Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Demongod

Scommettiamo Chi Crede In Isla?

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Quando si capirà che SEMBRARE forte nell'udinese ed ESSERE forte nella Juventus sono robe che stanno su due pianeti diversi sarà sempre troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Quando si capirà che SEMBRARE forte nell'udinese ed ESSERE forte nella Juventus sono robe che stanno su due pianeti diversi sarà sempre troppo tardi

purtroppo fino a che non lo capisce qualcuno di noi cambia poco, bisognerebbe informare di questo anche i nostri dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

purtroppo fino a che non lo capisce qualcuno di noi cambia poco, bisognerebbe informare di questo anche i nostri dirigenti

dai gen, parlare così è facile, parli come se fosse tutto evidente...

per vidal non vale? voi avevate capito chiaramente che per lui sembrare forte nel bayer ed essere forte nella juve sono la stessa cosa?

dai, non facciamo i fenomeni...o prendi giocatori da squadre super top che sono già delle star, oppure compri quelli che ti sembrano ottimi prospetti in squadre di fascia inferiore...di questi qualcuno ti andrà bene e qualcuno ti andrà male...la bontà del dirigente sta tutta nella percentuale di questa divisione...

ma è certo che a posteriori si valuta meglio e nessuno si sbaglia...o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2010
576 messaggi

dai gen, parlare così è facile, parli come se fosse tutto evidente...

per vidal non vale? voi avevate capito chiaramente che per lui sembrare forte nel bayer ed essere forte nella juve sono la stessa cosa?

dai, non facciamo i fenomeni...o prendi giocatori da squadre super top che sono già delle star, oppure compri quelli che ti sembrano ottimi prospetti in squadre di fascia inferiore...di questi qualcuno ti andrà bene e qualcuno ti andrà male...la bontà del dirigente sta tutta nella percentuale di questa divisione...

ma è certo che a posteriori si valuta meglio e nessuno si sbaglia...o no?

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

dai gen, parlare così è facile, parli come se fosse tutto evidente...

per vidal non vale? voi avevate capito chiaramente che per lui sembrare forte nel bayer ed essere forte nella juve sono la stessa cosa?

dai, non facciamo i fenomeni...o prendi giocatori da squadre super top che sono già delle star, oppure compri quelli che ti sembrano ottimi prospetti in squadre di fascia inferiore...di questi qualcuno ti andrà bene e qualcuno ti andrà male...la bontà del dirigente sta tutta nella percentuale di questa divisione...

ma è certo che a posteriori si valuta meglio e nessuno si sbaglia...o no?

Quoto. Isla nell'Udinese sembrava forte, alla Juve ha deluso, facendo anche il suo certe volte però. Non vale 18 milioni? Col senno di poi sì. Ma col senno di poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

dai gen, parlare così è facile, parli come se fosse tutto evidente...

per vidal non vale? voi avevate capito chiaramente che per lui sembrare forte nel bayer ed essere forte nella juve sono la stessa cosa?

dai, non facciamo i fenomeni...o prendi giocatori da squadre super top che sono già delle star, oppure compri quelli che ti sembrano ottimi prospetti in squadre di fascia inferiore...di questi qualcuno ti andrà bene e qualcuno ti andrà male...la bontà del dirigente sta tutta nella percentuale di questa divisione...

ma è certo che a posteriori si valuta meglio e nessuno si sbaglia...o no?

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

A me Isla all'Udinese non ha mai intusiasmato...e oltre tutte e' stato valutato 18 mln dopo un brutto infortunio....peggiore operazione in assoluto dopo quella di Martinez

Sulla parte in neretto sono d'accordo, 18 milioni per uno a cui si è rotto il crociato è follia a meno che prima non avesse fatto vedere cose meravigliose tipo Rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

dai gen, parlare così è facile, parli come se fosse tutto evidente...

per vidal non vale? voi avevate capito chiaramente che per lui sembrare forte nel bayer ed essere forte nella juve sono la stessa cosa?

dai, non facciamo i fenomeni...o prendi giocatori da squadre super top che sono già delle star, oppure compri quelli che ti sembrano ottimi prospetti in squadre di fascia inferiore...di questi qualcuno ti andrà bene e qualcuno ti andrà male...la bontà del dirigente sta tutta nella percentuale di questa divisione...

ma è certo che a posteriori si valuta meglio e nessuno si sbaglia...o no?

a parte che le medesime considerazioni le avevo scritte nel forum al momento del suo acquisto, ed ero stato attaccato da molti per le mie perplessità sullacifra pagata per un giocatore come isla, che a differenza di asamoah tecnicamente non eccelle

ci sono 2 piccole considerazioni di cui tenere conto:

1) vidal è stato pagato sui 9 milioni mentre isla (reduce da un grave infortunio) è stato pagato 18.8 milioni

2) si vedeva anche l'anno scorso che isla tecnicamente era un giocatore di medio livello, come ad esempio padoin, peluso, (ma questi 2 sono stati pagati 6 o 7 milioni, non 18.8) mentre per quanto riguarda vidal basta guardarlo palleggiare per capire che tecnicamente è buono, per cui è stato logico investire su di lui, se poi non avesse sfondato come ho scritto sopra si sarebbero rischiati una decina di milioni, non una ventina, del resto non ho detto nulla di elia, ha fallito ed è stato ceduto, ma era stato acquistato a 9 milioni, non a 18.8

