Vai al contenuto
Accedi per seguire   
nabiralbar

Via Gli Elkann Dalla Juventus!

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi

Dopo avere letto alcuni post, oltre a non meravigliarmi più di come gli elcane possano avere impunemente condotto la juve a -2 ed in b, vedo che lmolti di noi hanno perso un sacco di tempo a cercare di spiegare fatti, eventi, situazioni, meccanismi etc.: in compenso mi sento di suggerire a molti soggetti di studiarsi la sezione calciopoli, di studiarsi qualcosa di economia e, sopratutto, come funzionano i meccanismi giudizioali, nonchè la gerachia stessa di tale sistema... noncè, magari, di cercare di avere un reale quadro della struttura exor con tutte le sue diramazioni... magari può essere faticoso ma almeno si evitano tutte queste parole in libertà e degli strafalcioni che, dopo 7 anni di lotta, e del "c.u.lo." che si sono fatti molti utenti qui, e neo mondo reale, sono inammissibili!!!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6691 messaggi

Dopo avere letto alcuni post, oltre a non meravigliarmi più di come gli elcane possano avere impunemente condotto la juve a -2 ed in b, vedo che lmolti di noi hanno perso un sacco di tempo a cercare di spiegare fatti, eventi, situazioni, meccanismi etc.: in compenso mi sento di suggerire a molti soggetti di studiarsi la sezione calciopoli, di studiarsi qualcosa di economia e, sopratutto, come funzionano i meccanismi giudizioali, nonchè la gerachia stessa di tale sistema... noncè, magari, di cercare di avere un reale quadro della struttura exor con tutte le sue diramazioni... magari può essere faticoso ma almeno si evitano tutte queste parole in libertà e degli strafalcioni che, dopo 7 anni di lotta, e del "c.u.lo." che si sono fatti molti utenti qui, e neo mondo reale, sono inammissibili!!!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

ed io permettimi di suggerire (e scusa il successivo gioco di parole) il suggerimento sul rileggere ciò che si posta per evitare errori di battitura oltre che di sottovalutazione dell'intelletto di coloro con cui si interagisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi

ed io permettimi di suggerire (e scusa il successivo gioco di parole) il suggerimento sul rileggere ciò che si posta per evitare errori di battitura oltre che di sottovalutazione dell'intelletto di coloro con cui si interagisce.

A parte che non ho tempo di mettermi pure a "correggere" errori di battitura... ma sentire parlare di OPA su una proprietà che ha più del 60%, di impossibilità a rivolgersi alla giustizia ordinaria perchè ho un accordo con tizio o caio ed amenità del genere non sono questioni di intelligenza ma di ignoranza... come minimo di poca voglia di andarsene nella sezione apposita... se si deve ricominciare a spiegare tutto da capo dopo sette anni si fa prima a dire che non frega nulla di quello che si dice ma che si è deciso così... siamo seri... sono 7 ani che si discutono queste cose ed ora si ricomincia da zero?

Allora "basta dirlo" che non interessa quello che si è detto, fatto, spiegato etc. in questi anni...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

A parte che non ho tempo di mettermi pure a "correggere" errori di battitura... ma sentire parlare di OPA su una proprietà che ha più del 60%, di impossibilità a rivolgersi alla giustizia ordinaria perchè ho un accordo con tizio o caio ed amenità del genere non sono questioni di intelligenza ma di ignoranza... come minimo di poca voglia di andarsene nella sezione apposita... se si deve ricominciare a spiegare tutto da capo dopo sette anni si fa prima a dire che non frega nulla di quello che si dice ma che si è deciso così... siamo seri... sono 7 ani che si discutono queste cose ed ora si ricomincia da zero?

