Vai al contenuto
Noel Gallagher

1 luglio 2015: ufficialmente iniziata l'era del binomio Juventus - Adidas!!!

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Domani nuove maglie, con alcune indiscrezioni che circolano  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

 Tempo fa proposi di cercare di adattare questa:

53986.jpg

 

 

 

Non è venuta un granchè perchè ci voleva troppo tempo e l'ho fatta veloce. Ma rende l'idea

 

205czkh.jpg

 

 

3149ked.jpg

 

 

 


 

Modificato da Nicola Cesare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Ayman ti stressai all'epoca e ti ri-stresso oggi.

Fai questa per bene e vedrai che nessuna altra maglia si avvicinerà per stile e bellezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12389 messaggi

Domani nuove maglie, con alcune indiscrezioni che circolano  .rulez

 

lette anche io su altri lidi...visto che ti hanno rubato la maglia io riporto le anticipazioni... sefz  sefz  sefz

 

Home: pare che le maniche monocolore siano scongiurate...oltre ad esserci una banda finale (come su tutte le maglie adidas della prossima stagione) nera...retro riquadro bianco con numeri neri

 

Away: confermato il rosa...avrà sul petto due bande orizzontali...una bianca ed una nera..

 

Third: nera con finiture oro...addirittura lo stemma societario non sarà con i colori classici ma serigrafato in oro...il riferimento allo stadium pare essere nei pantaloncini (sfumati con richiamo alla copertura esterna dello Stadium)...dovrebbe essere usata come seconda in champions...

 

prendiamole con le pinze ma sembrano molto attendibili

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

 Tempo fa proposi di cercare di adattare questa:

53986.jpg

ma è una maglia Chelsea Home degli anni '80?

no perchè è meravigliosa, ed anche l'equivalente Gobba a strisce strette fatta dal nostro Ayman è in assoluto la più bella vista fino ad ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6691 messaggi

ma è una maglia Chelsea Home degli anni '80?

no perchè è meravigliosa, ed anche l'equivalente Gobba a strisce strette fatta dal nostro Ayman è in assoluto la più bella vista fino ad ora

No, è una delle maglie da passeggio vintage :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Madonna spettacolo quella a strisce sottili.

 

dove si compra???

 

LA VOGLIOOOOO @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12389 messaggi

ragazzi è inutile che guardate queste maglie servono solo per commentare un esercizio stilistico di graphic design che  non avrà niente a che fare con le maglie della Juventus F.C.

 

leggete le anticipazioni che ho postato poco sopra...e provate, chi lo sa fare, a fare quelle....

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

ragazzi è inutile che guardate queste maglie servono solo per commentare un esercizio stilistico di graphic design che  non avrà niente a che fare con le maglie della Juventus F.C.

 

leggete le anticipazioni che ho postato poco sopra...e provate, chi lo sa fare, a fare quelle....

 

Dopo le faccio, e voglio provare anche a rifare quella vintage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ayman facci sbavare .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Madonna spettacolo quella a strisce sottili.

dove si compra???

Lo vado dicendo da un anno che bisogna farla così

LA VOGLIOOOOO @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

ma è una maglia Chelsea Home degli anni '80?

no perchè è meravigliosa, ed anche l'equivalente Gobba a strisce strette fatta dal nostro Ayman è in assoluto la più bella vista fino ad ora

È la stessa maglia. Ho riesumato dei post di mesi fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

lette anche io su altri lidi...visto che ti hanno rubato la maglia io riporto le anticipazioni... sefz  sefz  sefz

 

Home: pare che le maniche monocolore siano scongiurate...oltre ad esserci una banda finale (come su tutte le maglie adidas della prossima stagione) nera...retro riquadro bianco con numeri neri

 

Away: confermato il rosa...avrà sul petto due bande orizzontali...una bianca ed una nera..

 

Third: nera con finiture oro...addirittura lo stemma societario non sarà con i colori classici ma serigrafato in oro...il riferimento allo stadium pare essere nei pantaloncini (sfumati con richiamo alla copertura esterna dello Stadium)...dovrebbe essere usata come seconda in champions...

 

prendiamole con le pinze ma sembrano molto attendibili

 

 

 

Al 90% sarà qualcosa di simile, avevo indovinato la larghezza delle righe e il fatto che le 3 striscie adidas si fermassero a metà. Non avevo indovinato il colletto, il colore del logo adidas e la striscia nera in basso, questa comunque dovrebbe essere la maglia dell'anno prossimo:

 

 

1xxj7c.jpg

 

 

Tra poco arriva la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Al 90% sarà qualcosa di simile, avevo indovinato la larghezza delle righe e il fatto che le 3 striscie adidas si fermassero a metà. Non avevo indovinato il colletto, il colore del logo adidas e la striscia nera in basso, questa comunque dovrebbe essere la maglia dell'anno prossimo:

 

 

topic2.jpg

 

 

Tra poco arriva la seconda

 

Non si vede sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Non si vede sefz

 

Io la vedo benissimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

beh non sembra male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Al 90% sarà qualcosa di simile, avevo indovinato la larghezza delle righe e il fatto che le 3 striscie adidas si fermassero a metà. Non avevo indovinato il colletto, il colore del logo adidas e la striscia nera in basso, questa comunque dovrebbe essere la maglia dell'anno prossimo:

topic2.jpg

Tra poco arriva la seconda

Spero di no. I tuoi lavori sono sempre belli ma questa sarebbe davvero troppo banale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Al 90% sarà qualcosa di simile, avevo indovinato la larghezza delle righe e il fatto che le 3 striscie adidas si fermassero a metà. Non avevo indovinato il colletto, il colore del logo adidas e la striscia nera in basso, questa comunque dovrebbe essere la maglia dell'anno prossimo:

 

 

topic2.jpg

 

 

Tra poco arriva la seconda

 

perché l'immagine non la vedo? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Al 90% sarà qualcosa di simile, avevo indovinato la larghezza delle righe e il fatto che le 3 striscie adidas si fermassero a metà. Non avevo indovinato il colletto, il colore del logo adidas e la striscia nera in basso, questa comunque dovrebbe essere la maglia dell'anno prossimo:

topic2.jpg

Tra poco arriva la seconda

Molto molto bella, fosse così sarebbe pressochè perfetta.

A me piace il collo col risvolto, se proprio deve essere senza risvolto, allora lo preferisco girocollo e nero e non bianco e a V come sembra questo.

Comunque mi sembra una maglia del tutto normale, come deve essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Spero di no. I tuoi lavori sono sempre belli ma questa sarebbe davvero troppo banale.

Anche a me piacciono di più quelle che ho fatto seguendo i miei gusti, ma le indiscrezioni sono queste  :sisi:   Non dei capolavori, ma neanche così male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Forse da mobile non si vede l'immagine:

 

ecco il link

topic2.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Sulla seconda leggo che ci saranno due bande centrali ad altezza petto, una bianca ed una nera. Non riesco a capire però se saranno sotto al logo adidas e al logo juve, tra questi e lo sponsor jeep, o sotto lo sponsor jeep  .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...