Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Hellas Verona 2-1

Recommended Posts

Joined: 22-Sep-2013
8 messaggi

diciamo che non ha fatto un partitone ma è anche vero che è la prima volta che gioca su quel ruolo...

sono contento per lloriente che ha trovato il goal alla prima e questo gli darà sicuramente fiducia ins e stesso...

per il resto certo che con mezzo tiro in prota prendere goal mis embra veramente troppo...

davanti quanto sbagliamo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque l'importante e' rimanere la in alto....la concorrenza quest'anno e agguerrita

.quoto

Soprattutto sponda Napoli e inter.

Anche la roma però non è malaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Si è rivisti la "rabbia" la "voglia" di schiacciare l'avversario nella sua area. Cosa che martedi era mancato in gran parte della partita.

Tevez e Barzagli oggi sopra tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Per me ha gestito bene il turnover invece. Tevez aveva la lingua di fuori e Nando non è ancora in condizione.

Peccato solo che Vucinic era in modalità scazzo-on. Mi è piaciuto Giovinco invece, grintoso e intelligente nel gestire le ripartenze.

vucinic sta facendo una stagione pietosa, quagliarella meriterebbe più considerazione di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22491 messaggi

In effetti .quoto

Ragazzi, Pirlo io lo adoro, ma oggettivamente sta diventando un problema... gli allenatori avversari preparano la partita anche su di lui... sanno che può perdere palla se sotto pressione e così...

anche io lo adoro...ma la sua condizione fisica attuale è scadente!

da sempre gli avversari lo marcano, ma in passato è sempre riuscito a districarsi alla grande, aiutando soprattutto la squadra in fase di non possesso con il suo ottimo senso della posizione.

in questo periodo invece non riesce mai a svincolarsi e per di più mi sembra che non è d'aiuto nella fase di copertura,,,,

dovrebbe riposare un po e recuparare la condizione. secondo me se a posto fisicamente può essere ancora importantissimo...

Modificato da Spartony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Premetto che Ogbonna non che mi piacesse granché. Penso che sia stato strapagato.

Ma onestemante oggi però non capisco il motivo di tanto risentimento....forse un vaffa l'ha preso anche da me ad un certo punto, quando ha sbagliato un passaggio facile vabbeh....ma forse non vi ricordate cos'era Boumsong....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20320 messaggi

Alcune imprecisioni dietro Barza e Ogbonna le hanno fatte ma da qui a crocefiggere qualcuno ce ne passa. Invece mi ha dato fastidio l'infantilismo di Mirko.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Considerazione tattica: giocando con una prima punta di ruolo, che fa il centravanti puro, abbiamo molto più spazio per attaccare per vie centrali, si è visto nel primo tempo con Llorente e Carlitos in campo.

Praticamente Fernando quando la squadra avversaria è schierata si porta in area 1-2 difensori, questo permette alla seconda punta (Tevez in questo caso) + i centrocampisti di avere più spazio fuori area. Il primo tempo abbiamo creato molto anche per questo motivo. Siamo più pericolosi in avanti e meno prevedibili.

Diversamente con gente che cerca il fraseggio piuttosto che la profondità facciamo più fatica con le punte a fare gol. Questo permette alla difesa avversaria di stare più su, in tal caso si cerca il taglio, o inserimento degli interni o degli esterni dietro la difesa.

A volte, come nel secondo tempo ci intasiamo fuori area e siamo costretti a scaricare sugli esterni, rallentiamo molto l'azione per questo motivo, e se non hai calciatori in giornata che ti fanno la giocata diventa un pò più complicato.

Mi è piaciuto molto Isla, sta tornando ai suoi livelli, ottima prova, è stato quasi perfetto. Ha dato quantità e qualità.

Bene Ogbonna anche se non sempre è stato precisissimo, ma va benissimo cosi per ora

Llorente ha fatto 60 minuti molto buoni, quasi perfetto di sponda e dare profondità alla squadra. gol pesante il suo, da 3 punti.

Quando sarà al 100% sarà ancora più decisivo.

Tevez nei primi 65 minuti è stato fantastico, credo che in coppia con Fernando sia davvero tanta roba.

Sicuramente oggi è stato il migliore in campo, peccato per i pali.

Pirlo spero non giochi mercoledi, ha bisogno di riposo.

Barzagli è fantastico, davvero un calciatore incredibile, non aggiungo altro!

Storari un tiro un gol subito, ma è solo sfiga, non ha nessuna colpa.

Bene Bonnie Vidal Pogba Asa.

Felice per il ritorno di Claudio ci servirà come il pane, le partite sono tante, mi sembra già recuperato.

Vucinic è entrato per strafare, ha sbagliato tanto, meglio di lui Giovinco, si è reso utile senza strafare.

Per me non era rigore su di lui.

Abbiamo meritato ampiamente, è vero che siamo stati sfigati, ma a volte ci mettiamo anche del nostro per non fare gol.

Mi ricordo diversi episodi dove non abbiamo deciso per il meglio, meglio passare invece di tirare e viceversa.

