Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

obiettivamente quello che manca a conte è un po' di coraggio nel lasciare fuori o tirare via i titolari..

oggi l'ha fatto con pirlo, già questo è un buon segno... vediamo. abbiamo una panchina ottima, usiamola.

soprattutto in attacco oggi presentare vucinic era inutile o Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

eh a parte il goal un paro di palle...

è una frase non concessa.... perchè il goal è fottutamente importante

un paio di palle o no a me la prestazione non è piaciuta...

in definitiva salvo solo Tevez e Barzagli tenendo conto che non è in forma ottimale causa problemi fisici...

si può dire o no?certo,poi il gol è stato importante ma io guardo la partita nel suo complesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Abbiamo giocato veramente male ma nonostante tutto alla fine la gara la potevamo chiudere noi

p.s. solo io ho fatto cattivi pensieri su Isla dopo l'occasione sprecata ?

Modificato da Rete di Bettega para Zoff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

e non solo ai *****assurdi, ma anche quelle che giocano stasera

Quelli che giocano stasera gli hanno approntato le prime tre giornate che nemmeno ci fossero state le teste di serie... Se avessimo avuto noi quel calendario, delamentis avrebbe ritirato la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

soprattutto in attacco oggi presentare vucinic era inutile o Chiellini

licht, vucinic e pirlo imho non dovevano giocare.

si poteva fare benissimo

isla ---- vidal ---- poba ---- asamoah ---- peluso

--------------tevez ------ llorente (quaglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

che ha detto Conte nelle interviste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

che ha detto Conte nelle interviste?

ha detto che hanno impostato la partita per fare contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

che ha detto Conte nelle interviste?

ha detto che per fare un dispetto a marotta da oggi le perderà tutte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1328 messaggi

Per Isla accuse ingiuste, il gol si poteva sbagliare. Casomai imbarazzante Chiellini, malino Bonucci, male Vucinic che va cambiato prima in queste partite....

Pirlo al solito perde troppi palloni ma il problema e' che mancava la cattiveria, cosa che loro avevano quasi tutti e noi quasi nessuno. Salvo Tevez, Barzagli e Vidal.

Pogba deve imparare a essere piu' cattivo e diventera' un super.

Se avessimo avuto la giusta cattiveria avremmo vinto facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Whatchman? Frigna :261: Secondo lui c'era il secondo giallo su Licht :261:

Coluichevuolvincereilcampionatocolcatenaccio frigna.

Da buon prescritto, frigna

Nel primo tempo dovevate vedere la sua faccia... non ci stava capendo più un catso.

Poi è arrivato il contropiede, da frocione qual è, ed ecco spunta l'orologio.

Un orologio che va troppo lento, manco il tempo di esultare ed eccolo a frignare in conferenza stampa.

Frignone nella patria dei frignoni.

A me dà molto fastidio che i nostri parlino di pareggio giusto e quella m***a di uomo debba sempre lamentarsi di qualcosa; poi non parlatemi di grande allenatore, perché è una m***a di uomo indipendentemente dai risultati che ottiene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Per Isla accuse ingiuste, il gol si poteva sbagliare. Casomai imbarazzante Chiellini, malino Bonucci, male Vucinic che va cambiato prima in queste partite.... Pirlo al solito perde troppi palloni ma il problema e' che mancava la cattiveria, cosa che loro avevano quasi tutti e noi quasi nessuno. Salvo Tevez, Barzagli e Vidal. Pogba deve imparare a essere piu' cattivo e diventera' un super. Se avessimo avuto la giusta cattiveria avremmo vinto facile.

Isla non ha giocato malissimo anzi, direi meglio delle prestazione da 3 che forniva la scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

non ho detto questo. quello che intendo dire è che mi pare che conte, a differenza del primo anno, non sia uno propenso al cambiamento e all'elasticità. si gioca da 1 anno e mezzo nello stesso modo, con la solita gente.

.meme10

Nani, Di Maria, Eriksen, sta gente qui? che la prendiamo a fare se tanto si fa il 352?

ma perchè, onestamente, con Tevez Vucinic e Llorente il 433 non si può fare? ah no, non c'è Pepe .asd

A me pare che "con il solito modulo" i risultati arrivino.

Chi è che vorresti vedere in campo al posto dei 12 titolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Pareggiassi io contro la Juventus con Jonathan titolare mi presenterei completamente ubriaco davanti le teleamere e ringrazierei tutti quelli che hanno creduto in me.

