però...gesto tecnico notevole :sisi:

marchisio.gif

...o almeno così era forse nelle intenzioni originali sefz

secondo me:

buffon: ottimo, incolpevole sul gol e preciso sul resto

difesa: minchiata di chiellini e taglio di icardi a parte, tutto ok. di fatto loro non hanno avuto occasioni clamorose a parte il gol

centrocampo: vidal monster, ha fatto anche il lavoro di pogba e ha coperto lichtsteiner. ha subito 10 ml di falli e quel koglione di mazzarri lo voleva espulso. pirlo si è trovato semplicemente non coperto, quelli con alvarez pressavano dappertutto pirlo compreso. pogba e asamoah non al meglio, ma johnatan e guarin sono molto impegnativi dal pdv fisico. licht quando vede l'inter si inkazza sempre sefz però mi era piaciuto. e devo dire che mi era piaciuto anche isla, e non poco. l'errore è qualcosa oltre i confini dell'immaginabile, ma anche vieri ha sparato a varese palloni a porta vuota a un metro dal gol.

attacco: ho sburrato tutta la partita per tevez, mentre vucinic era l'avamposto solitario contro ranocchia e JJ. vita dura per entrambi ma tutto sommato non mi sono dispiaciuti. però appena avevamo palla quelli dell'inter erano 8 in difesa...duretta fare qualcosa

ottima inter. veramente ottima. rispetto al napoli dell'anno scorso, mazzarri ha una rosa migliore, di là c'erano hamsik e cavani, qui mediamente il livello è più alto e il lavoro che fa palacio è pauroso. sarà una squadra che romperà le balle a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

Anche di Vucinic a Vidal, non è che le fa solo il Quaglia eh...

Dove ho scritto che le fa solo Quagliarella? Mah...

Sono sempre i soliti a fare le scenate: giovinco, quagliarella e vucinic. Dovrebbero imparare tutti da Tevez a come omportarsi in campo.

Modificato da Cruciani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...