Vai al contenuto
Accedi per seguire   
nabiralbar

Via Gli Elkann Dalla Juventus!

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

senti. la juve nel 2006 fatturò 250mln. dopo la catastrofe 157, comprese le cessioni. parlare di cessioni eccellenti non ha alcun senso, primo perchè ci hanno preso alla gola e ce li hanno rubati, non pagati, secondo perchè le perdite (diritti tv da serieB, tutti gli sponsor che ridiscutono il contratto peggiorandolo, nike e tamoil tra tutte) sono state molto ma molto più ingenti delle vendite.

ripeto, portatemi un movente con un senso e ne parliamo, ma al momento ho sentito congetture senza senso.

adesso negare che nel 2006 Juventus Football Club perse più della metà del suo valore, ed anzi sostenere che gli Elkann ci hanno addirittura guadagnato, mi sembra una forzatura. io ragiono con la mia testa, informazioni economiche sulla Juve se ne trovano a iosa essendo quotata, e la juve e gli elkann dalla juve in B ci hanno solo perso soldi e faccia. questa è una verità numerica inconfutabile.

poi ognuno pensi quello che vuole, ma leggere commenti in cui si tenta di far passare il messaggio che chi pensa che a rovinarci siano stati altri e non gli elkann sono solo pecore a pascolare che si bevono la "versione ufficiale" è oltremodo ridicolo, perchè il vostro complotto ha delle falle che manco la costa concordia.

anche secondo me mancano dei pezzi per poter avvallare le teorie complottistiche. pero' i fatti del 2006 sono li'. la proprietà ci deve spiegare perché nel 2006 non difese la società. e ce lo spieghi bene, non agitando 4 fantomatici illeciti, facendo una figura ancora piu' ridicola della richiesta di pena congrua.

non torna nulla di quel 2006 e finché non ci spiegano perché di tanta passività, restano di fatto complici di quella farsa (ovviamente solo je, visto che aa manifesto' palesemente il suo dissenso, ma purtroppo per noi non aveva in mano le redini del gruppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

guarda che nell'estate del 2006 già si sapeva che c'erano 160'000 telefonate intercettate e già si chiedeva nel 2006 di aspettare prima di giudicare. bergamo lo disse già allora che telefonava con tutti. de santis pure. era evidente che quelle telefonate fossero tra le 160'000 non sbobinate.

pretendere di aspettare e validare le accuse è quello che si chiedeva ad una proprietà e ad un avvocato che fosse realmente interessato a difendere la propria società già allora. non 4 anni dopo.

inoltre, il ricorso al tar ti dice qualcosa? il tas ti dice qualcosa? ci è andato addirittura il sion e non ci poteva andare la Juve?

che tu fossi stato accecato dalla propaganda del sentimento popolare lo posso anche capire. sei un tifoso, che ne puoi sapere. ma che la società sia stata cosi' passiva è incredibile e vergognoso.

prova a spiegare il perché. e senza per favore dimenticare l'atteggiamento dei giornali di famiglia e le parole inopportune di je durante l'intervallo di Juve-palermo

primo grassetto- esatto. ma cosa c'entra la juve o i suoi avvocati se il procedimento sportivo è questo? siamo nel 2013, 7 anni dopo ed ancora si sta sbobinando, te lo ricordo.

secondo grassetto- a me questi ricorsi mi dicono solo che senza avere un sentenza a favore dei propri manager dell'epoca è una cosa che può tornarti contro. cosa fai, ti presenti a fare ricorso con tutte condanne? a me sembra una mossa veramente ma veramente stupida. ci vuole un minimo di strategia difensiva. andare allo sbaraglio è quello che molti di qui vorrebbero, purtroppo.

i giornali di famiglia- quando ci renderemo conto che i "giornali di famiglia" hanno un patto di sindacato per il controllo sarà troppo tardi. qui sembra che la famiglia agnelli abbia il controllo sulle linee editoriali, come al tempo del fascismo. beh ti garantisco che non è così