Dobbiamo migliorare sicuramente in questo.

Infatti Conte gli chiedeva di "marcare" letteralmente i difensori avversari. Oggi bene di sponda infatti nello stretto ha fatto passare un paio di volte il compagno in area.

Però nelle sfide di champions vediamo.

Di certo è che secondo me Llorente deve averne due a fianco offensivi, e non il solo Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ma una vittoria della Juve, una, te la godrai mai?

certi "tifosi" sono al limite del patetico...

sono gli stessi che non riescono mai a godersi una vittoria perchè troppo presi dall'andare contro giocatori e dirigenza...

come ho letto diverse volte,14 milioni di tifosi sono troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2010
1159 messaggi

boh, non capisco neanche io cosa ci sia da dire contro Ogbonna oggi, ha fatto una sola imprecisione

Modificato da Rum&Coca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Alcune imprecisioni dietro Barza e Ogbonna le hanno fatte ma da qui a crocefiggere qualcuno ce ne passa. Invece mi ha dato fastidio l'infantilismo di Mirko. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Con lui siamo alle solite....

Modificato da JohnDoe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Infatti Conte gli chiedeva di "marcare" letteralmente i difensori avversari. Oggi bene di sponda infatti nello stretto ha fatto passare un paio di volte il compagno in area.

Però nelle sfide di champions vediamo.

Di certo è che secondo me Llorente deve averne due a fianco offensivi, e non il solo Tevez

Il vantaggio di avere un Llorente in mezzo è proprio il fatto che puoi inserirti con più facilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

ma una vittoria della Juve, una, te la godrai mai?

Per godersi una vittoria della Juve bisogna essere Juventini. Chissà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

996628_604264172957162_339796728_n.jpg

Mi aspettavo di meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Comunque non è normale che con queste squadre creiamo 20 occasioni da gol a partita e facciamo 1 o 2 gol soffrendo comunque fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Ma siamo sicuri di voler rinnovare il contratto a Pirlo? No, lo dico perché - diciamo fra un anno mezzo - quando la prossima stagione entrerà nel vivo e Pirlo avrà 36 anni, non sono così sicuro sarà meglio di quello di queste partite: oggi è stato un ectoplasma.

Sia detto con il dovuto rispetto per quello che ha dato nelle 90 partite e passa fatte con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Il vantaggio di avere un Llorente in mezzo è proprio il fatto che puoi inserirti con più facilità.

Ah sicuro anche perchè i palloni non li perde banalmente già con lo stop

spero che non sia un fuoco di paglia oggi,serve tanto un centravanti VERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

Comunque non è normale che con queste squadre creiamo 20 occasioni da gol a partita e facciamo 1 o 2 gol soffrendo comunque fino alla fine.

Vallo a far capire pero'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

per me vogliono prendere naingollan per spostare pogba al centro per il dopo pirlo

isla ottimo nello scambio di posizione con vidal.. infatti isla fa tranquillamente la mezzala

Modificato da -IT-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ah sicuro anche perchè i palloni non li perde banalmente già con lo stop

spero che non sia un fuoco di paglia oggi,serve tanto un centravanti VERO

Cioè ti rendi conto che finalmente abbiamo uno di quegli attaccanti che non solo accettano volentieri lo scambio di cortesie con il marcatore grezzo ma che proprio sentono l'avversario? @@

Quei giocatori che intimidiscono l'avversario con la loro semplice presenza @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Conte su Nando " ottimo esordio, si sta inserendo bene nei nostri meccanismi, siamo contenti per il gol, deve migliorare come tutti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Comunque non è normale che con queste squadre creiamo 20 occasioni da gol a partita e facciamo 1 o 2 gol soffrendo comunque fino alla fine.

con la Juve di Conte non è una novità...partite così al suo primo anno manco le vincevamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Inter, Napoli e Roma corrono, signori miei...

Dobbiamo darci da fare un pò di più!!!

L'Inter come detto più volte è destinata a fare bene, ma fino ad ora ha raccolto 3 vittorie contro le 3 peggiori squadre del campionato e un pareggio che poteva essere una sconfitta contro di noi.

Basta che gli allenatori rivali capiscano che devono mettersi a specchio anche contro Mazzarri, e non solo contro la Juventus, e la musica cambierà... curiosamente fra Genoa Catania e Sassuolo nessuna giocava a 3 dietro.

La Roma invece la vedo molto sulle ali dell'entusiasmo... anche la Lazio cominciò a 1000 lo scorso anno. Vedo molte analogie fra Petkovic e Garcia, il secondo gioca però un calcio più gradevole.

Modificato da erboss88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ma siamo sicuri di voler rinnovare il contratto a Pirlo? No, lo dico perché - diciamo fra un anno mezzo - quando la prossima stagione entrerà nel vivo e Pirlo avrà 36 anni, non sono così sicuro sarà meglio di quello di queste partite: oggi è stato un ectoplasma.

Sia detto con il dovuto rispetto per quello che ha dato nelle 90 partite e passa fatte con noi.

A fine anno una stretta di mano e tanti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...