Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

no, funziona che Conte chiede Di MAria, Robben, e MArotta gli porta Peluso... :sisi:

poi Conte è talmente arrabbiato con MArotta per sto sgarbo, che manco arrivato lo mette subito in campo, il giorno dopo, fuori ruolo, con a disposizione un Caceres magari disponibile...

quest'estate MArotta si è inventato di ogni per non portargli un Berardi dal sassuolo o un Joaquin...gli ha detto, 352 dall'inzio alla fine...se vuoi cambiare curati a Pepe e recuperatelo tu...altrimenti 352...e Conte da buon soldatino zitto e obbediente quale è, obbedisce...

amen amen e riamen

che poi conte sbandiera sempre che il 334 è il modulo offensivissimofortissimo, dove le metti le ali nel 334 352 532 ilcazzcheè ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi

no, funziona che Conte chiede Di MAria, Robben, e MArotta gli porta Peluso... :sisi:

poi Conte è talmente arrabbiato con MArotta per sto sgarbo, che manco arrivato lo mette subito in campo, il giorno dopo, fuori ruolo, con a disposizione un Caceres magari disponibile...

quest'estate MArotta si è inventato di ogni per non portargli un Berardi dal sassuolo o un Joaquin...gli ha detto, 352 dall'inzio alla fine...se vuoi cambiare curati a Pepe e recuperatelo tu...altrimenti 352...e Conte da buon soldatino zitto e obbediente quale è, obbedisce...

Infatti Peluso record di presenze con Conte, Anche se anche io vedendo Asamoah degli ultimi tempi che non difende mai e non attacca forse avrei fatto giocare lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Altra cosa che è cambiata ma questo è capitato anche l'anno scorso,aspettiamo maledettamente l'avversario,sempre molto bassi con una difesa a 5 praticamente e quando ripartiamo lo facciamo con 2-3 uomini,il pressing è inesistente,se poi aggiungiamo che quando siamo in possesso palla la manovra è lentissima questo spiega la poca brillantezza di questo avvio di stagione,l'anno scorso non abbiamo incantato soprattutto nell'ultima parte di campionato ma la difesa era solidissima e non ci segnavano nemmeno se giocavamo per l'intera giornata

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

Altra cosa che è cambiata ma questo è capitato anche l'anno scorso,aspettiamo maledettamente l'avversario,sempre molto bassi con una difesa a 5 praticamente e quando ripartiamo lo facciamo con 2-3 uomini,il pressing è inesistente,se poi aggiungiamo che quando siamo in possesso palla la manovra è lentissima questo spiega la poca brillantezza di questo avvio di stagione,l'anno scorso non abbiamo incantato soprattutto nell'ultima parte di campionato ma la difesa era solidissima e non ci segnavano nemmeno se giocavamo per l'intera giornata

.quoto stiamo troppo bassi e con pressing che funziona solo a tratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
118 messaggi

il 1° anno di conte in vantaggio di 2 reti alla fine del 1° tempo potevamo giocare anche in 8,si portava a casa la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

il 1° anno di conte in vantaggio di 2 reti alla fine del 1° tempo potevamo giocare anche in 8,si portava a casa la vittoria.

Tutta un'altra voglia e un'altra testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Essi, gli ha detto che con tevez e llorente stava apposto .asd

Dai raga, ha chiesto almeno un esterno ed è arrivato stocazz

Non entro nella testa della gente quindi non posso sapere chi abbia più responsabilità. E' un dato di fatto però che negli ultimi due anni si siano spese cifre ragguardevoli per dei panchinari con il beneplacito di Conte. Mi riferisco ad Isla, preso quando hai già in rosa Lichtsteiner, Caceres, Pepe e Padoin per il ruolo di tornante destro, ed Ogbonna quando hai già Caceres che vede il campo col binocolo.

Se avvalli tali spese per quei giocatori togli a priori risorse per il resto.

Modificato da ManRay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Infatti Peluso record di presenze con Conte, Anche se anche io vedendo Asamoah degli ultimi tempi che non difende mai e non attacca forse avrei fatto giocare lui.

ma anch'io...

io ad Asa pure De Ceglie preferisco guarda un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Altra cosa che è cambiata ma questo è capitato anche l'anno scorso,aspettiamo maledettamente l'avversario,sempre molto bassi con una difesa a 5 praticamente e quando ripartiamo lo facciamo con 2-3 uomini,il pressing è inesistente,se poi aggiungiamo che quando siamo in possesso palla la manovra è lentissima questo spiega la poca brillantezza di questo avvio di stagione,l'anno scorso non abbiamo incantato soprattutto nell'ultima parte di campionato ma la difesa era solidissima e non ci segnavano nemmeno se giocavamo per l'intera giornata

Esatto... ogni volta ci facciamo schiacciare, stiamo troppo bassi... e puntualmente prendiamo goal. A loro basta tirare in porta insomma .bah

Se noi pressassimo di più e tenessimo la squadra un pò più alta, non prenderemo tutti questi goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Conte l' ha detto in tutti i modi possibili che aveva bisogno di rinforzi. Dall'anno scorso lo ripete, che deve fare di piu'?

