Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Porto Rancore

Corte D'Appello di Napoli: confermata la condanna in primo grado a Moggi

Recommended Posts

Joined: 30-May-2009
991 messaggi

No scusami, non fanno per niente bene. Si comportano da vigliacchi quali sono e sono sempre stati. Il mio rispetto va a coloro che, pur avendo molti meno mezzi degli scarpari, si difendono fino alla fine per far venire a galla la verità.

Gli scarpari usando la prescrizione invece fanno ben pensare che, dato che il reato è a consumazione anticipata e non ha bisogno del verificarsi all'atto pratico della frode, ma dell'intenzione truffaldina quelli da Moggi ci siano andati pensando che le voci fossero vere e sperando in aiutini. Poco intelligenti dato che sono andati da un capocupola i cui sottomessi ci facevano fare meno punti degli altri.

della valle recentemente parlando al processo di farsopoli disse "non ci siamo mai piegati ai poteri forti", ciò manco a dirlo è stato interpretato come un segnale verso la cupola moggiana (potentissima ovviamente..).

gli scarpari ne escono come vittime e la loro prescrizione non inculcherà alcun tipo di dubbio sulla loro condotta, anzi resteranno sempre nell'immaginario collettivo come coloro che non si piegarono a moggi.

a loro la prescrizione fa solo piacere tanto in questo procedimento han fatto poco più che le comparse per il popolino, anzi per avere visibiltà han dovuto attaccare direttamente moratti un paio d'anni fa sul tavolo della pace.

nessuno (se non i rancorosi) ha interesse per altri al di fuori del direttore, lo vogliono vedere ancora condannato per poter dire la juve è andata in b giustamente, solo questo interessa alla gente che di farsopoli non si è mai preoccupata, juventini e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

E come mai gli altri invece non rinunciano? Non sarà che invece di Tyson dovevi combattere coi tre porcellini? mh

E se la pensi così allora cosa si inc@zza a fare mezzo forum quando non sembra che si faccia niente per farsopoli, per Lotito, per le innumerevoli stoZzate da querela etc etc?

A cosa serve, ci hanno incastrati, è un intero sistema contro di noi, tanto vale arrendersi senza neanche lottare no?

Quindi hanno sempre avuto ragione loro? mh Direi di no. mh

Non ho detto che è giusto, ho detto che è comprensibile. E parlo di Della Valle, che oggi può considerare il processo una rogna periferica e non la svolta negativa della propria vita. Della Valle che delocalizza le imprese e poi sbraita per il made in Italy. Della Valle che sponsorizza i restauri del colosseo e non si capisce come possa usare il marchio. Perché dovrei stupirmi se rinuncia alla prescrizione? Solo perché s'e' messo una maglietta 'male non fare, paura non avere'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

Raga, per vari impegni, non sto seguendo molto del processo purtroppo. Cosa è successo nell'ultima udienza oltre alle richieste del pm?

nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

della valle recentemente parlando al processo di farsopoli disse "non ci siamo mai piegati ai poteri forti", ciò manco a dirlo è stato interpretato come un segnale verso la cupola moggiana (potentissima ovviamente..).

gli scarpari ne escono come vittime e la loro prescrizione non inculcherà alcun tipo di dubbio sulla loro condotta, anzi resteranno sempre nell'immaginario collettivo come coloro che non si piegarono a moggi.

a loro la prescrizione fa solo piacere tanto in questo procedimento han fatto poco più che le comparse per il popolino, anzi per avere visibiltà han dovuto attaccare direttamente moratti un paio d'anni fa sul tavolo della pace.

nessuno (se non i rancorosi) ha interesse per altri al di fuori del direttore, lo vogliono vedere ancora condannato per poter dire la juve è andata in b giustamente, solo questo interessa alla gente che di farsopoli non si è mai preoccupata, juventini e non.

Della Valle ha ragione, non si è infatti piegato di fronte ai poteri forti.

Si è piegato ed ha implorato la penetrazione di fronte a chi non era nè particolarmente potente nè interessato. Di tutto il cucuzzaro gli unici con un intento realmente frodatorio erano gli scarpari.

