Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] K

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Il tenore di certi post/thread......(ma direi: l''andazzo che tira da dopo la conferma di fabio...e la vittoria in supercup......).è ai limiti dell' odioso dai....(concordo sul fatto che c'è modo e modo di replicare....ma posso capire chi sbotta ........ )

Peluso& quagliarella

erano titolari in cl.....anche nella passata stagione..............

Ma aldilà di questo....

Non ho ben capito .. il discorso dello snobbare.... .penso

(se vuoi snobbare.... certamente, non butti dentro i vari pirlo,tevez,chiellini,vidal,buffon etc...).

.

Peluso titolare quando? Col Celtic e basta. Comunque sia, il mio discorso è riferito a questa stagione: Peluso non aveva ancora visto il campo nemmeno col cannocchiale, per giunta Asamoah stava giocando molto bene, aveva pareggiato da solo a San Siro, mi spiegate il perchè voler buttare tutto all'aria e fare questo cambio bislacco? Bada bene, ho anche scritto che se avessimo giocato col Real, al 99%, avrebbe messo tutti i titolari, anche con una gamba. Questo per dire che ha palesemente snobbato l'avversario, ha pensato di vincerla ugualmente con giocatori modesti e dare una dimostrazione di forza personale: gli è andata male e spero che ci ripensi. E che molti tifosi rivedano un po' alcuni giudizi francamente abbastanza "talebani" su Conte, che, ricordo, non è una divinità e non ha il dogma dell'infallibilità "ex cathedra": mettere la testa sotto la sabbia non è mai una cosa giusta da fare e questa Juve, di problemi, ne ha parecchi, uno riguarda il suo allenatore. Non si può negare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Peluso titolare quando? Col Celtic e basta. Comunque sia, il mio discorso è riferito a questa stagione: Peluso non aveva ancora visto il campo nemmeno col cannocchiale, per giunta Asamoah stava giocando molto bene, aveva pareggiato da solo a San Siro, mi spiegate il perchè voler buttare tutto all'aria e fare questo cambio bislacco? Bada bene, ho anche scritto che se avessimo giocato col Real, al 99%, avrebbe messo tutti i titolari, anche con una gamba. Questo per dire che ha palesemente snobbato l'avversario, ha pensato di vincerla ugualmente con giocatori modesti e dare una dimostrazione di forza personale: gli è andata male e spero che ci ripensi. E che molti tifosi rivedano un po' alcuni giudizi francamente abbastanza "talebani" su Conte, che, ricordo, non è una divinità e non ha il dogma dell'infallibilità "ex cathedra": mettere la testa sotto la sabbia non è mai una cosa giusta da fare e questa Juve, di problemi, ne ha parecchi, uno riguarda il suo allenatore. Non si può negare.

peluso doveva giocare con il verona non in champions ora mette asa titolare domenica contro il verona l'opposto praticamente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

El Pais attacca: "Perché Conte continua a ignorare Llorente?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

peluso doveva giocare con il verona non in champions ora mette asa titolare domenica contro il verona l'opposto praticamente .asd

Quello che stavamo dicendo con un amico ieri sera: adesso col Verona tutti i titolari, 6-0 e tutti felici, non è successo niente...

Voglio dire, le scelte devono essere precise e tu, che scegli, devi essere coerente. Mi spiego meglio.

Alla vigilia, Conte parla apertamente di turnover. Ma non è una vigilia di campionato, bensì dell'esordio in CL. Allora, quello che uno pensa, e che effettivamente è, è che Conte tiene più al campionato che non alla CL. Benissimo, legittimo pensarla così, è una sua scelta. Però devi essere coerente e la devi portare fino in fondo e non presentarti ai microfoni, come dopo la sconfitta col Bayern o nella conferenza allucinante post addio di Matri, e piangere che il gap con le grandi è incolmabile, "io non ho 50 milioni da spendere" (calcio in c**o a tutti quelli che "Conte non fa il mercato": Conte decide TUTTO, altrochè...), "se il Bayern spende 48 milioni per un giocatore, allora..." e s********e varie. Perchè fai la figura del caciottaro e prendi anche un po' in giro la gente che ti sostiene, quasi incondizionatamente, e da te si aspetta tanto. Conte mi ricorda quei grandi rivoluzionari della storia, come Oliver Cromwell, che hanno rovesciato antichi e logori poteri con grandi ideali di libertà, con la forza delle idee e dell'innovazione e poi, una volta conquistata la vittoria, si sono assisi sul trono e hanno cominciato a comandare con cecità e senza rendersi conto veramente di cosa erano diventati: ora, lungi da me paragonare Conte a Cromwell, però ho fatto questo excursus per evidenziare come Conte abbia cambiato in peggio il suo atteggiamento, sia tattico che fuori dal campo, in un comportamento veramente incoerente, scostante e avvitato su se stesso e sulle sue dogmatiche convinzioni. Ci sarebbe da farne una fenomenologia, perchè veramente è un'involuzione inspiegabile, da grande rivoluzionario, pronto al cambiamento sempre, a persona incartata su se stessa. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