Allora "basta dirlo" che non interessa quello che si è detto, fatto, spiegato etc. in questi anni...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Ed io che ho perso sette anni della mia vita appresso a congetture, adesso permettimi che mi sono rotto... Dopo intercettazioni pubblicate, carabinieri pentiti e bombe varie, una cosa voglio: la circolare che permetteva alle società di contattare i designatori, la prova regina per chiedere la revisione del processo sportivo. C'è? Allora chiediamo a gran voce la revisione del processo sportivo. Non c'è? Allora basta continuare a dare la colpa agli Elkann e fare i pappagalli dicendo "l'ha detto Gallinelli", "l'ha detto Penta", "l'ha detto Prioreschi" ecc... Le chiacchiere stanno a zero, servono i fatti ed i documenti. Se non c'è questo documento, mettetevi l'anima in pace, perché per richiedere la revisione del processo sportivo quantomeno devi aver ottenuto prima l'assoluzione di Moggi e Giraudo. Se invece saranno condannati in via definitiva, al massimo puoi chiedere il risarcimento per aver condannato solo noi e non gli altri (con conseguente lesione all'immagine, all'onorabilità ecc... in via esclusiva alla Juve), che hanno commesso affari ben peggiori (e qui la relazione di Palazzi serve eccome, perché nel deferimento si certifica ampiamente la condotta illecita di Facchetti, che chiamava designatori e De Santis). Invece di lamentarvi degli Elkann, chiedete agli avvocati di esibire questo documento a noi tifosi che, volenti o nolenti, siamo anche noi parte in causa in tutta questa storia.

Chiedo agli amministratori di avere la compiacenza di mantenere questa discussione in Juventus Forum, in modo che ogni utente possa farsi una idea di quello che stiamo parlando in presa diretta, senza affidarsi al sentito dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
348 messaggi

una cosa voglio: la circolare che permetteva alle società di contattare i designatori, la prova regina per chiedere la revisione del processo sportivo. C'è? Allora chiediamo a gran voce la revisione del processo sportivo. Non c'è? Allora basta continuare a dare la colpa agli Elkann Le chiacchiere stanno a zero, servono i fatti ed i documenti. Invece di lamentarvi degli Elkann, chiedete agli avvocati di esibire questo documento a noi tifosi

ma non sarebbe magari più opportuno chiedere ai tipi che hai menzionato di rivolgersi all'avvocato sefz ingaggiato all'epoca di esibire a noi tifosi (e non solo) gli atti relativi ai famosi quattro illeciti commessi da Moggi?

A distanza di sette anni, personalmente non li ho visti da nessuna parte.

Che mi sia perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Dopo avere letto alcuni post, oltre a non meravigliarmi più di come gli elcane possano avere impunemente condotto la juve a -2 ed in b, vedo che lmolti di noi hanno perso un sacco di tempo a cercare di spiegare fatti, eventi, situazioni, meccanismi etc.: in compenso mi sento di suggerire a molti soggetti di studiarsi la sezione calciopoli, di studiarsi qualcosa di economia e, sopratutto, come funzionano i meccanismi giudizioali, nonchè la gerachia stessa di tale sistema... noncè, magari, di cercare di avere un reale quadro della struttura exor con tutte le sue diramazioni... magari può essere faticoso ma almeno si evitano tutte queste parole in libertà e degli strafalcioni che, dopo 7 anni di lotta, e del "c.u.lo." che si sono fatti molti utenti qui, e neo mondo reale, sono inammissibili!!!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Scusa eh, una domanda voglio fartela, ma 99 è il tuo anno di nascita? e dici agli altri che dovrebbero studiare economia, quando qui c'è gente laurata, laureanda, dottorata e dottoranda oltre che professionisti del settore? e magari tu vai ancora alle medie?

ma poi secondo te avere nozioni di economia spiegherebbe perchè la juventus è andata in B.

mamma mia. inquietante.

sono sempre più convinto che o non avete un C***O da fare, o ribadisco, vivete nel mondo dei sogni e poco, pochissimo, nel mondo del lavoro.

ognuno ha la sua testa e le sue competenze per pensare. ed io so che al di là del livello di istruzione, di informazioni su eventuali meccanismi, di lotta interna, e di pesi all'interno delle casseforti di famiglia noi non ne abbiamo, e su questo NON SI DISCUTE. voi non sapete un c**** di quanto conta agnelli piuttosto che montezemolo, niente di niente. zero assoluto. e parlate.

