Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Ero allo stadio. Mai visto una cosa del genere!!

Parliamo di Vidal che entra, dopo nemmeno un minuto tenta una Veronica col tacco e prendiamo gol in contropiede !!

C ero anch io fratello

in tribuna con i viola, e ho detto tutto

a dire che sono distrutto direi poco..non ho la forza nemmeno di sfogarmi ne di rispondere agli sfottò che mi continuano ad arrivare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Cosa doveva fare dimettersi il 31 agosto quando tutte le migliori societa' erano al completo?

Stai our certo che questo e' l'ultimo suo anno qui.

Con i miserabili e' meglio non aver niente a che fare.

e dove va?

city?

bayern?

real?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Stiamo delirando però.

c****, c'era da preoccuparsi per le vittorie arrivate in certi modi le scorse domeniche.

Oggi c'è stata la miglior Juve dell'anno dopo la partita con la Lazio.

Abbiamo deciso di vincere e perdere la partita noi.

Sono tutti in balia nostra, siamo davvero gli unici artefici del nostro destino.

Se ci concentriamo e non facciamo cappelle non c'è storia.

Sta partita è stata strana, non capiterà più una roba del genere.

A FIRENZE lo scorso anno facemmo ben di peggio, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Stiamo delirando però.

Io di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

si puo' perdere, capita, ci puo' stare.. ma in questa maniera no! Non è ammissibile, siamo la Juve c****. Che atteggiamento è questo.. ma perchè non si danno na regolata... cambiassero atteggiamento e ci risparmiassero ste figure di *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

I mei amici napolesi sono tutti, anche quelli che non sentivo da anni, rispuntati fuori come le zoccole! :/(

eh beh loro hanno vinto, quindi è giusto che festeggino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

manca la furia agonistica.

Schiacciamo gli scarafaggi al posto di stordirli e pensare che sia cosa fatta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1371 messaggi

si puo' perdere, capita, ci puo' stare.. ma in questa maniera no! Non è ammissibile, siamo la Juve C***O. Che atteggiamento è questo.. ma perchè non si danno na regolata... cambiassero atteggiamento e ci risparmiassero ste figure di *****

Concordo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi

e dove va?

city?

bayern?

real?

Chi vivra' vedra'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2011
311 messaggi

io scrivo solo questo prima di abbandonare il forum per un paio di giorni (per evitare l'ria disfattista e pesantissima):

abbiamo DOMINATO per 65 minuti, abbiamo sfiorato il terzo gol 3 volte, e poi? cosa è successo? boh...

speriamo che questa sconfitta ci faccia rialzare la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

manca la furia agonistica.

Schiacciamo gli scarafaggi al posto di stordirli e pensare che sia cosa fatta!!!

Quoto

ad esempio contro il milan abbiamo sfiorato un'altra inculata

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Chi vivra' vedra'

certo con prestazioni tipo quella di oggi si fa una gran pubblicità all'estero eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

certo con prestazioni tipo quella di oggi si fa una gran pubblicità all'estero eh...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

C ero anch io fratello

in tribuna con i viola, e ho detto tutto

a dire che sono distrutto direi poco..non ho la forza nemmeno di sfogarmi ne di rispondere agli sfottò che mi continuano ad arrivare..

Ti capisco cavolo romperei tutto e spero di non sentire ca...e da buffon o altri e tantomeno vedere qualche risatina.Mi piacerebbe ci fosse un Ferguson a tirare qualche scarpino a chi dico io.Ma qui mi sa che non succederà nulla perché Conte forse ha già perso le p.....dopo 2 stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

La cosa che mi auguro che questa batosta faccia scattare la scintilla per tornare ad essere quello che eravamo soprattutto mi aspetto che la squadra perlomeno giochi dignitosamente a livello agonistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi

certo con prestazioni tipo quella di oggi si fa una gran pubblicità all'estero eh...

allora Ancellotti dovrebbe allenare la Sambenedettese visto che ha perso uno scudetto contro il Montpellier per non parlare di Ranieri, Spalletti ecc tutti fenomeni mica come lo scarsone di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Che conte ormai fa giocare la Juve per non prenderle mi sembra palese a tutti, solo a quelli del "carro" non era noto.

La Juve che vuole dominare il gioco e che vuole vincere attraverso il gioco stesso non esiste più da due anni.

Si era incominciato un processo di crescita favoloso che si è ormai totalmente arrestato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

non e' ammissibile pareggiare con il copehaghen,non e' ammissibile pareggiare in quella maniera con il galatasaray

oggi e' una partita a se,siamo usciti di testa dopo l'1 a 2 per un furto arbitrale

da li e' arrivata la papera di buffon e da li e' scoppiata la terza guerra mondiale

abbiate per favore un minimo di obiettivita',abbiamo evidenti limiti strutturali di alternative esterne sopratutto e di mancanza di cura di certi dettagli(diagonali difensive ad esempio)

ma oggi per favore non blaterate

oggi RIZZOLI HA RIAPERTO UNA GARA CHIUSA

da li e' uscito l'imponderabile del calcio

fino a 25 minuti dalla fine c'era una partita(gia' falsata per la mancata espulsione di aquilani),dopo e' nata una altra gara dove e' successo di tutto

punto!

dobbiamo preoccuparci per i limiti strutturali,ma non fate il gioco dei disonesti manipolatori che ci massacrano quando abbiamo aiuti e che faranno i fintotonti domani..........

CI HANNO RUBATO LA PARTITA

PUNTO!

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

non siamo stati in grado di essere piu' forti di rizzoli oggi,che grave colpa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

non e' che quando annullano un goal al chievo mi devo vergognare,mentre quando rizzoli non butta fuori aquilani e da quel rigore io sono il co*****e che deve nascondersi

.....................................................................

i conti si fanno alla fine,e fiorentina juve va nell'agenda dei torti subiti...............

punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Comunque conte se avesse preso 4 gol in meno di 20 minuti il primo anno che siedeva sulla nostra panchina avrebbe ucciso probabilmente qualcuno.

Oggi davanti alle telecamere quasi sorrideva..

Pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

comunque il gol del 4-2 è l'emblema di come la squadra era spaccata e non c'era con la testa,prendere un contropiede del genere quando mancano ancora oltre 10 minuti e teoricamente c'è ancora la possibilità di pareggiarla visto che si era passati al tridente

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Secondo me non ha giocato male.

esatto,fino a quando c'e' stata vera gara,poi e' iniziata l'altra gara fischiata da rizzoli e da li e' successo di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

allora Ancellotti dovrebbe allenare la Sambenedettese visto che ha perso uno scudetto contro il Montpellier per non parlare di Ranieri, Spalletti ecc tutti fenomeni mica come lo scarsone di Conte.

vero anche questo.

ma non vedo Big papabili per Conte. hanno in moltissime appena iniziato con un nuovo tecnico e non mi pare di scorgere segnali di clamorose separazioni in nessuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Comunque conte se avesse preso 4 gol in meno di 20 minuti il primo anno che siedeva sulla nostra panchina avrebbe ucciso probabilmente qualcuno.

Oggi davanti alle telecamere quasi sorrideva..

Pazzesco

Ma cosa c'entra il Conte davanti alle telecamere? Quanto può essere reale un allenatore di fronte alle telecamere!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...