Terzo grassetto - non so cosa abbia detto, non ricordo. ne ha dette così tante. e comunque le parole le porta via il vento, come sempre. i fatti mi dicono che c'è uno stadio, c'è una programmazione, un squadra vincente dopo errori fatti (e ci stanno), c'è stato l'azionista di maggioranza che quando la juve aveva bisogno di liquidità (non di soldi, ma di liquidità) non si è tirato indietro, e non è certo cosa da poco. poi te lo ripeto, sarà che io lavoro con le società, ovviamente non a quei livelli, ma le mosse di elkann le reputo normali, le reputo fatte da uno che alla juve ci tiene, sennò non programma un bel niente. se poi qui qualcuno pretende che elkann metta un sacco di soldi nella juve allora è meglio che si guardi intorno e capisca la situazione del paese. se elkann mettese soldi alla juve anzichè alla fiat io avrei da ridire eccome, non scherziamo.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

primo grassetto- esatto. ma cosa c'entra la juve o i suoi avvocati se il procedimento sportivo è questo? siamo nel 2013, 7 anni dopo ed ancora si sta sbobinando, te lo ricordo.

secondo grassetto- a me questi ricorsi mi dicono solo che senza avere un sentenza a favore dei propri manager dell'epoca è una cosa che può tornarti contro. cosa fai, ti presenti a fare ricorso con tutte condanne? a me sembra una mossa veramente ma veramente stupida.

i giornali di famiglia- quando ci renderemo conto che i "giornali di famiglia" hanno un patto di sindacato per il controllo sarà troppo tardi. qui sembra che la famiglia agnelli abbia il controllo sulle linee editoriali, come al tempo del fascismo. beh ti garantisco che non è così

Terzo grassetto - non so cosa abbia detto, non ricordo. ne ha dette così tante. e comunque le parole le porta via il vento, come sempre.

appunto, il procedimento sportivo era quello, per questo bisognava bloccare il procedimento sportivo innanzitutto e pretendere equità di giudizio. invece sono andati a giudizio come degli agnelli sacrificali. senza minimamente combattere le istituzioni. non è mica una cosa cosi' pellegrina pretendere equità. guarda solo il caso mauri dove si è aspettato per mesi e mesi.

sul ritiro del ricorso. guarda che siamo ad agosto 2006, eh. non c'erano mica le condanne. c'era solo fango e il punto di vista dell'accusa. un procedimento sportivo arbitrario e frettoloso ti aveva fatto perdere 150 milioni e tu non ti lamenti e ritiri il ricorso. ne devi avere di soldi in tasca allora. contento tu.

sui giornali di famiglia. ti stanno ingiustamente condannando anche per il fango gettato da dei giornali di cui sei (con-)proprietario e tu non alzi un dito non dico per pretendere una difesa cieca ad oltranza, anche se per come stavano allora trattando la Juve eticamente sarebbe stato il minimo, ma per chiedere equità di giudizio a questi giornali?

triade scaricata con "siamo vicini a squadra e allenatore" già alle prime intercettazioni senza avere un quadro preciso nemmeno delle accuse. solo fango gratuito. quelle della maserati o dei 50 occhi. roba che non è nemmeno entrata nelle motivazioni finali di napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

appunto, il procedimento sportivo era quello, per questo bisognava bloccare il procedimento sportivo innanzitutto e pretendere equità di giudizio. invece sono andati a giudizio come degli agnelli sacrificali. senza minimamente combattere le istituzioni. non è mica una cosa cosi' pellegrina pretendere equità. guarda solo il caso mauri dove si è aspettato per mesi e mesi.

sul ritiro del ricorso. guarda che siamo ad agosto 2006, eh. non c'erano mica le condanne. c'era solo fango e il punto di vista dell'accusa. un procedimento sportivo arbitrario e frettoloso ti aveva fatto perdere 150 milioni e tu non ti lamenti e ritiri il ricorso. ne devi avere di soldi in tasca allora. contento tu.

sui giornali di famiglia. ti stanno ingiustamente condannando anche per il fango gettato da dei giornali di cui sei (con-)proprietario e tu non alzi un dito non dico per pretendere una difesa cieca ad oltranza, anche se per come stavano allora trattando la Juve eticamente sarebbe stato il minimo, ma per chiedere equità di giudizio a questi giornali?