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

a parte che le medesime considerazioni le avevo scritte nel forum al momento del suo acquisto, ed ero stato attaccato da molti per le mie perplessità sullacifra pagata per un giocatore come isla, che a differenza di asamoah tecnicamente non eccelle

ci sono 2 piccole considerazioni di cui tenere conto:

1) vidal è stato pagato sui 9 milioni mentre isla (reduce da un grave infortunio) è stato pagato 18.8 milioni

2) si vedeva anche l'anno scorso che isla tecnicamente era un giocatore di medio livello, come ad esempio padoin, peluso, (ma questi 2 sono stati pagati 6 o 7 milioni, non 18.8) mentre per quanto riguarda vidal basta guardarlo palleggiare per capire che tecnicamente è buono, per cui è stato logico investire su di lui, se poi non avesse sfondato come ho scritto sopra si sarebbero rischiati una decina di milioni, non una ventina, del resto non ho detto nulla di elia, ha fallito ed è stato ceduto, ma era stato acquistato a 9 milioni, non a 18.8

concordo assolutamente sul prezzo alto di isla, ma soltanto per il fatto che veniva da un brutto infortunio...perchè per il valore del giocatore al 100% per me (faccio mea culpa) il prezzo ci sarebbe potuto stare...per me isla era un ottimo giocatore, eclettico, forte in tutte le zone del campo ed anche giovane...

il paragone con vidal è un po' di parte, nel senso che mi hai preso come esempio un craque che abbiamo pagato eccezionalmente al di sotto del suo vero valore, magari tutti gli acquisti azzeccati fossero in quel modo sefz

e comunque ripeto, senza alcuna provocazione, che hai avuto tu l'occhio lungo ad inquadrare bene isla, complimenti...

perchè in un mercato dove un nainggolan non costa meno di 15 bombe, un isla integro per me i 18 milioni li valeva esattamente come asa...

EPIC FAIL FOR ME sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6207 messaggi

meno di 15 milioni Asamoah non li valeva al momento dell'acquisto(basta pensare a quanto è valutato attualmente Nainggolan)

se consideriamo che l'abbiamo acquistato in 2 anni e a come è cresciuto la cifra ci sta tutta

Diciamo che il problema principale di Asamoah ( e non dipende da lui), è quello di essere fuori ruolo...

In due anni è certamente migliorato, ma non è un esterno c...o.... !!!

E' stata un'operazione assurda, non si possono spendere 19 mln per un giocatore per poi piazzarlo in un ruolo che non ha MAI GIOCATO!!

Non ha un tubo dell'esterno, non ha la tecnica,non ha assolutamente i piedi per saltare l'uomo e se gli capita qualche volta è solo perchè ha una grandissima forza fisica.

Grandissimo merito a Conte in due anni di averlo migliorato... e grandissima disponibilità di Asamoha(grande professionista) ma al momento dell'acquisto siamo stati incoscienti.

La quotazione di Naingolan è fasulla, quella è l'offerta, dobbiamo vedere la domanda...

Forse io rispetto a voi ho una concezione diversa dell'esterno... un esempio è Cuadrado...

Voi siete fossilizzati con "la fase difensiva", purtroppo è una fissa contro la quale mi sono stancato di combattere...

Non riuscite a capire il concetto che un esterno offensivo ti fa difendere ancora di più per il semplice fatto che costringe a tenere basso il suo corrispettivo...

Se tu hai BALE, io penso che l'avversario prima ancora di venirti incontro INDIETREGGIA, il concetto deve essere questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91184 messaggi

dai gen, parlare così è facile, parli come se fosse tutto evidente...

per vidal non vale? voi avevate capito chiaramente che per lui sembrare forte nel bayer ed essere forte nella juve sono la stessa cosa?

dai, non facciamo i fenomeni...o prendi giocatori da squadre super top che sono già delle star, oppure compri quelli che ti sembrano ottimi prospetti in squadre di fascia inferiore...di questi qualcuno ti andrà bene e qualcuno ti andrà male...la bontà del dirigente sta tutta nella percentuale di questa divisione...

ma è certo che a posteriori si valuta meglio e nessuno si sbaglia...o no?

parole da scolpire nel granito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

Diciamo che il problema principale di Asamoah ( e non dipende da lui), è quello di essere fuori ruolo...

In due anni è certamente migliorato, ma non è un esterno c...o.... !!!

E' stata un'operazione assurda, non si possono spendere 19 mln per un giocatore per poi piazzarlo in un ruolo che non ha MAI GIOCATO!!

Non ha un tubo dell'esterno, non ha la tecnica,non ha assolutamente i piedi per saltare l'uomo e se gli capita qualche volta è solo perchè ha una grandissima forza fisica.

Grandissimo merito a Conte in due anni di averlo migliorato... e grandissima disponibilità di Asamoha(grande professionista) ma al momento dell'acquisto siamo stati incoscienti.