qui si rapportava, l'altro giorno, la juventus alla ferrari. giusto un esempio per far capire il livello di ignoranza su questi argomenti.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Ed io che ho perso sette anni della mia vita appresso a congetture, adesso permettimi che mi sono rotto... Dopo intercettazioni pubblicate, carabinieri pentiti e bombe varie, una cosa voglio: la circolare che permetteva alle società di contattare i designatori, la prova regina per chiedere la revisione del processo sportivo. C'è? Allora chiediamo a gran voce la revisione del processo sportivo. Non c'è? Allora basta continuare a dare la colpa agli Elkann e fare i pappagalli dicendo "l'ha detto Gallinelli", "l'ha detto Penta", "l'ha detto Prioreschi" ecc... Le chiacchiere stanno a zero, servono i fatti ed i documenti. Se non c'è questo documento, mettetevi l'anima in pace, perché per richiedere la revisione del processo sportivo quantomeno devi aver ottenuto prima l'assoluzione di Moggi e Giraudo. Se invece saranno condannati in via definitiva, al massimo puoi chiedere il risarcimento per aver condannato solo noi e non gli altri (con conseguente lesione all'immagine, all'onorabilità ecc... in via esclusiva alla Juve), che hanno commesso affari ben peggiori (e qui la relazione di Palazzi serve eccome, perché nel deferimento si certifica ampiamente la condotta illecita di Facchetti, che chiamava designatori e De Santis). Invece di lamentarvi degli Elkann, chiedete agli avvocati di esibire questo documento a noi tifosi che, volenti o nolenti, siamo anche noi parte in causa in tutta questa storia.

Chiedo agli amministratori di avere la compiacenza di mantenere questa discussione in Juventus Forum, in modo che ogni utente possa farsi una idea di quello che stiamo parlando in presa diretta, senza affidarsi al sentito dire.

quoto in toto. ma no, qui invece i testardi siamo noi, anzichè chi scimmiotta mezze notizie assurde. "non ci hanno difeso", dicono.

mi domando ancora cosa potevano fare, sembra che questi signori abbiamo la soluzione. forze pensano che a quei livelli c'è il forcone come difesa.

ma no, non importa che andando con tutte le sentenze avverse si fa una figura di m***a immane, l'importante è andare a fare ricorso. ai tifosi questo piace, l'osso.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

13 pagine di cazzate su una Discussione di così basso livello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

Potevano esercitare una pressione ASFISSIANTE per costringere Ebete a fare il suo dovere, a ridarci gli scudetti a togliere quello di cartone e punire le M.e.r.de ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
327 messaggi

Tempo perso

Fanno un pò come gli pare

A breve qualcuno verrà a chiederci del video scomparso (quello dei sorteggi) cosi che possiamo dimostrare che erano irregolari

In sette anni ho sentito parlare di illecito strutturato di campionati falsati con risultati mai alterati di limite di tentativo di toni di voce e di chi ce l'ha più grosso

Adesso è arrivato inti e mi ha spiegato che non ho capito un c@zzo perchè l'illecito sta nel semplice parlare con i designatori

guido rossi palazzi borrelli e compagnia danzante si sono dovuti inventare nuovi reati quando bastava chedere all'utente in questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Potevano esercitare una pressione ASFISSIANTE per costringere Ebete a fare il suo dovere, a ridarci gli scudetti a togliere quello di cartone e punire le M.e.r.de ma...

come? in che modo? io preferiscano che non si distraggano dalla cosa più importante, ovvero il presente ed il futuro di questa gloriosa società.

una pressione asfissiante cosa vuol dire? mettersi incatenati sotto la sede figc o lega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Tempo perso

Fanno un pò come gli pare

A breve qualcuno verrà a chiederci del video scomparso (quello dei sorteggi) cosi che possiamo dimostrare che erano irregolari

In sette anni ho sentito parlare di illecito strutturato di campionati falsati con risultati mai alterati di limite di tentativo di toni di voce e di chi ce l'ha più grosso

Adesso è arrivato inti e mi ha spiegato che non ho capito un c@zzo perchè l'illecito sta nel semplice parlare con i designatori

guido rossi palazzi borrelli e compagnia danzante si sono dovuti inventare nuovi reati quando bastava chedere all'utente in questione

Si bravo, infatti secondo te hanno imbastito processi e sentenze su comportamenti leciti ed autorizzati da questa famosa circolare, vero?

Allora, è più assurdo il mio ragionamento o il tuo?