triade scaricata con "siamo vicini a squadra e allenatore" già alle prime intercettazioni senza avere un quadro preciso nemmeno delle accuse. solo fango gratuito. quelle della maserati o dei 50 occhi. roba che non è nemmeno entrata nelle motivazioni finali di napoli.

provo a spiegarmi, anche se gli argomenti di discussione sono un pò cambiati.

partiamo col fatto che tutti buoni propositi, ma come lo blocchi un processo? cioè non è una cosa che controlli tu, come lo blocchi? non hai strumenti per bloccarlo. è un giudizio, qui non c'è da discutere dell'utopia, ma di normative. il caso mauri è una cosa ben diversa eh, è partito prima dal penale.

per il ricorso c'è da vedere le ragioni, che al momento mi spiace ma non si sanno. e se non si è ricorsi al tar perchè tutti i tuoi avvocati, stando alle carte, ti hanno detto che se fai ricorso al Tar perdi quello più molto altro? e i tuoi consulenti ti dicono, ipotesi, che se vai al Tar rischi di brutto la C, tu che avresti fatto?

c'è da aver assistito alle riunioni tra avvocati per poter giudicare. dall'esterno uno può pensare tutto e niente. come a conte hanno detto di patteggiare, magari andava a giudizio e di squalifica ne prendeva il triplo. così funzionano gli avvocati.

"siamo vicini a squadra e allenatore", rimango dell'idea, che voglia dire tutto e niente.

tornando alla mia prima frase, che poi elkann abbia commesso errori chi lo nega. il punto su cui io discuto è un altro. qui si parla di chi ha creato, manipolato e condotto calciopoli. per me NON loro. che poi un ragazzi di 30 anni si sia lasciato travolgere dagli eventi commettendo un sacco di errori concordo eh. che poteva magari difendersi meglio, o avere altre strategia posso anche concepirlo, ma tranquillamente. ma, ripeto, parliamo di una cosa diversa.

poniamo che abbiamo sbagliato strategia difensiva, e che elkann abbia detto in prima persona "no, per me è meglio non difendersi", anche se così fosse per me non è nemmeno lontanamente la prova che sia nato tutto da lui.

poi ti ripeto, per tutto il resto, uno deve pensare per forza male. che ne sai tu se elkann gli ha fato il C**O ai direttori di giornale o no? cioè sono informazioni che nessuno di noi ha. NESSUNO.

poi sta a noi lasciarci travolgere da ipotesi, dai fatti. io sono pragmatico, e non c'è alcun fatto reale che mi metta dubbi sulla proprietà. nessuno.

ognuno è libero di pensare il contrario, ma qui molti, non tu, ma molti si ergono a tifosi migliori perchè odiano la famiglia. per me la famiglia ha fatto tanto, e fuori dalle loro mani io non so, essendo torino provinciale ed il calcio italiano senza appeal.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi

provo a spiegarmi, anche se gli argomenti di discussione sono un pò cambiati.

partiamo col fatto che tutti buoni propositi, ma come lo blocchi un processo? cioè non è una cosa che controlli tu, come lo blocchi? non hai strumenti per bloccarlo. è un giudizio, qui non c'è da discutere dell'utopia, ma di normative. il caso mauri è una cosa ben diversa eh, è partito prima dal penale.

per il ricorso c'è da vedere le ragioni, che al momento mi spiace ma non si sanno. e se non si è ricorsi al tar perchè tutti i tuoi avvocati, stando alle carte, ti hanno detto che se fai ricorso al Tar perdi quello più molto altro? e i tuoi consulenti ti dicono, ipotesi, che se vai al Tar rischi di brutto la C, tu che avresti fatto?

c'è da aver assistito alle riunioni tra avvocati per poter giudicare. dall'esterno uno può pensare tutto e niente. come a conte hanno detto di patteggiare, magari andava a giudizio e di squalifica ne prendeva il triplo. così funzionano gli avvocati.