Ma nessuno ne parla, neanche noi. mh Perchè. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

Della Valle ha ragione, non si è infatti piegato di fronte ai poteri forti.

Si è piegato ed ha implorato la penetrazione di fronte a chi non era nè particolarmente potente nè interessato. Di tutto il cucuzzaro gli unici con un intento realmente frodatorio erano gli scarpari.

Ma nessuno ne parla, neanche noi. mh Perchè. mh

infatti perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

infatti perchè?

Forse perchè da polli siamo concentrati a rimpiangere il ricorso al TAR, a sputare agli Elkann, a dire ad AA di rispettare la memoria del padre (come se noi avessimo il diritto perfino di nominarglielo), insomma ad essere rancorosi più contro noi stessi che contro gli altri.

Ecco perchè ci fotteranno sempre. Perchè alla fine gli altri sono sempre compatti e noi sempre divisi.

Ancora ad oggi c'è chi fa lotta a misurarsi il pisello con il tatuaggio "avevo capito tutto prima io" per vedere chi ce l'ha più grande invece di occuparsi di ben altro.

Io sono sicura che per molti due cose sono importanti: Assoluzione di Moggi e Vendita della Juve da parte degli Elkann. E' importante anche per me? Sì cavolo, ma non solo.

Se anche mi ridessero gli scudi mi roderebbe il c**o di Meani, degli scarpari, dei rolex, di Collina e le cene malauguratamente non registrate. TUTTO deve venire a galla su TUTTI.

Invece, che ce frega a noi... Stiamo lì a discutere su dichiarazioni di Agnelli che neanche si sa se ci siano state e se siano state esattamente quelle e non sul come non far scappare i topi....

Per questo il sistema ci fregherà sempre. Perchè il nostro peggior nemico siamo noi stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

Della Valle ha ragione, non si è infatti piegato di fronte ai poteri forti.

Si è piegato ed ha implorato la penetrazione di fronte a chi non era nè particolarmente potente nè interessato. Di tutto il cucuzzaro gli unici con un intento realmente frodatorio erano gli scarpari.

Ma nessuno ne parla, neanche noi. mh Perchè. mh

Ma Della Valle (che vorrei togliere i dubbi a tutti, mi sta abbastanza sui C******I) e' vittima dell'italico complottismo; pensava che la sua squadra non fosse in quella posizione inquanto scarsa, ma perche vittima di intrighi. A questo punto interviene Mazzini, che e' il tipico personaggio che non conta un C***O, ma che vuole apparire potente, ad organizzare un incontro che serve solo a tranquillizzare gli animi.

L'intento frodatorio, in tutto questo processo, non esiste (forse solo Meani e Carraro, con quest'ultimo incredibilmente non e' stato processato....); esiste solo la paura di essere fregati dagli altri. Tutti pensano di essere vittime, e si adoperano per sentirsi tutelati, telefonano a Bergamo e Pairetto che fanno si con la testolina .sisi ma poi mandano tutti a ca**re e fanno di testa loro .ciao (altro che capi dell'associazione....).

Modificato da arashi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2009
236 messaggi

Non ho nessuna stima per gli scarpari. Ma in un processo tagliato e cucito su misura dall'accusa sulla base di indagini compiute in maniera a dir poco discutibile è comprensibile che si sfrutti la prescrizione.

Se mi dicono 'combatti contro Tyson con le mani legate dietro la schiena, gli occhi bendati e due scarpe di cemento ai piedi', evito di salire sul ring

Perche a mani sciolte,occhi aperti e piedi liberi ci combatti?

Si scherza ovviamente,quanto agli scarpari mi sa che riflettendoci bene ,sono gli unici in questo processo a fare la figura di m.. poiche sono andati da Moggi con la speranza di salvare la violacea,quindi con l'intento se fosse possibile di frodare,cosa che non è avvenuta perche sappiamo tutti come stanno le cose,ma la loro intenzione di frodare c'è!.

