Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Infatti è inutile il cambio ma ha un significato, per me, poi mi sbaglierò, vedremo.

Ha tirato fuori Padoin, giusto?

In effetti per come si era messa la gara ormai cambiava poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Ma per piacere, Montella per citarne uno farebbe salti gi gioia con la rosa della Juve.

Non è così semplice. Con chi lo fai il gioco che vorrebbe Conte senza esterni? Come le superi le squadre che si chiudono e ti giocano a specchio? Come ti rendi imprevedibile se ti conoscono a memoria? Chi sarebbe il giocatore che ti salta l'uomo in questa squadra? Allo stato attuale della rosa, se mi trovi una risposta la passo al Mister subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Non è infantile è la realtà dei fatti. Hai un direttore sportivo che ha indebolito la rosa dopo che più e più volte gli è stato chiesto ove colmare le lacune evidenti strutturali dell'organico. Alle volte serve una forte provocazione per creare un cambiamento. È grazie alle genialate di Marotta che non possiamo cambiare modo di giocare e quindi ora siamo prevedibili. Vorrei anche ricordare la cessione di Marrone che proprio schifo non faceva e che poteva tornare utile alla squadra.

Ma dai, ancora con sta storia dei messaggi da lanciare...

Poi indebolito la rosa non si può leggere dai... Giaccherini e Matri sono partiti... mica Zidane e Van Basten...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma dai, ancora con sta storia dei messaggi da lanciare...

Poi indebolito la rosa non si può leggere dai... Giaccherini e Matri sono partiti... mica Zidane e Van Basten...

Che palle veramente, scambiamo i professionisti per bambini delle medie che si fanno i dispetti su facebook.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Ma in campo vanno i giocatori, li puoi martellare quanto vuoi, e Conte lo fa o pensate che nello spogliatoio sia tutto un tocco di fioretto? Ma inconsciamente o anche fisicamente ci sta anche che ci si rilassi, non volendo chiaramente,ma comunque lo fai.

Ah no, sto discorso non sta in piedi Mamò... allora pure Del Neri mica andava in campo... e manco Ferrara e Zaccheroni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Ma dai, ancora con sta storia dei messaggi da lanciare...

Poi indebolito la rosa non si può leggere dai... Giaccherini e Matri sono partiti... mica Zidane e Van Basten...

Non mi sembra che Giaccherini sia stato sostituito in quel ruolo, non ti potrà piacere forse perché non ha il nome esotico, intanto era l'unico che ti faceva fare un tipo di gioco congeniale a Conte utile a rompere le difese con la sua imprevedibilità. Rispondimi, c'è un sostituto, che può fare lo stesso? No. Llorente al momento non mi sembra migliore di Matri, forse più tecnico negli scambi ma poi? E sono due. Il sostituto di Lich sulla fascia chi è? Dov'è? Al posto di Pirlo, Marchisio Pogba e Vidal che non possono reggere una stagione intera chi fai giocare? Parlo di gente di livello non di terze linee.. Modificato da Knopfler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

L'abbiamo affrontata in un certo modo secondo me anche abbastanza studiato, non c'era molto pressing, si giocava in modo più intelligentemente ordinato e questo ha pagato con due goal di vantaggio, al'inizio i violacei hanno tenuto botta (anche questo a parer mio rientrava in quello che era normale aspettarsi) poi alla lunga siamo venuti fuori e secondo me nel secondo tempo il pressing si sarebbe alzato e l'intensità fatta più forte e qualche accenno di queste cose l'ho visto, non a caso infatti abbiamo creato più ocasioni e avuto più presenza in fase di possesso.Tutto questo fino al momento del gol del pareggio di rossi (prima del quale la squadra mi stava entusiasmando perchè stava giocando su livelli di bravura e attenzione davvero molto alti e se prendiamo ognuno degli 11 in campo fino a quel momento, ce ne era solo da parlare bene perchè tutti avevano contribuito e l'avevano fatto in una logica di squadra mai in modo fine a se stesso, al singolo), perchè poi, da quell'esatto momento, abbiamo spento tutto, addio attenzione e siamo andati incontro ad una dura sconfitta che ci deve per forza far capire che il dato dei gol subiti è un indice importate perchè è un numero alto, perciò non ci vuole un genio per dire che è un problema questo dello spegnere tutto che dobbiamo risolvere perchè è da questo che deriva il dato dei gol subiti e noi tutti questi gol non li dobbiamo subire.