"siamo vicini a squadra e allenatore", rimango dell'idea, che voglia dire tutto e niente.

tornando alla mia prima frase, che poi elkann abbia commesso errori chi lo nega. il punto su cui io discuto è un altro. qui si parla di chi ha creato, manipolato e condotto calciopoli. per me NON loro. che poi un ragazzi di 30 anni si sia lasciato travolgere dagli eventi commettendo un sacco di errori concordo eh. che poteva magari difendersi meglio, o avere altre strategia posso anche concepirlo, ma tranquillamente. ma, ripeto, parliamo di una cosa diversa.

poniamo che abbiamo sbagliato strategia difensiva, e che elkann abbia detto in prima persona "no, per me è meglio non difendersi", anche se così fosse per me non è nemmeno lontanamente la prova che sia nato tutto da lui.

poi ti ripeto, per tutto il resto, uno deve pensare per forza male. che ne sai tu se elkann gli ha fato il C**O ai direttori di giornale o no? cioè sono informazioni che nessuno di noi ha. NESSUNO.

poi sta a noi lasciarci travolgere da ipotesi, dai fatti. io sono pragmatico, e non c'è alcun fatto reale che mi metta dubbi sulla proprietà. nessuno.

ognuno è libero di pensare il contrario, ma qui molti, non tu, ma molti si ergono a tifosi migliori perchè odiano la famiglia. per me la famiglia ha fatto tanto, e fuori dalle loro mani io non so, essendo torino provinciale ed il calcio italiano senza appeal.

Bastava andare al TAR e si bloccavano i campionati.

Dopo si discuteva abocce ferme di giustizia sportiva.

La FIGC voleva fare guerra alla juve?, si?

Allora si andava verso il collasso del mondo calcio, cosa impossibile da attuare.

Modificato da evilempire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Bastava andare al TAR e si bloccavano i campionati.

Dopo si discuteva abocce ferme di giustizia sportiva.

La FIGC voleva fare guerra alla juve?, si?

Allora si andava verso il collasso del mondo calcio, cosa impossibile da attuare.

impossibile. hai detto bene. per me impossibile, assolutamente. nonostante abbia la juve nelle vene. anche volendo la famiglia agnelli non poteva nulla contro la lobby di TUTTO il resto del calcio (tv? UEFA?FIFA?). per me sarebbe stato impossibile anche con l'avvocato in vita. quindi di che parliamo.

poi oh, ripeto, qui si discute di quello che uno pensa. ed io al momento la penso così e non è che voglia cambiare le vostre opinioni.

ma sostenere che voi siete i buoni e noi i cattivi non lo accetto.

quando avrò il sospetto generato da fatti o prove che gli elkann sono stati gli artefici sarò il primo a sputargli in faccia. ma prima di allora sarò sempre dalla loro parte.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
348 messaggi
quando avrò il sospetto generato da fatti o prove che gli elkann sono stati gli artefici sarò il primo a sputargli in faccia. ma prima di allora sarà sempre dalla loro parte.

John Elkann il 15 maggio 2006, ancora prima di una qualunque sentenza, annunciava: "Ripartiremo dal basso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi

John Elkann il 15 maggio 2006, ancora prima di una qualunque sentenza, annunciava: "Ripartiremo dal basso".

Inutile anche se troveranno un' intercettazione con la confessione di JE non ci crederebbe lo stesso. I fatti sono noti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

provo a spiegarmi, anche se gli argomenti di discussione sono un pò cambiati.

partiamo col fatto che tutti buoni propositi, ma come lo blocchi un processo? cioè non è una cosa che controlli tu, come lo blocchi? non hai strumenti per bloccarlo. è un giudizio, qui non c'è da discutere dell'utopia, ma di normative. il caso mauri è una cosa ben diversa eh, è partito prima dal penale.

per il ricorso c'è da vedere le ragioni, che al momento mi spiace ma non si sanno. e se non si è ricorsi al tar perchè tutti i tuoi avvocati, stando alle carte, ti hanno detto che se fai ricorso al Tar perdi quello più molto altro? e i tuoi consulenti ti dicono, ipotesi, che se vai al Tar rischi di brutto la C, tu che avresti fatto?

c'è da aver assistito alle riunioni tra avvocati per poter giudicare. dall'esterno uno può pensare tutto e niente. come a conte hanno detto di patteggiare, magari andava a giudizio e di squalifica ne prendeva il triplo. così funzionano gli avvocati.

