Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi

Sta gente non ha le fette di salame davanti agli occhi, sono proprio non vedenti.

Mauro: "Nessuno ha parlato di episodi, di arbitri....gli allenatori stanno maturando"

Montella: "Potevi non dirlo, così maturavi pure tu."

a me non hanno regalato nulla,alla fiorentyina hanno regalato un uomo in piu' e un rigore che e' menoe vidente del mio dove se vai a vedere troverai UN FALLO SU CHIELLINI IN QUELL'AZIONE...........

cambiamo l'ordine dei fattori,il prodotto cambia,juve al posto dei viola e viola al posto della juve

e' quotata a 1 che oggi parlerebbero di vidal da buttare e di rigore inventato per la juve?

e' quotata a 1?

suvvia non facciamo i fintotonti almeno noi,oggi abbiamo staccato la spina in una gara CONDIZIONATA DALL'ARBITRO

se non volete scindere i LIMITI OGGETTIVI CHE ABBIAMO,con LA STORIA PAZZESCA DI QUESTA PARTITA,fate come vi pare

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ma se a guugno gli erano stati garantiti rinforzi, infatti hanno chiuso subito per Tevez proprio per quello e dopo non e'arrivato piu' nessuno, ormai non aveva scelta.

Davvero pensi che l'abbiano voluto trarre in inganno, illudendolo con Tevez? Dai... Così come hanno preso Carlitos - con una mossa di mercato eccezionale - così avrebbero potuto prendere un esterno di qualità. Avevano davanti un mese di tempo, non due giorni! Hanno tentato con Zuniga, ma il Napoli non l'ha ceduto. Oltre a lui non c'erano alternative, quindi checchè se ne dica le fasce non erano una priorità. Conte ha voluto quello che voleva: due attaccanti di livello e una riserva (costosa) in difesa. Il resto è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Si pero' non so eh..nedved tevez llorente e camoranesi, e vedrai che llorente fa dai 15 ai 20 gol. Abbiamo ormai degli schemi cervellotoci in cui bisogna arrivare in porta con due veli, due tacchi, una capriola, una verticale e un calcio in c**o..certo che llorente fa fatica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76250 messaggi

Oggi sono stati da 0 in pagella, da Buffon a Conte via Marchisio, Tevez e Chiellini. Un attegiamento cosi è un tremendo colpo per tutti quelli che hanno la Juve nel cuore. Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
118 messaggi

Pirlo verso il Psg...........

Pogba, ha firmato per lo utd....

Neve su vinovo e dintorni....

"morto" il gatto di storari........

c**** un cataclisma! moriremo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi

Chi si attacca all'arbitro dopo una tranvata simile mi chiedo che partita abbia visto... non scadiamo nel ridicolo

quando domani vedrai che c'e' fallo su chiellini nell'azione del rigore e che quell'azione non doveva nascere ripassa e ridillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

.bah

Ma non lo capite che per essere secondi giocando male (non peggio dell'inizio della scorsa stagione) la Roma deve fare 8 vittorie su 8?

Oh, poi se le vincono tutte solo applausi, ma contro il Napoli non ho visto la stessa squadra delle prime 7, tanto per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Kun Kun Kun

io con quelli del "carro" e da 2 estati che ci litigo...

dopo lo scudetto degli imbattibili questa proprietà/dirigenza non è stata capace di rinforzare una rosa che aveva compiuto un impresa ben al di sopra delle proprie possibilità tecniche, adesso i nodi vengono al pettine ma fino al 60" tutti erano convinti di avere per le mani uno squadrone imbattibile zeppo di campioni (!) e coordinato da un vero mago della gestione sportiva come Marotta (!!!)

Io aspetto che passi il "carro" e che mi spieghino come mai ogni tiro in porta prendiamo gol e come si fa a spendere + di 70 milioni per isla, asa, giovinco, padoin, peluso ogbonna etc... e sperare di fare meglio della scorsa stagione!

misteri della fede....

il caro è passato con due scudetti e due supercoppe,e non è detto che sia andato definitivamente,se non ci sei voluto salire sopra hai qualche problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Si pero' non so eh..nedved tevez llorente e camoranesi, e vedrai che llorente fa dai 15 ai 20 gol. Abbiamo ormai degli schemi cervellotoci in cui bisogna arrivare in porta con due veli, due tacchi, una capriola, una verticale e un calcio in C**O..certo che llorente fa fatica..

L effetto fisarmonica @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
118 messaggi

siamo andati in tilt,può capitare,se siamo dei tifosi intelligenti adesso sosteniamo ancora di più la nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Ma non lo capite che per essere secondi giocando male (non peggio dell'inizio della scorsa stagione) la Roma deve fare 8 vittorie su 8?

Oh, poi se le vincono tutte solo applausi, ma contro il Napoli non ho visto la stessa squadra delle prime 7, tanto per dire.

forse però ti sfugge che il napoli era una delle poche che poteva togliergli punti, e hanno perso.

contro chi ti aspetti li perdano? quest'anno credo che la quota scudetto si alza, troppe squadre scarse; per questo perdere punti come abbiamo fatto oggi diventa deleterio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Se facciamo una media di 19 punti ogni 8 partite, fate il calcolo e vedrete quanti punti possiamo fare.