El Pais attacca: "Perché Conte continua a ignorare Llorente?".

88c867dd91210273225e.jpg

"Fatti i c***i toi tu va!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Quello che stavamo dicendo con un amico ieri sera: adesso col Verona tutti i titolari, 6-0 e tutti felici, non è successo niente...

Voglio dire, le scelte devono essere precise e tu, che scegli, devi essere coerente. Mi spiego meglio.

Alla vigilia, Conte parla apertamente di turnover. Ma non è una vigilia di campionato, bensì dell'esordio in CL. Allora, quello che uno pensa, e che effettivamente è, è che Conte tiene più al campionato che non alla CL. Benissimo, legittimo pensarla così, è una sua scelta. Però devi essere coerente e la devi portare fino in fondo e non presentarti ai microfoni, come dopo la sconfitta col Bayern o nella conferenza allucinante post addio di Matri, e piangere che il gap con le grandi è incolmabile, "io non ho 50 milioni da spendere" (calcio in C**O a tutti quelli che "Conte non fa il mercato": Conte decide TUTTO, altrochè...), "se il Bayern spende 48 milioni per un giocatore, allora..." e s********e varie. Perchè fai la figura del caciottaro e prendi anche un po' in giro la gente che ti sostiene, quasi incondizionatamente, e da te si aspetta tanto. Conte mi ricorda quei grandi rivoluzionari della storia, come Oliver Cromwell, che hanno rovesciato antichi e logori poteri con grandi ideali di libertà, con la forza delle idee e dell'innovazione e poi, una volta conquistata la vittoria, si sono assisi sul trono e hanno cominciato a comandare con cecità e senza rendersi conto veramente di cosa erano diventati: ora, lungi da me paragonare Conte a Cromwell, però ho fatto questo excursus per evidenziare come Conte abbia cambiato in peggio il suo atteggiamento, sia tattico che fuori dal campo, in un comportamento veramente incoerente, scostante e avvitato su se stesso e sulle sue dogmatiche convinzioni. Ci sarebbe da farne una fenomenologia, perchè veramente è un'involuzione inspiegabile, da grande rivoluzionario, pronto al cambiamento sempre, a persona incartata su se stessa. Mah.

Però un attimo, tentiamo di mettere ordine

Se tu mi dici che il campionato c'è più probabilità di vincerlo e ha la precedenza, pur con immensa fatica, lo posso anche capire

Ma passare il girone non è esattamente come vincere la CL.

Più precisamente: passare il girone E' la prioriità numero uno. Economicamente, sportivamente, a livello di sostenibilità, di crescita, di brand, di spessore internazionale, di rispetto, di credibilità.

Non esiste proprio privilegiare il campionato rispetto a questo. Dopo, dagli ottavi può succedere di tutto ed è difficile, ma il superamento del girone è l'obiettivo MINIMO per questa Juve, non un "di più".

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Però un attimo, tentiamo di mettere ordine

Se tu mi dici che il campionato c'è più probabilità di vincerlo e ha la precedenza, pur con immensa fatica, lo posso anche capire

Ma passare il girone non è esattamente come vincere la CL.

Più precisamente: passare il girone E' la prioriità numero uno. Economicamente, sportivamente, a livello di sostenibilità, di crescita, di brand, di spessore internazionale, di rispetto, di credibilità.

Non esiste proprio privilegiare il campionato rispetto a questo. Dopo, dagli ottavi può succedere di tutto ed è difficile, ma il superamento del girone è l'obiettivo MINIMO per questa Juve, non un "di più".