"siamo vicini a squadra e allenatore", rimango dell'idea, che voglia dire tutto e niente.

tornando alla mia prima frase, che poi elkann abbia commesso errori chi lo nega. il punto su cui io discuto è un altro. qui si parla di chi ha creato, manipolato e condotto calciopoli. per me NON loro. che poi un ragazzi di 30 anni si sia lasciato travolgere dagli eventi commettendo un sacco di errori concordo eh. che poteva magari difendersi meglio, o avere altre strategia posso anche concepirlo, ma tranquillamente. ma, ripeto, parliamo di una cosa diversa.

poniamo che abbiamo sbagliato strategia difensiva, e che elkann abbia detto in prima persona "no, per me è meglio non difendersi", anche se così fosse per me non è nemmeno lontanamente la prova che sia nato tutto da lui.

poi ti ripeto, per tutto il resto, uno deve pensare per forza male. che ne sai tu se elkann gli ha fato il C**O ai direttori di giornale o no? cioè sono informazioni che nessuno di noi ha. NESSUNO.

poi sta a noi lasciarci travolgere da ipotesi, dai fatti. io sono pragmatico, e non c'è alcun fatto reale che mi metta dubbi sulla proprietà. nessuno.

ognuno è libero di pensare il contrario, ma qui molti, non tu, ma molti si ergono a tifosi migliori perchè odiano la famiglia. per me la famiglia ha fatto tanto, e fuori dalle loro mani io non so, essendo torino provinciale ed il calcio italiano senza appeal.

come lo blocchi un processo sportivo? appunto con la richiesta al tar. chiedi di sospendere il processo, prima che produca effetti irreparabili. e se ti danno torto, ricorri fino all'ultimo grado, perché il giudizio sportivo è palesemente sbilanciato da informazioni parziali. lo hanno fatto? e perché no? chiamalo errore. accettare il processo palesemente indirizzato è stato un suicidio, altro che errore.

non capisco poi cosa tu voglia dire con mauri è diverso. è esattamente la stessa ed identica situazione di moggi: una persona accusata da una procura della repubblica, per la quale si è aspettato prima di procedere al giudizio in sede sportiva. dove sarebbe la differenza?

guarda che si sapeva benissimo cosa contenesse il ricorso al tar: chiedeva il risarcimento per i danni subiti dall'ingiusto processo. anche qui non capisco cosa c'entri la serie c o le altre tue ipotesi.

in ogni caso, complotto o incapacità, je nel 2006 tenne un comportamento che all'atto pratico ci è costato la serie b e due scudetti revocati, e questo purtroppo per ora è storia.

perché se avesse voluto, con i soldi a disposizione avrebbe sbobinato le 160'000 intercettazioni in 3 mesi e dimostrato, come per altro sappiamo benissimo oggi, e spero tu sia d'accordo, che il giudizio si basava su fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2013
36 messaggi

Bastava andare al TAR e si bloccavano i campionati.

Dopo si discuteva abocce ferme di giustizia sportiva.

La FIGC voleva fare guerra alla juve?, si?

Allora si andava verso il collasso del mondo calcio, cosa impossibile da attuare.

E come facevano ad andare al TAR, dopo che la nostra proprietà aveva innescato,avallato e sottoscritto la distruzione della Juventus F.C per far fuori la triade? Sarebbe come se io metto in scena un falso furto in casa mia accordandomi con un finto ladro, e poi, fatta la denuncia di finto furto ai carabinieri, denuncio il finto ladro che io stesso ho ingaggiato per metter sù la sceneggiata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

John Elkann il 15 maggio 2006, ancora prima di una qualunque sentenza, annunciava: "Ripartiremo dal basso".

si vabbè. ma parliamo seriamente? no ditemelo. se siamo siamo seri continuiamo, questo non è serio. per nulla.

no dico, siamo stati anni a lamentarci del tagli a cuci degli inquirenti e poi mi ritrovo commento del genere?