Ah, non è titolare? Chi sarebbe il fenomeno che sostituisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi

a parte il gol oggi ha fatto veramente cacare...

e con lui Pogba...

E ti sembra poco? e' per quello che si chiamano FUORICLASSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Vabbè, ci rifaremo domenica prossima! Recuperiamo la condizione fisica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi

premessa doverosa, io non ho visto la partita. ed aggiungo che pareggiare in trasferta a milano con l'inter, a prescindere dalla forza dell'avversario, non mi pare proprio un disonore... inoltre, nonostante un calendario così difficile, la juve ha portato a casa ben 7 punti... credo che molti avrebbero firmato in tal senso... immagino se lo stesso calendario fosse capitato al napule...

detto questo, dai commenti che leggo, mi par di capire che sono venuti fuori i soliti problemi e cioè quelli che vado ripetendo pure io da tempo:

1) mancanza di qualità sulle fasce (non è possibile che tolto lich ci sia il vuoto... asa è un adattato, in difesa è decente in genere, ma in fase offensiva è INUTILE... isla, a parte il gol sbagliato e che vedro' dopo, ormai si è capito che è indecoroso, altro "affare" di marotta, ben 19 milioni la valutazione... pozzo con noi fa sempre grandi affari... poi c'è padoin e peluso, quasi 12 milioni in 2, giocatori da siena al massimo ed infine c'è pepe che non si sa se e quando tornerà)

2) conte, CHE E' UN GRANDISSIMO ALLENATORE, MOTIVATORE ECC... , ha , secondo me, due problemi :1) le sostituzioni, si fossilizza troppo su determinati giocatori anche quando sono palesemente al di sotto delle loro possibilità ed insiste troppo su di loro (vedi anche giovinco l'anno scorso fino ad un certo punto) e 2) non ho ancora capito se il mercato lo fa insieme alla dirigenza o decidono per lui perchè ci sono troppi giocatori in questi anni che sono stati presi e MAI UTILIZZATI (o scarsamente) e che poi sono stati esiliati con prestiti o cessioni a fine stagione (ultimo per ora pare essere llorente)

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

E ti sembra poco? e' per quello che si chiamano FUORICLASSE

vabbè ha segnato...

adesso gli do 8...

giocatore che amo ma non credo di bestemmiare se dico che oggi mi ha irritato non poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

premessa doverosa, io non ho visto la partita. ed aggiungo che pareggiare in trasferta a milano con l'inter, a prescindere dalla forza dell'avversario, non mi pare proprio un disonore... inoltre, nonostante un calendario così difficile, la juve ha portato a casa ben 7 punti... credo che molti avrebbero firmato in tal senso... immagino se lo stesso calendario fosse capitato al napule...

detto questo, dai commenti che leggo, mi par di capire che sono venuti fuori i soliti problemi e cioè quelli che vado ripetendo pure io da tempo:

1) mancanza di qualità sulle fasce (non è possibile che tolto lich ci sia il vuoto... asa è un adattato, in difesa è decente in genere, ma in fase offensiva è INUTILE... isla, a parte il gol sbagliato e che vedro' dopo, ormai si è capito che è indecoroso, altro "affare" di marotta, ben 19 milioni la valutazione... pozzo con noi fa sempre grandi affari... poi c'è padoin e peluso, quasi 12 milioni in 2, giocatori da siena al massimo ed infine c'è pepe che non si sa se e quando tornerà)

2) conte, CHE E' UN GRANDISSIMO ALLENATORE, MOTIVATORE ECC... , ha , secondo me, due problemi :1) le sostituzioni, si fossilizza troppo su determinati giocatori anche quando sono palesemente al di sotto delle loro possibilità ed insiste troppo su di loro (vedi anche giovinco l'anno scorso fino ad un certo punto) e 2) non ho ancora capito se il mercato lo fa insieme alla dirigenza o decidono per lui perchè ci sono troppi giocatori in questi anni che sono stati presi e MAI UTILIZZATI (o scarsamente) e che poi sono stati esiliati con prestiti o cessioni a fine stagione (ultimo per ora pare essere llorente)

bisogna sempre guardare la partita prima di commentare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Isla non ha giocato malissimo anzi, direi meglio delle prestazione da 3 che forniva la scorsa stagione.