E infatti. Ma io temo molto che Conte sia talmente incartato su se stesso e le sue scelte bislacche e cervellotiche che queste "questioni" non se le pone, o meglio se le pone ma preferisce un "usato sicuro" come il campionato. Ma se ci pensi, caro Maja (ho un tuo libro a casa, fra l'altro...sefz ), queste speculazioni che stiamo facendo e questa apparente "preferenza" per un "usato sicuro" è un po' lo specchio dell'atteggiamento tattico di Conte: sclerotizzato sul 3-5-2 e su certi dettami tattici, rigido come una "barra di carbonio inanimata" (cit.) e chiuso alle novità e ai cambiamenti. E' questo che mi preoccupa e che, secondo me, SE NON DOVESSE CAMBIARE, potrebbe, alla lunga, portarci alla rovina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

invece la cosa più grave è proprio il risultato, questo pareggio compromette tanto, il real di quest'anno non è il chelsea dell'anno scorso, adesso molto probabilmente ti devi andare a giocare la qualificazione a instabul, e non sarà per nulla facile, l'anno scorso è andata bene a doneskt ma non è detto che vada sempre così, ci sono sempre infortuni, malanni e problemi vari, non lo sai come ci arrivi, e ancora più probabilmente ti dovrai prendere il secondo posto nel girone con un conseguente sorteggio molto difficile, la cazzata fatta ieri è gigantesca molto più grave perchè è la ripetizione di quella dell'anno scorso..........

Devi fare 4 punti con il Galatasaray. Se ne fai 2 o 3 (quindi due pareggi o una vittoria e una sconfitta) devi andare battere almeno una volta il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Peluso titolare quando? Col Celtic e basta. Comunque sia, il mio discorso è riferito a questa stagione: Peluso non aveva ancora visto il campo nemmeno col cannocchiale, per giunta Asamoah stava giocando molto bene, aveva pareggiato da solo a San Siro, mi spiegate il perchè voler buttare tutto all'aria e fare questo cambio bislacco? Bada bene, ho anche scritto che se avessimo giocato col Real, al 99%, avrebbe messo tutti i titolari, anche con una gamba. Questo per dire che ha palesemente snobbato l'avversario, ha pensato di vincerla ugualmente con giocatori modesti e dare una dimostrazione di forza personale: gli è andata male e spero che ci ripensi. E che molti tifosi rivedano un po' alcuni giudizi francamente abbastanza "talebani" su Conte, che, ricordo, non è una divinità e non ha il dogma dell'infallibilità "ex cathedra": mettere la testa sotto la sabbia non è mai una cosa giusta da fare e questa Juve, di problemi, ne ha parecchi, uno riguarda il suo allenatore. Non si può negare.

.

Quello che per noi è sicuramente blu.........

Magari all'interno è tutto rosso..con sfumature sul... sefz ....... (vedi il mantra122>....."Matri non piace a conte.." .ripetuto fino alla stremo...) Mentre su peluso(titolare anche all'alianz arena..).posso capire le tue invettive.(sono anche le mie .asd )

Però, rimane pur sempre la prima alternativa ad asa.......Visto che in estate, non si è provveduto ad aggiornarlo.......Sulla talebanità di conte?...bah..

credo che stiamo tirando troppo la corda. :sisi: ....A conte, se gli danno x....tenta in tutti i modi di valorizzare(vedi leo,vidal,giac)il prodotto...se gli dannno y...ci prova, ma non è detto, che ci riesce.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

La cosa che a me fa girare le palle è il dover fare calcoli già dopo la prima giornata quando a quest'ora avremmo dovuto fargliene almeno 5 di gol. Mamma che rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

14 topic dei 20 in prima pagina sono palesemente in tono polemico/catastrofico dopo il pareggio di ieri. Il mister ne esce fuori come un incapace, il 90% dei giocatori come dei bidoni.

Anch'io ieri sera era incazzato per la prestazione e per il risultato, ma credo che dobbiamo darci tutti una rilassata perché non è successo nulla di drammatico o di irrimediabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

14 topic dei 20 in prima pagina sono palesemente in tono polemico/catastrofico dopo il pareggio di ieri. Il mister ne esce fuori come un incapace, il 90% dei giocatori come dei bidoni.

Anch'io ieri sera era incazzato per la prestazione e per il risultato, ma credo che dobbiamo darci tutti una rilassata perché non è successo nulla di drammatico o di irrimediabile.

quasi quasi

me lo metto in firma.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Quello che stavamo dicendo con un amico ieri sera: adesso col Verona tutti i titolari, 6-0 e tutti felici, non è successo niente...