ma la coerenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Inutile anche se troveranno un' intercettazione con la confessione di JE non ci crederebbe lo stesso. I fatti sono noti.

no. i fatti non sono noti per nulla. e se ci fosse la confessione ti darei ragione. NOTO ha un significato ben preciso. che non è applicabile con quello che dici tu. a meno che tu dai lo stesso significato che hai dato leggendo quei 157mln di fatturato dopo calciopoli. a quel punto mi spiegherei mille cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5762 messaggi

quando avrò il sospetto generato da fatti o prove che gli elkann sono stati gli artefici sarò il primo a sputargli in faccia. ma prima di allora sarò sempre dalla loro parte.

- Hanno scaricato la Triade ancor prima di qualsiasi processo, sportivo e penale(dichiarazioni di maggio 2006 "siamo vicini ALLA SQUADRA e ALL'ALLENATORE..)

- Hanno rinunciato al ricorso al TAR(come disse poi Blatter "grazie anche all'intervento di Montezemolo...)

- Hanno chiesto una "pena congrua", di fatto rinunciando a difendersi

- Hanno svenduto i nostri giocatori all'Int**, quando bastava cederli all'estero dato che avevano mercato in tutto il mondo

- Hanno pubblicato le intercettazioni su tutti i giornali dei quali sono azionisti, vedi gruppo RCS e La Stampa

- Hanno parlato con i futuri dirigenti già a DICEMBRE 2004, quando tutto il polverone doveva ancora alzarsi

- Hanno fatto finta che Farsopoli non esistesse dal 2006 ad oggi, mai una parola, mai una difesa, una querela, niente di niente.

Si può dire tutto e tutti, e per come la vedo io la verità non la sa nessuno e non la saprà mai nessuno.

Ma onestamente, credere che gli Elkann siano vittime di un complotto e che siano stati all'oscuro di tutto mi sembra ridicolo. Forse non sono stati gli artefici o i mandanti(anche se ho i miei dubbi..), ma che siano stati quanto meno complici per me è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

E come facevano ad andare al TAR, dopo che la nostra proprietà aveva innescato,avallato e sottoscritto la distruzione della Juventus F.C per far fuori la triade? Sarebbe come se io metto in scena un falso furto in casa mia accordandomi con un finto ladro, e poi, fatta la denuncia di finto furto ai carabinieri, denuncio il finto ladro che io stesso ho ingaggiato per metter sù la sceneggiata.....

scusa eh, è come se io per far fuori la donna delle pulizie incendio casa. ma ci rendiamo conto dell'assurdità della cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

- Hanno scaricato la Triade ancor prima di qualsiasi processo, sportivo e penale(dichiarazioni di maggio 2006 "siamo vicini ALLA SQUADRA e ALL'ALLENATORE..)

- Hanno rinunciato al ricorso al TAR(come disse poi Blatter "grazie anche all'intervento di Montezemolo...)

- Hanno chiesto una "pena congrua", di fatto rinunciando a difendersi

- Hanno svenduto i nostri giocatori all'Int**, quando bastava cederli all'estero dato che avevano mercato in tutto il mondo

- Hanno pubblicato le intercettazioni su tutti i giornali dei quali sono azionisti, vedi gruppo RCS e La Stampa

- Hanno parlato con i futuri dirigenti già a DICEMBRE 2004, quando tutto il polverone doveva ancora alzarsi

- Hanno fatto finta che Farsopoli non esistesse dal 2006 ad oggi, mai una parola, mai una difesa, una querela, niente di niente.

Si può dire tutto e tutti, e per come la vedo io la verità non la sa nessuno e non la saprà mai nessuno.