La nostra tifoseria è unita non c'è uno che sia uno juventino che non voglia il bene della Juve, però mi sento di dire che quest'anno non lo abbiamo dimostrato con calore, qualcuno si fa trascinare da cazzate che non c'entrano, altri non lo hanno fato e basta e mi ci metto in mezzo pure io come tutti. Lo dico perchè dobbiamo anche prenderci le nostre responsabilità che sono le più grandi, c'è un coro che è tanto vero quanto pesante : la Juve siamo noi. Ricordate il primo anno di Conte? C'era sempre tanto fervore, voglia di stare uniti, di entusiasmarci e di sostenere la squadra ma tutti ultrà, non ultrà, tribunari e divanari, non c'erano differenze. Noi siamo sempre quelli, vogliamo vincere il 32esimo scudetto come abbimo voluto quel 30esimo e il 31esimo perchè siamo così, perchè noi ci sentimo paghi solo con la vittoria che è l'unico obiettivo e come sarà sempre in ogni Competizione, così è per la Coppa Italia così per la Champions, così per tutto è il nostro modo di essere, la nostra natura e allora non perdiamoci nelle altre cazzate concentriamoci su questo e se si perde rimbocchiamoci le maniche, la Juve si ama e noi l'amiamo 2 vittorie di fila in Campionato e altrettante Supercoppe non ce lo devono far diventare scontato, dobbiamo stare uniti, noi siamo l'ambiente e quello che succede in campo è lo specchio dell'ambiente, siamo noi a doverlo tenere caldo e sempre noi a dare tutto, solo per poter dire di aver dato il nostro contributo e di aver messo la Squdara nelle migliori condizioni.Non sto scaricando le colpe di nessuno, perchè quando in campo si spegne tutto vedo proprio lo specchio del nostro ambiente come dicevo; anche i ragazzi non devono dare il gruppo per scontato, quel legame va cementato sempre, giorno per giorno e non ci devono essere altre distrazioni, preoccupazioni o timori perchè sono queste le cose che poi anche involontariamente come è per noi, fanno spegnere tutto. Il calcio è la passione che diverte sempre, sia quando è dolce sia quando è amaro come oggi, il resto ha una sola definizione: P U T T A N A T E , per me oggi più che mai ce lo dobbiamo ricordare tutti fra di noi in campo e fuori,in modo da essere una cosa sola,questa deve essere la nostra forza più grande quella che ci deve fare demolire tutto ed essere inattaccabili. Dobbiamo ripartire, forza!

Sempre e comunque, la fiorentina a pecorina!

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Che palle veramente, scambiamo i professionisti per bambini delle medie che si fanno i dispetti su facebook.

Forse non hai mai giocato a calcio o ne vedi poco. Da quando è nato il mondo che funziona così, le provocazioni non nascono solo negli spogliatoi ma sono anche plateali, più evidenti anche di questo tipo. Fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Forse non hai mai giocato a calcio o ne vedi poco. Da quando è nato il mondo che funziona così, le provocazioni non nascono solo negli spogliatoi ma sono anche plateali, più evidenti anche di questo tipo. Fidati.

Ma per piacere, ho 44 anni e giocato fino a 36 anche a buoni livelli.

Stiamo parlando di uomini, non di bimbiminchia, se hanno qualcosa da dirsi se lo dicono in faccia anche a brutto muso.

Davvero avete una stima pessima di Antonio Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Ho trovato solo ora il coraggio di scrivere...la partita di oggi mi ha rovinato la domenica..ho provato a distrarmi con una cena con parenti e ragazzo e abbiamo messo su anche una bella bisca clandestina sefz ma niente...giornata piovosa e uggiosa qui a Torino proprio come il mio umore..quanto fa male vedere la mia Signora perdere :(