In ogni caso mi stai dando ragione, perché non hanno potuto dimostrare in concreto che i campionati fossero stati alterati, perciò con vari orpelli si appigliano all'unico comportamento non etico, il parlare ai designatori, romanzandoci sopra. Il processo ha dimostrato che tutti questi orpelli (sorteggi truccati, colpi di tosse ecc...) sono solo suggestioni della pubblica accusa, mentre il comportamento eticamente riprovevole di parlare ai designatori, è stato aggravato dalla consegna ai designatori di schede telefoniche (Bergamo l'ha ammesso, sostenendo però che non l'ha mai utilizzata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Tempo perso

Fanno un pò come gli pare

A breve qualcuno verrà a chiederci del video scomparso (quello dei sorteggi) cosi che possiamo dimostrare che erano irregolari

In sette anni ho sentito parlare di illecito strutturato di campionati falsati con risultati mai alterati di limite di tentativo di toni di voce e di chi ce l'ha più grosso

Adesso è arrivato inti e mi ha spiegato che non ho capito un c@zzo perchè l'illecito sta nel semplice parlare con i designatori

guido rossi palazzi borrelli e compagnia danzante si sono dovuti inventare nuovi reati quando bastava chedere all'utente in questione

anche se non mi sento chiamato in causa dal tuo commento, non vorrei che si fraintendesse.

penso che nessuno juventino con mezzo grammo di cervello in testa possa mai sostenere che quei processi siano stati regolari, giusti, o insomma come un processo in uno stato di diritto dovrebbe essere. che ci siano state macagne e malizie inaccettabili è assodato. dalle intercettazioni nascoste, che nessuno mi toglie dalla testa che sono state DECISIVE per le nostra condanna (a morte), al lavoro schifosamente selezionante fatto da auricchio e Co.

io la cosa che non condivido, fino ad almeno sottostracci di prove, è la tesi secondo la quale gli Elkann hanno voluto tutto ciò. per me è inconcepibile, perchè non ci trovo alcun movente o interesse. anzi ci vedo solo danni materiali ed immateriali arrecati alla loro famiglia ed a tutte le loro aziende. tutte, nessuna esclusa. perchè quando la tua azienda perde 2/3 del suo valore per te sono solo c***i in c**o.

per me sono stati travolti da chi voleva lo juve fuori dai giochi, e sono stati travolti perchè agli agnelli manca una generazione (giovannino). affrontare una catastrofe del genere a 30 anni non è roba da poco, senza nessuna figura di riferimento in famiglia.

questo penso io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
348 messaggi

per me sono stati travolti da chi voleva lo juve fuori dai giochi, e sono stati travolti perchè agli agnelli manca una generazione (giovannino). affrontare una catastrofe del genere a 30 anni non è roba da poco, senza nessuna figura di riferimento in famiglia.

anche a 28 anni occuparsi di queste cose non e' roba da poco

"Era il 31 dicembre del 2004, ho incontrato John Elkann a Marrakech. Abbiamo parlato di sport e dei valori sportivi e tre mesi più tardi al Cafè de Flore di Parigi mi ha chiesto di far parte della Juventus. Come dire no? Elkann ha scelto me per creare una rottura con il passato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Si bravo, infatti secondo te hanno imbastito processi e sentenze su comportamenti leciti ed autorizzati da questa famosa circolare, vero?

Allora, è più assurdo il mio ragionamento o il tuo?

In ogni caso mi stai dando ragione, perché non hanno potuto dimostrare in concreto che i campionati fossero stati alterati, perciò con vari orpelli si appigliano all'unico comportamento non etico, il parlare ai designatori, romanzandoci sopra. Il processo ha dimostrato che tutti questi orpelli (sorteggi truccati, colpi di tosse ecc...) sono solo suggestioni della pubblica accusa, mentre il comportamento eticamente riprovevole di parlare ai designatori, è stato aggravato dalla consegna ai designatori di schede telefoniche (Bergamo l'ha ammesso, sostenendo però che non l'ha mai utilizzata).

credo che tutto sommato sia per questi motivi qua che hanno avuto vita facila a condannarci riuscendo cosi' a "coinvolgere" e "condizionare" il sentimento popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

anche a 28 anni occuparsi di queste cose non e' roba da poco

"Era il 31 dicembre del 2004, ho incontrato John Elkann a Marrakech. Abbiamo parlato di sport e dei valori sportivi e tre mesi più tardi al Cafè de Flore di Parigi mi ha chiesto di far parte della Juventus. Come dire no? Elkann ha scelto me per creare una rottura con il passato".

Hai dimenticato che contemporaneamente, Moggi veniva adulato dalle avances di Berlusconi e Moratti? Ricordi le cene a Palazzo Grazioli? John non poteva cautelarsi nel 2004 contattando Blanc, o doveva rimanere col cero in mano se Moggi avesse accettato una delle proposte provenienti da Milano?

Modificato da Inti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10647 messaggi

Sciocchezze, perché fin da subito è stato chiaro che coi designatori parlavano tutti, perché le telefonate c'erano.