Voglio dire, le scelte devono essere precise e tu, che scegli, devi essere coerente. Mi spiego meglio.

Alla vigilia, Conte parla apertamente di turnover. Ma non è una vigilia di campionato, bensì dell'esordio in CL. Allora, quello che uno pensa, e che effettivamente è, è che Conte tiene più al campionato che non alla CL. Benissimo, legittimo pensarla così, è una sua scelta. Però devi essere coerente e la devi portare fino in fondo e non presentarti ai microfoni, come dopo la sconfitta col Bayern o nella conferenza allucinante post addio di Matri, e piangere che il gap con le grandi è incolmabile, "io non ho 50 milioni da spendere" (calcio in C**O a tutti quelli che "Conte non fa il mercato": Conte decide TUTTO, altrochè...), "se il Bayern spende 48 milioni per un giocatore, allora..." e s********e varie. Perchè fai la figura del caciottaro e prendi anche un po' in giro la gente che ti sostiene, quasi incondizionatamente, e da te si aspetta tanto. Conte mi ricorda quei grandi rivoluzionari della storia, come Oliver Cromwell, che hanno rovesciato antichi e logori poteri con grandi ideali di libertà, con la forza delle idee e dell'innovazione e poi, una volta conquistata la vittoria, si sono assisi sul trono e hanno cominciato a comandare con cecità e senza rendersi conto veramente di cosa erano diventati: ora, lungi da me paragonare Conte a Cromwell, però ho fatto questo excursus per evidenziare come Conte abbia cambiato in peggio il suo atteggiamento, sia tattico che fuori dal campo, in un comportamento veramente incoerente, scostante e avvitato su se stesso e sulle sue dogmatiche convinzioni. Ci sarebbe da farne una fenomenologia, perchè veramente è un'involuzione inspiegabile, da grande rivoluzionario, pronto al cambiamento sempre, a persona incartata su se stessa. Mah.

Giusto per sapere.

Anzi, prima di farti la domanda ti faccio i complimenti per come scrivi e per come argomenti; sembra di leggere la descrizione di un personaggio dei Promessi Sposi fatto da Manzoni.

Manzoni, però, la storia se la era inventata o meglio, potevano esserci verosimilità (scusa il termine che non credo sia stampato su un qualsiasi vocabolario di italiano), visto gli "Usurpatori" del tempo, 1600, ma che con ogni probabilità era una metafora del 1800.

Detto questo, ritorno alla domanda.

Sei sicuro di non aver "Verosimilato" (mamma mia, ancora più brutta della prima) la tua descrizione di mister Conte?

Grazie per la tua risposta se credi che possa (la mia domanda) esser presa in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

14 topic dei 20 in prima pagina sono palesemente in tono polemico/catastrofico dopo il pareggio di ieri. Il mister ne esce fuori come un incapace, il 90% dei giocatori come dei bidoni.

Anch'io ieri sera era incazzato per la prestazione e per il risultato, ma credo che dobbiamo darci tutti una rilassata perché non è successo nulla di drammatico o di irrimediabile.

si sono lette delle cose veramente allucinanti,certa gente dovrebbe vergognarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Comunque ieri sera l'amarezza e il nervosismo era alto però oggi a freddo mi rendo conto che per non passare questo girone dobbiamo per davvero suicidarci...

Il Galatasaray ok ha Snejider Drogba Burak Ylmaz ma i primi due non sono all'apice della carriera e il turco sta giocando da separato in casa visto che è stato a un passo dalla Lazio e probabilmente ci andrà a gennaio...la loro difesa onestamente è imbarazzante e il nostro centrocampo si mangia il loro dove il migliore che hanno è Felipe Melo...

Sul Real...beh, al Bernabeu vedo poche speranze anche solo di pareggiare, però allo Stadium nella bolgia non avranno vita facile, magari riusciamo a fare l'exploit...

Ci sono ancora 5 partite e alla qualificazione ci crederò anche se dovessimo arrivare all'ultima a Istanbul costretti a vincere, dopo che abbiamo vinto lo scorso anno alla Donbass Arena e al Celtic Park che sono due dei campi più difficili d'Europa...