Modificato da GiAdUzZoLa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

L'abbiamo affrontata in un certo modo secondo me anche abbastanza studiato, non c'era molto pressing, si giocava in modo più intelligentemente ordinato e questo ha pagato con due goal di vantaggio, al'inizio i violacei hanno tenuto botta (anche questo a parer mio rientrava in quello che era normale aspettarsi) poi alla lunga siamo venuti fuori e secondo me nel secondo tempo il pressing si sarebbe alzato e l'intensità fatta più forte e qualche accenno di queste cose l'ho visto, non a caso infatti abbiamo creato più ocasioni e avuto più presenza in fase di possesso.Tutto questo fino al momento del gol del pareggio di rossi (prima del quale la squadra mi stava entusiasmando perchè stava giocando su livelli di bravura e attenzione davvero molto alti e se prendiamo ognuno degli 11 in campo fino a quel momento, ce ne era solo da parlare bene perchè tutti avevano contribuito e l'avevano fatto in una logica di squadra mai in modo fine a se stesso, al singolo), perchè poi, da quell'esatto momento, abbiamo spento tutto, addio attenzione e siamo andati incontro ad una dura sconfitta che ci deve per forza far capire che il dato dei gol subiti è un indice importate perchè è un numero alto, perciò non ci vuole un genio per dire che è un problema questo dello spegnere tutto che dobbiamo risolvere perchè è da questo che deriva il dato dei gol subiti e noi tutti questi gol non li dobbiamo subire.

La nostra tifoseria è unita non c'è uno che sia uno juventino che non voglia il bene della Juve, però mi sento di dire che quest'anno non lo abbiamo dimostrato con calore, qualcuno si fa trascinare da cazzate che non c'entrano, altri non lo hanno fato e basta e mi ci metto in mezzo pure io come tutti. Lo dico perchè dobbiamo anche prenderci le nostre responsabilità che sono le più grandi, c'è un coro che è tanto vero quanto pesante : la Juve siamo noi. Ricordate il primo anno di Conte? C'era sempre tanto fervore, voglia di stare uniti, di entusiasmarci e di sostenere la squadra ma tutti ultrà, non ultrà, tribunari e divanari, non c'erano differenze. Noi siamo sempre quelli, vogliamo vincere il 32esimo scudetto come abbimo voluto quel 30esimo e il 31esimo perchè siamo così, perchè noi ci sentimo paghi solo con la vittoria che è l'unico obiettivo e come sarà sempre in ogni Competizione, così è per la Coppa Italia così per la Champions, così per tutto è il nostro modo di essere, la nostra natura e allora non perdiamoci nelle altre cazzate concentriamoci su questo e se si perde rimbocchiamoci le maniche, la Juve si ama e noi l'amiamo 2 vittorie di fila in Campionato e altrettante Supercoppe non ce lo devono far diventare scontato, dobbiamo stare uniti, noi siamo l'ambiente e quello che succede in campo è lo specchio dell'ambiente, siamo noi a doverlo tenere caldo e sempre noi a dare tutto, solo per poter dire di aver dato il nostro contributo e di aver messo la Squdara nelle migliori condizioni.Non sto scaricando le colpe di nessuno, perchè quando in campo si spegne tutto vedo proprio lo specchio del nostro ambiente come dicevo; anche i ragazzi non devono dare il gruppo per scontato, quel legame va cementato sempre, giorno per giorno e non ci devono essere altre distrazioni, preoccupazioni o timori perchè sono queste le cose che poi anche involontgariamente come è per noi, fanno spegnere tutto. Il calcio è la passione che diverte sempre, sia quando è dolce sia quando è amaro come oggi, il resto ha una sola definizione: P U T T A N A T E , per me oggi più che mai ce lo doabbiamo ricordare tutti fra di noi in campo e fuori, dobbiamo essere una cosa sola,questq deve esseerre la nostra forza più grande quella che ci deve fare demolire tutto ed esssere inattaccabili. Dobbiamo ripartire, forza!

Sempre e comunque, la fiorentina a pecorina!

Bravo

quoto soprattutto l'ultimo slogan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

Sulla carta la Juve è ancora la squadra più forte in Italia, non scherzate!!

Solo non vedo la stessa voglia di vincere delle scorse stagioni.....Conte non è più una tigre, non è più l'antipatico che a me piaceva tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Più dell'atteggiamento con cui vanno in campo, parlerei del fatto che danno per finita la partita prima che l'arbitto fischi.

A volte la danno per finita, a volte non si rendono conto che è iniziata (Milan).

Diciamo che non ci siamo fatti mancare niente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1372 messaggi

Ho visto ora i gol alla TV dico solo che Tevez e Pogba il gesto della mitraglia dopo i gol se lo potevano risparmiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ho visto ora i gol alla TV dico solo che Tevez e Pogba il gesto della mitraglia dopo i gol se lo potevano risparmiare

Ci rimanderanno in b allora. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sulla carta la Juve è ancora la squadra più forte in Italia, non scherzate!!

Solo non vedo la stessa voglia di vincere delle scorse stagioni.....Conte non è più una tigre, non è più l'antipatico che a me piaceva tanto!