Anche se ciò fosse stato illecito (e non lo era), le retrocessioni, esattamente come i processi penali, avrebbero dovuto toccare quasi tutti i grandi dirigenti e i presidenti di serie A e B.

E la Juve invece di difendersi ha accettato le colpe.

Se ti difendi e perdi, allora lo potrei capire, ma se non ti difendi e usi i giornali di famiglia per alimentare il fuoco, allora devo pensare che sei come minimo complice.

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

credo che tutto sommato sia per questi motivi qua che hanno avuto vita facila a condannarci riuscendo cosi' a "coinvolgere" e "condizionare" il sentimento popolare.

Non c'è dubbio che ci abbiano sguazzato su queste fesserie, montando il sentimento popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10647 messaggi

Hai dimenticato che contemporaneamente, Moggi veniva adulato dalle avances di Berlusconi e Moratti? Ricordi le cene a Palazzo Grazioli? John non poteva cautelarsi nel 2004 contattando Blanc, o doveva rimanere col cero in mano se Moggi avesse accettato una delle proposte provenienti da Milano?

Quello è avvenuto dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10647 messaggi

Per non parlare poi dello squallido comportamento della società tenuto al processo di Napoli...

Hanno fatto scena muta per tutto il processo, l'unica cosa decente è stata l'arringa finale, quando ormai i giochi erano fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Sciocchezze, perché fin da subito è stato chiaro che coi designatori parlavano tutti, perché le telefonate c'erano.

Anche se ciò fosse stato illecito, (e non era) le retrocessioni, esattamente come i processi penali, avrebbero dovuto toccare quasi tutti i grandi dirigenti e i presidenti di serie A e B.

E la Juve invece di difendersi ha accettato le colpe.

Se ti difendi e perdi, allora lo potrei capire, ma se non ti difendi e usi i giornali di famiglia per alimentare il fuoco, allora devo pensare che sei come minimo complice.

Dai Crazeology, le telefonate le facevano tutti ma solo quelle della Juve uscirono! Devi considerare questo... Come ti saresti sentito tu al posto della Juve, esposto alla pubblica gogna? Avresti basato le tue difese dicendo "D'accordo ho sbagliato, ma come sbagliavo io sbagliavano tutti"? Non ci si difende così... Ti hanno fregato, perché tu compivi una condotta non consentita ma ormai consuetudinariamente ammessa e generalmente seguita da tutte le società... Ma teoricamente sempre non consentita era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Per non parlare poi dello squallido comportamento della società tenuto al processo di Napoli...

Hanno fatto scena muta per tutto il processo, l'unica cosa decente è stata l'arringa finale, quando ormai i giochi erano fatti.

Hanno fatto scena muta e, grazie a cielo, hanno esultato sentita l'assoluzione, perché se fosse emersa una responsabilità della Juve per la condotta di Moggi, sai a quanto di risarcimento danni alle parti civili sarebbe stata costretta a pagare. Io non lo so, e non lo voglio nemmeno sapere... so solo che per una società quotata in borsa un esborso di quel genere sarebbe stato fatale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
348 messaggi

Hai dimenticato che contemporaneamente, Moggi veniva adulato dalle avances di Berlusconi e Moratti? Ricordi le cene a Palazzo Grazioli? John non poteva cautelarsi nel 2004 contattando Blanc, o doveva rimanere col cero in mano se Moggi avesse accettato una delle proposte provenienti da Milano?

cioè, nell'eventualità che Moggi passi ad una delle due sponde milanesi l'azionista di maggioranza si cautela (creando una rottura col passato, tra l'altro vincente e redditizio nei confronti degli azionisti) affidando le sorti di uno dei primi tre club a livello europeo ad un incompetente (ad essere generosi) non in grado di distinguere un pallone da calcio da uno di football americano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Quello è avvenuto dopo.

Non di molto, parliamo di mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

cioè, nell'eventualità che Moggi passi ad una delle due sponde milanesi l'azionista di maggioranza si cautela (creando una rottura col passato, tra l'altro vincente e redditizio nei confronti degli azionisti) affidando le sorti di uno dei primi tre club a livello europeo ad un incompetente (ad essere generosi) non in grado di distinguere un pallone da calcio da uno di football americano?

Perché chi ti garantiva la continuità, Secco? Chi c'era in società additabile di essere all'epoca l'erede di Moggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...