Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Milan 3-2

Recommended Posts

Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

E contro gli sculati per antonomasia .asd

Infatti per poco nel finale... .asd

Comunque sì tre punti che dovevano essere presi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16068 messaggi

E contro gli sculati per antonomasia .asd

E stavano quasi pareggiando :|

sti inculati di M***A .sisi.asd

se non vincevamo oggi uccidevo qualcuno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

se non vincevamo oggi uccidevo qualcuno .asd

Se pareggiavano alla fine, penso che mi avrebbero ricoverato .sisi.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16068 messaggi

possiamo solo migliorare cmq secondo me, tutti i gol presi sono dovuti a distrazioni o errori che si possono facilmente eliminare, sono ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78644 messaggi

se non vincevamo oggi uccidevo qualcuno .asd

Io avevo già individuato la vittima perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16068 messaggi

Se pareggiavano alla fine, penso che mi avrebbero ricoverato .sisi.oddio

finita la partita mi son dovuto cambiare da quanto ero sudato .asd mamma mia sto calcio mi fa star male... ma anche moooooolto bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

finita la partita mi son dovuto cambiare da quanto ero sudato .asd mamma mia sto calcio mi fa star male... ma anche moooooolto bene .asd

Io avevo la pressione esageratamente alta .sisi

Queste partite mi fanno perdere chili a non finire sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

no che perculo?! ho detto serio...dove sta il perculo?!

ma io posso dire che la Juve non mi è piaciuta e salvo solo i 3 punti (io generale)??!!

poi c'è chi la posta così, chi scrive...stasera molto male, e chi magari più colorito, che schifo stasera, vomito...

ma perchè poi non dovrebbe esultare al gol di Seba??!

guarda, su Seba proprio, vai nel topic su Seba, quest'anno come lo scorso anno, e buttato M***A che se tu te la stai prendendo ora per ste due cavolate dette su Conte, vai sui topic su Seba ti fai prete...

ora io che dovrei fare, andare da quegli utenti e dire...ue, gufo, che hai fatto hai esultato al gol di Seba??! scendi dal carro...

no non vado a dirglielo, perchè ha esultato per la JUVE!per la sua vittoria!come tutti noi!

e se ha criticato Seba (parlo io che ne sono sostenitore), lo ha fatto perchè pensava di avere i suoi motivi buoni (a parte quelli che criticano con pregiudizio...cosa che non mi sembra il caso con Conte...che pregiudizio devi avere con Conte?!)

il perculo era riferito al fatto che non avevo scelto le frasi migliori sefz

cmq vedi... probabilmente non mi spiego bene io

non parlo degli utenti che sfanculizzano i ragazzi mentre giocano

anche io li sfanculizzo

parlo di fa dell'insulto, l'unico modo di comunicare

sopratutto contro CONTE

ho letto cose su Conte, che faccio fatica ad accostare a dei tifosi che hanno visto la Juve vincere dopo 2 settimi posti

anzi sono propenso a pensare proprio ad un deliberato tentativo di screditare Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6758 messaggi

Bella la reazione al gol e la pressione che hanno messo per 20 minuti nel secondo tempo.

Manovra sempre un pò prevedibile.

Bellissimo il gol di Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Finalmente una vittoria convincente ( con qualche errore dietro)

Grande Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16068 messaggi

Io avevo già individuato la vittima perfetta

intanto io domani in ufficio dovrò rispondere di alcune email spedite al momento del pugno di mexes....... a mente fredda moooooooolto pesanti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16068 messaggi

Io avevo la pressione esageratamente alta .sisi

Queste partite mi fanno perdere chili a non finire sefz

ecco perchè non ingrasso di un etto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

il problema è che veniamo da una settimana di commenti contro Conte e la squadra e il live non c'entra

ne hanno scritto di ogni tipo in questi giorni

che c'entra la tensione della partita?

Al netto delle critiche giuste, ci sono insulti gratuiti ce poco hanno a che fare con la trance agonistica durante la partita

E si è continuato anche nel live nei primi minuti della partita (complice anche lo 0-1 dei meravigliosi) e dopo l'1-1

e allora io sul 3-1 mi sono rotto il C***O e ho scritto SCENDETE DAL CARRO

se insultate ora non dovete esultare

e mi sono sentito dire che non era vero quello che ho scritto

da qui l'elenco delle prime 20 pagine, ma ci sono almeno altre 20 pagine di INSULTI

non critiche...parlo di INSULTI!

come che c'entra la tensione della partita?!

stiamo parlando nello specifico del topic live...

nel V********O che hai postato, non c'è nessuna critica, ci sono solo commenti a caldo (che ripeto, non so manco come faccia la gente...io non ce la faccio a fare entrambe le cose...cmq)

perchè dici che ha poco a che fare con la tensione del momento?!

Conte sotto di un gol, cambia Licht per Isla (a caso, un esempio), magari con in panca gente come Llorente e Vucinic, uno a caldo, in piena tensione posta...ma V********O...