La quotazione di Naingolan è fasulla, quella è l'offerta, dobbiamo vedere la domanda...

Forse io rispetto a voi ho una concezione diversa dell'esterno... un esempio è Cuadrado...

Voi siete fossilizzati con "la fase difensiva", purtroppo è una fissa contro la quale mi sono stancato di combattere...

Non riuscite a capire il concetto che un esterno offensivo ti fa difendere ancora di più per il semplice fatto che costringe a tenere basso il suo corrispettivo...

Se tu hai BALE, io penso che l'avversario prima ancora di venirti incontro INDIETREGGIA, il concetto deve essere questo.

bisogna sempre vedere se c'era sul mercato un esterno sinistro da 3-5-2 con un rapporto qualità/prezzo migliore di quello di Asamoah,tenendo presente oltre al costo del cartellino anche l'ingaggio (poco più di un milione netto,prende quanto De Ceglie,Pepe e Giovinco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12864 messaggi

asamoah a suon di prestazioni ha dimostrato che vale quei soldi,affermare il contrario vuol dire che si è o in malafede oppure non si è visto giocare asamoah in questi 2 anni

Assolutamente d'accordo. Asa è un pilastro della squadra, malgrado giochi fuori ruolo. Quando potrà essere impiegato al centro sarà una ulteriore prestigiosa alternativa ai nostri meravigliosi centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12864 messaggi

Diciamo che il problema principale di Asamoah ( e non dipende da lui), è quello di essere fuori ruolo...

In due anni è certamente migliorato, ma non è un esterno c...o.... !!!

E' stata un'operazione assurda, non si possono spendere 19 mln per un giocatore per poi piazzarlo in un ruolo che non ha MAI GIOCATO!!

Non ha un tubo dell'esterno, non ha la tecnica,non ha assolutamente i piedi per saltare l'uomo e se gli capita qualche volta è solo perchè ha una grandissima forza fisica.

Grandissimo merito a Conte in due anni di averlo migliorato... e grandissima disponibilità di Asamoha(grande professionista) ma al momento dell'acquisto siamo stati incoscienti.

La quotazione di Naingolan è fasulla, quella è l'offerta, dobbiamo vedere la domanda...

Forse io rispetto a voi ho una concezione diversa dell'esterno... un esempio è Cuadrado...

Voi siete fossilizzati con "la fase difensiva", purtroppo è una fissa contro la quale mi sono stancato di combattere...

Non riuscite a capire il concetto che un esterno offensivo ti fa difendere ancora di più per il semplice fatto che costringe a tenere basso il suo corrispettivo...

Se tu hai BALE, io penso che l'avversario prima ancora di venirti incontro INDIETREGGIA, il concetto deve essere questo.

No, amico mio, la fase difensiva è più importante di quella offensiva. Ricordi la Roma di Spalletti piallare l'Inter 6-2 e perdere a Manchester 7-1? Semplicemente perché sapeva solo offendere e quando trovava una squadra più aggressiva erano K.O. Ancora più evidente l'era Baffetto. Quando quell'insulso fischiomane ordinava agli esterni di offendere senza badare affatto alla fase difensiva. Mi dirai: ma quelli erano seghe; ma ciò non è sufficiente a giustificare i risultati. Dal basket, al volley al calcio la fase difensiva è primaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

Rendimento ancora modesto, brutto a dirsi ma vale Padoin o Peluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Prestazione di Isla in Juve-Trabzonspor: nel primo tempo ha spinto molto, ha avuto anche una buona occasione per segnare (sprecata malamente), nel secondo invece si è spento commettendo molti errori. In generale prova insufficiente, l'ennesima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
48 messaggi

per sua fortuna sono lontano migliaia di chilometri da Torino... ma ogni volta che lo vedo giocare prenderei tranquillamente il daspo pur di lanciarli qualcosa in modo da farlo uscire... uno scempio uno del genere con la maglia della juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2010
1159 messaggi

Onestamente non mi è sembrata assolutamente la sua peggior partita, nel primo tempo ha fatto 2-3 inserimenti ottimi ed ha quasi fatto quello che sarebbe stato un gran gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

19 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
1221 messaggi

mi sembra... impaurito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Via dalle balle il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42464 messaggi

non la sua peggior partita anzi il primo quarto d'ora bene ma tanto siamo sempre lì. gran corsa, intelligenza calcistica pari allo zero. un paio di volte è rimasto troppo alto su qualche contropiede avversario e per fortuna c'erano quei brocchi che non erano in grado di fare una verticalizzazione decente altrimenti erano c***i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

Non male stasera , non esageriamo.

Da tempo immemore dico che Isla è un TERZINO, perfetto in una difesa a 4.

Ala gioca bene, ma si perde sui cross per il piede a merangola.

L'errore è stato soltanto pagarlo una follia, altrimenti se gioca così nella nostra rosa, come riserva, ci sta. In un mercato sensato Isla sarebbe alla Juve a 6 milioni ( prezzo del cartellino di Peluso) e Peluso la Juve la vedrebbe solo nei sogni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...