Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Hellas Verona 2-1

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Ma siamo sicuri di voler rinnovare il contratto a Pirlo? No, lo dico perché - diciamo fra un anno mezzo - quando la prossima stagione entrerà nel vivo e Pirlo avrà 36 anni, non sono così sicuro sarà meglio di quello di queste partite: oggi è stato un ectoplasma.

Sia detto con il dovuto rispetto per quello che ha dato nelle 90 partite e passa fatte con noi.

non a caso si voleva prendere Naingollan già da subito...penso che questo sia uno dei motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

buona partita di isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

per me vogliono prendere naingollan per spostare pogba al centro per il dopo pirlo

isla ottimo nello scambio di posizione con vidal.. infatti isla fa tranquillamente la mezzala

Quotone!

L'ho dicevo anche nel Live, si inter scambiavano, Isla ha il piedino educato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Ma siamo sicuri di voler rinnovare il contratto a Pirlo? No, lo dico perché - diciamo fra un anno mezzo - quando la prossima stagione entrerà nel vivo e Pirlo avrà 36 anni, non sono così sicuro sarà meglio di quello di queste partite: oggi è stato un ectoplasma.

Sia detto con il dovuto rispetto per quello che ha dato nelle 90 partite e passa fatte con noi.

Facendo un ragionamento cinico (da DG) farei così: rinnovo entro gennaio, cessione (non a zero dunque) a giugno. Modificato da Sempre BiancoNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Inter, Napoli e Roma corrono, signori miei...

Dobbiamo darci da fare un pò di più!!!

e.. estigarribbia? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Una Juve con un Pogba in mezzo perde un po' di fantasia pura e nel tocco di palla, però guadagna incredibilmente sul piano dell'aggressività, dell'accorciamento dei tempi nel recupero palla, e quindi nella veemenza con la quale ti imponi all'avversario...

Poi vabè, Pogba è comunque uno creativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Cioè ti rendi conto che finalmente abbiamo uno di quegli attaccanti che non solo accettano volentieri lo scambio di cortesie con il marcatore grezzo ma che proprio sentono l'avversario? @@

Quei giocatori che intimidiscono l'avversario con la loro semplice presenza @@

Durante la partita non mi pareva vero...ho visto tante belle cose tra cui bei fraseggi,tante nuov soluzioni fin qui sconosciute

per me davvero ottima la partita di oggi aldilà del risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Io Pirlo prima di defenstrarlo ci rifletterei bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Durante la partita non mi pareva vero...ho visto tante belle cose tra cui bei fraseggi,tante nuov soluzioni fin qui sconosciute

per me davvero ottima la partita di oggi aldilà del risultato

Mancano da qualche partita gli inserimenti senza palla deile nostre mezzali.

Il che ci ha reso un pò più prevedibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Facendo un ragionamento cinico (da DG) farei così: rinnovo entro gennaio, cessione (non a zero dunque) a giugno.

Il problema è che chi ti da anche solo 10 mln?

se rinnovi non è per cederlo e monetizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

con la Juve di Conte non è una novità...partite così al suo primo anno manco le vincevamo...

Lo so, ma credevo che prendendo Tevez e Llorente magari ste partite con le cosiddette "piccole" le vincevi un piu tranquillamente.

Che poi io mi stupisco di come si possano creare 20 occasioni e segnare 2 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

sono contento per il gol di llorente... ora i giornalisti non hanno più argomenti per smattonarci la m*****a per un po'.... ne devono trovare una nuova...

per il resto partita che andava chiusa prima

in difesa traballiamo di più rispetto allo scorso anno...

asa a fare i dribling sulla sinistra non si può vedere... ma il 352 è un dogma ... quindi gli tocca. quando trova uno che pesa 60 chili forse lo passa di forza, altrimenti buona fortuna

tevez da pippe a due mani

bentornato principino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

Comunque abbiamo anche una sfiga mica da ridere... noi per segnare 1 goal dobbiamo fare almeno 6 tiri in porta.

Poi respinta e palla sulla linea... traversa di Pogba...

.bah

Comunque abbiamo anche una sfiga mica da ridere... noi per segnare 1 goal dobbiamo fare almeno 6 tiri in porta.

Poi respinta e palla sulla linea... traversa di Pogba...