Quagliarella tira da centrocampo con due compagni da servire soli...ma che ca22o ti tiri scemo...

stiamo parlando del live...o no?!

perchè altrimenti il discorso cambia...

quindi il discorso della settimana ecc...qui non c'entra nulla...ecco dove dico contestualiziamo le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16068 messaggi

per chi sosteneva che al mister ormai non frega più nulla .oddio , avete visto le reazioni ai gol? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57251 messaggi

L'anno scorso avevamo preso 4 goal nelle prime 7 giornate, quest anno 6.

Solo per notizia.

2 in più non è una tragedia... secca però come vengano puntualmente presi questi goal.

il problema è la riomma che ne ha preso 1.

la difesa in italia è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78644 messaggi

intanto io domani in ufficio dovrò rispondere di alcune email spedite al momento del pugno di mexes....... a mente fredda moooooooolto pesanti .asd

Io per quello che ho urlato dormo su divano .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

il problema è la riomma che ne ha preso 1.

la difesa in italia è fondamentale

Concordo. In effetti il ruolino di marcia della Roma (inteso anche come differenza reti) è impressionante... :|

Noi dovremmo proprio iniziare a prenderne meno... altrimenti non si fa molta strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-May-2024
0 messaggi

.macharena.macharena .macharena :sventola: @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16068 messaggi

Io per quello che ho urlato dormo su divano .uff

io non dormo proprio...ho ancora la tachicardia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Io per quello che ho urlato dormo su divano .uff

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6143 messaggi

Concordo. In effetti il ruolino di marcia della Roma (inteso anche come differenza reti) è impressionante... :|

Noi dovremmo proprio iniziare a prenderne meno... altrimenti non si fa molta strada

Il vero GRANDE problema :sisi::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Però nel momento in cui l'impulso dal cervello passa alle dita per scrivere, non è più così tanto mente fredda .asd

Eh... insomma. Uno può compiere atti anche non necessariamente improvvisi ed avere ugualmente spento (momentaneamente) il cervello.

L'unica colpa di costoro è non guardarsi la partita da soli, isolati in una cabina di uno chalet di una baita in qualche montagna sperduta .asd

ma perché continuate a dare peso e a preoccuparvi di quello che dice il mister davanti ai giornalai?

Ma secondo te durante la settimana prepara le partite dicendo ai suoi giocatori"e ma tanto sarà molto molto molto difficile"?

hai/avete una considerazione di conte davvero bassa...

Non è mica una cosa fuori dal mondo, anzi è credibile che li stia tenendo in tensione facendogli credere che sarà difficilissimo.

Quello che non mi spiego (le mie sono riflessioni, non ho certezze, per fortuna) è come mai dica le stesse cose del primo anno, ma poi in campo si veda tutt'altro.

Ripeto, o siamo noi idioti a non capire cosa vuole Conte quando ce lo spiega nelle interviste, o un problema di comunicazione a livello motivazionale esiste. Parlarne farà bene.

Bè certi "che ca...fai testa di minkia" forse a mente fredda li direi di nuovo :D..certe altre cose no...ma il punto è che certi sparano proprio cose fuori dal mondo, che io personalmente non sparerei manco durante la partita. .boh

C'è un limite ma quel limite lo stabilisce ognuno di noi.

Cambia molto anche il tono, l'approccio di un epiteto, di un insulto. Al di là che piaccia o meno, al di là che lo condivida o meno... magari semplicemente tieni troppo ad una partita, l'intenzione non è di insultare la dignità di nessuno ma sei irrazionale e vuoi tentare di avere il controllo su qualcosa.

Ci sta. Come è pacifico che se non ti vergogni dopo aver detto o scritto certe cose ad un TUO giocatore non sei un vero tifoso e questo è palese.

Quello che va sotto la categoria di "certe cose" è ancora una volta soggettivo. Per me ci sta tutto, credo che presa sotto una certa angolazione il rapporto odio-amore con un calciatore siano fra le cose più autenticamente romantiche e quintessenziali al gioco del calcio.

Si può dire tutto, ma dipende dal modo però.

Beh che sia difficile è un dato di fatto, non è retorica ma effettivamente confermarsi al 3° anno è un'impresa.

E' normale che non ci sia lo stesso spirito di due anni fa, siamo un'altra squadra ora, con un background differente, altre sicurezze.

Sicuramente c'è da lavorare, bisogna ritrovare brillantezza fisica, concentrazione, c'è da essere anche più elastici dal punto di vista tattico, non è tutto rosa e fiori su questo non c'è dubbio.

L'unica cosa che non mi può preoccupare però è l'atteggiamento di Conte, che se perdiamo una partita sta male seriamente.

Non metto in dubbio la sua voglia, ma l'efficacia della sua strategia motivazionale nei confronti del gruppo.

Anche il modo con cui deve ancora guidare, a voce, i giocatori. Campioni di Italia da due anni consecutivi... eh, insomma.

Va bene il martellare, ma i giocatori devono sapersi autogestire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16068 messaggi

ma quanto bello è battere il mafian subendo pure torti @@ non vedo l'ora di vedere le decisioni del giudice per mexes, gli ho augurato cose che mi vergogno di ripetere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32377 messaggi

Al di là di tutto, godo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16068 messaggi

Al di là di tutto, godo!

pure io @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...