Vai al contenuto
Noel Gallagher

1 luglio 2015: ufficialmente iniziata l'era del binomio Juventus - Adidas!!!

Recommended Posts

Joined: 10-Mar-2009
492 messaggi

Sarebbe carino avere una spiegazione del perché della toppa. Dell'estetica si è già detto tanto, sì, ma una risposta al perché sarebbe bello averla. La risposta dell'utente ventitrè poco sopra non mi è parsa molto convincente,

Anche a me non convince ma così è. Chiedere all'ufficio marketing della FCA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

perché in champions e in serie A il regolamento è diverso.

in champions, la toppa è più piccola.

in campionato, da regolamento può essere qualche cm più grande, così hanno voluto massimizzarne la dimensione.

adidas avrebbe dovuto stampare due rettangoli di dimensioni diverse per coppe e campionato

esattamente! 

 

che poi secondo voi adidas dovrebbe accollarsi tutte queste problematiche della toppa?? ma dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

No toppa sì topa .rulez:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Per prima cosa non scrivere più in grassetto, io non sto urlando e pregherei te di fare la stessa cosa. E' un topic dove si parla della maglia e sono libero di esprimere il mio parere. Lo so anche io che il nero e' diverso perché si tratta di un adesivo, infatti se leggi bene ho scritto che non capisco perché non venga stampato visto che lo sponsor era già noto. Se non ti piace quello che ho scritto leggi e vai avanti, ma non permetterti più di rispondere in questa maniera. Passo e chiudo e a mai più risentirci.

Se ogni anno, più volte l'anno, ve ne uscite con le stesse cose, sì per farmi capire uso il maiuscolo ed il grassetto (visto che esiste, lo uso) almeno forse leggete e non ripetete le solite cose inutili ogni 3x2.

 

Seconda cosa, finchè rispetto il regolamento mi esprimo come mi pare e piace. Se non ti piace quello che ho scritto leggi e vai avanti, ma non permetterti più di dirmi come rispondere.

 

Uhm, e perché non potrebbero farlo stampando direttamente sulla maglia? E perché solo noi, tra i top club, facciamo 'sta roba?

Perchè tra campionato e champions ci sono misure diverse per lo sponsor, e quindi si usa la toppa per usare il massimo spazio consentito in entrambe.

 

Ad esempio 2 anni fa in Champions League la toppa rientrava all'interno delle righe nere, mentre in campionato no (perchè i limiti sono più ampi).

 

Ecco le foto di esempio:

 

e28102343c563dab8622998d6f3dee04_crop_no

 

juventus-napoli-immagini-del-match.jpg

 

Ovviamente con un riquadro stampato questo non si potrebbe fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

perché in champions e in serie A il regolamento è diverso.

in champions, la toppa è più piccola.

in campionato, da regolamento può essere qualche cm più grande, così hanno voluto massimizzarne la dimensione.

adidas avrebbe dovuto stampare due rettangoli di dimensioni diverse per coppe e campionato

Ecco, mi avevano anticipato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi

Se ogni anno, più volte l'anno, ve ne uscite con le stesse cose, sì per farmi capire uso il maiuscolo ed il grassetto (visto che esiste, lo uso) almeno forse leggete e non ripetete le solite cose inutili ogni 3x2.

Seconda cosa, finchè rispetto il regolamento mi esprimo come mi pare e piace. Se non ti piace quello che ho scritto leggi e vai avanti, ma non permetterti più di dirmi come rispondere.

.

Allora giusto per precisare e per dimostrare che non sono un maleducato come te, punto primo il mio primo post non era indirizzato a te ma era una domanda rivolta a tutti per cui potevi pure non rispondermi ma tu mi hai risposto col maiuscolo e in grassetto per cui visto che tu gridi con me io ti rispondo a tono, punto secondo se il regolamento ti permette di esprimerti così non significa che tu lo debba fare, sempre per una questione di educazione e punto terzo se avessi saputo il motivo del perché mettono la toppa ti pare che avrei chiesto? Detto questo spero che qualche moderatore legga quello che hai scritto e ti metta fuori dal forum per un po' di tempo così la prossima volta che imposti il carattere maiuscolo e il grassetto ci pensi un attimo prima di fare il fenomeno da tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Allora giusto per precisare e per dimostrare che non sono un maleducato come te, punto primo il mio primo post non era indirizzato a te ma era una domanda rivolta a tutti per cui potevi pure non rispondermi ma tu mi hai risposto col maiuscolo e in grassetto per cui visto che tu gridi con me io ti rispondo a tono, punto secondo se il regolamento ti permette di esprimerti così non significa che tu lo debba fare, sempre per una questione di educazione e punto terzo se avessi saputo il motivo del perché mettono la toppa ti pare che avrei chiesto? Detto questo spero che qualche moderatore legga quello che hai scritto e ti metta fuori dal forum per un po' di tempo così la prossima volta che imposti il carattere maiuscolo e il grassetto ci pensi un attimo prima di fare il fenomeno da tastiera.