Anzi se Moggi viene condannato anche in appello,potrei anche pensare che gli scarpari siano stati informati sull'esito del processo e quindi ne è la conferma che questo sia stato effettivamente un processo farsa come quello sportivo,con la sentenza gia scritta.

Modificato da natas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi

Perche a mani sciolte,occhi aperti e piedi liberi ci combatti?

Si scherza ovviamente,quanto agli scarpari mi sa che riflettendoci bene ,sono gli unici in questo processo a fare la figura di m.. poiche sono andati da Moggi con la speranza di salvare la violacea,quindi con l'intento se fosse possibile di frodare,cosa che non è avvenuta perche sappiamo tutti come stanno le cose,ma la loro intenzione di frodare c'è!.

Anzi se Moggi viene condannato anche in appello,potrei anche pensare che gli scarpari siano stati informati sull'esito del processo e quindi ne è la conferma che questo sia stato effettivamente un processo farsa come quello sportivo,con la sentenza gia scritta.

certo che si

che DDV avesse in testa qualche pensiero strano lo dimostra l'intecettazione nella quale Lotito dice a mazzini che DDV gli ha fatto "una proposta oscena... una proposta da bandito..."

ma il venditore di scarpe ciò che non sapeva era che Moggi al massimo gli poteva consigliare di fare due chiacchere con i designatori, cosa consentita, ma soprattutto il consiglio migliore che potesse ricevere da Moggi, di impegnarsi sul campo e di sistemare le questioni interne di squadra e spogliatoi... altro che cupola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
327 messaggi

Occhio che ci sono utenti che stanno alimentando farsopoli

Danno colpe ad altri sottointendendo che il sistema Moggi esisteva o che comunque si intuiva

Si insomma un narducci o auricchio con un nick diverso

E' così che è nata e si è alimentata farsopoli e la JUVENTUS ne stà pagando ancora oggi le conseguenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Ma Della Valle (che vorrei togliere i dubbi a tutti, mi sta abbastanza sui C******I) e' vittima dell'italico complottismo; pensava che la sua squadra non fosse in quella posizione inquanto scarsa, ma perche vittima di intrighi. A questo punto interviene Mazzini, che e' il tipico personaggio che non conta un C***O, ma che vuole apparire potente, ad organizzare un incontro che serve solo a tranquillizzare gli animi.

L'intento frodatorio, in tutto questo processo, non esiste (forse solo Meani e Carraro, con quest'ultimo incredibilmente non e' stato processato....); esiste solo la paura di essere fregati dagli altri. Tutti pensano di essere vittime, e si adoperano per sentirsi tutelati, telefonano a Bergamo e Pairetto che fanno si con la testolina .sisi ma poi mandano tutti a ca**re e fanno di testa loro .ciao (altro che capi dell'associazione....).

Non fai il passo successivo. Vittime del pensiero complottistico pero' che fanno? Vanno alle autorita'? No. Vanno da chi tutti indicano come il capo della cupola. E che ci va a fare? A cantargli la ninna nanna? Oppure ci va sperando anche lui di frodare per salvare la sua squadretta?

L'intenzione e' di frodare. Che fosse impossibile perche' non esisteva la cupola, non c'era potere etc etc lui non lo poteva sapere.

Se basta l'intenzione gi scarpari sono gli unici davvero colpevoli del reato che gli e' contestato, cioe' l'intenzione di frodare.

Modificato da Elettra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

.....

Ecco perchè ci fotteranno sempre. Perchè alla fine gli altri sono sempre compatti e noi sempre divisi.

.......

Perdonami Elettra.....concordo sul resto del discorso....ma se Noi siamo divisi e gli altri no, è per un motivo solo : Appena scoppiò calciopoli non ho sentito nessun proprietario o presidente dire "sono vicino alla squadra e all'allenatore".....anzi no....uno l'ha detto !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

Non fai il passo successivo. Vittime del pensiero complottistico pero' che fanno? Vanno alle autorita'? No. Vanno da chi tutti indicano come il capo della cupola. E che ci va a fare? A cantargli la ninna nanna? Oppure ci va sperando anche lui di frodare per salvare la sua squadretta?