Il campionato da imbattuti è stato già vinto, preferisco perderne una e vincere l'altra che due pareggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

forse però ti sfugge che il napoli era una delle poche che poteva togliergli punti, e hanno perso.

contro chi ti aspetti li perdano? quest'anno credo che la quota scudetto si alza, troppe squadre scarse; per questo perdere punti come abbiamo fatto oggi diventa deleterio

Noi con la squadra stellare di Capello non rischiavano a Cagliari, per dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

La Roma DEVE spaventarci, deve terrorizzarci

Siamo il Milan di due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
625 messaggi

il caro è passato con due scudetti e due supercoppe,e non è detto che sia andato definitivamente,se non ci sei voluto salire sopra hai qualche problema

Io il carro l'ho spinto con il mio tifo (per la squadra) e le mie critiche (a quel infame di J.Elkann e al suo tirapiedi Marotta)

quelli che stanno li sopra dovrebbero baciare la terra che calpesta Conte, non sproloquiare di campioni e squadroni che esistono solo nelle loro (piccole..) testoline...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi

Si vabbé... per me é ridicolo cercare giustificazioni dopo una roba come quella odierna... capisco autoconvincersi ma a tutto c'é un limite... avevamo la gara in pugno e l'abbiamo buttata nel cesso

il fallo di aquiliani non esiste?

il fallo su chiellini non esiste?

oggi abbiamo buttato una vittoria ottenuta per mancanza di dettagli importanti,per colpa nostra,e PER COLPA DI RIZZOLI

non vedo perche' le due cose non possono andare a braccetta,ma vi divertite tanto ad andare avanti con il politico corretto quando davanti hai gente che e' capace di dire che milan napoli non va messo nei favori al napoli perche'e ' meno evidente di chievo juve come episodio? letto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie.tali tesi

abbiamo gente cosi' davanti..................................

OGGI,PARLANDO DI OGGI,l'arbitro ha inciso in maniera equanime ai nostri limiti EMERSI IN GENERALE E CHE FORSE CI PORTEREMO ANCORA AVANTI PER LA STAGIONE

ma oggi e' oggi.se devo analizzare fiorentina juve io la analizzo cosi'

poi se vogliamo parlare di esterni che non ci sono,diagonali difensive disimparate o inserimenti meno costanti delle mezzali,facciamolo in linea generale................

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Maronn! :-(

Essì, come vedi i tuoi basta finalmente hanno una giustificazione

Solo che nulla c'entra la squadra della tua ossessione, ma un'altra, che in 1 anno fa già più paura di quanta ne facesse il Napoli in tutti questi anni

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

La Roma DEVE spaventarci, deve terrorizzarci

Siamo il Milan di due anni fa.

Quindi ci sarà "er gò de Pogba" e " ha pareggiato il Sassuolo" ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

ragazzi, la verità è che dietro non ci stanno capendo nulla. Bonucci innesca con l'ennesimo passaggio del ca**o il secondo gol, così come Pogba e Chiellini in altre circostanze. Buffon sta giocando peggio di Bardi e il dato è tratto.

Stiamo giocando spesso male, spesso senza grinta e intensità...dispiace solo aver regalato la partita a quei 4 co*****i vestiti viola e vedere esultare quel cocainomane in tribuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

La Roma DEVE spaventarci, deve terrorizzarci

Siamo il Milan di due anni fa.

senza Ibra e Silva (al momento) però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

La roma ha 24 punti e UN gol subito in otto partite. L'unica ragionevole speranza per noi è rinforzarci a gennaio per provare a fare il meglio possibile. Il problema è che le premesse sono pessime, anche la rassegnazione di Conte è un cattivo segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

senza Ibra e Silva (al momento) però

Noi ne abbiamo di migliori, reparti completi e questo Tevez che non è inferiore a quell'Ibra (solo che non giochiamo tutti per lui, e si nota meno) per peso specifico e capacità di essere decisivo

Il punto è che dobbiamo tornare a giocare come sappiamo, invece di farci belli di due scudetti vinti, perché quando vai in campo non è che ti fanno vincere per questo, gli avversari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Si pero' non so eh..nedved tevez llorente e camoranesi, e vedrai che llorente fa dai 15 ai 20 gol. Abbiamo ormai degli schemi cervellotoci in cui bisogna arrivare in porta con due veli, due tacchi, una capriola, una verticale e un calcio in C**O..certo che llorente fa fatica..

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

A me fa più paura la juve che non la Roma che se è quella di venerdì non è tutta questa magneficenza. Se manca la testa, bisognerà preoccuparsi della roma e del napoli

Beh, possono essere anche entrambe le cose. Anche perché, perché una squadra salga in cattedra serve anche che una gli ceda il posto.

Il discorso però è che non si vuol capire che la Roma non va presa sottogamba, basta vedere con che autorevolezza si sia sbarazzata di Inter e Napoli, che - a meno che io non sia cieco - mi sembrano proprio fra quelle poche squadre che possono levargli punti, no?

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi

a mio parere la roma perde a udine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...