Ma onestamente, credere che gli Elkann siano vittime di un complotto e che siano stati all'oscuro di tutto mi sembra ridicolo. Forse non sono stati gli artefici o i mandanti(anche se ho i miei dubbi..), ma che siano stati quanto meno complici per me è un dato di fatto.

mi sono fermato alla prima riga essendo le tue accuse inconsistendi. la vendita dei giocatori all'inter, ma di che parli. ma un discorso serio riesci a farlo? hanno parlato coi futuri dirigenti già nel 2004. ma ti rendi conto della marei di cazzate che scrivi? sei in malafede punto e basta! quindi se il capo del mio capo parla con me e tra 3 anni decide che io prendo il suo posto devo pensare che l'ha deciso quando ci ho parlato? ma per cortesia.

sembrate veramente persona che non sono mai uscite di casa. mamma mia.

ripeto o parliamo seriamente, o a sentirmi dare delle conclusioni sui "fatti" da te elencati non ci sto perchè mancherei di rispetto al mio cervello. quindi la juve vende giocatori all'inter (ma anche al madrid ed al barcelona) ed è la prova che sono complici. non sai come funziona il controllo di un giornale, e dai una conclusione. "siamo vicini ad allenatore e squadra" è la prova che hanno scaricato i suoi ex dirigenti, hanno chiesto pena congrua, che IN QUEL MOMENTO NON FA UNA PIEGA, e poi ci chiediamo perchè i media si comportano così. ma ovvio, ci sono arrivato.

siamo un paese di complottisti, non c'è che dire.

è come lavare la testa ai muli. ci mollo guarda. spero che veniate accusati di un qualcosa che non avete fatto da gente che tira conclusioni personali ad capocchiam. questo vi meritate.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
348 messaggi

hanno parlato coi futuri dirigenti già nel 2004. ma ti rendi conto della marei di cazzate che scrivi?

31 dicembre 2004

  • John Elkann incontra il dirigente sportivo francese Jean-Claude Blanc a Marrakech; lo ammetterà lui stesso in una intervista a "LeMonde" alla fine del 2009, aggiungendo inoltre: "Abbiamo parlato di sport e dei valori sportivi e tre mesi più tardi al Cafè de Flore di Parigi mi ha chiesto di far parte della Juventus. Come dire no? Elkann ha scelto me per creare una rottura con il passato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5762 messaggi

mi sono fermato alla prima riga essendo le tue accuse inconsistendi. la vendita dei giocatori all'inter, ma di che parli. ma un discorso serio riesci a farlo? hanno parlato coi futuri dirigenti già nel 2004. ma ti rendi conto della marei di cazzate che scrivi? sei in malafede punto e basta! quindi se il capo del mio capo parla con me e tra 3 anni decide che io prendo il suo posto devo pensare che l'ha deciso quando ci ho parlato? ma per cortesia.

sembrate veramente persona che non sono mai uscite di casa. mamma mia.

Uno che si pone con questa arroganza e questa supponenza non si merita un minuto in più del mio tempo.

Rimani convinto delle tue idee, continua a professare il verbo della verità dall'alto del tuo piedistallo.

Chissà se un giorno, anche noi comuni mortali in malafede che scriviamo solo cazzate, sapremo la verità su Farsopoli come sai te.

Sei un grande :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5762 messaggi

31 dicembre 2004

  • John Elkann incontra il dirigente sportivo francese Jean-Claude Blanc a Marrakech; lo ammetterà lui stesso in una intervista a "LeMonde" alla fine del 2009, aggiungendo inoltre: "Abbiamo parlato di sport e dei valori sportivi e tre mesi più tardi al Cafè de Flore di Parigi mi ha chiesto di far parte della Juventus. Come dire no? Elkann ha scelto me per creare una rottura con il passato".

Lascia perdere.

NOI siamo in malafede e scriviamo solo cazzate :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Uno che si pone con questa arroganza e questa supponenza non si merita un minuto in più del mio tempo.

Rimani convinto delle tue idee, continua a professare il verbo della verità dall'alto del tuo piedistallo.

Chissà se un giorno, anche noi comuni mortali in malafede che scriviamo solo cazzate, sapremo la verità su Farsopoli come sai te.