Se buttiamo via le partite come dei co*****i, non siamo così forti però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

La gara è svoltata sul 2-2, c'è poco da fare... Non puoi farti riequilibrare una partita con un non-tiro in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Ma per piacere, ho 44 anni e giocato fino a 36 anche a buoni livelli.

Stiamo parlando di uomini, non di bimbiminchia, se hanno qualcosa da dirsi se lo dicono in faccia anche a brutto muso.

Davvero avete una stima pessima di Antonio Conte.

Primo non è mancanza di stima. Non basta solo il brutto muso se davanti hai uno che non capisce dopo che gli fai discorsi più e più volte. Forse qualcuno in società stavolta a capito meglio. Anche io ho quasi 40 anni e ho giocato fino al l'eccellenza e ne ho viste da farci due libri di aneddoti. Ricordati che dietro a ogni allenatore o giocatore c'è un uomo, con i suoi pregi e difetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Non mi sembra che Giaccherini sia stato sostituito in quel ruolo, non ti potrà piacere forse perché non ha il nome esotico, intanto era l'unico che ti faceva fare un tipo di gioco congeniale a Conte utile a rompere le difese con la sua imprevedibilità. Rispondimi, c'è un sostituto, che può fare lo stesso? No. Llorente al momento non mi sembra migliore di Matri, forse più tecnico negli scambi ma poi? E sono due. Il sostituto di Lich sulla fascia chi è? Dov'è? Al posto di Pirlo, Marchisio Pogba e Vidal che non possono reggere una stagione intera chi fai giocare? Parlo di gente di livello non di terze linee..

Uhm... Giaccherini che ruolo faceva lo scorso anno? Strapanchinaro sinistro mi pare... mezzala di bis riserva... Come esterno, visto che si parla sempre di gente che salta l'uomo, gli riesce un dribbling su ventitre... ora lo si vuol far passare per fenomeno...

Matri.... stesso discorso... sostituito con Llorente che come giocatore é di un altro pianeta...

Ma di che cosa stiamo parlando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

La gara è svoltata sul 2-2, c'è poco da fare... Non puoi farti riequilibrare una partita con un non-tiro in porta...

E anche questo è vero.

Parliamoci chiaro, era un tiretto del c****. Cioè, un tiro che un portiere del livello di Buffon avrebbe dovuto parare senza troppe difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

La gara è svoltata sul 2-2, c'è poco da fare... Non puoi farti riequilibrare una partita con un non-tiro in porta...

A mio parere la partita è già cambiata sul 2-1 la squadra appariva già stanca e iniziava con le leggerezze e i cali di attenzione...da quel momento fai 2 o 3 cambi oculati anche se sappiamo non di qualità eccelsa visto le riserve ma almeno perdi un po' di tempo riorganizzi un po' la squadra in modo che gestisca palla e non li fai più passare dietro..spegni un po la carica che avevano x il 2a1 secondo me era lì la chiave..non che sul 2a2 fai i cambi a minkia e mandi tutti all'arrembaggio avanti.. Modificato da GiAdUzZoLa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Uhm... Giaccherini che ruolo faceva lo scorso anno? Strapanchinaro sinistro mi pare... mezzala di bis riserva... Come esterno, visto che si parla sempre di gente che salta l'uomo, gli riesce un dribbling su ventitre... ora lo si vuol far passare per fenomeno...

Matri.... stesso discorso... sostituito con Llorente che come giocatore é di un altro pianeta...

Ma di che cosa stiamo parlando???

Vabbé certo tu vuoi solo gente come Bale o Di Maria e poi sei contento. Intanto grazie al panchinaro scarsissimo che ti permetteva una soluzione alternativa l'anno scorso hai rivinto uno scudo. Per adesso Llorente sarebbe di un altro pianeta per quale motivo? Spiegamelo meglio in cosa? Modificato da Knopfler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ho visto ora i gol alla TV dico solo che Tevez e Pogba il gesto della mitraglia dopo i gol se lo potevano risparmiare

Io invece li ho adorati. Era stato aperto pure un topic, ma visto l'esito della partita è stato chiuso. Giustamente direi. C'è poco da sorridere oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Le prossime 3 giornate (In casa contro Genoa e Catania e fuori casa a Parma) dobbiamo fare 9 punti a tutti i costi.. poi ci sono i neomelodici.

Modificato da Crimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...