L'intenzione e' di frodare. Che fosse impossibile perche' non esisteva la cupola, non c'era potere etc etc lui non lo poteva sapere.

Se basta l'intenzione gi scarpari sono gli unici davvero colpevoli del reato che gli e' contestato, cioe' l'intenzione di frodare.

Il complottismo e' questo, qualsiasi cosa succede e' conseguenza del complotto di cui tu, povero tapino, sei vittima. Il sistema vuole la viola in serie B........ come posso avversare il sistema?

Certo, se, come in primo grado, viene condannato Foti, ai Della Valle toccherebbe l'ergastolo......e cosi pure parecchi dirigenti defunti e non.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Perdonami Elettra.....concordo sul resto del discorso....ma se Noi siamo divisi e gli altri no, è per un motivo solo : Appena scoppiò calciopoli non ho sentito nessun proprietario o presidente dire "sono vicino alla squadra e all'allenatore".....anzi no....uno l'ha detto !!! ;)

E' successo, fa schifo, ma lo puoi cambiare? No. Quindi hai due scelte: rimanere bloccato ad odiare il dito oppure mirare al corpo che ci sta dietro. E poiche', secondo me, il bersaglio grosso ho piu' possibilita' di buttarlo giu' a quello punto per primo.

Una volta smantellato, chissa' forse anche il dito sara' obbligato a darmi qualche spiegazione...

Le prese per il C**O su Elkann, i rimbrotti, rimproveri e tutto il vario cucuzzaro possono anche dare un attimo di soddisfazione, ma non fanno che dividerci, creare un fronte interno contro noi stessi. Per come la vedo io ti compatti, fai fuori gli altri e poi fai qualche conticino in casa, da uniti ce la puoi fare, separati ed antagonisti hai perso in partenza e a me non piace scendere in campo solo per l'onore, io voglio vincere...

Modificato da Elettra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Le prese per il C**O su Elkann, i rimbrotti, rimproveri e tutto il vario cucuzzaro possono anche dare un attimo di soddisfazione, ma non fanno che dividerci, creare un fronte interno contro noi stessi. Per come la vedo io ti compatti, fai fuori gli altri e poi fai qualche conticino in casa, da uniti ce la puoi fare, separati ed antagonisti hai perso in partenza e a me non piace scendere in campo solo per l'onore, io voglio vincere...

E' qua che ti sbagli, perchè l'ha rifatto pure con Conte prima della seconda farsa di giustizia sportiva che abbiamo assistito, poi fece la conferenza stampa Andrea Agnelli e gli ha parato il c**o correggendo il tiro. Elkann sarà sempre schifato da un vero Juventino perchè appena c'è l'occasione non ci vuole un attimo che se ne lava le mani. Ripeto, riguardati l'intervista che rilasciò prima che Conte venisse interrogato da Palazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

E' successo, fa schifo, ma lo puoi cambiare? No. Quindi hai due scelte: rimanere bloccato ad odiare il dito oppure mirare al corpo che ci sta dietro. E poiche', secondo me, il bersaglio grosso ho piu' possibilita' di buttarlo giu' a quello punto per primo.

Una volta smantellato, chissa' forse anche il dito sara' obbligato a darmi qualche spiegazione...

Le prese per il C**O su Elkann, i rimbrotti, rimproveri e tutto il vario cucuzzaro possono anche dare un attimo di soddisfazione, ma non fanno che dividerci, creare un fronte interno contro noi stessi. Per come la vedo io ti compatti, fai fuori gli altri e poi fai qualche conticino in casa, da uniti ce la puoi fare, separati ed antagonisti hai perso in partenza e a me non piace scendere in campo solo per l'onore, io voglio vincere...

