Vai al contenuto
Noel Gallagher

1 luglio 2015: ufficialmente iniziata l'era del binomio Juventus - Adidas!!!

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Spero che il font sia tondeggiante e non spigoloso come gli ultimi anni .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

quel rosa è proprio stomachevole.  Il fucsia invece... è pure peggio.

Le hai prese dalla Thailandia?

da juventibus. Ho dimenticato di scriverlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
444 messaggi

ParaguayHSS2015b-No9-fan2.jpg

maglietta paraguay coppa america.

Il fatto è che il rosso "riempie". Tutta bianca fa vomitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
26 messaggi

Sarebbe uscita una cosa del genereargentina_home_2015.jpg

BELLISSIMA  !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

Io vorrei prima o poi una maglia con le righe ovunque. Sulle maniche e sotto. Tutte regolari e semplici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Usciranno le foto ufficiali prima che passeremo a macron o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

la terza è molto bella,solo non capisco perchè adidas debba intestardirsi ad inserire un colore che non c entra nulla con la storia di una squadra (vedi anche milan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6682 messaggi

la terza è molto bella,solo non capisco perchè adidas debba intestardirsi ad inserire un colore che non c entra nulla con la storia di una squadra (vedi anche milan)

Quale il nero? esso è un colore storico non è solo recente anche nel passato la seconda maglia a volte è stata nera. La maglia rosa anch'essa è storica (certo poi conta il modo di eseguire le divise, con quella strisciatura orizzontale bicolor fa onestamente pietà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

se il colore è effettivamente questo,ovvero opaco e per niente lucido,è davvero molto molto bella.

anch'io la prenderei senza nessuna patch,semplice e pulita.

dovrebbe essere un nero opaco .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Opinabile nella terza la scelta di colorare il logo di oro :S

Ma se come seconda c'è quella frocecchiata rosa, me lo potevano colorare anche di fucsia, il logo, che avrei preferito comunque la terza alla seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Quale il nero? esso è un colore storico non è solo recente anche nel passato la seconda maglia a volte è stata nera. La maglia rosa anch'essa è storica (certo poi conta il modo di eseguire le divise, con quella strisciatura orizzontale bicolor fa onestamente pietà)

:nono: l oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Opinabile nella terza la scelta di colorare il logo di oro :S

Ma se come seconda c'è quella frocecchiata rosa, me lo potevano colorare anche di fucsia, il logo, che avrei preferito comunque la terza alla seconda

l'adidas alle terze divise "stilizza" i loghi con i colori della maglia

 

non centrano nulla i colori storici o altro .. io non la trovo una brutta idea.. anzi credo che sia una scelta più che azzeccata

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

l'adidas alle terze divise "stilizza" i loghi con i colori della maglia

 

non centrano nulla i colori storici o altro .. io non la trovo una brutta idea.. anzi credo che sia una scelta più che azzeccata

eh appunto..perchè?non discuto dal punto di vista estetico perchè a me piace l oro sul nero 

 

solo che non capisco perchè c è sta mania di nike ed adidas di fottersene della storia...bella o brutta è soggettivo,ma che almeno una maglia rispecchi i colori di un club

 

cioè tipo la maglia dell inter di quest anno che m***a è?magari a qualcuno piacerà anche dal punto di vista estetico,ma non è una maglia dell inter quella...queste di quest anno sono maglie dell inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

Bene... per il 1. anno di Adidas non comprerò nessuna maglietta. ne la prima, ne la seconda, ne la terza... come temevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)

eh appunto..perchè?non discuto dal punto di vista estetico perchè a me piace l oro sul nero 

 

solo che non capisco perchè c è sta mania di nike ed adidas di fottersene della storia...bella o brutta è soggettivo,ma che almeno una maglia rispecchi i colori di un club

 

cioè tipo la maglia dell inter di quest anno che M***A è?magari a qualcuno piacerà anche dal punto di vista estetico,ma non è una maglia dell inter quella...queste di quest anno sono maglie dell inter

vabbè una cosa è una terza maglia .. e una cosa è la prima maglia (che DEVE rappresentare il colore e lo standard della società)

 

quella dell'inter era francamente esagerata e per i miei gusti na cacata di maglia sefz

 

 

quella nera e oro della juve se sarà cosi (consderandola 3 divisa) è semplicemente stupenda @@

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

vabbè una cosa è una terza maglia .. e una cosa è la prima maglia (che DEVE rappresentare il colore e lo standard della società)

 

quella dell'inter era francamente esagerata e per i miei gusti na cacata di maglia sefz

 

 

quella nera e oro della juve se sarà cosi (consderandola 3 divisa) è semplicemente stupenda @@

si appunto anche per me...era un discorso generale non solo per quanto riguarda noi

 

prendi l inter quest anno,l oro nelle prime maglie del milan,le righe orizzantali del barca

 

tutte maglie che non rispecchiano e non rispettano la storia di un club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

si appunto anche per me...era un discorso generale non solo per quanto riguarda noi

 

prendi l inter quest anno,l oro nelle prime maglie del milan,le righe orizzantali del barca

 

tutte maglie che non rispecchiano e non rispettano la storia di un club

imho colpa anche delle dirigenze che per sponsor si fanno fare delle maglie *****ose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

imho colpa anche delle dirigenze che per sponsor si fanno fare delle maglie *****ose

sicuro...spero che la nostra non abbia mai il coraggio di avallare una maglia con le righe orizzantali :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

sicuro...spero che la nostra non abbia mai il coraggio di avallare una maglia con le righe orizzantali :|

in quel caso manifestazione sotto la sede pure in caso di vincita della champions sefz

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Andrò controcorrente, ma l'oro nel logo nella nera non mi piace per nulla.. Non la comprerei mai, sembra una cosa vintage anni 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Guardando la nuova seconda maglia del Real comincio a rivalutare la nostra rosa .asd

K5SWihR.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

Ragazzi ma basta con sta storia della "tradizione"...

L'avete detto pure dei numeri rossi, senza sapere che negli anni 60 alcune maglie avevano proprio i numeri rossi...

Eppoi state parlando del football moderno, cosa volete che abbia mai a che fare con la "tradizione"?

 

 

E ve lo dice uno che vorrebbe le maglie senza sponsor e tutti gli anni uguali, strisce bianco nere uguali sulle maniche e sotto, quadrato nero e unico font per tutte le squadre di A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Andrò controcorrente, ma l'oro nel logo nella nera non mi piace per nulla.. Non la comprerei mai, sembra una cosa vintage anni 30

A me fa impazzire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28348 messaggi

Guardando la nuova seconda maglia del Real comincio a rivalutare la nostra rosa .asd

K5SWihR.png

bella, come pigiama invernale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

A me fa impazzire

 

A me avrebbe fatto impazzire col bianco al posto dell'oro ovunque .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...