Sei un grande :sventola:

il piedistallo mi sembra che ce lo abbiamo gli altri, visto che il messaggio che passa è che chi è contro gli elkann sa tutto e gli altri sono solo marionette.

a me sembra che tu abbia finito gli argomenti, visto che. quando mancano di rispetto a me (ogni secondo su questo forum) io non faccio una piega e continuo imperterrito.

classiche frasi di chi fa ranf ranf sugli specchi.

che le tue tesi offendano il mio cervello lo ribadisco. "la juve ha venduto i suoi giocatori all'inter". clap clap.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

31 dicembre 2004

  • John Elkann incontra il dirigente sportivo francese Jean-Claude Blanc a Marrakech; lo ammetterà lui stesso in una intervista a "LeMonde" alla fine del 2009, aggiungendo inoltre: "Abbiamo parlato di sport e dei valori sportivi e tre mesi più tardi al Cafè de Flore di Parigi mi ha chiesto di far parte della Juventus. Come dire no? Elkann ha scelto me per creare una rottura con il passato".

e con ciò? elkann disse che blanc era stato preso per il progetto stadio soprattutto. infatti fatto lo stadio, fuori lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi

Uno che si pone con questa arroganza e questa supponenza non si merita un minuto in più del mio tempo.

Rimani convinto delle tue idee, continua a professare il verbo della verità dall'alto del tuo piedistallo.

Chissà se un giorno, anche noi comuni mortali in malafede che scriviamo solo cazzate, sapremo la verità su Farsopoli come sai te.

Sei un grande :sventola:

Ammiro la tua perseveranza ma e' tutto inutile

Qui dentro c'e' un gruppo di persone che hanno 10000+ messaggi che difendono proprieta' e dirigenza sempre e comunque, che deridono chi la pensa diversamente da loro.

Abbiamo i migliori proprietari, i migliori ds i migliori giocatori e guai a dire il contrario.

Abramovic, Arabi,Russi ed americani sono tutti scemi solo Elkann sa qual'e' la strategia migliore per la Juve senza di loro la Juventus scomparirebbe per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
348 messaggi

e con ciò? elkann disse che blanc era stato preso per il progetto stadio soprattutto. infatti fatto lo stadio, fuori lui.

per cui la rottura col passato non significava altro che la demolizione del Delle Alpi.

finalmente l'abbiamo capito, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5762 messaggi

Ammiro la tua perseveranza ma e' tutto inutile

Qui dentro c'e' un gruppo di persone che hanno 10000+ messaggi che difendono proprieta' e dirigenza sempre e comunque, che deridono chi la pensa diversamente da loro.

Abbiamo i migliori proprietari, i migliori ds i migliori giocatori e guai a dire il contrario.

Abramovic, Arabi,Russi ed americani sono tutti scemi solo Elkann sa qual'e' la strategia migliore per la Juve senza di loro la Juventus scomparirebbe per sempre.

Io penso che chi vuole capire ha capito.

La differenza è che io mi sono fatto un'idea, giusta o sbagliata che sia, ma non mi pongo con chi la pensa diversamente da me come il depositario della verità assoluta.

E a chi dice che sono in malafede e che scrivo cazzate solo perchè non la vedo come lui neanche gli rispondo, figurati se voglio perderci tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Ammiro la tua perseveranza ma e' tutto inutile

Qui dentro c'e' un gruppo di persone che hanno 10000+ messaggi che difendono proprieta' e dirigenza sempre e comunque, che deridono chi la pensa diversamente da loro.

Abbiamo i migliori proprietari, i migliori ds i migliori giocatori e guai a dire il contrario.

Abramovic, Arabi,Russi ed americani sono tutti scemi solo Elkann sa qual'e' la strategia migliore per la Juve senza di loro la Juventus scomparirebbe per sempre.

io non derido proprio nessuno. io sono intervenuto perchè siete voi che deridete noi eh, non viceversa. e l'ho specificato più volte.

una cosa che fate è porre dubbi. ma ad alcune domande non rispondete mai:

perchè non avrebbero potuto non rinnovare il contratto alla triade anzichè fare tutto questo casino?

datemi una risposta logica, UNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

per cui la rottura col passato non significava altro che la demolizione del Delle Alpi.

finalmente l'abbiamo capito, grazie.

una rottura col passato lo fai non rinnovando i contratti, visto che sei nel potere di farlo. invece no, al nostro john piacciono i fuochi artificiali. poco importa che si distrugga casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...