Splendido! .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

E' qua che ti sbagli, perchè l'ha rifatto pure con Conte prima della seconda farsa di giustizia sportiva che abbiamo assistito, poi fece la conferenza stampa Andrea Agnelli e gli ha parato il c**o correggendo il tiro. Elkann sarà sempre schifato da un vero Juventino perchè appena c'è l'occasione non ci vuole un attimo che se ne lava le mani. Ripeto, riguardati l'intervista che rilasciò prima che Conte venisse interrogato da Palazzi...

infatti...elkann è un cancro e finchè ci sarà lui saremo vincolati a non poter essere incisivi e dovremo sperare che moggi e i suoi legali facciano tutto il lavoro da soli ottenendo una miracolosa e improbabile assoluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
429 messaggi

infatti...elkann è un cancro e finchè ci sarà lui saremo vincolati a non poter essere incisivi e dovremo sperare che moggi e i suoi legali facciano tutto il lavoro da soli ottenendo una miracolosa e improbabile assoluzione...

Quoto tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

E' qua che ti sbagli, perchè l'ha rifatto pure con Conte prima della seconda farsa di giustizia sportiva che abbiamo assistito, poi fece la conferenza stampa Andrea Agnelli e gli ha parato il c**o correggendo il tiro. Elkann sarà sempre schifato da un vero Juventino perchè appena c'è l'occasione non ci vuole un attimo che se ne lava le mani. Ripeto, riguardati l'intervista che rilasciò prima che Conte venisse interrogato da Palazzi...

Guarda a me di dire cosa fa un vero Juventino non interessa. Io Elkann non lo schifo e non lo amo. Lo accetto come un male, al momento, inevitabile.

Continuare ad insultare lui perdendo di vista il resto per me e' solo un odio cieco che fa del male a noi stessi. Prima devono pagare tutti gli altri, e intendo proprio tutti, poi pensero' anche a lui, quando la farsa fosse completamente svelata allora non ci sarebbe scampo e delle risposte andrebbero date, cosi' possono continuare a far finta di niente.

Se solo riuscissimo per una volta, una sola, ad avere tutti lo stesso scopo, la stessa agenda, lo stesso ordine di priorita'. Perche' non e' che ci siano, io spero, scopi diversi, solo che sembra che per alcuni prima venga Elkann e poi, molto poi, Collina, Facchetti, Moratti e tutte le zecche, e secondo il mio punto di vista se prima non ti liberi di quelle al fantomatico dito di prima non ci arriverai mai.

Modificato da Elettra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Guarda a me di dire cosa fa un vero Juventino non interessa. Io Elkann non lo schifo e non lo amo. Lo accetto come un male, al momento, inevitabile.

Continuare ad insultare lui perdendo di vista il resto per me e' solo un odio cieco che fa del male a noi stessi. Prima devono pagare tutti gli altri, e intendo proprio tutti, poi pensero' anche a lui, quando la farsa fosse completamente svelata allora non ci sarebbe scampo e delle risposte andrebbero date, cosi' possono continuare a far finta di niente.

Se solo riuscissimo per una volta, una sola, ad avere tutti lo stesso scopo, la stessa agenda, lo stesso ordine di priorita'. Perche' non e' che ci siano, io spero, scopi diversi, solo che sembra che per alcuni prima venga Elkann e poi, molto poi, Collina, Facchetti, Moratti e tutte le zecche, e secondo il mio punto di vista se prima non ti liberi di quelle al fantomatico dito di prima non ci arriverai mai.

la tua è utopia...come pensi di avere giustizia e che la farsa venga svelata se la tua proprietà non fa nulla e non vuole sia fatto nulla? quand'anche venisse fantomaticamente scagionato moggi sarebbe per insussistenza delle prove non perchè la farsa è stata svelata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

E' successo, fa schifo, ma lo puoi cambiare? No. Quindi hai due scelte: rimanere bloccato ad odiare il dito oppure mirare al corpo che ci sta dietro. E poiche', secondo me, il bersaglio grosso ho piu' possibilita' di buttarlo giu' a quello punto per primo.

Una volta smantellato, chissa' forse anche il dito sara' obbligato a darmi qualche spiegazione...

Le prese per il C**O su Elkann, i rimbrotti, rimproveri e tutto il vario cucuzzaro possono anche dare un attimo di soddisfazione, ma non fanno che dividerci, creare un fronte interno contro noi stessi. Per come la vedo io ti compatti, fai fuori gli altri e poi fai qualche conticino in casa, da uniti ce la puoi fare, separati ed antagonisti hai perso in partenza e a me non piace scendere in campo solo per l'onore, io voglio vincere...