.bah

mentra una squadra in particolare gli basta mezzo tiro fuori porta x fare gol... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

ho seguito la partita a sprazzi ma direi conferme positivissime da tevez (fuoriclasse vero) e il solito grande barzagli

incoraggiante la prova di isla

llorente un po' macchinoso in qualche controllo (comprensibilmente), ma gol da attaccante di razza

pirlo mi preoccupa sempre di più

vucinic va preso a calci in c**o un giorno sì e un altro pure per rendere a prescindere dal minutaggio, e spero proprio che conte lo faccia perchè l'atteggiamento non m'è piaciuto

pogba è un predestinato ma non deve sentirsi arrivato e abbassare la tensione (oltre a dover crescere tatticamente essendo giovanissimo. in questo guardi marchisio) come ha fatto talvolta nelle ultime gare

ogbonna da rivedere, e dietro in generale troppo troppo morbidi, rischiamo di prendere gol dal nulla da qualsiasi squadretta organizzata mettendo a repentaglio risultati che dovrebbero essere scontati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Mancano da qualche partita gli inserimenti senza palla deile nostre mezzali.

Il che ci ha reso un pò più prevedibili.

Oggi secondo me non erano possibili gli inserimenti visto che il Verona si difendeva molto basso

ecco perchè mi son piaciute le nuove soluzioni come dicevo...tiro da lontano (alcune volte anche esasperato) e cross

fino ad oggi contro squadre chiuse cercavamo sempre e solo le vie centrali...anche qua spero non sia un fuoco di paglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Una Juve con un Pogba in mezzo perde un po' di fantasia pura e nel tocco di palla, però guadagna incredibilmente sul piano dell'aggressività, dell'accorciamento dei tempi nel recupero palla, e quindi nella veemenza con la quale ti imponi all'avversario...

Poi vabè, Pogba è comunque uno creativo.

Ovvio che la qualità immensa di Pirlo, la sua visione non c'è l'ha nessuno, ma ormai ha la sua età, e i benefici cominciano ad essere meno delle controindicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Il problema è che chi ti da anche solo 10 mln?

se rinnovi non è per cederlo e monetizzare

Ma io credo che qualcuno lo trovi dai.

Al limite rinnovi per tenerlo in rosa, ma non credo sarebbe accettata come soluzione da parte sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ho seguito la partita a sprazzi ma direi conferme positivissime da tevez (fuoriclasse vero) e il solito grande barzagli

incoraggiante la prova di isla

llorente un po' macchinoso in qualche controllo (comprensibilmente), ma gol da attaccante di razza

pirlo mi preoccupa sempre di più

vucinic va preso a calci in C**O un giorno sì e un altro pure per rendere a prescindere dal minutaggio, e spero proprio che conte lo faccia perchè l'atteggiamento non m'è piaciuto

pogba è un predestinato ma non deve sentirsi arrivato e abbassare la tensione (oltre a dover crescere tatticamente essendo giovanissimo. in questo guardi marchisio) come ha fatto talvolta nelle ultime gare

ogbonna da rivedere, e dietro in generale troppo troppo morbidi, rischiamo di prendere gol dal nulla da qualsiasi squadretta organizzata mettendo a repentaglio risultati che dovrebbero essere scontati

Secondo me Vucinic voleva strafare e invece non ne ha beccata una.

Ma tornerà utile come tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Durante la partita non mi pareva vero...ho visto tante belle cose tra cui bei fraseggi,tante nuov soluzioni fin qui sconosciute

per me davvero ottima la partita di oggi aldilà del risultato

Verissimo, ha scambiato nello stretto e lì devi tenere a distanza il difensore di 100 kg alle spalle e devi essere al contempo precisissimo e veloce nel tocco per eludere la pressione dei difensori, è tutt'altro che facile

E io penso che lui sia ancora decisamente imballato, un po'... non ha ancora raggiunto il suo pieno potenziale, questo mi fa sperare

Comunque oggi s'è visto un atteggiamento tattico nuovo, da parte di Conte, vedo che in pochi hanno notato la stessa cosa

Rispetto alla partita coi Danesi non è che questi fossero tanto più rinunciatari, ma siamo NOI che li abbiamo messi lì, nell'angolo, da subito

Ritmi pazzeschi, ma non nella corsa... quanto nel modo in cui riconquistavamo palla e creavamo occasioni dal nulla.

I tre difensori con i piedi nella loro metà campo, addirittura uno dei tre veniva a fare il centrocampista aggiunto e l'attaccante aggiunto, a sprazzi .asd

Stranamente assente da tutto ciò Pirlo (stranamente perché ste partite con 60% di possesso di solito son roba prelibata per lui) ma dall'asse Bonucci-Tevez-Llorente son nate un po' tutte le cose oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Io Pirlo prima di defenstrarlo ci rifletterei bene.

Allora accetti la gestione del Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

vergognoso vincere solo 2-1 in casa contro una neo-promossa,

non c'e' scusa che tenga,ogni volta la stessa storia,con il copenaghen e ora con il verona,

basta!!

Chupaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Allora accetti la gestione del Mister.

Quello è sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Inter, Napoli e Roma corrono, signori miei...

Dobbiamo darci da fare un pò di più!!!

a volte sembra che è la prima volta della vostra vita che seguite una stagione di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...