Mi spiace la sospensione per l'uso del maiuscolo e/o grassetto non è prevista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi

Mi spiace la sospensione per l'uso del maiuscolo e/o grassetto non è prevista .asd

A dire il vero... sefz

 

Si ricorda altresì che sono severamente vietati messaggi contenenti:

...

- in generale, tutto ciò che va sotto la definizione di "spamming": a tal proposito si richiamano gli utenti a studiare la "netiquette":http://www.tifosibia...p&do=01&HID=17.

 

Quindi finiamola qui, grazie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi

quando presentano la terza???? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

quando presentano la terza???? .uff

A settembre.....prima della champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Ragazzi è dai tempi di fastweb (se non prima) che lo sponsor è applicato successivamente

Tutti ce li hanno così da anni

La differenza con noi è che le altre hanno la toppa che segue la scritta dello sponsor, noi abbiamo il rettangolo. È una decisione dello sponsor per questioni di visibilità, che per noi è particolare essendo bianconeri

Modificato da J.J.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi

A settembre.....prima della champions

E la rosa farà la fine della verde vero? Non riesco proprio a guardarla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

E la rosa farà la fine della verde vero? Non riesco proprio a guardarla .asd

Mah nn saprei....a dire il vero andro anche controcorrente ma a me nn dispiace piu di tanto...boh. ..
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi

Mah nn saprei....a dire il vero andro anche controcorrente ma a me nn dispiace piu di tanto.. .boh. ..

 

penso sia la più brutta da quando seguo la juve .asd

abbiamo il blu e il giallo come colori rappresentativi, non vedo perchè andar a tirar fuori ogni volta quel rosa ridicolo che poi non c'entra nulla con quello delle prime maglie, spero sia l'ultima .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi

La terza maglia dovrebbe esserci a partire dal 27 agosto. 

(allo store dello stadium così mi han detto).

 

E c'è anche il cappellino nero con il logo dorato che ricorda un po' la terza maglia.

Avete presente i cappellini tamarretti che vanno di moda ultimamente tra gli adolescenti? Quelli dalla forma orribile tutti colorati e con la visiera piatta. Li fanno anche delle squadre nba, di Jordan, ne vendono di simili anche gli ambulanti, ecc. 

Ecco, tipo quelli. Allo store ce ne sono un paio credo, uno bianco e uno nero col logo dorato (bruttarello).

Ma, a naso, credo che l'effetto dorato sulla terza maglia sarà molto meglio di quel cappellino.  

Vedremo presto, manca poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
17 messaggi

ragazzi, uno dei più' grandi negozi di calcio in svizzera vende la maglia da qualche giorno. ecco la foto. chi e' della svizzera puo' confermare la serietà di questo negozio. io da anni le magliette le compro solo li a zurigo!

 

22860698dd.jpg

 

22860701on.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

ragazzi, uno dei più' grandi negozi di calcio in svizzera vende la maglia da qualche giorno. ecco la foto. chi e' della svizzera puo' confermare la serietà di questo negozio. io da anni le magliette le compro solo li a zurigo!

22860698dd.jpg

22860701on.jpg

Ero convinto nn si vedesse prima dei primi di settembre....cmq sembrava piu bella appena vista.....ora nn mi convince...boh...

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi

Ero convinto nn si vedesse prima dei primi di settembre....cmq sembrava piu bella appena vista.....ora nn mi convince.. .boh...

inviato da fuerte apache

 

Si, bisogna un po' capire quale sarà la tonalità reale del dorato

Sarebbe preferibile un po' più dorato e un po' meno senape. Ma credo che le foto non siano troppo adatte a valutare in questo caso. 

Il 27 credo di andare a vederla dal vivo. 

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28366 messaggi

CM83mSbUAAAZfzV.jpg

 

ok, il 28 agosto verrà presentato il trequartista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
2 messaggi

Ciao ragazzi,  lavoro allo js di Milano. Vi confermo che le maglie saranno in vendita dal 28. Comunque il font non è come dal sito, ovvero bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Chissà come sta sta maglia su saponara :o

Lo scopriremo il 28 a quanto pare

Modificato da Ramses

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Ciao ragazzi,  lavoro allo js di Milano. Vi confermo che le maglie saranno in vendita dal 28. Comunque il font non è come dal sito, ovvero bianco

È oro ovviamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...