Quoto la parte sul Gala, difesa improponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

14 topic dei 20 in prima pagina sono palesemente in tono polemico/catastrofico dopo il pareggio di ieri. Il mister ne esce fuori come un incapace, il 90% dei giocatori come dei bidoni.

Anch'io ieri sera era incazzato per la prestazione e per il risultato, ma credo che dobbiamo darci tutti una rilassata perché non è successo nulla di drammatico o di irrimediabile.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

14 topic dei 20 in prima pagina sono palesemente in tono polemico/catastrofico dopo il pareggio di ieri. Il mister ne esce fuori come un incapace, il 90% dei giocatori come dei bidoni.

Anch'io ieri sera era incazzato per la prestazione e per il risultato, ma credo che dobbiamo darci tutti una rilassata perché non è successo nulla di drammatico o di irrimediabile.

Senza polemica, se giochi contro una delle squadre piú scarse di tutti i gironi di Champions e sei la Juve, devi vincere! Non ci sono c***i! Se fosse capitato al milan a all'inter saremmo stati qui a percularli per giorni! Poi ognuno la vede come vuole per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Dai, a mente serena possiamo tutti convenire che non è successo un c azzo.

Basterà non perdere in turchia. Il resto vien da se...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

14 topic dei 20 in prima pagina sono palesemente in tono polemico/catastrofico dopo il pareggio di ieri. Il mister ne esce fuori come un incapace, il 90% dei giocatori come dei bidoni.

Anch'io ieri sera era incazzato per la prestazione e per il risultato, ma credo che dobbiamo darci tutti una rilassata perché non è successo nulla di drammatico o di irrimediabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi

14 topic dei 20 in prima pagina sono palesemente in tono polemico/catastrofico dopo il pareggio di ieri. Il mister ne esce fuori come un incapace, il 90% dei giocatori come dei bidoni.

Anch'io ieri sera era incazzato per la prestazione e per il risultato, ma credo che dobbiamo darci tutti una rilassata perché non è successo nulla di drammatico o di irrimediabile.

Devi capire che la gente che è qui per far casino non ha motivi da anni ormai.

Quindi un pareggio in una partita mediamente importante in cui si si aspettava una vittoria è una ottima scusa per farlo. Altrimenti si attaccano alle singole cose/episodi (non è arrivato il top player, abbiamo pagato troppo giovinco, Elia talento sprecato, Bonucci è scarso e non conosce proprio l'abc della difesa, ecc ecc). Purtroppo internet ed i forum funzionano così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Senza polemica, se giochi contro una delle squadre piú scarse di tutti i gironi di Champions e sei la Juve, devi vincere! Non ci sono c***i! Se fosse capitato al milan a all'inter saremmo stati qui a percularli per giorni! Poi ognuno la vede come vuole per carità.

è vero dovevamo vincere ed ero incàzzato pure io come tutti

però il calcio,e lo sport in generale,a volte riserva delle sorprese

in ogni caso ieri sera c'era gente che chiedeva la testa di Conte perchè incapace di farci fare il salto di qualità a livello intenazionale,qualcuno addirittura elogiava de laurentiis perchè ha preso Benitez dopo aver capito che con uno come mazzarri non si va da nessuna parte in europa

tutto questo non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
327 messaggi

Ho rivisto la partita e ho avuto la conferma che abbiamo fatto schifo

Nessuna determinazione (grossa responsabilita del tecnico e della dirigenza)

Figuraccia epica

Spero in un cambio di rotta repentino perchè diversamente ci avvitiamo su noi stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Però lo dico da profano, se non mettiamo 3 punte contro questi, quando le metteremo? Al prossimo allenamento contro la rappresentativa valdostana? Si doveva togliere ogbonna e mettere llorente e lasciare il quaglia! Accentrare bonny e chiello! Vabbè pensiamo alla prox ecco perché preferivo il girone di ferro almeno il 3-5-2 andava bene sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

MA ANDATE A FARE IN C**O

il che nn significa dimenticare i successi e pensare ad una squadra in crisi.

semplicemente di andare a fare il c**o per qs partita giocata di m***a.

ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

il mio commento tecnico è che sono nauseato

questa tifoseria, o cmq buona parte di essa, si dimostra per quello che è.

per l'ennesima volta

in questo momento vorrei 2 cose:

1) che Conte si dimettesse, e VI mandasse tutti a fare in cu.lo

2) che la Juventus facesse schifo per 4/5 anni, così un bel po' di gente mollerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...