Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Chievoverona - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 24-Jan-2008
16051 messaggi

ci sono utenti dei quali non ho mai letto post positivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2013
8 messaggi

ma speriamo che il secondo tempo possiamo vedere diretta calcio cosi che la juve ha già chiuso la partita ed il chievo è li a rosicare un pochettino che non gli fa mica male al campedelli...

Non bisogna rendere difficile una partita che si può e sid eve chiudere il primo tempo per poter meglio preparare la partita con i bovini che sa tanto di mezzogiorno di fuoco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24797 messaggi

dalla ranieriana tripletta di pellissier sta partita mi irrita sempre il colon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

ci sono utenti dei quali non ho mai letto post positivi...

come non quotarti.....ultimamente c'e' gente che non è mai contenta.....boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18530 messaggi

faremo la partita noi x 90 minuti...ma prevedo l'ennesimo catenaccio qundi ci sarà da soffrire anche stasera...mah l'importante è che arrivino i 3 punti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18530 messaggi

Quanto vorrei alla fine del primo tempo dire : "adesso mi guardo The Big Bang Theory......" E invece no, fino al 90esimo + recupero a sudare freddo. Ma se poi si vince, va bene lo stesso sefz sefz

davvero...noi una vittoria tranquilla MAIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2013
8 messaggi

ma non credo che siano negativi il fatto è che vorrebero sempre stravincere... a parole è facile ma poi sul campo è sempre una battaglia anche con una squadra di dilettanti figuriamoci in serie A...

E' finita l'era delle squadre materasso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

davvero...noi una vittoria tranquilla MAIIIIIII

Juve-Lazio e Juve-Lazio. E sono 2 su 6, di cui 2 pareggiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

davvero...noi una vittoria tranquilla MAIIIIIII

Lazio-juve 0 a 4 e Juve-Lazio 4 a 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

15:14 - DUE BALLOTTAGGI PER CONTE - Antonio Conte questa sera attuerà ancora il turn-over. Il tecnico confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Ogbonna e Chiellini. A centrocampo sulla fascia destra c'è un ballottaggio tra Isla e Lichtsteiner; in mezzo ci sarà il ritorno da titolare di Claudio Marchisio che permetterà ad Arturo Vidal di riposare. Insieme al numero 8 juventino giocheranno Pogba e Pirlo. A sinistra, invece, sarà in campo dal primo minuto Federico Peluso. In attacco Fernando Llorente dovrebbe essere titolare resta il dubbio su chi lo affiancherà. Infatti, c'è il ballottaggio fra Quagliarella e Vucinic. Carlitos Tevez contro il Chievo, invece, dovrebbe partire dalla panchina.

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

davvero...noi una vittoria tranquilla MAIIIIIII

Mi chiedo: ma siete sicuri che quella che seguite sia la Juve? No perchè a volte mi vengono dei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

davvero...noi una vittoria tranquilla MAIIIIIII

i 4-0 e 4-1 alla lazio chi li ha fatti?

eddai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

i 4-0 e 4-1 alla lazio chi li ha fatti?

eddai...

ma poi se non vogliono "soffrire"non guardino, non tifino...mamma mia a che livelli siamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Certo le partite si vincono tutte 4-0, ma solo segnando 4 gol nei primi 5 minuti.

Non sono contemplati pareggi e meno che mai sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

15:14 - DUE BALLOTTAGGI PER CONTE - Antonio Conte questa sera attuerà ancora il turn-over. Il tecnico confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Ogbonna e Chiellini. A centrocampo sulla fascia destra c'è un ballottaggio tra Isla e Lichtsteiner; in mezzo ci sarà il ritorno da titolare di Claudio Marchisio che permetterà ad Arturo Vidal di riposare. Insieme al numero 8 juventino giocheranno Pogba e Pirlo. A sinistra, invece, sarà in campo dal primo minuto Federico Peluso. In attacco Fernando Llorente dovrebbe essere titolare resta il dubbio su chi lo affiancherà. Infatti, c'è il ballottaggio fra Quagliarella e Vucinic. Carlitos Tevez contro il Chievo, invece, dovrebbe partire dalla panchina.

Tuttojuve

Se si va di cross preferirei Quaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Se si va di cross preferirei Quaglia

anche io. penso poi che la presenza di nando possa liberargli spazi e possibilità di sfruttare il suo tiro su sponda del leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

anche io. penso poi che la presenza di nando possa liberargli spazi e possibilità di sfruttare il suo tiro su sponda del leone

Si vero...a me il Quaglia non piace quando deve liberarli lui gli spazi quindi non mi dispiace quella coppia

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2007
742 messaggi

contro l'iper offensivo chievo per fortuna conte ha capito che dobbiamo schierare 5 difensori di ruolo...forse avrei messo la difesa a 5 più bonucci al posto di pirlo per essere più coperti e tolto un attaccante per un centrocampista di contenimento, ma speriamo che anche così la forza d'urto di paloschi e compagnia venga arginata almeno un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82265 messaggi

15:14 - DUE BALLOTTAGGI PER CONTE - Antonio Conte questa sera attuerà ancora il turn-over. Il tecnico confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Ogbonna e Chiellini. A centrocampo sulla fascia destra c'è un ballottaggio tra Isla e Lichtsteiner; in mezzo ci sarà il ritorno da titolare di Claudio Marchisio che permetterà ad Arturo Vidal di riposare. Insieme al numero 8 juventino giocheranno Pogba e Pirlo. A sinistra, invece, sarà in campo dal primo minuto Federico Peluso. In attacco Fernando Llorente dovrebbe essere titolare resta il dubbio su chi lo affiancherà. Infatti, c'è il ballottaggio fra Quagliarella e Vucinic. Carlitos Tevez contro il Chievo, invece, dovrebbe partire dalla panchina.

Tuttojuve

Danno per certi 9/11 su Bonucci fuori non ci giurerei, potrebbe riposare di nuovo Barzagli ed in attacco Llorente al 100% in campo mi sembra un pò azzardato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Di nuovo Nando in campo, speriamo dai! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

facciamo 0-0 al primo tempo, entrano vidal e tevez che segnano due gol a testa...non perchè li ho al fantacalcio eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Danno per certi 9/11 su Bonucci fuori non ci giurerei, potrebbe riposare di nuovo Barzagli ed in attacco Llorente al 100% in campo mi sembra un pò azzardato.

per me è vero...in questo momento se conosco antonio la coppia super titolare per lui è tevez-vucinic che metterà con il gala e con il milan..oggi nando può alternarsi con giovinco e non escludo giovinco nel derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Forza fer .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Forza fer .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Forza fer .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...