Dare l' elisir dell' eterna giovinezza a Buffon, Barzagli e Pirlo?

Mettere i soldi di tasca propria?

Eh, ma ti ripeto. Conte ha avuto modo di discutere con la società, si è confrontato e ha elencato le sue richieste. Se questi colloqui hanno avuto sempre un risvolto positivo ci sarà un motivo. Non credo che Conte sia rimasto alla Juve perché non aveva richieste. E' rimasto perché convinto del progetto. Ha ricevuto le garanzie che voleva. Per come è fatto lui, stai certo che se le cose non stavano così sarebbe già andato via da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

siete veramente fastidiosi, fortunatamente doso le mie visite sul forum, solo al bar si assiste a qualcosa di peggio. Veniamo a noi, finito un ciclo, poi, cosa? Capita, ci può stare, posso capire che possa rodere perdere cosi, anzi, deve far inca**are non poco, regalare ai violacei una gloria che non si valgono. Settanta minuti di assoluto dominio, Aquilani da sbattere fuori, resettare questa partita immediatamente. Siamo la Juve, siamo forti, e che che se ne dica l'abbiamo dimostrato anche oggi, sono due anni che ci dice bene su tutto, questa stagione a quanto pare la minima cazzata la paghiamo, sarà un annata cosi, dobbiamo avere pazienza.

ma lo volete capire che rischiare il 3-3 contro il milan in 3 minuti e prendersi 3 gol in 5 minuti é roba da squadra debole mentalmente o no ????????????? Passi prendersi il pareggio contro il gala dopo 3 secondi perche stavi ancora esultando (che vergognA) ma qua si é toccato un livello mentale grave, quando una squadra perde sicurezza é finita punto e basta Modificato da juveslim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Eh, ma ti ripeto. Conte ha avuto modo di discutere con la società, si è confrontato e ha elencato le sue richieste. Se questi colloqui hanno avuto sempre un risvolto positivo ci sarà un motivo. Non credo che Conte sia rimasto alla Juve perché non aveva richieste. E' rimasto perché convinto del progetto. Ha ricevuto le garanzie che voleva. Per come è fatto lui, stai certo che se le cose non stavano così sarebbe già andato via da un pezzo.

Dico una cattiveria.....

e se conte fosse rimasto perchè non aveva proposte valide oltre la juve? ora come ora posso pensare di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Questa squadra ha sempre reagito alla grande dopo una sconfitta bruciante o una prestazione di m***a! Se sarà così anche questa volta sarò sicuro che anche quest'anno rivinceremo! Altrimenti sarà giusto così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Se arrivava nainggolan era un'altra cazzata,le priorità per questa squadra sono altre,esterni ci vogliono esterni oppure trequartisti che possono giocare sia centralmente che sull'esterno offensivo

Cazzata o non, il dettame di Conte/Marotta era questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi

Cazzata o non, il dettame di Conte/Marotta era questo.

Perche' cercano occasioni in Italia e mai all' estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

ehh ma i 20enni non si possono mettere in campo non hanno esperienza

io vorrei sapere cosa te ne fai della esperienza se non riesci più a buttarti?

il bello che come secondo abbiam storari che è un altra sedia

Modificato da Gigi & andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

Che cesso di domenica.Ci vorrà un po di tempo per assorbire questa botta.Mi dispiace da morire da 2 a 0 a 4 a 2.non so chi ringraziare ma mi auguro che Buffon e chi altro ha fatto realizzare questa impresa se ne vada di corsa in tribuna troppo forte il dispiacere.sono incavolato nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ormai la testa della squadra nn c ' è piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2007
263 messaggi

Eh, ma ti ripeto. Conte ha avuto modo di discutere con la società, si è confrontato e ha elencato le sue richieste. Se questi colloqui hanno avuto sempre un risvolto positivo ci sarà un motivo. Non credo che Conte sia rimasto alla Juve perché non aveva richieste. E' rimasto perché convinto del progetto. Ha ricevuto le garanzie che voleva. Per come è fatto lui, stai certo che se le cose non stavano così sarebbe già andato via da un pezzo.

APPUNTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
118 messaggi

comunque per 70 minuti non abbiamo dato occasioni alla viola,se devo essere sincero sono contento della juve vista oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi

Eh, ma ti ripeto. Conte ha avuto modo di discutere con la società, si è confrontato e ha elencato le sue richieste. Se questi colloqui hanno avuto sempre un risvolto positivo ci sarà un motivo. Non credo che Conte sia rimasto alla Juve perché non aveva richieste. E' rimasto perché convinto del progetto. Ha ricevuto le garanzie che voleva. Per come è fatto lui, stai certo che se le cose non stavano così sarebbe già andato via da un pezzo.

Cosa doveva fare dimettersi il 31 agosto quando tutte le migliori societa' erano al completo?

Stai our certo che questo e' l'ultimo suo anno qui.

Con i miserabili e' meglio non aver niente a che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1371 messaggi

Ero allo stadio. Mai visto una cosa del genere!!

Parliamo di Vidal che entra, dopo nemmeno un minuto tenta una Veronica col tacco e prendiamo gol in contropiede !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

V********O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...