Era solo per dire....che è impossibile stare uniti e guardare tutti a un'ideale.....quando -in qualche maniera- è l'ideale stesso che ti ha voltato le spalle!!!

Non sto dicendo chi ha torto chi ragione , cosa è bene cosa è male , cosa è giusto cosa è ingiusto....stavo solo dicendo che le nostre divisioni sono talmente ovvie e comprensibili , che mi meraviglio di chi se ne meraviglia !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Guarda a me di dire cosa fa un vero Juventino non interessa. Io Elkann non lo schifo e non lo amo. Lo accetto come un male, al momento, inevitabile.

Continuare ad insultare lui perdendo di vista il resto per me e' solo un odio cieco che fa del male a noi stessi. Prima devono pagare tutti gli altri, e intendo proprio tutti, poi pensero' anche a lui, quando la farsa fosse completamente svelata allora non ci sarebbe scampo e delle risposte andrebbero date, cosi' possono continuare a far finta di niente.

Se solo riuscissimo per una volta, una sola, ad avere tutti lo stesso scopo, la stessa agenda, lo stesso ordine di priorita'. Perche' non e' che ci siano, io spero, scopi diversi, solo che sembra che per alcuni prima venga Elkann e poi, molto poi, Collina, Facchetti, Moratti e tutte le zecche, e secondo il mio punto di vista se prima non ti liberi di quelle al fantomatico dito di prima non ci arriverai mai.

Odio cieco? Dovrebbe venire prima Moratti, Facchetti, Collina di Elkann?

Ma calciopoli da che parte l'hai vista? uniti di cosa che se è stato il primo a sbolognare Conte ancora doveva cominciare l'interrogatorio con Palazzi...Elkann che stia più lontano possibile dalla Juventus come fa dal 2010 che con Andrea Agnelli presidente e Antonio Conte allenatore sto in mani fidate aldilà di qualcuno che voleva neanche settimana scorsa che Conte se ne andasse ricordiamocelo sempre...

Modificato da *** PINTURICCHIO ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2012
43 messaggi

Vuoi sapere perchè ci sono pochi messaggi? Ti spiego come la vedo io. Sono 7 anni e per 7 anni si ripetono sempre le stesse domande, si fanno gli stessi commenti, si lanciano gli stessi insulti. Tu puoi pensare "Non scrivono quindi non interessa", ma forse chissà la ragione è più che si sa già ancora prima di aprire cosa ci sarà scritto.

Magari quindi c'è chi è interessatissimo, ma non ha alcun interesse nei soliti discorsi.

Ed è un peccato perchè che gli scarpari abbiano usufruito della prescrizione è cosa non da poco conto. I cupolari più cattivi, rinunciano e vogliono vedersi assolti, gli scarpari scappano come topi. mh

Ma allora perchè l'(ex )arbitro Racalbuto non ha rinunciato alla prescrizione?io sono molto deusa.

Moggi stesso ha lasciato che le frodi che lo riguardano venissero prescritte.Il pg ha chiesto la condanna a 3 anni e 1 un mese per via dell'associazione a delinquere(che di per sè è un reato).

Mi spiace davvero dire queste cose ma ci sono rimasta malissimo.

Fanno tutti schifo.

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Ma allora perchè l'(ex )arbitro Racalbuto non ha rinunciato alla prescrizione?io sono molto deusa.

Moggi stesso ha lasciato che le frodi che lo riguardano venissero prescritte.Il pg ha chiesto la condanna a 3 anni e 1 un mese per via dell'associazione a delinquere(che di per sè è un reato).

Mi spiace davvero dire queste cose ma ci sono rimasta malissimo.

Fanno tutti schifo.

.

com'era quella canzone di springsteen??? troll in the usa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2012
43 messaggi

com'era quella canzone di springsteen??? troll in the usa???

Io non sono una troll,mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...