Hai ragione,manco a me è dispiaciuto oggi,anzi questo Isla non è tanto inferiore a Licht e la cosa è positiva

il gol mancato lo sorvolo perchè non è solo da quello che si giudica una partita per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Brutta partita, bruttissima...

Giocata per il pareggio, contratti e impauriti.

Male Pogba, Pirlo e Chiellini, pessimo Isla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi

bisogna sempre guardare la partita prima di commentare .asd

come detto, non so oggi, ma una rondine non fa primavera... l'ho visto tante volte ed onestamente non mi convince proprio per niente lì... tutte le volte che l'ho visto dà palla in orizzontale, non salta l'uomo e non crossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

che ha detto Conte nelle interviste?

Che l inter è una bella squadra e darà fastidio a tutti.

Che noi puntiamo al campionato quindi non avrebbe mai fatto turn over oggi e man mano vedrà cho far giocare on questa serie di partite e a questo proposito confida molto in quagliarella che ha finalmente recuperato dall infortunio e ha detto che non l ha mai visto così bene da un punto di vista fisico e tecnico e infatti era in dubbio fino alla fine.

Llorente ha bisogno di tempo ed è dovere del tecnico mettere in campo i calciatori solo se stanno bene.

non ha parlato con vidal quindi non sa se ha toccato la palla con la mano nell azione del possibile rigore

Modificato da laJUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

premessa doverosa, io non ho visto la partita. ed aggiungo che pareggiare in trasferta a milano con l'inter, a prescindere dalla forza dell'avversario, non mi pare proprio un disonore... inoltre, nonostante un calendario così difficile, la juve ha portato a casa ben 7 punti... credo che molti avrebbero firmato in tal senso... immagino se lo stesso calendario fosse capitato al napule...

detto questo, dai commenti che leggo, mi par di capire che sono venuti fuori i soliti problemi e cioè quelli che vado ripetendo pure io da tempo:

1) mancanza di qualità sulle fasce (non è possibile che tolto lich ci sia il vuoto... asa è un adattato, in difesa è decente in genere, ma in fase offensiva è INUTILE... isla, a parte il gol sbagliato e che vedro' dopo, ormai si è capito che è indecoroso, altro "affare" di marotta, ben 19 milioni la valutazione... pozzo con noi fa sempre grandi affari... poi c'è padoin e peluso, quasi 12 milioni in 2, giocatori da siena al massimo ed infine c'è pepe che non si sa se e quando tornerà)

2) conte, CHE E' UN GRANDISSIMO ALLENATORE, MOTIVATORE ECC... , ha , secondo me, due problemi :1) le sostituzioni, si fossilizza troppo su determinati giocatori anche quando sono palesemente al di sotto delle loro possibilità ed insiste troppo su di loro (vedi anche giovinco l'anno scorso fino ad un certo punto) e 2) non ho ancora capito se il mercato lo fa insieme alla dirigenza o decidono per lui perchè ci sono troppi giocatori in questi anni che sono stati presi e MAI UTILIZZATI (o scarsamente) e che poi sono stati esiliati con prestiti o cessioni a fine stagione (ultimo per ora pare essere llorente)

Asa inutile?? Ma senza la giocata di Asa manco pareggiavamo!!! Ma che stai dicendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi

Asa inutile?? Ma senza la giocata di Asa manco pareggiavamo!!! Ma che stai dicendo?

.asd ho detto che non ho visto la partita, ma mi son basato per valutare asa su quello visto finora, o una giocata cambia completamente la valutazione su un giocatore? asa in quel ruolo è un adattato... insomma è per far capire che, tolto lich, dal mercato serviva qualcosa sulle fasce, tutto qui, era solo una disamina tecnica

ps: con lo stesso ragionamento allora ian rush che segnò 4 gol in una stessa partita (se non ricordo male) al pescara dovrebbe essere ricordato come un fenomeno? mh

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Che l inter è una bella squadra e darà fastidio a tutti.

che quagliarella ha finalmente recuperato dall infortunio e che non l ha mai visto così bene da un punto di vista fisico e tecnico e infatti era in dubbio fino alla fine.

Llorente ha bisogno di tempo ed è dovere del tecnico mettere in campo i calciatori solo se stanno bene.

non ha parlato con vidal quindi non sa se ha toccato la palla con la mano nell azione del possibile rigore

Conte lo aspetto le prossime partite, vediamo che altra scusa troverà su llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...